ESAMI X DIVENTARE CHUNIN

« Older   Newer »
  Share  
.:Deidara™ :.
view post Posted on 26/5/2008, 20:48




okdomani bastion fara l'esaminatore bravo avete fatto bei post!
 
Top
view post Posted on 27/5/2008, 14:28
Avatar

Lv.15
:::::::::::::::

Group:
Member
Posts:
7,693

Status:


°Che rottura di scatole...ancora a me l'esame di selezione dei Chunin?...fff vabè...
Bene, io sono Iono Haruwaki e sono un jonin, sarò il vostro arbitro ora vi illustrerò le regole:
CITAZIONE
Morte:Sì. L'incontro finirà quando uno di voi due morirà o si arrenderà.
Ferite Gravi/leatali:
Intromissioni:NO

Inoltre la mia parola è legge e non mi si può prendere in giro.
Bene, incominciamo che vinca il Migliore!


N.D.B
CITAZIONE
Comincia ad attaccare Joker, e una cosa, potreste scrivere senza "xkè, nn, xò, ecc...?



Edited by ~BastardoX™~ - 27/5/2008, 16:32
 
Top
.:Deidara™ :.
view post Posted on 28/5/2008, 14:54




ok tocca a itachi
 
Top
view post Posted on 30/5/2008, 11:21
Avatar

"Baby Sitter"


::::::::::::::::::::

Group:
~Founder~
Posts:
24,697
Location:
Torino Nerazzurra!

Status:


se entro oggi Itachi non posta sarà squalifiato..
 
Top
.:Itachi23™:.
view post Posted on 31/5/2008, 09:45




Bene,questo è il grande giorno ed ora in questo preciso momento sono di fronte ad un avversario molto abile,non per niente appartiene al clan Hyuga.
La sfida è incominciata devo preparami.
L'avversario mi si scagliò addosso,con grande agilità lo schivai ,con altrettanta abilità gli presi il braccio destro e girandoglielo lo bolccai.
Gli tirai uj calcio con tanta potenza che lo feci volare in aria e quando raggiunse la massima altezza gli lancia quattro kunai due per i bracci e due per le gambe ed esclamai:Bene ti ho già sconfitto!!
Incredibilmente il corpo che avevo appena colpito si sciolse e divanne fango,rimasi sorpreso ma capì che il nemico aveva usato una tecnica di trasformazione e dopo ciò presi uno shuriken in mano preparandomi a contrastare l'avversrio che si nascondeva nei dintorni dell'arena ed esclamai:

Esci fuori vigliacco!Cercando di farlo innervosire ed uscire allo scoperto.

Mi misi in posizione d'attacco aspettando sua risposta!

Edited by .:Deidara™ :. - 31/5/2008, 22:20
 
Top
joker23
view post Posted on 31/5/2008, 10:00




m io nn mi sono scagliato addosso a te
 
Top
.:Deidara™ :.
view post Posted on 31/5/2008, 10:12




io feci subito una copia con la tecninca della moltiplicazione e la mandai contro itachi23 mentre io ero in disparte--->Ha ragione Itachi tu dici proprio la mandai contro itachi23 capito??
 
Top
.:Deidara™ :.
view post Posted on 31/5/2008, 10:26




allora dovevi essere piu preciso cmq bisogna spettare bast per continuare^^
 
Top
joker23
view post Posted on 2/6/2008, 13:11




chi mi ha cancellato il mio post???????
 
Top
joker23
view post Posted on 2/6/2008, 14:29




va be lo rifaccio!
 
Top
.:Itachi23™:.
view post Posted on 2/6/2008, 14:32




ma mettetemi chunin!!!!!!!(fatemi passare diretto tnt joker e gia chunin)!!xD
 
Top
joker23
view post Posted on 2/6/2008, 14:36




era il momento del grande giorno dvevo svolgere l esame per divenare chunin!! io avevo di fronte a me u avrsario molto valoroso appartenente al clan kaguya. ma io non devo avere paura anzi devo dimostrarmi un degno avversario e devo far valere il mio clan in clan hiuga!!! io dovevo far la prima mossa. io usai la tecnica della moltiplicaione fangosa e mandai una copia davanti al mio avversario ma non attaccai.
io aspettai una sua mossa mentre me ne stavo nascosto in disparte.

CODICE
-Moltiplicazione Fangosa
Villaggio: Foglia
Tecnica simile alla moltiplicazione del corpo. Il ninja è in grado di creare una copia di se a base di fango facendo illudere così l'avversario.
Appena essa viene colpita essa riprende la forma fangosa ricadendo su se stessa. Non è in grado di eseguire jutsu e di attaccare, la si può muovere per un raggio di 8 metri.
Livello: 2 Consumo:10


(anche se sono già chunin ,grazie al premio delle persone invitate, mi è stato detto da deidara di postare lo stesso e poi iovoglio dimostrare di essere un degno chunin)
 
Top
.:Itachi23™:.
view post Posted on 2/6/2008, 15:03




Bene,questo è il grande giorno ed ora in questo preciso momento sono di fronte ad un avversario molto abile,non per niente appartiene al clan Hyuga.
La sfida è incominciata devo preparami.
L'avversario si fermo davanti a me e nn attacco quindi pensai subito k nn fosse lui ma 1 sua copia ma nn riskiai lo attaccai e cn abilità gli presi il braccio destro e girandoglielo lo bolccai.
Gli tirai un calcio con tanta potenza che lo feci volare in aria e quando raggiunse la massima altezza gli lancia quattro kunai due per i bracci e due per le gambe ed esclamai:Bene ti ho già sconfitto!!
Incredibilmente il corpo che avevo appena colpito si sciolse e divanne fango,rimasi sorpreso ma capì che il nemico aveva usato una tecnica di trasformazione cm avevo pensato e dopo ciò presi uno shuriken in mano preparandomi a contrastare l'avversrio che si nascondeva nei dintorni dell'arena ed esclamai:

Esci fuori vigliacco!Cercando di farlo innervosire ed uscire allo scoperto.

Mi misi in posizione d'attacco aspettando sua risposta!

Edited by .:Itachi23™:. - 2/6/2008, 16:29
 
Top
joker23
view post Posted on 2/6/2008, 15:05




ma io nn ho attakkato leggi il nuovo topic
 
Top
.:Itachi23™:.
view post Posted on 2/6/2008, 15:28




appunto ti ho attaccato io
 
Top
36 replies since 20/5/2008, 18:52   280 views
  Share