ESAMI X DIVENTARE CHUNIN

« Older   Newer »
  Share  
joker23
view post Posted on 2/6/2008, 17:51




guarda ke ho viso ke hai modifikato!!!!
 
Top
.:Itachi23™:.
view post Posted on 2/6/2008, 18:45




io nn sn ancora chunin quindi vedi di muoverti a combattere invece di lamentarti sempre
 
Top
view post Posted on 3/6/2008, 15:39
Avatar

Lv.15
:::::::::::::::

Group:
Member
Posts:
7,693

Status:


CITAZIONE (¬Shikamaru™ @ 30/5/2008, 12:21)
se entro oggi Itachi non posta sarà squalifiato..

leggete bene questo post...itachi tu hai postato il 31 quindi come è successo a Dex sei squalificato.
L'esame è finito, itachi devi aspettare il prossimo, intanto allenati ho fai missioni
 
Top
.:Itachi23™:.
view post Posted on 3/6/2008, 19:56




ou ma cosa ti 6 fumato...(qlk canna di trp secondo me)io ho postato e poi i tuoi mex prima nn c'erano...cm mai??????kiedi anke a joker!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
view post Posted on 3/6/2008, 20:30
Avatar

Lv.15
:::::::::::::::

Group:
Member
Posts:
7,693

Status:


CITAZIONE (.:Itachi23™:. @ 31/5/2008, 10:45)
Bene,questo è il grande giorno ed ora in questo preciso momento sono di fronte ad un avversario molto abile,non per niente appartiene al clan Hyuga.
La sfida è incominciata devo preparami.
L'avversario mi si scagliò addosso,con grande agilità lo schivai ,con altrettanta abilità gli presi il braccio destro e girandoglielo lo bolccai.
Gli tirai uj calcio con tanta potenza che lo feci volare in aria e quando raggiunse la massima altezza gli lancia quattro kunai due per i bracci e due per le gambe ed esclamai:Bene ti ho già sconfitto!!
Incredibilmente il corpo che avevo appena colpito si sciolse e divanne fango,rimasi sorpreso ma capì che il nemico aveva usato una tecnica di trasformazione e dopo ciò presi uno shuriken in mano preparandomi a contrastare l'avversrio che si nascondeva nei dintorni dell'arena ed esclamai:

Esci fuori vigliacco!Cercando di farlo innervosire ed uscire allo scoperto.

Mi misi in posizione d'attacco aspettando sua risposta!

Inanzitutto calmati guarda un pò la data del tuo post!
i miei mex nn ci sono stati perchè non ci sono stato ne ieri ne domenica.
Se hanno squalificato dex non vedo xkè dovremmo farti un favore a te
 
Top
.:Itachi23™:.
view post Posted on 3/6/2008, 20:34




scusami ma mi sembra di nn aver visto neanke il post di joker...ehhm ma nn doveva iniziare lui!?!?!!?!?!?!
 
Top
view post Posted on 3/6/2008, 20:40
Avatar

Lv.15
:::::::::::::::

Group:
Member
Posts:
7,693

Status:


joker aveva postato, altrimenti shika non avrebbe detto che se non avresti postato entro tot. limite saresti stato squalificato.
E poi joker è già chunin quind un altro motivo per annullare l'esame
 
Top
36 replies since 20/5/2008, 18:52   280 views
  Share