Freeky's esame, Devo Passarlo!

« Older   Newer »
  Share  
*Ryan Bolton*
view post Posted on 27/5/2008, 19:29




Ti trovi nel campo di addestramento, io sono il tuo esaminatore Takeno Inuzuka, fra poco iniziaerai la prova pratica per diventare genin.

Fai un post di almeno 5 ricghe per descrivere le tue sensazioni a riugurado dell'esame.
 
Top
Freeky
view post Posted on 28/5/2008, 13:28




mi ritrovavo nel campo di addestramento con il mio esamnatore Takeno Inuzuka,dopo aver passato l'esame di teoria mi sentivo che potevo superare anche quello di pratica,anche se l'esaminatore mi incuteva assai timore!! mi avvicinai al maestro e egli mi fece cenno di iniziare la prova.......il mio cuore incomincio a battere a piu non posso ma quella paura la dovevo per forza superare e dimostrare il mio talento........
iniziai a concentrare tutto il mio chackra anche se ne sprecavo molto per la mia enorme emozione.....
mi venne il timore di combattere e fare una figura pessima davanti a coloro che dopo di me dovevano sostenere l'esame ma lo dovevo superare a tutti i costi!
 
Top
.:Deidara™ :.
view post Posted on 28/5/2008, 14:18




Bene,prova ad attccarmi cn tutte le tue forze escogitando piani e trappole ricordati ke pero puoi solo impersonare il tuo personaggio^^

fai 1 post di almeno 7 righe!
 
Top
Freeky
view post Posted on 30/5/2008, 20:04




vidi un tizio avvicinarsi cn aria minacciosa e incominciai a scappare a piu non posso.....pensando di escogitare qualche trappole.....
mi nascosi sopra gli alberi e presi due rane velenose e con due stecchini li bagliai di veleno per metterle nel territorio sottostante allora piazzai una serie di bastoncini cn il veleno sotto le foglie e incominciai a pensare eche egli era moloto furbo cosi continuai il mio percorso
mettendo delle lame assai affilate nel'erba ...Ma NON BASTAVA!!!
allora incominciai a creare una mini cella sotto terre tipo un bunker segreto, la sommersi d'acqua
e cn tutto il mio chakra cominciai a concentrarmi!!! dovevo camminare nell'acqua ....Ma non riuscivo il mio ossigeno era quasi esaurito quando tutto in un tratto il mio corpo ricevette una spinta da una forza mai sentita prima e riusci a uscre dal bunker.....
aspettavo solo che egli entrasse per poi chiuderlo dentro!
 
Top
¬Suigetsu
view post Posted on 30/5/2008, 20:11




Due grosse mani si appoggiarono alle spalle del ragazzo impaurito...

*Bene,ho osservato tutte le tue azioni e i tuoi movimenti,credo che tu abbia ancora da imparare ma per essere Genin ciò che sai basta e avanza*

E con il coprifron te in mano,lo offrì al ragazzo
 
Top
Freeky
view post Posted on 30/5/2008, 20:29




quella notizia mi fece molto felice e incominciai a gridare a piu non posso "SIII""SIII"
 
Top
¬Suigetsu
view post Posted on 30/5/2008, 20:32




§mi piace la grinta di questo ragazzo§

*Ehi tu,tieni questi,sono pochi ma una mangiata di Ramen te la puoi fare,va e divertiti*

SPOILER (click to view)
ok,ora modifica pure la scheda^^
 
Top
21 replies since 27/5/2008, 17:55   166 views
  Share