il mio esame

« Older   Newer »
  Share  
Naruto_4ever
view post Posted on 28/5/2008, 15:59




bravo vedo che mentre leggevo le tattiche dlla pomiciat cel'hai fatta ora hai l'abilità di camminare sui tronchi ora,cmmina a testa in giù su quell'albero poi cammina sull'acqua
 
Top
Asuma 24
view post Posted on 28/5/2008, 20:05




dopo aver appreso la camminata sugli alberi il mio esaminatore mi chiese di camminarci a testa in giù.Il primo tentativo finì miseramente ma dopo un po riuscii a rimanerci per pochi secondi ma io non mi volevo fermare finche non fossi riuscito a rimanere appeso per 30 secondi non mi fermerò così continuai con questo esercizio per molte ore fino a che superai il limite da me imposto.Dopo questa dura prova me ne aspetta va ancora una molto più impegnativa dovevo camminare sull acqua.I miei primi fallirono miseramente come anche quelli dopo ma dopo molto riuscii a stare in piedi per poco più di un secondo questo suscitò in me una grand egioia che però si spense in poco tempo perchè neanche io sapevo come avevo fatto e mi fermaii a riflettere le mie prime conclusioni erano sbagliate perchè anche usandole non riuscivo a rianere in piedi ma ad un certo punto mi venne un idea geniale quella di usare un forte flusso di chakra ma in modo costante i miei primi tenattivi fallirono ma dopo un po questa tattica ebbe i suoi frutti prima rimasi per in piedi per un secondo poi 2 poi 3 e così via finche raggiunsi il mio scopo.Avevo finito le prove.
 
Top
Naruto_4ever
view post Posted on 29/5/2008, 12:01




bravo ragazzo ora, combattiamo ti lascio alcuni minuti per riposarti ma dopo preparati
utilizzerò tecniche molto bele
 
Top
Asuma 24
view post Posted on 30/5/2008, 12:02




non so come si fa a combattere
 
Top
Naruto_4ever
view post Posted on 30/5/2008, 12:20




dai è come prima
 
Top
Asuma 24
view post Posted on 30/5/2008, 12:21




penso di aver capito possiamo iniziare
 
Top
Naruto_4ever
view post Posted on 30/5/2008, 12:26




forza comincia pure
 
Top
Asuma 24
view post Posted on 30/5/2008, 12:27




appena cominciato cercai di colpire il mio avversario con un pugno diretto al mento
 
Top
Naruto_4ever
view post Posted on 30/5/2008, 12:33




SPOILER (click to view)
Tecniche:Tecnica della Sostituzione - Kawarimi no Jutsu
Villaggio: Tutti
Descrizione: Con questa tecnica, un ninja può riuscire a collegarsi con un filo di chakra invisibile, con un oggetto. Il chakra permette di scambiarsi con questo oggetto, molto velocemente.
Quando ci si scambia con l’oggetto, che può essere al massimo lontano di 20 metri, il ninja che scompare, ricomparirà quindi al massimo ad una distanza di 20 metri da dove si trovava. Tra l’oggetto con cui ci si scambia, e il ninja, non ci devono essere ostacoli, non ci si può scambiare con persone o qualunque cosa possegga un proprio sistema circolatorio del chakra.
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 5, Consumo di Chakra: Basso)
[L'oggetto o l'animale da lasciar al proprio posto deve avere dimensioni e peso pari circa da 1/3 delle proprie]


poi dissi un ninja non deve mai essere così avventato prova con qualche strategia...

e il sensei si mise a leggere le tattiche della pomiciata vol. 3
 
Top
Asuma 24
view post Posted on 30/5/2008, 12:35




questo colpo mi era servito per distrarlo così dopo utilizzai uno di miei colpi di taijutsu:Entrata Dinamica - Rikidouteki Kisai
Villaggio: Foglia
Descrizione: concentrando molto chakra nella gambe si può compiere un salto di 3-4 metri per poi sferrare un calcio potentissimo in pieno viso. Se l'avversario non vede il punto di partenza del salto sarà quasi impossibile che pari il colpo, se il colpo va a segno l'avversario sarà messo KO anche se più forte fisicamente. Inoltre grazie alla sua incredibile velocità è un buon modo per iniziare uno scontro in corpo a corpo. Solo le energie superiori possono evitare l'attacco.
Tipo: Taijutsu
Livello: 1 Consumo:5
 
Top
Naruto_4ever
view post Posted on 30/5/2008, 12:41




mi hai colpito e scaraventato via allora io dico
SPOILER (click to view)
-Attacco Concatenato del Leone - Shishi Rendan
Villaggio: Foglia
Descrizione: Questo jutsu permette di sferrare una serie di attacchi devastanti. Può essere eseguita sia contro un nemico in aria, che su uno a terra: nel primo caso si fallisce il primo calcio, ma tutti gli altri andranno a segno...nel secondo caso c'è un calcio in più, ma se questo va a vuoto, l'intera combinazione fallisce. Dopo un calcio sferrato dal basso verso il mento, l'avversario verrà scagliato in aria, si salta posizionandosi dietro di lui e mentre è in volo e gli si sferra un pugno con la mano sinistra ai reni facendo roteare l'avversario in aria. Poi si sferra un calcio con la gamba sinistra allo stomaco dell'avversario, molto facile da parare, e sfruttando la parata si fa leva con quella stessa gamba e si gira intorno all'avversario, poi si fa finta di colpire con la gamba destra e si colpisce con il gomito al busto dell'avversario per farlo precipitare al suolo. Prima che tocchi terra gli si sferra un calcio al viso. Infine si compie una torsione su se stessi di 360° colpendo l'avversario al volto o allo sterno con un calcio a martello prima di toccare a terra.
Tipo: Taijutsu
Livello:1 Consumo: 5

bravo il nostro asuma 24
vediamo come te la cavi con l'innata

 
Top
Asuma 24
view post Posted on 30/5/2008, 12:46




per cercare di neutralizzare questo attacco utilzzai la mia innata facendo crescere una piccola pianta in modo che il mio avversario potesse perdere l equlibrio.
 
Top
Naruto_4ever
view post Posted on 30/5/2008, 12:50




ottimo l'hai evitata sei promosso se mi colpisci con questi uchia shuriken forniti dalla scuola e dal nobile hokage
 
Top
Asuma 24
view post Posted on 30/5/2008, 12:54




prima ne lanciai uno diretto alle gammbe e immediatamente ne lanciai altri tre non diretti verso il mio avversario ma uno sopra di lui uno alla sua destra e uno alla sua sinistra.
 
Top
Naruto_4ever
view post Posted on 30/5/2008, 13:12




ottimo mi hai colpito ora sei genin

complimenti ora sei ufficialmete genin da ora sono tuo sensi
 
Top
33 replies since 28/5/2008, 14:12   221 views
  Share