ESAME POPKILLER

« Older   Newer »
  Share  
.:Deidara™ :.
view post Posted on 31/5/2008, 10:31




iO NON HO BISOGNO DELLA VISTA MI BASTA L'UDITO dopo che dissi questo schivai i kunai dell'avversario e dissi riprova sarai più fortunato cmq bravo!
 
Top
PopKiller_Innamorato
view post Posted on 31/5/2008, 10:41




io mentre lanciai i kunai corsi verso di te infatti tu nn vedevi niente ma anchese sentivi eri occupato a evitare i kunai! io intanto ero davanti a te e usai la stretta della sabia


CODICE
Stretta della Sabbia - Hai Jiten Kengen Gachan
Villaggio: Suna
Posizioni Magiche: Nessuna
Descrizione: La prima fase di questa combo consiste nel bloccare il nemico prendendolo per il collo con entrambe le braccia, e stringere forte, potenziando i propri muscoli con il chakra. Se questo avviene il ninja compirà un rapido balzo verso l'alto, portando con se l'avversario. Mentre i due sono in aria, l'attaccante tenterà di colpire il nemico con due ginocchiate al corpo, allo scopo di mandarlo in debito di ossigeno. Questo dovrebbe aggravare la situazione avversaria, che già subisce un forte strangolamento. In chiusura si esegue un normale capovolgimento per far impattare il nemico al suolo. All'apparenza comune, questa combinazione esprime la sua vera forza quando associata al controllo delle sabbia (che, ad esempio, potrebbe rendere durissimo il terreno di impatto finale, oppure potenziare la stretta sul collo).
Tipo: Taijutsu
Inventato da: Dapaisu Kinchou
(Livello: 4 / Consumo di Chakra: Medio-Alto)
 
Top
.:Deidara™ :.
view post Posted on 31/5/2008, 10:49




bravo ma non ti servira cosi con molta velocita schivai tutti i tuoi attacchi e mi ripulii gli occhi ed aspettai il tuo prossimo attacco!
 
Top
PopKiller_Innamorato
view post Posted on 31/5/2008, 10:55




ti vedo in difficoltà bello!! non mi sembri un vero chunin se tu sei chunin io dovrei essere kage!! vabbe ma tanto qua nn ragiona + nessuno promuovono pure gli incapaci!!! io dissi questo per farlo innervosire lui sembrava nervosetto e per la rabbia non capiva + niente.
io gli andai dietro e lanciai un kunai con un carta bomba poi lo attaccai ma lui era nervoso e non pensava di udire i miei movimenti cosi gli lanciai altri 2 kunai
 
Top
.:Deidara™ :.
view post Posted on 31/5/2008, 10:59




rAGAZZO TI INSEGNO 1 COSA:
NON ESSERE MAI PRESUNTUOSO!!!

Così dissi che io non sono mai stato in pericolo ed usai questa tecnica:

-Rasengan-
Tipo: Ninjutsu
Villaggio: Foglia
Il ninja crea una sfera di energia nel palmo della mano di potenza pari se non superiore al chidori. Il controllo e la manipolazione del chakra devono essere a limiti altissimi per poter utilizzare tale tecnica. Difatti, è necessario far ruotare la propria energia in tutti i sensi , creando una sfera altamente instabile e dalla potenza elevata. Conseguito il controllo della sfera, la tecnica è finalmente completa.
Livello:5 Consumo:50

e feci finta di colpirlo...egli rimase paralizzato dalla paura e gli dissi:

Bravo,sei promosso a ricordati che non devi mai sottovalutare l'avversario io non ti avevo mai attaccato e l rsengan se ti avesse colpito ti avrebbe fatto morire spero che con ciò abbia capito la tua lezione!!
 
Top
PopKiller_Innamorato
view post Posted on 31/5/2008, 11:01




ok grazie!!!!!
 
Top
.:Deidara™ :.
view post Posted on 31/5/2008, 11:02




di neinet e l'esaminatore scomparì in una nuvola di fumo!
 
Top
Naruto_4ever
view post Posted on 2/6/2008, 07:49




bravo pop
 
Top
22 replies since 30/5/2008, 19:39   176 views
  Share