Sfida Torneo Royal Rumble

« Older   Newer »
  Share  
.:Sasuke10:.
view post Posted on 10/11/2008, 19:02




sogeking voglio venire nella tua ciurma !!!

cosi sasuke attendeva una risposta
 
Top
view post Posted on 10/11/2008, 19:16
Avatar

"Baby Sitter"


::::::::::::::::::::

Group:
~Founder~
Posts:
24,697
Location:
Torino Nerazzurra!

Status:


SPOILER (click to view)
joker tanto i corpi sono inutili a te,non te ne fai nulla, dopo mezz'ora l'effetto del rinnegan svanisce sul corpo, perciò non puoi neanche venderlo...


La ciurma di sogeking vince il frutto Sconosciuto di Law!
e un bonus di chakra +50 per tutti i compnenti!
(Componenti della ciurma di sogeking:Sogeking, Rufy, Sasuke, Smoker, Asuma, Ace)
 
Top
.:Rufy™:.
view post Posted on 10/11/2008, 19:17




Sogeking c'è uno nuovo cosa gli dico??
 
Top
.:Rufy™:.
view post Posted on 10/11/2008, 20:29




Addio ragazzi io vado mi dispiace abbandonarvi ciao spero di rivederci presto ma non come nemici
 
Top
.:Zoro™:.
view post Posted on 10/11/2008, 21:57




oro ricevette tre corpi d Sogeking,aveva solamnete poco tempo per trasferire l'anima cosi uso di nuovo il god jutsu e si trasferì nella sede della marina e si mise ad iniziare il rito con la sua copia...

Passarono dieci minuti e finalmente aveva altri tre corpi gliene mancava solo 1...

Era diretto verso la sede deglia ammiragli e disse:

Eccomi,io sono il nuovo ammiraglio Zoro a disposizione del governo,ho visto la sfida e devo dire che dovrò mettere delle taglie a uqalcuno!

E scrisse:

Franky:400.000 milioni
Smoker:350.000 milioni
joker:550.000 milioni
Aokiji:100.000 milioni
Sogeking:400.000 milini
Rufy:100.000 milioni
Sasuke:80.000 milioni

ecco questi sono i ricercati e poi viene lui il capo di Alba

Minato:250.000 milioni

SPOILER (click to view)
spero di aver fatto contenti tutti^^
 
Top
~Smoker™
view post Posted on 10/11/2008, 22:16




smoker disse:

franky sn pronto a tradire x te^^

penso:
speriamo ke mi da 1 rinnegan cosi saremo i + forti di tutti i mari e sarei disposto pure a dargli 1 byakugan!!
 
Top
joker23
view post Posted on 11/11/2008, 15:28




ener aveva franky davanti a se e disse :

franky he ne dici di arruolarti con me??? insieme potremo distruggere la marina poi io ho anche una taglia di 550.000.000 milioni di berry!!
ce un posto da vice , aokiji diventera il mio carpentiere poi così vengono tutti i membri della tua ciurma!!!


ener attendev una risposta...

SPOILER (click to view)
cmq matty il rinnegan nn lo puo dare!! anke io glielo avevo kiesto ma simo e ste dikono ke lui nn lo puo dare!! mi disp!!
 
Top
.:Franky™:.
view post Posted on 12/11/2008, 19:37




no....se vuoi vieni tu nella mia ciurma. io sono diventato imperatore dei 7 mari....ma qst nn m'importa....io...devo andare...A RIPRENDERE ZOROOO !!!!! e se nn vorrà venire cn me vuol dire che lo sfiderò !!!!!

così franky,pieno di coraggio,attendeva una risposta da ener....dopodichè se ne sarebbe andato.
 
Top
joker23
view post Posted on 12/11/2008, 19:40




no io vice no!!!!! nn scherzare poi io sono anche piu ricercato dal governo!!!

cmq zoro ti uccidera se andrai da lui

ener con aokiji aspettavano davanti a franky...
 
Top
.:Franky™:.
view post Posted on 12/11/2008, 19:45




nn ho paura di morire !! se nn vorrai venire vuol dire che me ne andrò da solo....comunque potremo fare alleanza !!! io sto partendo per oto...se vuoi imbarcati nella tua nave e vieni con me a oto !! ho sentito dire che lì c'è un certo orochimaru....forse se lo incontriamo c'insegnerà qualkosa !!!!

così franky attese per l'ennesima volta una risposta da ener.
 
Top
.:Rufy™:.
view post Posted on 12/11/2008, 20:02




Intanto passava Rufy (anke se avendo tradito i pirati ma nessuno lo sapeva!!!!) disse

Io se vuoi posso venire con te capelli blu
 
Top
.:Franky™:.
view post Posted on 12/11/2008, 20:08




ok rufy !!!! sarai il mio vice capitano !!! dovremo affrontare una grande missione io e te in futuro...dovremo andare contro il governo mondiale per riprenderci zoro !!!!

franky era molto contento di avere un membro nella sua ciurma,però attendeva ancora una risposta da ener...
 
Top
joker23
view post Posted on 12/11/2008, 20:12




no non mi unisco alla tua ciurma... magari in futuro si pora fare qualkosa addio!!
ed ener se ne ando con aokiji
 
Top
.:Franky™:.
view post Posted on 12/11/2008, 20:17




SPOILER (click to view)
rufy se fai parte della cp9 nn puoi fare parte della mia ciurma....deciditi !!!


così franky andò verso l'ex nave di zoro,salì e salpò.....e si mise in viaggio verso oto,con l'intento di trovare orochimaru....

Edited by .:Franky™:. - 13/11/2008, 18:42
 
Top
178 replies since 2/11/2008, 21:50   1678 views
  Share