missione per Blue

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 5/1/2009, 00:38
Avatar

"Baby Sitter"


::::::::::::::::::::

Group:
~Founder~
Posts:
24,697
Location:
Torino Nerazzurra!

Status:


Eravamo molto vicini ai jonin circa 5 metri.

Deci tu quando attaccare...io però direi di aspettare che si distraggono...

Mi dispiace per te, lo so che sei in aka da più tempo di me ma io non riesco a resistere, io la preda non la lascio scappare io la uccido alla prima possibilità...

Dicendo ciò Suigetsu con la Samehada impugnata uscì allo scoperto e si rivolse ai ninja di kiri

Bene io sono qui per uccidervi, decidete o vi arrendete subito e vi ucciderò senza farvi soffrire oppure vi farò soffrire, ma tanto...

Gli occhi di suigetsu si erano illuminati, era contento finalmente si combatteva!

CITAZIONE
Forza:400
Velocità700
Resistenza:400
Chakra:950
Armi:Samehada
10x tonici neri
Stato fisico:perfetto
Stato psicologico:contento

 
Top
†•†_DeViL_SiNeT_†•†
view post Posted on 5/1/2009, 13:28




1° Jonin
Nome : Mark Kiga
Abilita : Tecniche acquatiche e di terra
Mosse . 25
---
2° Jonin
Nome : Jin Jin Chan (XD)
Abilita : Tecniche di acqua e di fuoco
Mosse . 25
---
3° Jonin
Nome : Akadas Fix (XD)
Abilita :Tecniche di acqua e vento
Mosse . 25
----
Sannin
Nome : Jyorotsu (XD)
Abilita :Tecniche di acqua e fulmine
Mosse . 40

1° Jonin :Ragazzi sono dell' alba sarà meglio fare attenzione
2° :Va bene
3° : Ok , però è strano e da solo di solito stanno in gruppi di 2 fate attenzione
1°-2° : E vero cerchiamo di separarli il sannin sta ancora dormendo ?
Sannin : No bene ragazzi voi prendete questo io uccido il compagno , Fate attenzione
I 3 jonin attaccano suigetsu e il sennin Blue
Il 1° jonin usa la tecnica Tecnica del Velo di Nebbia - Kirigakure no Jutsu
SPOILER (click to view)
Villaggio: Kiri (Orig. Nebbia)
Posizioni Magiche: ???
Descrizione: Questa tecnica crea una fitta nebbia che ricopre un area estremamente vasta (circa 100 metri quadrati) sfruttando l'umidità presente nell'aria, perciò non può essere utilizzata in luoghi troppo secchi. La vista normale diventa perciò inutile, sia per chi utilizza la tecnica che per i suoi compagni ed avversari. Si rivela invece perfetta per l'assassinio silenzioso solitamente accompagnato dall'abilità "Combattere alla Cieca". La tecnica dura fino all'esaurimento del chakra dell'utilizzatore o al rilascio della stessa. Per essere mantenuta ha bisogno di un consumo Bassissimo per ogni turno escluso il primo.
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 5 / Consumo di Chakra: Basso )

Il 2° cerca di colpirti con Spada d'Acqua
SPOILER (click to view)
Villaggio: Kiri (Orig. Cascata)
Posizioni Magiche: ???
Descrizione: Questa tecnica sfrutta semplicemente il proprio chakra e l'umidità presente nell'aria, perciò non può essere utilizzata in luoghi troppo esposti alla luce solare (deserti) o all’intenso calore (vulcani), per creare una spada d'acqua le cui caratteristiche equivalgono in tutto e per tutto a quelle di una katana. La creazione della spada è molto veloce, e di base dura tre turni compreso il primo. Ogni turno addizionale costerà al ninja una quantità di chakra pari a Basso.
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 4 / Consumo di Chakra: Medio)

E il 3° per fare un attacco combo usa Suishouha - Water Collision Destruction

SPOILER (click to view)
Villaggio: Nebbia
Posizioni Magiche: ???
Descrizione: Dopo aver impastato il chakra, si genera intorno al ninja una grande massa d'acqua, che và a formare una sorta di ciclone, che può essere indirizzata a piacimento verso il nemico. Con un maggiore impiego di chakra può essere sfruttato anche in assenza d'acqua.
Tipo: Ninjutsu
(Livello 3 / Consumo: Da Elevato a Critico)
[Elevato per generare la colonna d'acqua in presenza dell'elemento allo stato naturale, Critico in ambiente privo d'acqua]
[Medio per muovere a piacimento la massa d'aqua

Il sannin cerca Blue
 
Top
view post Posted on 5/1/2009, 14:14
Avatar

"Baby Sitter"


::::::::::::::::::::

Group:
~Founder~
Posts:
24,697
Location:
Torino Nerazzurra!

Status:


I ninja partirono subito all'attacco, all'improvviso scese una fitta nebbia, Suigetsu l'aveva riconosciuta, era la tecnica del velo di nebbia.

Meno male, l'hanno usata loro così non devo sprecare chakra inutilmente.

Poi grazie alla mia abiltà vidi che un altro jonin stava per colpirmi con una spada fatta di acqua allora prontamente atttivai la mia innata all'ultimo livello, cosicchè la sua spada nel momento in cui mi stava per colpire mi passò attraverso, e lo stesso fece la colonna d'acqua creata dall'ultimo jonin.
Sfruttando l'occasione mi trasformai completamente in liquido arrivando alle spalle del jonin che aveva utilizzato la spada d'acqua e mi ritrasformai ma con la massa muscolare aumentata nel braccio sinistro poi cercai di tirare a quel ninja un pugno ai reni con il braccio sinistro.

SPOILER (click to view)
CITAZIONE
Lv IV [Minimo Sp.Jonin o Energia Viola]
-Capacità di Trasformare il 100% del proprio corpo in liquido fluido semidenso simile all'acqua.
- Ci si può liquefare all'istante per evitare tutti i Taijutsu e Ninjutsu (tranne elemento Fulmine)
-Capacità di creare liquidi fluidi semideensi che partono dagli arti,non possono superare la lunghezza di 100 cm.
-Capacità di aumentare la massa muscolare estesa a tutto il corpo.[Forza + 180%]
[consumo:20]
[Mantenimento:10]

CITAZIONE
Forza:400 +180%=1120
Velocità700
Resistenza:400
Chakra:950
innata:attivata
Armi:Samehada
10x tonici neri
Stato fisico:perfetto
Stato psicologico:contento

 
Top
Fire Fist Ace
view post Posted on 5/1/2009, 15:25




Mi dispiace per te, lo so che sei in aka da più tempo di me ma io non riesco a resistere, io la preda non la lascio scappare io la uccido alla prima possibilità...


Fa come vuoi...

Il solito Suigetsu...non aspetta mai...

Intanto sentì che il sannin non lo aveva visto perciò si nascose sotto terra.

CITAZIONE
Arte della Terra "Superiore": Permette di nascondersi sotto terra, e muoversi normalmente. Il ninja respira normalmente

Per poi usare...

CITAZIONE
CITAZIONE
Tecnica della Decapitazione Terrestre (Doton: Shinjuu Zanshu no Jutsu - Earth Type: Inner Decapitation Technique)

Tipo: Ninjutsu
Villaggio: N/A
Descrizione:
Tecnica usata con visibilità scara, dove il ninja va sottoterra dove può muoversi grazie all’utilizzo del chakra, dopo essersi mosso sotto all’avversario riesce a prendergli le caviglie per poi tirarlo giù e sotterrarlo fino al collo, lasciandogli così la testa fuori dal terreno. Il ninja colpito farà fatica a muoversi a meno che non sia un ninja di enorme potenza. Solitamente si usa questa tecnica contro studenti o genin alle prime armi, mentre i ninja più esperti riescono a captare il nemico grazie ai suoi movimenti dettati dal chakra .
(Consumo: Alto)
[Richiede l'Abilità Movimento Sotterraneo]

Così con il sannin sotterrato uscì dalla terra e scagliò un fendente alla sua gola con la tagliateste

PRENDI QUESTO!!!!!!!!

CITAZIONE
CITAZIONE
Forza:500
Velocità500
Resistenza:500
Chakra:950-30=920
Armi:Tagliateste
Stato fisico:perfetto
Stato psicologico: sanguinario

 
Top
†•†_DeViL_SiNeT_†•†
view post Posted on 5/1/2009, 15:51




Suigetsu :
Lo hai ferito gravemente però ancora vivo
1°-2°-3° : Credi di batterci così velocemente Noi siamo Jonin no Genin ha sprecato le tua unica occasione
2° : Ragazzi ho trovato il loro punto debole sono deboli l' elemento Fulmine evvai!!!
I 3° Jonin si mettono in posizione di attacco e cercano di colpirvi con diverse tecniche :
Il secondo ti attacca dell' alto e usa : -Drago di fuoco - Katon: Ryuuka no Jutsu- e -Fiato Ardente del Drago (Katon: Karyuu Endan - Flame Type: Fire Dragon Flame Blast)
SPOILER (click to view)
Tipo: Ninjutsu
Villaggio: Foglia
Descrizione: Tecnica di fuoco tra le più potenti. Impastando molto chakra nella bocca si potrà emettere una colonna di fuoco diretta verso l'avversario. La colonna prenderà la forma di un drago. Il raggio d'azione e di 25 metri e colpirà tutto quello che c'è nel raggio d'azione. Il difetto è che per colpa della sua traiettoria lineare è facile da evitare, nonostante la sua alta velocità...e la sua ampiezza non supera di molto quella di due pugni uniti (esclusa la testa che prenderà forma di un drago). E qui viene fuori il punto forte del drago di fuoco: questo jutsu può usare come conduttore delle leghe metalliche. Immobilizzando l'avversario con un filo e propagando il drago di fuoco intorno ad esso si potrà colpire con il drago di fuoco senza mancare il bersaglio. Il danno del drago di fuoco è pari a quello di una cartabomba livello 2 (doppio della palla di fuoco suprema). Inoltre, dal grado jonin in su, il ninja potrà creare fino a 5 draghi distinti, ma il potere offensivo sarà pari ad 1/5 del normale.Livello:4 Consumo:30
[richiede la Tecnica della Palla di Fuoco Suprema in Scheda]
SPOILER (click to view)
Tipo: Ninjutsu
Villaggio: Foglia
Impastando il chakra nella bocca il ninja emette una fiammata che avrà la forma di un drago di fuoco.Livello:5 Consumo:50
[Richiede la tecnica della Palla di Fuoco Suprema in Scheda]

Il primo cerca di colpirti in baso con : -Proiettili di Terra del Drago (Doryuudan - Earth Dragon Missile) e -Fiume Impetuoso di Terra - Doryuum Taiga
SPOILER (click to view)
Tipo: Ninjutsu
Villaggio: Foglia
Descrizione: Dopo aver uilizzato la tecnica del Fiume impetuoso di terra si userà questo jutsu per far uscire una testa di drago dal fiume, che sparerà delle enormi palle di fango.
Livello:5 Consumo:50
[Utilizzabile Solo Dopo il "Fiume Impetuoso di Terra"]
SPOILER (click to view)
Tipo: Ninjutsu
Villaggio: Foglia
Descrizione: Il ninja a contatto con il terreno è in grado di creare un fiume di fango che scorre da lui verso la direzione scelta. Il fiume è largo fino a 2 metri, lungo 18 e profondo 1 metro. In 2 secondi percorre l'intera lunghezza. Chiunque si trovi nel suo percorso subirà una notevole riduzione della velocità, lasciandolo inerme nel contrastare eventuali offensive nemiche. Questo jutsu è utile anche per allontanare avversari forti nel corpo a corpo.Tipo: Ninjutsu
Livello:4 Consumo:30

Il terzo usa un unica mossa ma fortissima e cerca di colpirti verso la pancia : Rasenshuriken
SPOILER (click to view)
Tipo: Ninjutsu
Villaggio: Foglia
Descrizione: è la versione finale del rasengan, infatti oltre al chakra bisogna implementare l'emento del vento, bisogna utilizzare due cloni per formarlo, e bisogna accompagnare l'attacco con un clone.
[richiesto Oodama rasengan nella scheda]
[consumo: critico]


Blue
Sannin : Ma mi hai preso per un genin alla prime armi ? bene non sottovalutarmi
Il sannin cerca di colpirti con :Chidori Nagashi da sottoterra facendola diventare piene di fulmini
 
Top
view post Posted on 5/1/2009, 16:18
Avatar

"Baby Sitter"


::::::::::::::::::::

Group:
~Founder~
Posts:
24,697
Location:
Torino Nerazzurra!

Status:


Fuoco, terra e vento...tutte contrastabili, farò solo fatica con la terra, ma neanche tanta, ora hanno finito di vivere...


Allora per primo il fuoco, facile si contrasta con l'acqua.


Suigetsu utilizzò la Baku Suishouha bloccando tutti gli attacchi di fuoco creati dal nemico.

Il fuoco in un villaggio come Kiri è inutile e soprattutto contro un ninja come me...

SPOILER (click to view)
CITAZIONE
Baku Suishouha - Ruggenti Onde del Paramento d'Acqua

Villaggio: Kiri (Orig. Cascata)
Posizioni Magiche: ???
Descrizione: Variante della Suishouha, la Baku Shishouha è una tecnica in grado di far "vomitare" un'enorme massa d'acqua all'utilizzatore. All'inizio questa massa d'acqua andrà a formare delle alte onde (tra 1 e 5 metri) allo scopo di colpire l'avversario, poi l'acqua si fermerà creando una specie di laghetto. Se le onde vengono generate in ambiente acquatico, sfruttando l'elemento allo stato naturale, il consumo risulta inferiore.
Tipo: Ninjutsu
(Livello 3 / Consumo: Critico in assenza d'aqua, Elevato se vi è presente acqua)
[per poter essere generato con acqua presente in nautura, è necessario aver a disposizione una vasta distesa d'acqua (laghi o mare)]


Un fiume di terra?
Bene facciamolo diventare acqua!


SPOILER (click to view)
CITAZIONE
Esplosione Acquatica - Suiton: Daibakufu no Jutsu

Villaggio: Ame e Kiri
Posizioni Magiche: ???
Descrizione: Usando un'altissima quantità di chakra, si crea una colonna d'acqua che si scaglia contro l'avversario travolgendolo. Può essere usata solo in vicinanza di una grande quantità d'acqua.
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 2 / Consumo: Elevato)


E adesso?proiettili di fango?
Vabbe cambiamo elemento, ora tocca al fulmine!


SPOILER (click to view)
CITAZIONE
Chidori Senbon
image
Tipo: Ninjutsu
Villaggio : Konoha
Descrizione: Detta anche Aghi di Mille Falchi . Si basa sulla ricomposizione del Chakra di tipo fulmine . Il ninja emana da ogni punto di fuga il proprio chakra elettrico ed è in grado di concentrarlo su un'unica mano e di sviluppare aghi di piccole dimensioni ma incredibilmente taglienti .
Livello : 4 Consumo : 25


Suigetsu riuscì a dividere ogni proiettile grazie alla sottomissione delle mosse di terra a quelle di fulmine.

All'improvviso Suigetsu vide che il terzo jonin stava per colpirlo col Rasenshuriken.

Rasenshuriken? Ma non sei di Konoha...
Vabbè ormai non mi stupisco più di nulla!


SPOILER (click to view)
CITAZIONE
Blocco Acquatico
Tipo:///
Villaggio:Kiri
Descrizione:Una tecnica innata di Suigetsu che può rendere il suo corpo completamente liquido in questa tecnica si fa attraversare volontariamente da un colpo avversario per bloccarne l'arto e permettere così al compagno di attaccare il nemico scoperto.
[Richiede Modificazione del corpo lv4]
[Consumo:30]


L'attacco del ninja fallì grazie all'innata di Suigetsu e il suo braccio era incastrato in lui, ormai aveva finito di vivere...

Chiedi al tuo amico quanto fa male un mio pugno...

Suigetsu aumentò di nuovo la massa muscolare del braccio sinistro però questa volta aumento notevolmente il danno, da ogni falange uscivano due spuntoni di liquido indurito.

SPOILER (click to view)
CITAZIONE
Liquid Needle
Tipo:///
Villaggio:Kiri
Descrizione:Dal corpo infatti Suigetsu, crea degli spilloni acuminati e densi composti dal suo liquido che potrebbero riuscire a forare il nemico. L'attacco si può svolgere in diversi modi, ad esempio allungando le dita di una mano oppure creando diversi aculei su tutto il corpo per aumentare le possibilità di attacco. Il volume originale del corpo non può cambiare per cui maggiori saranno gli aculei e minore sarà l'allungo massimo di questi e quindi la lunghezza completa di un aculeo non è calcolabile se non al momento. Se l'avversario viene colpito da questi aculei riporterebbe tante ferite da perforazione quanti sono gli aculei che lo hanno colpito.
[Richiede Modificazione del corpo lv3]
[Consumo:20]


CITAZIONE
Forza:400 +180%=1120
Velocità700
Resistenza:400
Chakra:765
innata:attivata
Armi:Samehada
10x tonici neri
Stato fisico:perfetto
Stato psicologico:eccitato

 
Top
view post Posted on 10/1/2009, 17:28
Avatar

"Baby Sitter"


::::::::::::::::::::

Group:
~Founder~
Posts:
24,697
Location:
Torino Nerazzurra!

Status:


up
 
Top
Fire Fist Ace
view post Posted on 12/1/2009, 08:53




Appena Blue vide i lampi uscire dalla terra penso subito:

(Chidori nagashi!!)

Cosi fece un dalto per arrivre su un altoramo di un albero ed appena i fulmini si fermarono si gettòdall' alto ramo e conficcò la spada nel terren dove dovrebbe essere stato il nemico

E se questo non ti basta...

Blue puntò le mani verso il terreno e...

Ten Finger Drill Bullet (Teshi Sendan)
image
Tipo: Taijutsu
Richiede: Manipolazione Ossea liv. 2
Descrizione: Questa è una versione potenziata dell'Hessendan tramite cui vengono lanciate fino a 10 falangi in un solo Turno.
Le falangi sono sempre sparate a gruppi di 5, ma lo si può fare in momenti diversi del turno, magari contro due diversi bersagli, o tutte contemporaneamente contro un unico avversario.
(Livello: 3/consumo: Medio-Basso)

CITAZIONE
Forza:500
Velocità:500
Resistenza:500
Chakra: 920-15=905
innata: attivata
Armi: Tagliateste
Stato fisico: perfetto
Stato psicologico: assetato di sangue

 
Top
Fire Fist Ace
view post Posted on 23/1/2009, 19:42




up
 
Top
23 replies since 1/1/2009, 22:36   176 views
  Share