richiedo nuovamente una missione

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 14/1/2009, 22:26
Avatar

"Baby Sitter"


::::::::::::::::::::

Group:
~Founder~
Posts:
24,697
Location:
Torino Nerazzurra!

Status:


I mercanti?Ah quelli che abbiamo rapito...non ho idea di dove siano..vado a chiedere al capo e poi ti faccio sapere!

Il ninja scappò verso la cima di una collina...
 
Top
irok
view post Posted on 14/1/2009, 23:26




crede che io sono stupido????
non ho mai visto un uchiha scappare, e soprattutto un ninja scappare senza cercare di difendere le informazioni che ha...
bisogna però stare attenti lo seguirò...


mi metto all' inseguimento di quel "ninja" che al posto di combattere scappa...
attivo anche la mia abilità innata al livello 1
CITAZIONE
Lv I [Minimo Genin o Energia Gialla]
-Capacità di Trasformare il 40% del proprio corpo in liquido fluido semidenso simile all'acqua.
- Ci si può liquefare all'istante per evitare tutti i Taijutsu e Ninjutsu (tranne elemento Fulmine)
-Capacità di creare liquidi fluidi semideensi che partono dagli arti,non possono superare la lunghezza di 5 cm.
-Capacità di aumentare la massa del corpo nella zona degli arti.
[consumo:Basso]
[Mantenimento:2 per turno]

il tipo mi sa che non ha capito con chi ha a che fare
presto lo scoprirà... la mia spada è pronta ad assaporare un po del suo sangue


CITAZIONE
FORZA:500
RESISTENZA:450
VELOCITA':250
CHAKRA:800-30-20-5=745
ABILITA' INNATA: disattivata
STATO FISICO: mai sentito meglio
STATO PSICOLOGICO: incazzato



Edited by irok - 16/1/2009, 16:43
 
Top
.:Zoro™:.
view post Posted on 15/1/2009, 18:37




Il ninja era riuscito a scappare però l'avversario continuò a seguirlo.
Era andavo a riferire tutto al suo capo quando vide il nemico avvicnarsi!
Decise di nascondersi dietro ad un albero sperando che il ninja non lo avesse visto!
 
Top
irok
view post Posted on 15/1/2009, 19:35




stupido ninja... guarda mi deve far pure perdere tempo...
per essere non visibile dall' avversario utilizzo:
tecnica del Velo di Nebbia - Kirigakure no Jutsu
SPOILER (click to view)
Villaggio: Kiri (Orig. Nebbia)
Posizioni Magiche: ???
Descrizione: Questa tecnica crea una fitta nebbia che ricopre un area estremamente vasta (circa 100 metri quadrati) sfruttando l'umidità presente nell'aria, perciò non può essere utilizzata in luoghi troppo secchi. La vista normale diventa perciò inutile, sia per chi utilizza la tecnica che per i suoi compagni ed avversari. Si rivela invece perfetta per l'assassinio silenzioso solitamente accompagnato dall'abilità "Combattere alla Cieca". La tecnica dura fino all'esaurimento del chakra dell'utilizzatore o al rilascio della stessa. Per essere mantenuta ha bisogno di un consumo Bassissimo per ogni turno escluso il primo.
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 5 / Consumo di Chakra: Basso )


e grazie alla mia abilità Vista Cieca
posso attaccare tutti i nemici...

Sai vero, che sei morto??? se ti acchiappo ti uccido, a te e al tuo capo...
vi offro una via d' uscita: voi mi dite dv sn i mercanti e io vi lascio in pace, nel sneso che non vi uccido...


in base alla loro risposta, deciderò il da farsi...
per adesso stiamo in guardi e ricordati che ha appena pipovuto e c' è la nebbia: due ottime condizioni per combattere...


SPOILER (click to view)
rimane attivatà la mia abilità spec.
Lv I [Minimo Genin o Energia Gialla]
-Capacità di Trasformare il 40% del proprio corpo in liquido fluido semidenso simile all'acqua.
- Ci si può liquefare all'istante per evitare tutti i Taijutsu e Ninjutsu (tranne elemento Fulmine)
-Capacità di creare liquidi fluidi semideensi che partono dagli arti,non possono superare la lunghezza di 5 cm.
-Capacità di aumentare la massa del corpo nella zona degli arti.
[consumo:Basso]
[Mantenimento:2 per turno]

CITAZIONE
FORZA:500
RESISTENZA:450
VELOCITA':250
CHAKRA:800-30-20-5-10-2=733
ABILITA' INNATA: disattivata
STATO FISICO: mai sentito meglio
STATO PSICOLOGICO: incazzato

SPOILER (click to view)
scusami zoro, ma quando scrivi distingui i soggetti... perchè non ho capito bene, in qst caso, k si era nascosto io o l' altro??


Edited by irok - 16/1/2009, 16:45
 
Top
Naruto_4life
view post Posted on 23/1/2009, 20:39




SPOILER (click to view)
narratopensatoparlato

non sò chi tu sia nè perchè ti interessano tanto i mercanti,io te lo direi volentieri ma...
ovviamente per ogni cosa che faci ovoglio qualcosa in cambio,infondo se nn mi uccidi tu lo farà il mio capo giusto??


il mukenin prese tra le mani 2 kunai e si preparò alla sfida col misterioso ninja di kiri che voleva sapere informazioni sui mercanti...

vediamo come reagisce il tipo...non sembra tutto st gran chè,ma dovrò stare comunque molto attento

 
Top
irok
view post Posted on 24/1/2009, 14:10




sveglio il ragazzo... gli darò una possibilità

comunico con lui a distanza così da evitare eventuali trappole...
cerco di individuare eventuli traapole guradandomi attorno

Sembri sveglio... questo in un ninja mi piace quidi ti lascio la possibilità di scegliere: mi accompagni dal tuo capo, lo ammazzo, se vuoi mi aiuti, e poi ti lascio libero oppure la facciamo finita e ti ammazzo subito... pensaci bene... e cerca di non perdere tempo.

il timore è una delle armi psicologiche migliori... speriamo che non sia stupido..

CITAZIONE
FORZA:500
RESISTENZA:450
VELOCITA':250
CHAKRA:800-30-20-5-10-2-2=731
ABILITA' INNATA: attiva lv 1
STATO FISICO: mai sentito meglio
STATO PSICOLOGICO: irrequieto

SPOILER (click to view)
potresti guardare in tecniche personali: clikka qui per far prima perchè così so se posso usare la mia spada e quali poteri ha... grz
 
Top
Naruto_4life
view post Posted on 24/1/2009, 17:56




SPOILER (click to view)
narratopensatoparlato

finalmente lo ho condotto al covo di noi mercenari,se non muore contro di me ci penseranno le trappole! ahahah!!!

vedi questa radura,e il vecchio covo dei mercenari,naturalmente solo come esca ahahah!!!!non avrai vita facile con me,e poi anche se arrivassi dinanzi al mio capo nn avresti speranze,non sai contro chi ti trovi a combattere ahahahahah!!!!

la radura circondata da una foresta e con una scoscesa collina brilava di tutti quei fili collegati a trappole....

 
Top
21 replies since 10/1/2009, 20:21   198 views
  Share