| †•†_DeViL_SiNeT_†•† |
| | Nome Utente: †•†_DeViL_SiNeT_†•†
Nome PG: Sinet
Età: 21
Villaggio: ex-Ame,ex-Kumo e ora Konoha
Clan: Sconosciuto
Grado: Hokage
Caratteristiche:
-Forza: 525 -Velocità: 500 -Resisteza: 475
Chakra: 900 [Demoniaca] Chakra elementare : Fuoco - Terra - Fulmine
Abilità Ninja:
Arti Mediche "Assolute": Permette di affinare le proprie capacità di pronto soccorso ad un livello massimo. (richiede la "superiore") Conoscenza delle Tecniche "Assoluta": Permette al ninja di riconoscere una tecnica durante il suo utilizzo e conoscerne i punti deboli e rispondere con anticipo alla stessa. (richiede la "superiore") Vista Cieca: Permette al ninja di utilizzare una sorta di sonar infallibile, al posto dei sensi normali. Arte della Terra "Superiore": Permette di nascondersi sotto terra, e muoversi normalmente. Il ninja respira normalmente. (richiede la "intermedia") Impasto di Chakra Mentale: Permette di eseguire le tecniche senza posizioni magiche. Psicomanzia: Permette di apprendere le memorie di luoghi ed oggetti
Storia PG: Sinet nacque a Ame durante la grande guerra e per questo sa bene che cose la guerra . All' età di 7 anni venne mandato a Kumo per scappare all' evidente disastro lì inizio la sua vita per diventare un ninja di kumo . Durante la sua 1° missione di livello A che si svolgeva a Suna scopri che il suo paese natale era stato distrutto dalla famigerata organizzazione Alba chiamata Akatsuki ; allora decise di diventare un grande capo per riuscire a portare la pace nelle grandi nazioni ninja . A kumo veniva rispettato ma ci stava sempre qualcuno più forte così decise di andare in altra nazione : nella "Nazione del Fuoco" , lì cerco di diventare ninja di Konoha è ci riuscì abbastanza bene . A Konoha conobbe tante persone compresso l' Hokage precedente che era un uomo dedito alla pace così decise di diventare il prossimo Hokage . Dopo tanti allenamenti riuscì a diventare un Sp. Jonin e pian piano iniziava a comprendere le sue abilita innate . Dopo poco divenne uno dei più famosi ninja di Konoha e infine Hokage
Armi:
Innata:
Abilita : - Il 100 % del corpo si può modificare in oscurità - Gli arti si possono allungare fino a 9 metri in più e allagarsi di 7 - Le braccia possono trasformare in armi di ogni genere - Aumentao del 80 % in attacco , difesa e velocità - Si possono assorbire tecniche fino a Critico in giù - Rigenerazione degli arti del 70 % - É possibile aumentare il proprio potere prendendo le ombre di cose , animali e persone
Tecniche derivanti :
Shuriken oscuro Le dita diventano dei shuriken che vengono lanciati a una velocità media (man mano che si aumenta il livello aumentano il numero degli shuriken) [Gli genin 5 , Chunin 10 , jonin 15 ; Sanin e Kage 15 più il palmo della mano che diventa un fuma shuriken] [consumo 5 per shuriken]
Taglio del Kunai Questa tecnica si divide (in due parte) [1°] il pg da una serie di pugni al' avversario , [2°] il pg finisce quindi il combo trasformando la propria mano in un kunai che dovrebbe colpire l' avversario [consumo 10]
Spiedi oscuri Il pg apre la bocca e inizia a "sputare" spiedi verso all' avversario che possono cambiare forma in volo mettendo un altra quantita di chakra [Consumo 5 a spiedo] [Trasformazione 10 a spiedo]
Rotazione taglia tutto Il pg crea due asce e si mette a roteare ad alta velocità chi viene colpito da questa tecnica sicuramente viene ferito con vari tagli ma la mira di questa tecnica è molto bassa visto che e difficile controllarla [Consumo 50 ]
Trasformazione dell' avambraccio L' avambraccio può diventare un arma di medie dimensioni per il resto del combattimento sprecando un piccolissima quantità di chakra [Attivazione 80 - Continuazione 10]
Doppio Scudo Oscuro Il pg unisce gli avambracci per formare uno scudo che poi può essere diviso in due per deviare tecniche elevate [Consumo 50]
Katana del mondo oscuro Il pg trasforma il suo avambraccio in una Katana allungabile capace di tagliare anche l' acciaio , essendo di oscurità può attraversare tutte i tipi di superfici [Consumo 80] [allungare 10 per metro]
Taglio dell' ombra : Il pg può tagliare l' ombra di qualsiasi cosa per assumere il suo potere o abilita (tranne abilita innate e tecniche personali) per un certo periodo di tempo [consumo 10 x livello del ninja]
Esplosione Infernale Oscura Il pg richiama tutta le energia oscura per poi "esplodere" e creare per i prossimi 100 metri una specie di inferno completamente nero solo chi ha l' abilita di manipolare l' oscurità è immune [Consumo 100]
Arte illusorie : Morte Nera Il pg crea un illusione in grado di ferire i sistemi nervosi dell' avversario [Consumo 100]
Tecniche:
CITAZIONE [size=4]Tecniche Comuni a Tutti i Villaggi
Grado Studente : Tecnica della Moltiplicazione del Corpo - Bunshin no Jutsu
Villaggio: Tutti Descrizione Con questa tecnica l'esecutore può creare copie di se; esse saranno formate solo di chakra e non possono muoversi liberamente per il terriorio, infatti il controllo su di esse durerà entro dei limiti pari a 12 metri dall'utilizzatore. I cloni vengono tolti dal "gioco" o dopo 4 turni o dopo il contatto con l'avverasrio. I cloni creati non posso ne eseguire attacchi corpo ne eseguire tecniche di nessun tipo. [massimo copie: Reclute 1, Studenti 3, Genin 5, Chunin 7, Jonin 9, Special Jonin 11, Kage/Sannin 13] Tipo: Ninjutsu Livello:1 Consumo:5
Rilascio (GenJutsu Kai - GenJutsu Release)
Tipo: Ninjutsu Villaggio: N/A Una tecnica che serve per deflettere una Genjutsu , a meno che quest’ultima non sia stata utilizzata da un ninja di 2 energie superiori. Inutile contro Genjutsu create dalle abilità innate. Questa tecnica può essere utilizzata anche su un altro ninja. (Consumo: Basso)
Grado Genin :
Carica (Tokken - Tackle Charge) Tipo: Taijutsu Villaggio: N/A Il ninja contrae ogni parte del corpo ottenendo una resistenza ai attacchi e una potenza di impatto media. In questa posizione tuttavia il ninja non è in grado di fare più che una semplice ma devastante spallata.contrattaccare fisicamente e riesce anche ha spostare (alberi ecc)o avversari di forza e stazza quasi uguale. (Consumo: Medio) [solo da energia gialla in su]
Tecniche chunin :
Tecnica del Teletrasporto - Shunshin no Jutsu
Villaggio: Tutti Posizioni Magiche: 1 (lenta) Tramite l'attivazione di questa tecnica il ninja può viaggiare velocemente attraverso lo spazio. La partenza deve avvenire in contatto con l’ acqua o il terreno, mentre l'arrivo in un luogo che si trovi a 100 metri dal punto di partenza e ne condivida la solidità(cioè pavimento o terra). Dopo aver viaggiato nello spazio si prova un leggero disorientamento, che impedisce al ninja di attaccare o eseguire altre tecniche per quel turno a meno che non sia bene allenato. Il viaggio dura circa 1 secondo. A terra, alla partenza o all'arrivo, possono essere lasciati dei frammenti elementali a scelta. Tipo: Ninjutsu (Consumo di Chakra: Alto)
Tecnica della Sostituzione - Kawarimi no Jutsu
Villaggio: Tutti Descrizione: Con questa tecnica, un ninja può riuscire a collegarsi con un filo di chakra invisibile, con un oggetto. Il chakra permette di scambiarsi con questo oggetto, molto velocemente. Quando ci si scambia con l’oggetto, che può essere al massimo lontano di 20 metri, il ninja che scompare, ricomparirà quindi al massimo ad una distanza di 20 metri da dove si trovava. Tra l’oggetto con cui ci si scambia, e il ninja, non ci devono essere ostacoli, non ci si può scambiare con persone o qualunque cosa possegga un proprio sistema circolatorio del chakra. Tipo: Ninjutsu (Livello: 5, Consumo di Chakra: Basso) [L'oggetto o l'animale da lasciar al proprio posto deve avere dimensioni e peso pari circa da 1/3 delle proprie]
Tecnica Superiore della Moltiplicazione del Corpo - Kage Bunshin no Jutsu
Villaggio: Tutti Posizioni Magiche: Una Una tecnica del tutto simile alla tecnica della moltiplicazione del corpo, dove il ninja usufruendo del chakra, riesce a creare altri cloni di se stesso. Però a differenza della tecnica normale, questi cloni hanno consistenza fisica e possono muoversi a loro piacimento e possono utilizzare le armi. Possono essere creati in un raggio massimo di 20 metri(con un medio consumo di chakra si puo annullare il limite) e possono spostarsi con un raggio di almeno 35 m dall’originale oltre a questo limite, questi cloni scompaiono lasciando dietro di se una nuvola. Le armi che hanno sono reali, un clone puo avere al max . 10 tra le armi base (shuriken, spiedi , kunai) o avere in piu due armi avanzate (katana , fuuma shuriken…). Questi cloni possono fare tecniche, ma ne possono fare solo una di qualsiasi tipo, basta che l’originale sia capace di farla. Un clone creato può muoversi e attaccare per almeno 6 turni, se invece sta immobile puo arrivare a restare per 10 turni. Come i cloni della moltiplicazione del corpo normale, se vengono colpiti, scompaiono nel nulla lasciando un nube di fumo. Ogni clone può avere un quantità di chakra da usufruire, che non verrà tolto dall’originale. Tipo: Ninjutsu (Consumo: Variabile)
Grado Jonin :
Elettroshock Nervoso (Chuusuusei Biribiri - Central Nervous System Electrical Shock)
Tipo: Ninjutsu Medica Villaggio: N/A ninja che usa questa tecnica, usa il chakra come un impulso elettrico, che solo al contatto fisico con l’avversario, può fargli cambiare i collegamenti nervosi riuscendo quindi a sconvolgere i suoi stessi movimenti (se vuole muovere le gambe, muove le braccia e viceversa). Per riuscire a resistere a tale tecnica, bisogna essere un ninja di grande forza fisica, come 2 grad1 o 2 energie in più dell' utilizzatore (Consumo: Medio-Basso) [richiede l'abilità Conoscenze Mediche]
Tecnica della Moltiplicazione Esplosiva (Bakuretsu Kage Bunshin no Jutsu - Exploding Shadow Clone Technique)
Tipo: Ninjutsu Villaggio: N/A Dopo aver utilizzato la moltiplicazione superiore del corpo o acquatica, si puo’ far esplodere tale clone, utilizzando un po di chakra, riuscendo quindi ad effettuare un' attacco a sorpresa. I danni possono essere medi/alti se si è molto vicini al nemico. E la potenza varia da ninja a ninja, in poche parole se la tecnica è usata da un Chunin è meno forte rispetto a quella usata da un Jonin . (Consumo: Alto per Ogni Copia)
Grado Sannin/Kage
Tajuu Kagebunshin no Jutsu
tipo:ninjutsu questa versione della moltiplicazione è la più potente, infatti concentrando una quantità elevata di chakra si possono creare fino a 1000 cloni tutti con un chakra proprio (70) e quindi possono utilizzare i jutsu. Questa tecnica viene ritenuta proibita [richiede: kagebushin no jutsu] [consumo: più che critico] CITAZIONE Tecniche Kumo:
Grado Genin
Eletro arma Posizioni Magiche: drago cavallo Descrizione: usando il proprio chakra si genera una scarica elettrica che al inizio è un po instabile. dopo pochi secondi la scarica si stabilizza, e la si immette in per un oggetto metallico che si tiene nelle mani[kunai, shuriken ecc..] quando questo oggetto colpisce l'avversario, o un altro oggetto metallico, rilascerà la scarica elettrica. chakra: 5
Tecniche Kumo
Raiden ken Posizioni Magiche: Drago, Tigre,Serpente Scimmia Descrizione: una volta eseguiti i sigilli le mani si distendono e delle scariche si concentrano in una delle due mani fino ad a diventare una vera e propria lama, che oltre a tagliare, brucia e fulmina al solo contatto con la pelle dell’avversario. Usare per lungo tempo questa tecnica porta l'esecutore al ustioni nelle mani [inizia ad ustionarsi al 4 turno] chakra: 20
Tecniche Jonin/Sp. Jonin
Catene di fulmine Posizioni Magiche: Drago Tigre,cavallo Descrizione: Dopo aver eseguito i sigilli,ci si mette nella posizione della saetta affinché si converta il proprio chakra in elettricità. Dopo di che dalla mano partono dei fulmini, di bassa intensità, che non recano alcun danno, ma sono mirati a far impazzire i centri nervosi immobilizzando la persona. Il ninja esecutore, dopo aver bloccato il nemico, farà partire delle catene di chakra che colpiranno l’avversario e serviranno da conduttori di elettricità che verrà trasmessa dal ninja. chakra: 40
Danza dei 3 draghi Posizioni Magiche: Drago,Capra,Drago, Tigre,Drago Descrizione: il proprio chakra fa da catalizzatore affinché dalle nuvole del cielo partano tre fulmini di potenza 30 ciascuno. Il generarsi di questi fumini provoca dei tuono simili a ruggiti di draghi. il ninja rimanendo concentrato su di essi puo ridirigerli nel aria verso un qualsiasi bersaglio a lui visibile; i fulmini serpeggeranno in aria come dei draghi orientali fino a schiantarsi al suolo in un violento boato oltre che esplosione. chakra: 40
Nome: Fruste elettriche Posizioni:Gallo, ratto, bufalo Descrizione: Dopo aver eseguito i sigilli lo shinobi crea 2 fruste di chakra (una per mano) che causeranno al nemico danni enormi, dato che le fruste di chakra emaneranno 1000 volt ciascuna. chakra: 65 CITAZIONE Tecniche Konoha
Tecniche Genin :
-Palla di Fuoco Suprema - Katon:Goukakyuu no Jutsu
Tipo: Ninjutsu Villaggio: Foglia Descrizione: Questo jutsu è la base di tutte le tecniche del fuoco del paese del fuoco. Basta impastare la giusta quantità di chakra nella bocca e si potrà emettere una sferra infuocata che arriva fino a sei metri dall'utilizzatore, e raggiunge una larghezza di tre metri. Se si viene colpiti si riportano delle ustioni pari a delle ferite medio-gravi. Il difetto di questa tecnica è l'elevato tempo di preparazione , ma dal grado di chunin si potrà eseguire velocemente. Livello: 1 Consumo:5
-Pioggia di Fuoco - Katon: Housenka no Jutsu
Tipo: Ninjutsu Villaggio: Foglia Descrizione: Basta impastare la giusta quantità di chakra nella bocca e si potranno emettere fino a 12 sfere di fuoco grandi quanto 2 pugni uniti, che arrivano fino a venti metri dall'esecutore. Se si vieni colpitisi riportano ustioni pari a ferite medio-leggere su tutte le parti interessate. Il difetto di questa tecnica è che una singola sfera non è in grado di danneggiare molto un avversario, e lanciarle tutte in una direzione potrebbe vanificare l'intero jutsu. Dal grado di chunin il ninja lanciarà fino sei shuriken, che verranno nascosti all'interno dalle fiamme: in questo modo il danno raddoppierà. Inoltre, dal grado jonin in su, il nija potrà eseguire questo jutsu anche in movimento. Livello:2 Consumo:10
Tecniche Chunin :
-Drago di fuoco - Katon: Ryuuka no Jutsu-
Tipo: Ninjutsu Villaggio: Foglia Descrizione: Tecnica di fuoco tra le più potenti. Impastando molto chakra nella bocca si potrà emettere una colonna di fuoco diretta verso l'avversario. La colonna prenderà la forma di un drago. Il raggio d'azione e di 25 metri e colpirà tutto quello che c'è nel raggio d'azione. Il difetto è che per colpa della sua traiettoria lineare è facile da evitare, nonostante la sua alta velocità...e la sua ampiezza non supera di molto quella di due pugni uniti (esclusa la testa che prenderà forma di un drago). E qui viene fuori il punto forte del drago di fuoco: questo jutsu può usare come conduttore delle leghe metalliche. Immobilizzando l'avversario con un filo e propagando il drago di fuoco intorno ad esso si potrà colpire con il drago di fuoco senza mancare il bersaglio. Il danno del drago di fuoco è pari a quello di una cartabomba livello 2 (doppio della palla di fuoco suprema). Inoltre, dal grado jonin in su, il ninja potrà creare fino a 5 draghi distinti, ma il potere offensivo sarà pari ad 1/5 del normale.Livello:4 Consumo:30 [richiede la Tecnica della Palla di Fuoco Suprema in Scheda]
-Fiume Impetuoso di Terra - Doryuum Taiga-
Tipo: Ninjutsu Villaggio: Foglia Descrizione: Il ninja a contatto con il terreno è in grado di creare un fiume di fango che scorre da lui verso la direzione scelta. Il fiume è largo fino a 2 metri, lungo 18 e profondo 1 metro. In 2 secondi percorre l'intera lunghezza. Chiunque si trovi nel suo percorso subirà una notevole riduzione della velocità, lasciandolo inerme nel contrastare eventuali offensive nemiche. Questo jutsu è utile anche per allontanare avversari forti nel corpo a corpo.Tipo: Ninjutsu Livello:4 Consumo:30
Tecniche Jonin :
-Fiato Ardente del Drago (Katon: Karyuu Endan - Flame Type: Fire Dragon Flame Blast)
Tipo: Ninjutsu Villaggio: Foglia Impastando il chakra nella bocca il ninja emette una fiammata che avrà la forma di un drago di fuoco.Livello:5 Consumo:50 [Richiede la tecnica della Palla di Fuoco Suprema in Scheda]
-Proiettili di Terra del Drago (Doryuudan - Earth Dragon Missile)
Tipo: Ninjutsu Villaggio: Foglia Descrizione: Dopo aver uilizzato la tecnica del Fiume impetuoso di terra si userà questo jutsu per far uscire una testa di drago dal fiume, che sparerà delle enormi palle di fango. Livello:5 Consumo:50 [Utilizzabile Solo Dopo il "Fiume Impetuoso di Terra"]
-Proiettili di Fuoco del Drago (Karyudan - Fire Dragon Missile)
Tipo: Ninjutsu Villaggio: Foglia Descrizione: unione tra la tecnica dei Proiettili di terra del drago e la tecnica del Fiato ardente del drago, che darà vita a dei potentissimi proiettili di fuoco.Livello:5 Consumo:50 [Richiede nella Scheda le tecnice: "Fiume Impetuoso di Terra", "Proiettili del Drago di Terra" e "Fiato Ardente del Drago] Tecniche Personali :
Punti Exp.:0
Missioni:
Allenamenti :
Edited by †•†_DeViL_SiNeT_†•† - 18/3/2009, 18:59
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