Richiesta missione, Vincent Hyuga

« Older   Newer »
  Share  
Riuh™
view post Posted on 16/2/2009, 17:56




richiedo una missione con:

morte: no

intromissione: si

arresa: si

con una qualsiasi ricompensa a vostra scelta.
 
Top
alchimista scarlatto
view post Posted on 17/2/2009, 00:53




SPOILER (click to view)
La prossima volta ti consiglio di provare una missione di Lv C. che prendi più exp e inoltre prendi anche delle armi o ryo.

SPOILER (click to view)
Riconpensa 10 exp e 50 ryo.


Bene vincent dovrai scortare un'anziana signora venuta in visita a konoha, fino ad un villaggio a metà strada tra konoha e kiri.

Fai 2 post:

1- Ti viene consegnata una busta da 2 chunin in qui devi recarti al palazzo dell'Hokage che ti dirà cosa devi fare.

Buon giorno Vincent ti stavo aspettando, sei stato assegnato a una missione di Lv D, dovrai scortare un'anziana che ti sta aspettando fuori dal palazzo.

2- riconosci subito l'anziana signora dal vestito strambo che indossa, ti presenti e incominciate il viaggio e ricordati di stare sempre vigile(descrivi bene l'ambiente quando esci dal villaggio.)
 
Top
Riuh™
view post Posted on 17/2/2009, 19:06




Avanza ancora Vincent verso il palazzo dell'hokage, dopo che ha ricevuto una busta da un chunin: chi sà cosa mi attende... Si chiede il ragazzo, curioso di saper ciò che lo attende oggi, così lo vediamo attraversare i vari vicoli di Konoha fino a giungere davanti all'edificio dell'hokage, così entra dentro l'edificio, salendo varie scale fino a trovarsi avanti alla porta della stanza dell'hokage, oggi il fanciullo indossa, il suo coprifronte con il simbolo della foglia sopra legato bene intorno alla sua testolina, che sopra di essa si può ben notare la folta chioma mora, a coprire il busto ci pensa una maglietta nera a mezze maniche e a collo alto, mentre sul restante del corpo si possono notare un pantalone nero abbastanza elastico e delle scarpette bianche anche esse elastiche. Così con la mano destra bussa alla porta per poi entrare, soffermandosi avanti al cospetto dell'hokage ascoltando il suo dire, sorridendo alle parole di quest'ultimo: Bene Hokage mi reco subito dalla signora. Felice è Vincent per la sua prima missione anche un pò emozionato è esso spera che tutto vada bene, così dopo un piccolo inchino da le spalle all'hokage ed esce dalla stanza percorrendo le varie scale ritrovandosi all'uscita del palazzo si guarda intorno alla ricerca dell'anziana.
 
Top
alchimista scarlatto
view post Posted on 17/2/2009, 19:25




SPOILER (click to view)
Bel post continua pure però ricordati sempre le statistiche anche quando non combatti.
 
Top
Riuh™
view post Posted on 17/2/2009, 19:54




SPOILER (click to view)
ok ^^ infatti ero indeciso se metterle o meno xD


Così Vincent si guarda ancora intorno, lì fuori all'edificio non che dimora dell'hokage, finchè le sue iridi non si soffermano su una vecchietta, riconoscendo subito che si tratta proprio della vecchietta che lui stà cercando, grazie al vestito un pò strano che ella indossa, così si avvicina: Salve signora..sarò io a scortarla..il mio nome è Vincent hyuga. Piccolo sorrisetto compare sul suo volto: Su forza avviamoci faccia strada, io la seguo. Sibila lui attendendo che la signora vada avanti e cominci a camminare seguendola fin fuori dalle porte del villaggio una volta lì, il ragazzo si assicura di non aver dimenticato nulla, per poi rimettersi di nuovo a camminare in compagnia della signora. Ciò che si può ben notare sono una multitudine di alberi e cespugli intorno a se dove lì regna il silenzio tranne il brusio del vento fra gli alberi che ogni tanto si fa sentire un loco che a vista d'occhio sembra calmo e tranquillo, ma vincent è sempre in allerta non abbassa la guardia, ciò lo rende un pò teso, ma è sicuro che può portare a termine questa missione.

CITAZIONE
Condizione Fisica: Ottima

Condizione Mentale: Teso ed emozionato, ma la sicurezza in sè non gli manca.

Forza:67

Velocità:82

Resistenza:51

Oggetti: 5 kunai 5 shuriken

Distanza Avversario: //

Oggetti in mano: //

Chakra: 50

Innata: non attiva

 
Top
alchimista scarlatto
view post Posted on 19/2/2009, 00:38




SPOILER (click to view)
Scrivi bene il post libero, deve essere lungo e descrivi bene anche il carattere di quella buffa vecchietta.

Molto bene Vicent, stai andando bene.

Fai 2 post:

1- decidi di conoscere la vecchietta per non annoiarti durante il viaggio, [POST A LIBERO RUOLAGGIO] dopo qualche ora incominci ad intravedere il villaggio da lontano.

2- arrivi al paesino e chiedi alla cara vecchietta dove fosse la sua abitazione, la vecchietta ti risponde che si trova in cima al paese.
 
Top
Riuh™
view post Posted on 19/2/2009, 19:01




L'avanzata verso il villaggio continua, avanti a Vincent si può ben notare la sagoma della vecchietta, che a piccoli passi ella avanza, in tanto Vincent è ancora ben attento a tutto ciò che lo circonda sempre pronto a difendere la vecchietta da possibili attacchi a sopresa, ma ovviamente per "ammazzare il tempo" il fanciullo decide di scambiar due parole con la vecchietta: in passato già è stata aggredita per caso ??. Chiedi Il fanciullo curioso di sapere, anche giusto per trascorrere il tempo a far due chiacchiere con la signora che si dimostra molto simpatica e divertente davvero una brava persona, molto gentile ed educata nei modi e termini che dimostra. continuano a compiere entrambi passi verso il villaggio lo sà questa è la mia prima missione, ma non si preoccupi sono stato proprio addestrato per portare a termine tali missioni con successo. E sorride dopo aver rassicurato la signora molto fiducioso nelle sue capacità ma ovviamente non sottovaluta la situazione che si potrebbe venir a creare infondo non sà ancora bene cosa lo aspetta!. Le mani scivolano nelle tasche del pantalone nero le iridi guardano da destra verso sinistra, sempre attento esso è. Dopo alcune ora di viaggio da lontano può ben intravedere il villaggio: bene..e quello il villaggio giusto ?. Indicando il villaggio con l'indice della mano destra mantenedo sempre aria gentile e tranquilla verso la vecchietta come è al suo solito attendendo una risposta da essa, così l'avanzata lenta dei due continua, direzione: villaggio!.

CITAZIONE
Condizione Fisica: Ottima

Condizione Mentale: Teso ed emozionato, ma la sicurezza in sè non gli manca.

Forza:67

Velocità:82

Resistenza:51

Oggetti: 5 kunai 5 shuriken

Distanza Avversario: //

Oggetti in mano: //

Chakra: 50

Innata: non attiva

 
Top
alchimista scarlatto
view post Posted on 19/2/2009, 22:14




SPOILER (click to view)
OK procedi con il secondo.
 
Top
Riuh™
view post Posted on 21/2/2009, 02:55




il camminar dei due continua giungendo davanti all'entrata del villaggio iridi del fanciullo che vanno a scrutar ciò che si pone avanti a lui, un piccolo e normale villaggio sembra tutto normale lì: bene siamo arrivati. Sibila Vincent verso la vecchietta, così entrambi sorpassano l'entrata del villaggio cominciando a compiere dei passi per una piccola via che sembra portare in cima al paese: Ehm mi scusi signora dove si trova la sua abitazione ?. Chiede lui attendendo la risposta dell'anziana, un risposta che non tarda ad arrivare, così continua a dirigersi verso la cima del villaggio seguendo la signora, osservandosi sempre intorno attento ad ogni cosa, non si sà mai cosa può attenderlo, in apparenza può sembrare un villaggio calmo e tranquillo, ma Vincent se c'è una cosa che sà e che il destino è imprevedibile, ed infatti lui tale teoria sostiene e non vuole farsi cogliere impreparato da ciò che potrebbe attenderlo fra poco, quindi la tensione rimane, l'emozione c'è sempre comunque si tratta della sua prima missione, ma è sicuro che se si impegna può portarla a termine!. Le mani vanno di nuovo finir nelle tasche del pantalone nero, tutto per ora è tranquillo lì che sia già tutto programmato ?? booh! solo il destino lo sà...

CITAZIONE
Condizione Fisica: Ottima

Condizione Mentale: Teso ed emozionato, ma la sicurezza in sè non gli manca.

Forza:67

Velocità:82

Resistenza:51

Oggetti: 5 kunai 5 shuriken

Distanza Avversario: //

Oggetti in mano: //

Chakra: 50

Innata: non attiva

 
Top
alchimista scarlatto
view post Posted on 21/2/2009, 12:52




Bene Vincent con i prossimi 2 avrai finito.

Fai 2 post:

1- decici di scortare la vecchietta alla sua abitazione anche se per te non ci sono pericoli.

2- saluti la vecchietta e decidi di tornare al villaggio per prendere la tua ricompensa [post libero]

SPOILER (click to view)
scrivi le tue emozioni per aver portato a termine la tua prima missione.
 
Top
Riuh™
view post Posted on 22/2/2009, 14:57




così Vincent e la vecchietta avanzano ancora verso l'abbitazione ora mai quasi vicina, iridi che si muovono sempre da destra verso sinistra, mano destra nella tasca nera del pantalone pronta a cacciar fuori un Kunai, anche se con una possibile trappola ben architettata un Kunai può risultare non molto utile, ma ovviamente lui è sempre pronto a ricorrere alla sua abilità innata se c'è ne fosse bisogno, ma per ora tutto appare agli occhi del genin tutto calmo e tranquillo, ma egli non abbassa la guardia, certamente ora che la casa della vecchietta si fa piu vicina egli si rilassa un pò ora mai è così vicino alla meta della sua missione, ed è anche sicuro di se, l'emozione sempre c'è nei suoi occhi, e con quel sorriso che si prospetta sul suo volto quasi sprizza felicità da tutti i pori e non può farne ameno, poichè sa che ogni giorno a piccoli passi si avvicina sempre di più al suo obbiettivo. Ora mai i due sono arrivati fuori casa dalla vecchietta, così osserva un pò la modesta casa della vecchietta da fuori li: beh siamo arrivati sani e salvi..bene!. Felice di aver ora mai finito il suo compito....

CITAZIONE
Condizione Fisica: Ottima

Condizione Mentale: felice e più rilassato di prima

Forza:67

Velocità:82

Resistenza:51

Oggetti: 5 kunai 5 shuriken

Distanza Avversario: //

Oggetti in mano:

Chakra: 50

 
Top
alchimista scarlatto
view post Posted on 23/2/2009, 00:43




SPOILER (click to view)
Procedi pure con il secondo.
 
Top
Riuh™
view post Posted on 23/2/2009, 02:54




Così Vincent fa un piccolo inchino quasi di saluto tutto per la signora: beh direi che il mio compito finisce qui. Sibila ritornando eretto, sorridendo sempre molto felice e fiero di se stesso, un compito che per lui è risultato abbastanza semplice, ma sà che non saranno tutti così i prossimi compiti che gli verrano assegnati, questo è solo l'inizio, e non ci dovrà fare l'abbitudine la difficoltà dei compiti cresce: ci si vede signora, e mi raccomando stia attenta!. Dopo le varie raccomandazioni e averla salutata da le spalle alla signora e con passo spedito ritorna sui suoi passi, diretto verso Konoha dove riposo e una ricompensa lo attende: davvero simpatica quella signora...beh direi che ora devo ritornare indietro. Così supera il villaggio dando un ultimo sguardo ad esso, per poi incamminarsi per il lungo bosco ricco di alberi e cespugli, sempre emozionato e felice è Vincent, ora mai altro che teso è completamente rilassato e pensa ad altro, i possibili pericoli non ci dovrebbero essere più e ciò forse lo porta ad abbassare un pò la guardia ?? beh forse si! ma infondo come non capirlo...è la sua prima missione e sembra che essa è riuscita, così sempre con passo spedito dopo qualche ora di cammino, comincia ad avvistare Konoha: bene sono quasi giunto al villaggio..eheh. Ridacchia lui felice come non mai, pian piano il villaggio si fa sempre più vicino ora mai è quasi giunto alle porta. Così appena giunto fissa un pò il villaggio da fuori: sono a casa. Afferma con un piccolo sorrisetto, cominciando a correre, attraversando i vari vicoli e vicoletti del villaggio, soffermandosi davanti al palazzo dell'hokage, un pò con l'affanno rallenta e comincia a camminare, entrando nel palazzo percorrendo le varie scale, l'affanno in tanto va verso lo svanire, così appen le scale finiscono si avvicina subito alla porta dove in questo momento l'hokage dovrebbe trovarsi, con la mano destra bussa alla porta, per poi appena riceve risposta dall'interno, apre la porta ed entra nella stanza, un piccolo inchino: Hokage ho portato a termine la missione. detto ciò ritorna eretto e aspetta la risposta dell'hokage.

CITAZIONE
Condizione Fisica: Ottima

Condizione Mentale: felice e molto rilassato

Forza:67

Velocità:82

Resistenza:51

Oggetti: 5 kunai 5 shuriken

Distanza Avversario: //

Oggetti in mano:

Chakra: 50

 
Top
alchimista scarlatto
view post Posted on 25/2/2009, 12:36




Bene Vincent aggiungi in scheda la ricopensa missione compiuta.
 
Top
13 replies since 16/2/2009, 17:56   121 views
  Share