Dojo del serpente, Primo Dojo di Oto

« Older   Newer »
  Share  
alchimista scarlatto
view post Posted on 4/3/2009, 19:19 by: alchimista scarlatto




L'Hokage di Konoha decise di inviare una richiesta di allenamento con il Kokage di Oto per l'inaugurazione del nuovo dojo, Scarlatto non faceva un combattimento da tanto per via della carte e il continuo lavoro dietro la scrivania e il giorno stabilito non era lontano anzi mancava poco.
Scarlatto guardò sul calendario che aveva nel suo ufficcio e vide che doveva essere a Oto il giorno dopo, subito uscì e si diresse nella sua stanza per prendere tutto il suo equipaggiamento ninja e anche la sua preziosa spada e la legò.
Lo Hyuga avevo preso tutto era pronto per partire scese tutte le scale e uscì di corsa fino ad arrivare alle porte e saluto le guardie e dicendogli che sarebbe tornato presto e poi si diresse verso Oto più veloce che mai, nel viaggio pensava che appena arrivato si sarebbe divertito.

Devo arrivare in fretta mi aspettera un bel combattimento.
L'Hokage arrivò a Oto un pò affiticato quando entrò vide una locanda e ci entrò subito per mangiare qualcosa quel viaggio lo aveva stancato molto, Scarlatto finì di mangiare e si diresse al Dojo non sapeva di preciso dove fosse però dalla voci sembrava l'edificio nel mezzo al villaggio e si diresse a tutta velocità.
Scarlatto arrivò alle porte ed entrò c'erano tante persone tutte che parlavano dell'incontro, Scarlatto si copri per non farsi vedere e si diresse verso una porta dove sopra c'era scritto Kokage.
Non devo farmi vedere se queste persone non mi lasceranno più andare, meglio andare in quella stanza dove sulla porta c'è scritto Kokage.

CITAZIONE
Stato fisico:perfetto

stato mentale:concentrato

Forza:500

Velecità600

Resistenza:500

Chakra:900

Oggetti in mano://

Armi:4 Pacchi di kunai (5 x pacc),4 Pacchi di shuriken (5 x pacc),20 Bombe carta,15 Tonico da guerra e Mietitrice d'anime

Distanza avversario://

Innata:Non attiva

 
Top
7 replies since 2/3/2009, 23:10   233 views
  Share