Tecniche Oto, Apprendibili solo dai ninja di Oto

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 29/4/2008, 17:42
Avatar

"Baby Sitter"


::::::::::::::::::::

Group:
~Founder~
Posts:
24,697
Location:
Torino Nerazzurra!

Status:


.: OTO :.




QUOTE

.:::::::::[ Studenti ]:::::::::.



QUOTE
Spiedi con campanelli - Tsuba Yobirin

image



Tipo: Taijutsu-Genjutsu
Villaggio: Suono
Posizioni magiche: nessuna
Descrizione: Tramite l' ausilio di due campanelli, preventivamente legati su due spiedi si può creare una illusione sonora in grado di distrarre l' avversario facendolo concentrare sul rumore prodotto. In seguito, si tireranno altri due spiedi, però solo ad uno di essi sarà legato un campanello, rendendo il campanello sprovvisto dell' elemento sonoro "invisibile" all'avversario.
Nel caso in cui l'avversario sia già a conoscenza delle peculiarità della tecnica, prima di tirare gli altri spiedi, si possono legare ai primi due spiedi dei fili sottili, per generare rumore con il movimento della mano e distrarre l'avversario creando un'opportunità per attaccare l' avversario quando meno se lo aspetta.

[Livello: 6 / Consumo: Bassissimo]

QUOTE
Doppia Rottura - Nibai Kyuukei Rendan

image

Tipo: Taijutsu
Villaggio: Suono
Descrizione :
Questa è una tecnica che rende il ninja in grado di eseguire quattro colpi con la stessa emissione di fiato.
I colpi sono più potenti di un semplice attacco e il suo danno può essere aumentato se si riesce a trovare il modo per mettere l’avversario di spalle ad una superfici dura (es: muro) visto che l’attacco è “di spinta”, sia a mani nude che armati.
Se si riesce ad evitare il primo colpo, l’intera sequenza va fallita; la stessa cosa non vale se il colpo viene parato visto che la sequenza viene utilizzata con due mani.

Livello : 8/ Consumo : Bassisimo]

QUOTE
Onda Stordente - Muchuuha

image



Tipo: Ninjutsu
Villaggio: Suono

Descrizione:

Il ninja che utilizza questa tecnica ha la possibilità, attraverso la propria voce, di modificare i supersuoni e la pressione dell’aria circostanti a lui. La possibilità di fare ciò avviene tramite il chakra e lo si può fare all' interno della propria bocca oppure sotto forma di sfera tra le proprie mani. Scagliando queste concentrazioni sotto forma di un'onda d'urto, permette al ninja di stordire l’avversario. Nel primo round subirà un malus del 50%¬ ai sensi che calerà a 25%¬ nel secondo per sparire gradualmente e tornare alla normalità nel terzo. Il raggio massimo è di questa onda e di 10 metri mentre la sua ampiezza massima è pari a 2 metri.
I suoi effetti ulteriori sono equivalenti ad un danno superficiale, sulla zona colpita, pari ad una ferita Leggera (Potenza: 10). Tapparsi le orecchie non protegge dalla tecnica.
[Livello: 8/ Consumo: Bassissimo]

QUOTE
Suono Fantasma

Tipo: Ninjutsu
Villaggio: Suono
Descrizione:
Concentrando il chakra nel palmo il ninja è capace di generare delle onde sonore in qualsiasi punto nel raggio di 9 metri semplicemente puntandovi contro la mano.
La tecnica rende riproducibile può ogni tipo di suono, ma non permette in nessun caso di simulare voci specifiche o delle parole. Può perfettamente copiare il brusio di più persone (ovviamente senza capire cosa si dice) o il verso di un qualsiasi animale che si conosca. Tale suono può avere una intensità pari al massimo a quello che potrebbe emettere il ninja gridando. Fattori necessari per la perfetta riuscita della tecnica sono il contatto visivo con il punto di generazione del suono e il puntare la mano in quella specifica direzione.

[Dal grado Genin si può muovere il punto di origine del suono usando uno Slot Azione]
[Livello: 7 / Consumo: Basso]

QUOTE
Attacco Concatenato del Drago - Komodoryu Rendan



Tipo: Taijutsu
Villaggio: Suono
Descrizione: Questo taijutsu permette quattro colpi con gli arti superiori che rendono l’attacco molto difficile da schivare. Ovviamente se il primo colpo viene evitato l'intera combinazione risulterà nulla. LA combinazione dell’attacco consiste in: un colpo circolare, una sorta di schiaffone (a buona riuscita c’è lo stordimento dell’avverasario), tre attacchi a vibrazione diretti al corpo. L’avversario non subirà alcun tipo di danno ma per i suoi successivi due turni è difficoltato nella riuscita di un suo attacco.

[Livello: 7/ Consumo: Basso]

QUOTE
Turbine Sonico - Hibiki Senpu

Tipo: Ninjutsu
Villaggio: Suono
Descrizione:
Con questo ninjutsu il ninja carica una grande quantità di chakra nelle mani portandole entrambe al suo fianco emettendo, poi, una scarica sonica che si propaga in linea retta per 20 metri. Il difetto di questa tecnica è che richiede due slot di tecnica per impastare il chakra da utilizzare a causa della sue lentezza di carica, rendendo il ninja che la usa un facile bersaglio. Se colpisce in pieno risulta capace di causare un danno Medio-Grave. (Potenza: 40).
[Solo se si ha in scheda l’Onda Stordente]
[Livello: 7 /Consumo: Basso]

QUOTE
Moltiplicazione Sonica - Oto Bushin



Tipo: Ninjutsu
Villaggio: Suono

Descrizione:
Questa tecnica è identica alla tecnica della moltiplicazione del corpo tradizionale con la differenza che le copie non possono neanche muoversi. Il contatto con una di loro crea la dissoluzione della copia. Tecnica velocemente utilizzabile.
[massimo copie: studenti 6, genin 10, chunin 13, jonin 17, kagesannin 20, sennin 25]
[Livello: 8/ Consumo: Bassissimo x copia]

QUOTE

.:::::::::[ Genin ]:::::::::.




QUOTE
Tripla Rottura - Sanbai Kyuukei


Tipo: Taijutsu
Villaggio: Suono
Descrizione: L’evoluzione della Doppia Rottura permette al ninja, sempre con i soli arti superiori, tre attacchi in una sola emissione di fiato.
I colpi sono più potenti di un semplice attacco e il suo danno può essere aumentato se si riesce a trovare il modo per mettere l’avversario di spalle ad una superfici dura (es: muro) visto che l’attacco è “di spinta”, sia a mani nude che armati.
A differenza della Doppia Rottura, ne schivare ne parare il primo colpo annulla l’attacco dell’utilizzatore.

[Livello: 6 /Consumo: Basso]

QUOTE
Palmo di Suono

Tipo: Taijutsu
Villaggio: Suono

Descrizione:
Concentrando il chakra sul palmo della mano permette all’utilizzatore un attacco, attraverso un’onda d’urto, che scaglia l’avversario a sei metri da lui. Il danno della tecnica è medio ed è molto veloce. Bersaglio solito della tecnica è il busto.
Livello: 7
Consumo: Basso

QUOTE
Schiocco Assordante

Tipo: Taijutsu
Villaggio: Suono
Descrizione:Questo taijutsu permette un botto sonico sulla testa dell’avversario. Conseguenza della tecnica è lo stordimento dell’avversario per due turni.

[Livello: 7 /Consumo: Basso]

QUOTE
Attacco Concatenato Disabilitante

Tipo: Taijutsu
Villaggio: Suono

Descrizione:
La distanza massima tra l’utilizzatore della tecnica e l’avversario dev’essere di due metri massimi. La combo inizia con uno scatto in avanti che porta la gamba prescelta quasi oltre l'avversario. Quasi contemporaneamente allo scatto partirà un pugno diretto, molto facile da bloccare e utilizzato in favore del primo vero attacco. Lo scatto infatti serve a scagliare una gomitata ruotata verso le costole fluttuanti nemiche. In seguito ci si abbassa continuando a girare, e si distende un montante al mento con l'impatto nel palmo della mano. Infine il terzo colpo consiste in un pugno diretto al corpo seguito da una spazzata dall'esterno all'interno. La loro forza è potenziata del 30%¬, mentre la velocità, dopo la prima rotazione, eguagli quella di colpi potenziati da chakra 5 Punti Chakra.

Livello: 6 /Consumo: Basso+]

QUOTE
Onda Tagliente - Zankuuha

image


Tipo: Ninjutsu (Arte del vento – Fuuton)
Villaggio: Suono
Descrizione: Tramite dei tubi impiantati nelle braccia e il chakra, il ninja permette di modificare la pressione ed i supersuoni circostanti a lui per creare un’onda d’urto molto potente. Il raggio dell’onda è di 4 metri e la sua gittata di 18. Il colpo, inoltre, permette di fare dei tagli di danno medio-leggero sulle parti del corpo interessate.

[Necessita di Tubi Del Suono]
[Livello: 6 / Consumo: Basso]

QUOTE
Raffica di Suono

Tipo: Ninjutsu
Villaggio: Suono
Descrizione:
Questa tecnica è ottima contro le armi da lancio e armi di piccolo taglio visto che, puntando le mani contro queste, permettono la loro deviazione. Inoltre se si usa questa tecnica puntando in basso permette un salto di 6-7 metri da terra che serve a evitare tecniche lente.

Livello: 7 /Consumo: Basso+]

QUOTE
Nube incendiaria - Kasumi Enbu no jutsu

image



Tipo: Ninjutsu
Villaggio: Suono.
Descrizione: Concentrando il chakra nei polmoni, la tecnica permette di emettere una nube infiammabile che può arrivare a 8 metri di distanza e raggiungere la larghezza di tre. La nube assomiglia a nebbiolina che rimane, comunque, ben visibile anche se non ha i contorni ben definiti. L’incontro della nube con una fiamma crea una sorta di Palla Di Fuoco Suprema. Il danno della tecnica, in questo caso, consiste in ustioni medie su tutte le parti interessate (Potenza: 30). Se inalato il gas può causare vertigini e nausea per un turno poiché in luoghi aperti il gas si dissolverebbe immediatamente, invece in un luogo chiuso o poco areato la durata massima è di due turni e può portare allo svenimento di chi ne dovesse rimanere esposto a lungo. Difetto della tecnica è l’immobilità nell’eseguire la tecnica al livello di Genin (A Chunin questa priorità sparisce permettendo il libero movimento del corpo).

[Livello: 5 /Consumo: Basso/Medio]

QUOTE
Sinfonia dell'Incubo


Villaggio: Oto
Tipo: Genjutsu
Tramite uno strumento a corde o a fiato, l'utilizzatore della tecnica può risvegliare nel proprio avversario le fobie più nascoste, fino a portarle a galla come vere e proprie illusioni. Solitamente esse sono nelle comuni forme di ragni giganti o animali feroci, altre danno semplicemente all'avvesario l'impressione di stare cadendo nel vuoto. Altre ancora figurano come familiari morti o rappresentano traumi del passato. Il nemico sotto l'effetto del gengitsu apparirà inciampare od accovacciarsi a terra, oppure si troverà nella stessa posizione che nel sogno. L'illusione continua finchè l'utilizzatore suona lo strumento, oppure si infligge un danno medio o emette un rilascio con una potenza pari a [Elevato], se riesce a liberarsi sarà immune per due turni.

[Livello: 5 /Consumo: Attivazione [Medio], Mantenimento [Basso]
[Richiede uno strumento musicale]

QUOTE

Chunin o Energia Rossa




QUOTE
Onda Superiore Tagliente – Zankuu Kyokuha

image



Tipo: Ninjutsu (Arte del vento – Fuuton)
Villaggio: Suono
Descrizione: Tramite dei tubi impiantati nelle braccia e il chakra, il ninja permette di modificare la pressione ed i supersuoni circostanti a lui per creare un’onda d’urto molto potente. Questa non è altro che la versione potenziata della normale Onda Tagliente. Fattore necessario per l’utilizzo della tecnica è il contemporaneo uso di due manipolatori d’aria. Il raggio dell’onda è di 5 metri e la sua gittata di 24. Il colpo, inoltre, permette di fare dei tagli di danno medio-grave sulle parti del corpo interessate.

[Necessita di Tubi Del Suono]
[Solo se si ha in scheda l'Onda Tagliente]
[Livello: 4 /Consumo: Medio]

QUOTE
Mani Segrete del Serpente – Fie jutsu

image



Tipo: Ninjutsu (Arte delle serpi – Hebiton)
Villaggio: Suono
Descrizione: Questo ninjutsu permette la trasformazione della lingua in un serpente che può colpire l’avversario. La sua velocità è doppia rispetto a quella dell’utilizzatore. Il danno del serpente equivale ad un medio-leggero se il bersaglio è ben protetto e ad un medio se il bersaglio è scoperto. Colpire il serpente non equivale a colpire l’evocatore. Se l’utilizzatore ha l’abilità di utilizzare i veleni può rendere il morso del serpente velenoso.

[Livello: 4 /Consumo: Medio-Basso]

Da Rifinire

QUOTE
Senai Jyashu

Tipo: Ninjutsu (Arte delle serpi – Hebiton)
Villaggio: Suono

Questa tecnica è molto simile alla precedente. Puntando il braccio attraverso il nemico si può modificare la sua forma in uno o più serpenti che attaccheranno arti, busto e collo del corpo avversario, immobbilizzandolo. La distanza massima dell’utilizzazione della tecnica è di 3 metri dall'evocatore. La stretta delle serpi ha una forza equivalente ad un energia di un livello più basso dell’utilizzatore.
La creazione di ciascuna serpe richiede un consumo di 5 punti. La durata degli stessi, se non distrutti, è di tre turni.
Livello: 5
Consumo: Medio

Da rivedere

QUOTE
Violenza Incontrollabile

Tipo: Genjutsu (visivo/sonoro)
Villaggio: Suono

Descrizione:
Il Genjutsu consente inizialmente nella preghiera dell’utilizzatore. Se l’avversario ascolta il 60%¬ della cantilena subisce attacchi di violenza. Quest’ultimo riterrà l’utilizzatore della tecnica come il suo peggior rivale e gli sembrerà di vederlo svantaggiato fisicamente (sanguinante, senza un arto, ect…). Lo stato alterato dura 3 turni compreso quello di attivazione. Se il nemico è posseduto da un demone, l’alterazione durerà due turni. Durante l'esecuzione dei sigilli bisogna rimanere immobili.
Livello: 5
Consumo: Medio/Alto

Da Migliorare

QUOTE
Abbraccio delle Serpi

Tipo: Genjutsu (visivo)
Villaggio: Suono

Questa tecnica illusoria avrà già inizio durante la composizione dei sigilli e non dopo. Mentre l’avversario procede con quest’ultima, compariranno dei serpenti che si avvicinano lentamente all’avversario. Alla fine della combinazione, i serpenti attaccheranno il nemico stringendolo e mordendolo fortemente. La liberazione dall’illusione consiste nel provocarsi una ferita di livello medio o il subire la tecnica per due turni. Durante l'esecuzione dei sigilli bisogna rimanere immobili.
Livello: 5Consumo: Medio/Alto

Da rifinire

QUOTE

Jonin o Energia Viola




QUOTE
-Portale Oscuro del Serpente

Tipo: Ninjutsu (Arte delle serpi – Hebiton)
Villaggio: Suono

Descrizione:
Questo Ninjutsu consiste nell’apertura di un varco dimensionale che è il Portale dei Serpenti. Da lì usciranno 8 rettili di grande massa che attaccheranno un bersaglio a 30 metri dal varco. Il primo retille che va a segno causa un’azione velenifera di livello Grave e consentono agli altri rettili di centrare il bersaglio automaticamente. Gli altri rettili causeranno un danno, ognuno, di livello medio.
Livello: 4
Consumo: Alto


Da Rivedere

QUOTE
-Tecnica della Miopia
Tipo: Genjutsu (Visivo/Sonoro)
Villaggio: Suono

La suddetta tecnica illusoria parte con una preghiera con voce sibilante durante la composizione dei sigilli. Se l’avversario ascolta ciò che dice per cinque secondi verrà attaccato da illusioni sulla sua vista: crederà di avere una miopia gravissima è incurabile. La tecnica si scoglie in tre turni almeno che l’avversario non venga ferito subendo un minimo di danno medio-basso.
Livello:5 Consumo: 50

Da Rivedere

QUOTE
Schema dei Quattro Fuochi (Shishienjin - Four Man Purple Flame Array)

image



Villaggio: Oto
Tipo: Ninjutsu
Grazie ad alcuni sigilli e una quantità [alta] di chakra il ninja può creare una barriera semisferica di chakra attorno a se stesso con un diametro fino 20 mt e, in questo modo finchè essi rimaranno immobili nessuno potrà entrare o uscire da quell'area, poichè al contatto con la barriera i corpi prenderanno immediatamente fuoco con fiamme purpuree. La tecnica può essere eseguita anche da quattro ninja che si posizionano per creare una bariera cubica di color porpora attorno ad una determinata area, loro si posizioneranno agli spigoli del cubo, e comporranno i sigilli contemporaneamente, loro si troveranno all'interno del cubo di massimo 50 m di lato, per proteggersi dall'interno potranno creare uno scudo diagonale ad 2 metri di distanza da loro che li isolerebbe nell loro spigolo, emanare questo scudo costa [Basso] in più ogni turno.

[Livello: 2 /Consumo: x Turno [Alto]]

QUOTE

Special Jonin o Energia Blu



QUOTE
-Serpe Gemella Assassina - Souja Sousai

image



Tipo: Kinjitsu (Arte delle serpi – Hebiton)
Villaggio: Suono
Sigilli:7
Descrizione: Una tecnica proibita nella quale il ninja per assicurarsi la morte dell’avversario dovrà effettuare il sacrificio estremo.
La tecnica si può eseguire quando i ninja si trovano ad una distanza da combattimento corpo a corpo, la prima mossa si effettua con un movimento di attacco speciale a doppia mano che obbliga l'avversario a pararsi con entrambe le mani aperte. Il ninja poi metterà i propi palmi caricati in precedenza con del chakra aderente sulle mani dell'avverario ed incrociando le dita con le sue lo costringerà ad eseguire dei sigilli, in questo momento il ninja avversario sarà paralizzato grazie al chakra che gli viene immesso nei nervi dal palmo, e può essere interrotta solo per volontà del ninja che la compone o se perde il controllo del propio chakra e stacca le mani.
Si può provare a portare a termine la tecnica con due avversari ma il compito risulterebbe assai arduo perchè costringerebbe a riuscire a prendere le mani ad entrambi.
Arrivati al settimo sigillo la tecnica è portata a compimento, e comporta la morte istantanea del bersaglio ma al contempo richiederebbe anche la vita dell’utilizzatore che perirà con lui.

[Livello: 2 /Consumo: [Alto]]
[Se questa tecnica viene portata a compimento, Tutto il chakra del ninja viene esaurito e quindi avviene la sua morte]

QUOTE
-Impressione segno maledetto-
Tipo Ninjutsu
Villaggio: Suono

Semplice tecnica che consiste in un morso sul collo dell’avversario che comporta all’impressione del sigillo maledetto.
Livello 5 Consumo:80

Da Rivedere

QUOTE

Kage o Sennin <b>


QUOTE
Kuchiyose no Jutsu: Edo Tensei (Tecnica della Resurrezione - Summoning Technique: Impure World Resurrection)

image



Sigilli: 12
Tipo: Kinjutsu
Una variante della normale Tecnica del Richiamo in cui si richiama non un essere vivente, ma l'anima di un morto. Per essere utilizzata questa tecnica non necessita solo una goccia di sangue ma bensì di un sacrificio umano, [il cadavere di un PG] immagazzinato in precedenza tramite la Edo Fumetsu nelle grandi bare di legno massiccio che durante l'utilizzo della tecnica vengono richiamate assieme all'anima del defunto desiderato, il quale nome verrà scritto sulla bara.
L'anima richiamata prenderà possesso del corpo della vittima sacrificale traformandolo completamente nel propio, recuperando il propio aspetto le proprie capacità fisiche, le abilità innate, le tecniche e i propri ricordi.
L'anima richiamata in questo modo non obbedisce al richiamante, ma è possibile cancellarne la personalità tramite l'apposito Sigillo di Costrizione, assoggettandola al proprio volere.
Il solo modo per impedire una resurrezione è di colpire una bara nei cinque secondi che impiega a risorgere dal mondo dei morti, oppure interrompendo la composizione dei sigilli.
Nei primi 5 secondi dopo l'uscita dei corpi dalle bare essi rimarranno inconsci.
[Livello:1 / Consumo: [Elvatissimo] x bara,
[Necessarie Kuchyose no Jutsu: Edo Fumetsu e Sigillo di Costrizione in scheda]

QUOTE
Sigillo di Costrizione


image



Sigilli:3
Villaggio: Oto
Tipo: Fuuinjutsu
Tramite questa tecnica, si legata ad un kunai il sigillo di confinamento speciale precedentemente preparato e lo si conficca nel cranio dell'evocato, donandogli effetti miracolosi.
Il sigillo annulla la personalità dell'anima richiamata, rendendola così una macchina assasina priva di sentimenti sotto il controllo totale dell'utilizzatore del sigillo costrittivo, inoltre guadagna una capacità di rigenerazione assoluta che gli permette di rigenerare persino le parti del corpo perse.
In questo modo la distruzione del corpo non è sufficiente a sciogliere la tecnica, che ha fine solo se il corpo viene completamente polverizzato, se viene colpita l'anima stessa, con la morte del ninja richiamante o se il chakra dell'evocato arriva a zero.

[Livello: 2 /Consumo: [Elevato]]
[Necessaria Kuchyose no Jutsu: Edo Tensei in scheda]

QUOTE
Kuchiyose no Jutsu: Edo Fumetsu - Tecnica del Necroconfinamento

Sigilli: 24 (lenti)
Tipo: Kinjitsu
Jutsu simile alla Tecnica della Resurrezione,esso però a differenza di quest’ultima consiste nell’evocare dl mondo dei morti una bara che comparirà dal terreno a fianco dello shinobi, dalla bara usciranno delle Mani-ombra che tireranno l’avversario (vivo o morto) cercando di condurlo con loro nel mondo dei morti. La tecnica consiste in due parti, un turno dove lo shinobi che voglia compiere la tecnica dovrà indisturbato comporre i 24 sigilli tutti di seguito [1° post] composti i sigilli una grande bara di legno massiccio apparirà già con sopra il nome della vittima da una voragine porporea che conduce al mondo dei morti. Poco dopo, [2° post] la bara si aprirà e le mani d'ombra usciranno muovendosi a 5 m/s prenderanno il corpo e lo spirito del avversario con se verso la bara, le mani si estenderanno un massimo di 25 metri, e sono intangibili eccetto nel momento che ti catturano.
Se la tecnica va a segno l'avversario muore, e viene sigillato nella bara per essere richiamato con la Edo Tensei successivamente come corpo sacrificale privo di anima.

[Livello: 1 / Consumo: [Critico x 2]]
[Necessaria Kuchyose no Jutsu: Edo Tensei in scheda]

Si ringrazia Gaara del Deserto per la concessione di alcune immagini

Edited by Funkymonk_86 - 25/6/2008, 02:17
 
Top
0 replies since 29/4/2008, 17:42   155 views
  Share