Tecniche Comuni a Tutti i Villaggi, Apprendibili dai ninja di Tutti i Villaggi

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 29/4/2008, 17:45
Avatar

"Baby Sitter"


::::::::::::::::::::

Group:
~Founder~
Posts:
24,697
Location:
Torino Nerazzurra!

Status:


Tecniche Generiche:
possono essere apprese dai ninja di tutti i villaggi


.::::::::::::::[Studenti o energia bianca]::::::::::::::.



CITAZIONE
CITAZIONE
Tecnica dell'Occultamento – Kakureni no Jutsu

Villaggio: Tutti
Descrizione
Questa tecnica è utilizzabile se si ha a disposizione uno specifico panno per la conduzione di Chakra. Infatti nascondendosi, ci si può mimetizzare emanando chakra nel tessuto del panno rendendosi invisibili a occhio nudo/normale.Ogni movimento fa finire questa tecnica.
Tipo: Ninjutsu
Livello:1 Consumo:5

CITAZIONE
Tecnica della Trasformazione – Henge no Jutsu

Villaggio: Tutti
Descrizione
Una delle tecniche che permette di cambiare l’aspetto fisico, riuscendo così ad avere le sembianze di un altro ninja. La tecnica può essere usata, per tra sformarsi in un oggetto o in un animale, basta che si rientri in questi parametri:
-Almeno 2/5 del proprio peso (Pesi 50 , min 50-30=20 kg)
-Non maggiore di 3/5 del proprio peso (Pesi 50 , max 50+30=80 kg).
Tipo: Ninjutsu
Livello:1 Consumo:5

CITAZIONE
Tecnica del Tatami – Tatami Gaeshi

Villaggio: Tutti
Descrizione
Più che tecnica è una copertura contro gli attacchi di armi da lancio. L’uso è molto semplice, ci si para con un tatami, che si frappone tra il ninja che deve coprirsi e le armi da lancio. Riuscendo molte volte ad difendersi da questi oggetti.
Tipo: Taijutsu
Livello:1 Consumo:5

CITAZIONE
Tecnica della Moltiplicazione del Corpo - Bunshin no Jutsu

Villaggio: Tutti
Descrizione
Con questa tecnica l'esecutore può creare copie di se; esse saranno formate solo di chakra e non possono muoversi liberamente per il terriorio, infatti il controllo su di esse durerà entro dei limiti pari a 12 metri dall'utilizzatore. I cloni vengono tolti dal "gioco" o dopo 4 turni o dopo il contatto con l'avverasrio. I cloni creati non posso ne eseguire attacchi corpo ne eseguire tecniche di nessun tipo.
[massimo copie: Reclute 1, Studenti 3, Genin 5, Chunin 7, Jonin 9, Special Jonin 11, Kage/Sannin 13]
Tipo: Ninjutsu
Livello:1 Consumo:5

CITAZIONE
Dolore Millenario - Konohagakure Furui Taijutsu Suukoujutsu: Itami no Sennen

Villaggio: Più che tecnica è un modo per umiliare l’avversario.
In pratica, ci si muove rapidamente dietro l’avversario, cercando di usare tutta la propria velocità si arriva dietro al bersaglio (più efficace, se l‘avversario è più vicino), poi mettendo le mani nella posizione della tigre, si spingono contro l’ano del nemico, che avrà un lieve danno. Questa tecnica può essere utilizzata con un kunai, applicato con una cartabomba.
Tipo: Taijutsu
(Consumo: Bassissimo)

CITAZIONE
Tecnica dell' Erotismo (Sexy no Jutsu)

Villaggio: N/A
Una variante della “Tecnica della trasformazione” , dove al posto di trasformarsi in una qualsiasi persona , ci si trasforma in una ragazza molto attraente (che assomiglia un po al ninja iniziale in stile sexy) che è nuda. I danni di questa tecnica è la fuoriuscita di sangue dal naso. Se la ragazza è brutta si può arrivare al vomito.
Bisogna avere un po più di pratica per trasformarsi in una ragazza sexy.
Tipo: Ninjutsu
(Consumo di Chakra: Bassissimo)

CITAZIONE
Rilascio (GenJutsu Kai - GenJutsu Release)

Tipo: Ninjutsu
Villaggio: N/A
Una tecnica che serve per deflettere una Genjutsu , a meno che quest’ultima non sia stata utilizzata da un ninja di 2 energie superiori. Inutile contro Genjutsu create dalle abilità innate. Questa tecnica può essere utilizzata anche su un altro ninja.
(Consumo: Basso)

CITAZIONE
Tecnica della Trasparenza (Touton no Jutsu - Peeping View no Jutsu)

Tipo: Ninjutsu (E' Ninjutsu o Genjutsu???)
Villaggio: N/A
Con questa tecnica si può diventare trasparenti, ma muovendosi, la tecnica si scioglie un po alla volta
(Consumo: Basso per l'attivazione, Bassissimo per Ogni Turno in cui viene Mantenuto)
[bisogna rimanere immobili, se no la tecnica non ha effetto]

CITAZIONE
Carte Ninja (Karuto no Tayori - Information Cards)

Tipo: Ninjutsu
Villaggio: N/A
Un ninja con speciali carte , può raccogliere ogni tipo di informazione in determinate carte che poi le sveleranno a chiunque vi immetta una piccola quantità d chakra..
(Consumo: Bassissimo)
[non utilizzabile in combattimento]

CITAZIONE
Simulacro di Spine (Marin Jijizo - Underworld Spines)

Tipo: Ninjutsu-TaiJutsu
Villaggio: N/A
Riuscendo a far passare il chakra nei capelli, si possono allungare e trasformare in grosse spine, che diventano molto resistenti. La tecnica riesce a coprire quasi l’intero ninja, tranne viso e avambracci.
(Consumo: Medio)

CITAZIONE
Trappola con Corda (Kansei no Wana - Snare Trap)

Tipo: Taijutsu (Trappola)
Villaggio: N/A
Una vera e propria trappola, dove la corda per un pezzo è invisibile, attaccata con un sistema di leve alla parte aperta (forma di cerchio), nel posto dove si vuole far cadere un ninja in questa trappola si mimetizza il tutto, riuscendo a catturarlo e sollevarlo dalla caviglia, portando così l' avversario sottosopra.
(Consumo: Basso)

CITAZIONE
Tecnica del Sonno (Nemuri - Sleep)

Tipo: Genjutsu
Villaggio: N/A
Tecnica dove si fa cadere il ninja avversario in un sonno profondo, solo al contatto di una mano sulla spalla del malcapitato
(Consumo: Medio)
[non si può usare nel combattimento]

.::::::::::::[Genin o energia gialla]::::::::::::::::.



CITAZIONE
Lame di Chakra

Villaggio: Tutti
Posizioni Magiche: Nessuna
Il Ninja, attraverso questo particolare utilizzo del chakra, è in grado di estendere le lame delle proprie armi. All'inizio l'estensione è minima, e può essere applicata solamente a piccole armi da taglio e ai tirapugni con lama. L'estensione energetica, vista la sua natura, può solo tagliare e mai perforare, ed è del 20%. Dal grado Jonin Grado D in su si possono allungare anche lame pari ad una katana, e l'estensione arriva al 30%. L'effetto sorpresa è ovviamente componente fondamentale dell'utilizzo di questo taijutsu. Il costo invece varia, da medio-basso per colpo nel caso di una lama corta, a medio-alto per colpo in caso di lame più lunghe.
Tipo: Taijutsu
(Consumo di Chakra: Variabile)

CITAZIONE
Palmo Distruttivo (Houshou - Crushing Fist)

Tipo: TaiJutsu
Villaggio: N/A
Un forte attacco, dato con Il palmo della mano aperta. Chi vuole attuare questa tecnica deve avere una buona potenza per renderla più efficace. I danni se vengono ricevuti possono essere al massimo medi
(Consumo: Medio)
[solo da energia gialla in su]

CITAZIONE
Pugno di Roccia (Gangeki - Boulder Strike)

Tipo: TaiJutsu
Villaggio: N/A
Un pugno attuato alla massima potenza, quando si ha il segno maledetto. Può attuarlo anche una normale persona, ma la potenza e i danni saranno minori, massimo medio-bassi..
(Consumo: Medio-Alto)
[da energia blu in su]

CITAZIONE
Carica (Tokken - Tackle Charge)
Tipo: Taijutsu
Villaggio: N/A
Il ninja contrae ogni parte del corpo ottenendo una resistenza aiattacchi e una potenza di impatto media. In questa posizione tuttavia il ninja non è in grado di fare più che una semplice ma devastante spallata.contrattaccare fisicamente e riesce anche ha spostare (alberi ecc)o avversari di forza e stazza quasi uguale.
(Consumo: Medio)
[solo da energia gialla in su]

CITAZIONE
Colpo di Ginocchio(Shoushitsu - Knee Strike)Tipo: Taijutsu

Villaggio: N/A
Una tecnica di Taijutsu dove il ninja porta una potente ginocchiata al busto avversario, data la particolare esecuzione può anche essere eseguita partendo da una distanza di circa tre metri raggiungendo il bersaglio con forza e velocità normalmente non raggiungibili dai propri parigrado. Data la potenza e la natura del colpo anche se parato questo colpo porterà a un leggero disorientamento il difensore scagliandolo anche a diversi metri di altezza e distanza.
(Consumo: Medio-Basso)

[solo da energia gialla in su]

CITAZIONE
Shuriken d'Ombra (Kage Shuriken no Jutsu - Shadow Shuriken no Jutsu)/ Shuriken del vento demoniaco (Evil Wind Shuriken Shadow Windmill)

Villaggio: N/A
Una tecnica dove c’è l’utilizzo di due armi. Queste armi vengono lanciate insieme una dietro all' altra e durante il loro tragitto verso l’obiettivo, l' ombra del primo copre il secondo. Quindi se l’avversario schiva il primo colpo, farà molta fatica a schivare il secondo .
(Consumo: Medio)
[servono Due Fuuma Shuriken per eseguirla]

CITAZIONE
Trappola dei Coltelli (Kansei no Deba - Knife Trap)
Tipo: Taijutsu (Trappola)


Villaggio: N/A
Una tecnica di Taijutsu dove il ninja regola una trappola in un'area di foresta usando una corda e dei coltelli. La corda regola il grilletto che funge da innesco per lanciare i coltelli. Nel combattimento, quando il ninja blocca il suo avversario in un angolo, lancerà uno shuriken, staccando la corda, e facendo partire la trappola che lancia una serie di coltelli o uno singolarmente al nemico.
(Consumo: Basso)
[richiede abilità costruzione trappole]

CITAZIONE
Tecnica delle Mani Curative (Chiyute no Jutsu - Healing Hands Technique)

Tipo: Ninjutsu Medica
Villaggio: N/A
Una tecnica che serve per far guarire le ferite, con l’utilizzo delle mani in cui si fa scorrere il chakra. Se l’entità del danno è troppo elevato, come un danno ad un organo (distruzione quasi completa di un arto o organo interno), la tecnica non avrà effetto.
(Livello Genin / Consumo: Variabile)
[ Ferita Leggera: Consumo Medio - 2 turni per guarirsi / Ferita Media: Consumo Medio-Alto - 3 turni per guarirsi / Ferita grave: Consumo Alto - 4 turni per guarirsi ]
(Consumo: Variabile)
[ Ferita Leggera: Consumo Medio - 1 turno per guarirsi / Ferita Media: Consumo Medio-Alto - 2 turni per guarirsi / Ferita grave: Consumo Alto - 3 turni per guarirsi / Ferita Critica: Consumo Elevato - 4 Turni per guarirsi ]
(Livello Jonin, Special Jonin/ Consumo: Variabile)
[ Ferita Leggera: Consumo Medio-Basso - 1 turno per guarirsi / Ferita Media: Consumo Medio - 2 turni per guarirsi / Ferita grave: Consumo Medio-Alto - 3 turni per guarirsi / Ferita Critica: Consumo Alto - 4 Turni per guarirsi ]
(Sennin o Keghe/ Consumo: Variabile)
[ Ferita Leggera: Consumo Basso - guarigione istantaneo / Ferita Media: Consumo Medio-Basso - 1 turno per guarirsi / Ferita grave: Consumo Medio - 2 turni per guarirsi / Ferita Critica: Consumo Medio-Alto - 3 Turni per guarirsi ]
[Richiede l'Abilità Conoscenze Mediche]

[Chunin o energia rossa]


CITAZIONE
CITAZIONE
Tecnica del Teletrasporto - Shunshin no Jutsu

Villaggio: Tutti
Posizioni Magiche: 1 (lenta)
Tramite l'attivazione di questa tecnica il ninja può viaggiare velocemente attraverso lo spazio. La partenza deve avvenire in contatto con l’ acqua o il terreno, mentre l'arrivo in un luogo che si trovi a 100 metri dal punto di partenza e ne condivida la solidità(cioè pavimento o terra). Dopo aver viaggiato nello spazio si prova un leggero disorientamento, che impedisce al ninja di attaccare o eseguire altre tecniche per quel turno a meno che non sia bene allenato. Il viaggio dura circa 1 secondo. A terra, alla partenza o all'arrivo, possono essere lasciati dei frammenti elementali a scelta.
Tipo: Ninjutsu
(Consumo di Chakra: Alto)

CITAZIONE
Pareggio (Tai - Withdraw)

Tipo: Ninjutsu
Villaggio: N/A
Una tecnica molto utile per ritirare un evocazione avversaria, sia animale che di oggetti. Per far in modo che funzioni bisogna sacrificare una delle proprie evocazioni già attive
(Consumo: Basso)

CITAZIONE
Colpo del Palmo Montante (Shougekishou - Rising Impact Palm)

Tipo: TaiJutsu
Villaggio: N/A
TaiJutsu che richiede una forza fisica alta, consiste in una specie di montante dato però a palmo semi aperto. E’ un colpo piuttosto lento che perciò necessita che l’avversario sia per lo meno leggermente disorientato confuso o distratto o non coscente.. Per essere eseguito necessita di poter eseguire il colpo al terreno e scaglierà lontano di vari metri anche avversari dieci o venti volte più grossi del ninja.
(Consumo: Medio-Alto)
[solo da energia rossa in su]
[richiede la tecnica del palmo distruttivo in scheda]

CITAZIONE
Rovesciamento Terrestre (Doton: Doroku Gaeshi - Earth Type: Upside-down Mud Wall)

Tipo: Ninjutsu -TaiJutsu
Villaggio: N/A
Descrizione:
Con un colpo di gamba verso il terreno, si riesce a far salire davanti a se uno strato di terreno di roccia che copre, chi ha fatto la tecnica. Questo è molto utile contro attacchi da armi da lancio o tecniche dirette
(Consumo: Medio-Alto)
[da energia blu in sù]

CITAZIONE
Barriera Perimetrica (Shouhekifuu - Barrier Seal)

Tipo: NinJutsu (Trappola)
Villaggio: N/A
Una trappola che si fa con 4 carte bombe. Queste vengono posizionnate in determinati punti, rendendo una zona assai pericolosa (la zona di solito forma rettangolare o quadrata). Chi entra in questo perimetro, viene investito da una enorme esplosione i danni possono essere considerevoli.
(Consumo: Basso)
[Richiede l'abilità Costruzione Trappole]
[richiede un Minimo di 4 Cartebomba]

CITAZIONE
Tecnica della Sostituzione - Kawarimi no Jutsu

Villaggio: Tutti
Descrizione: Con questa tecnica, un ninja può riuscire a collegarsi con un filo di chakra invisibile, con un oggetto. Il chakra permette di scambiarsi con questo oggetto, molto velocemente.
Quando ci si scambia con l’oggetto, che può essere al massimo lontano di 20 metri, il ninja che scompare, ricomparirà quindi al massimo ad una distanza di 20 metri da dove si trovava. Tra l’oggetto con cui ci si scambia, e il ninja, non ci devono essere ostacoli, non ci si può scambiare con persone o qualunque cosa possegga un proprio sistema circolatorio del chakra.
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 5, Consumo di Chakra: Basso)
[L'oggetto o l'animale da lasciar al proprio posto deve avere dimensioni e peso pari circa da 1/3 delle proprie]

CITAZIONE
Pioggia di Chiodi (Jouro Senbon - Raining Needles)

Tipo: Ninjutsu
Villaggio: N/A
Una tecnica che vede l’utilizzo di un ombrello particolare. Usando questo oggetto, lo si lancia in aria aprendolo, facendo fuoriuscire molti chiodi di notevole dimensione. Poi usando il chakra si possono teleguidare verso il nemico. Si possono usare più ombrelli
(Consumo: Medio)
[necessita di un'Ombrello Lanciachiodi]
Piroconfinamento (Fuuka Houin - Fire Sealing Method)Tipo: Fuuinjutsu
Villaggio: N/A
Questo particolare sigillo serve per estinguere le fiamme sconosciute e imprigionarle dentro un rotolo. Il rotolo non può essere usato come protezione da un getto di fiamme ma solo per estinguere quelle nelle proprie vicinanze.
(Consumo: Basso)

CITAZIONE
Tecnica Superiore della Moltiplicazione degli Shuriken (Shuriken Kage Bunshin no Jutsu - Shadow Shuriken Clone Skill)

tipo:Ninjutsu
Villaggio: N/A
Tecnica che permette di moltiplicare un arma da lancio a piacimento. Le copie hanno consistenza fisica e sono identiche all'originale quindi sono vere . La tecnica può anche essere effettuata mentre le armi sono già vicini al obiettivo.
(Consumo: variabile da Medio ad Elevato)
[per moltiplicare armi diverse da shuriken semplici, kunai e spiedi occorre essere minimo jonin]

CITAZIONE
Ascesa dei Draghi Gemelli (Soushouryu - Rising Twin
Dragons)

Tipo: NinJutsu
Villaggio: N/A
Una tecnica , dove si deve avere una buona esperienza in Taijutsu e in Kuchiyose no Jutsu .
La tecnica si esegue, cominciando a disporre ai lati del proprio corpo due rotoli, poi con una specie di rituale dai rotoli usciranno due colonne di fumo bianco che assomigliano a due draghi che si innalzano. Quando si arriva a questa parte della tecnica, il ninja che la usa salta in mezzo a queste due nubi, per poi riuscire a prendere le armi che vengono evocate dal fumo. Il fumo bianco che c’è, copre un rotolo che si allunga, dove ci sono applicati dei sigilli e per ogni sigillo c’è un’arma.
(Consumo: Alto)
[Utilizzabile Solo se in Possesso di una Coppia di Appositi Rotolo]

CITAZIONE
Tecnica della Paralisi (Kanashibari no Jutsu - Body Freeze Technique)

Tipo: Ninjutsu
Villaggio: N/A
Una tecnica che può immobilizzare un qualsiasi nemico con un semplice rilascio di chakra su di esso. Questo dipende dal livello del ninja che la utilizza.
(Consumo: Basso)
[funziona solo su chi è molto più debole dell'utilizzatore o sugli animali]

CITAZIONE
Tecnica Superiore della Moltiplicazione del Corpo - Kage Bunshin no Jutsu

Villaggio: Tutti
Posizioni Magiche: Una
Una tecnica del tutto simile alla tecnica della moltiplicazione del corpo, dove il ninja usufruendo del chakra, riesce a creare altri cloni di se stesso. Però a differenza della tecnica normale, questi cloni hanno consistenza fisica e possono muoversi a loro piacimento e possono utilizzare le armi. Possono essere creati in un raggio massimo di 20 metri(con un medio consumo di chakra si puo annullare il limite) e possono spostarsi con un raggio di almeno 35 m dall’originale oltre a questo limite, questi cloni scompaiono lasciando dietro di se una nuvola. Le armi che hanno sono reali, un clone puo avere al max . 10 tra le armi base (shuriken, spiedi , kunai) o avere in piu due armi avanzate (katana , fuuma shuriken…).
Questi cloni possono fare tecniche, ma ne possono fare solo una di qualsiasi tipo, basta che l’originale sia capace di farla.
Un clone creato può muoversi e attaccare per almeno 6 turni, se invece sta immobile puo arrivare a restare per 10 turni. Come i cloni della moltiplicazione del corpo normale, se vengono colpiti, scompaiono nel nulla lasciando un nube di fumo. Ogni clone può avere un quantità di chakra da usufruire, che non verrà tolto dall’originale.
Tipo: Ninjutsu
(Consumo: Variabile)

CITAZIONE
Tecnica dell'Harem ( Harem no Jutsu)

Villaggio: N/A
Tipo: Ninjutsu
Descrizione:
Questa tecnica è un’insieme di due tecniche, la “Tecnica superiore della moltiplicazione del corpo ” e la “Tecnica dell’erotismo” . Lo scopo di questa tecnica è quello di far sprofondare l’avversario in uno stato di felicità immensa, lasciandolo in mezzo ad una vasta gamma di ragazze nude.
Le copie possono essere create create in un raggio di 15 m e non possono allontanarsi di 35 metri . Le caratteristiche nella forza e velocità è pari a chi utilizza questa tecnica . Non possono attaccare , ma possono abbracciare o spostarsi a loro piace. La loro principale funzione è quella di riuscire a confondere l’avversario con passi erotici.

Consumo: Variabile)

CITAZIONE
Tecnica del Sonno delle Piume (Nemurihane - Feather Sleep)
Tipo: Genjutsu
Villaggio: N/A
Una tecnica che permette di far addormentare molta gente contemporaneamente, dando l’impressione di far cadere delle piume dall’alto, per far poi piombare l’avversario in uno stato di sonno profondo
(Consumo: Alto)
[non si può utilizzare in combattimento]
[richiede la tecnica del sonno in scheda]

[Jonin e Special Jonin da energia viola]




CITAZIONE
CITAZIONE
Disco Roccioso (Doton: Doryo Dango - Earth Type: Mud Dumpling)

Tipo: NinJutsu-TaiJutsu
Villaggio: N/A
Una tecnica dove bisogna avere una grande forza fisica, dove il ninja che la usa va sottoterra per poi emergere con una grandissimo disco roccioso impastato di chakra. Questo disco può schiacciare l’avversario o rotolare verso di lui.
(Consumo: Elevato)
[energia viola in su]

CITAZIONE
Colpo a pressione (Asshou - Pressure Palm)Tipo: TaiJutsu
Villaggio: N/A
Con la pressione sul terreno usando molto chakra , si può distruggere il suolo (nel raggio di 10 metri), provocando crepe. Molto utile contro chi è sottoterra.
(Consumo: Alto)
[energia rossa in su]
[richiede la tecnica del palmo distruttivo in scheda]

CITAZIONE
Terremoto di un Dito (Isshi Resshin - One-fingered Earthquake)

Tipo: Taijutsu
Villaggio: N/A
Usando solo il dito indice e colpendo il terreno si può provocare una crepa in linea retta, fino a 20 metri. Data la potenza della tecnica, potrebbe anche provocare danni medi o alti a seconda della distanza ed eventualmente se portata direttamente al corpo dell’avversario
(Consumo: Alto)
[Richiede l'Abilità Medica]

CITAZIONE
Bisturi di Chakra (Chakra Enjintou - Chakra Scalpel)

Tipo: Ninjutsu Medica
Villaggio: N/A
Usando le mani, si fa fluire il chakra in esse per poi creare delle lame sottili. Queste lame servono per provocare danni interni del corpo, senza provocare ferite esterne. Questa tecnica risulta più efficace con l’esperienza
(Consumo: Medio-Alto per l'Attivazione, Medio per mantenere attivo la tecnica ogni turno)
[Richiede l'Abilità Conoscenze Mediche]
[Richiede nella Scheda le Mani Curative]
[energia rossa in su]

CITAZIONE
Elettroshock Nervoso (Chuusuusei Biribiri - Central Nervous System Electrical Shock)

Tipo: Ninjutsu Medica
Villaggio: N/A
ninja che usa questa tecnica, usa il chakra come un impulso elettrico, che solo al contatto fisico con l’avversario, può fargli cambiare i collegamenti nervosi riuscendo quindi a sconvolgere i suoi stessi movimenti (se vuole muovere le gambe, muove le braccia e viceversa). Per riuscire a resistere a tale tecnica, bisogna essere un ninja di grande forza fisica, come 2 grad1 o 2 energie in più dell' utilizzatore
(Consumo: Medio-Basso)
[richiede l'abilità Conoscenze Mediche]

CITAZIONE
Show del Burattino d'Acciaio (Ningyoushibai no Koutetsu - Steel Puppet Show)
Tipo: Ninjutsu
Villaggio: N/A
Dopo avere utilizzato la tecnica “Ascesa dei Draghi Gemelli”, ed aver lanciato le armi contro il nemico queste si troveranno a terra , si riuscirà a controllare ancora tali armi usando dei fili di chakra, riuscendo quindi a lanciare di nuovo tutte le armi prima utilizzate all' improvviso. Tecnica assai difficile da evitare
(Consumo: Alto)
[Richiede Prima l'utilizzo della Tecnica dell'Ascesa dei Draghi Gemelli]

CITAZIONE
Tecnica della Decapitazione Terrestre (Doton: Shinjuu Zanshu no Jutsu - Earth Type: Inner Decapitation Technique)

Tipo: Ninjutsu
Villaggio: N/A
Descrizione:
Tecnica usata con visibilità scara, dove il ninja va sottoterra dove può muoversi grazie all’utilizzo del chakra, dopo essersi mosso sotto all’avversario riesce a prendergli le caviglie per poi tirarlo giù e sotterrarlo fino al collo, lasciandogli così la testa fuori dal terreno. Il ninja colpito farà fatica a muoversi a meno che non sia un ninja di enorme potenza. Solitamente si usa questa tecnica contro studenti o genin alle prime armi, mentre i ninja più esperti riescono a captare il nemico grazie ai suoi movimenti dettati dal chakra .
(Consumo: Alto)
[Richiede l'Abilità Movimento Sotterraneo]

CITAZIONE
Tecnica della Moltiplicazione Esplosiva (Bakuretsu Kage Bunshin no Jutsu - Exploding Shadow Clone Technique)

Tipo: Ninjutsu
Villaggio: N/A
Dopo aver utilizzato la moltiplicazione superiore del corpo o acquatica, si puo’ far esplodere tale clone, utilizzando un po di chakra, riuscendo quindi ad effettuare un' attacco a sorpresa. I danni possono essere medi/alti se si è molto vicini al nemico. E la potenza varia da ninja a ninja, in poche parole se la tecnica è usata da un Chunin è meno forte rispetto a quella usata da un Jonin .
(Consumo: Alto per Ogni Copia)

CITAZIONE
Vanishing Face Copy Skill (Shoushagan no Jutsu)Tipo: Ninjutsu

Villaggio: N/A
Tecnica usata nelle missioni di spionaggio. Tramite questa tecnica si nasconde il proprio volto ricoprendolo con uno "esportato" da un cadavere.
(livello: Alto/ consumo: Medio per esportare il volto dal cadavere, Medio per applicarlo sul proprio volto)
[solo quest]

CITAZIONE
Earth Release - Inner Earth Reflection Lure (Doton - Dochuu Eigyo)Tipo: Ninjutsu

Villaggio: N/A
Tecnica che permette di "infiltrarsi" nel sottosuolo. Al contrario della normale abilità di muoversi sottoterra, tramite questa tecnica non viene lasciata traccia alcuna sul suolo della presenza del ninja (buchi, tunnel ecc...). Viene usato in combinazione con la tecnica dei clone di nebbia (Oboro Bunshin). L'utilizzatore si infiltra nel sottosuolo, mentre il nemico spreca le sue energie combattendo coi cloni. Risalendo dal sottosuolo nascosto dall'ombra dei cloni, può attaccare segretamente l'avversario senza rivelare la propria posizione.
Un difetto della tecnica sta nello stato anaerobico in cui si trova il ninja quando si trova sottoterra.
(livello: Avanzato/consumo: Alto per "immergersi" nel sottosuolo, Medio per turno, Alto per "riemergere")
[dopo tre turni bisogna "riemergere" dal terreno per respirare"]

CITAZIONE
Sly Fellow Mind Skill (Kori Shinchuu no Jutsu)Tipo: Genjutsu

Villaggio:"N/A"
Tecnica illusoria sfruttata nelle missioni. Semplicemente si induce un gruppo di obbiettivi a muoversi in cerchio, facendogli perdere in tal modo il senso dell'orientamento. Inutile in ambienti aperti, mostra la sua massima efficacia in foreste o comunque in ambienti ricchi di ostacoli che limitano la visuale.
(livello: Alto/consumo: Alto per attivare, basso per ogni turno in cui viene mantenuto)
[solo quest]
[sfruttabile solo in ambienti ricchi di ostacoli naturali (foreste, boschi ecc..)]

[Sennin e Kage da energia nera]


CITAZIONE
CITAZIONE
Sorgente Dorata della Palude (Doton: Yomi Numa - Underworld Swamp)

Tipo: Ninjutsu
Villaggio: N/A
Tecnica che fa comparire una grande palude sotto l’avversario (del diametro di circa200 metri), facendolo sprofondare in una palude senza fondo.
(Consumo: Alto)

CITAZIONE
Tecnica dell'anima morta (Shikon no Jutsu - Dead Soul Skill)Tipo: Ninjutsu

Villaggio: N/A
Questa tecnica permette di far alzare i cadaveri, riuscendo a fargli battere il cuore ancora per tre turni al massimo.
(Consumo: Medio per Ogni turno in cui viene Impiegata)
[occorre l'Abilità Medica]
[non utilizzabile nei combattimenti]
[non possono essere usate altre tecniche mentre questa è attiva]
[può essere mantenuta attiva per un massimo di 3 turni]

CITAZIONE
Nebbia Velenosa ( Biransei no Jutsu - Poison Gas

Technique)Tipo: Ninjutsu
Villaggio: N/A
Dalla bocca si riesce a far espandere una grande quantità di gas velenoso. Questo veleno che sottoforma di nube copre circa 5 metri quadrati, ha una grande potenza, quindi potrebbe anche far svenire molti ninja inesperti.
(Consumo: Elevato)
[Richiede l'Abilità Conoscenza Veleni e Antidoti]

CITAZIONE
Tecnica del MimetismoTipo: Genjutsu
Villaggio: N/A
Una tecnica che permette di mimetizzarsi con l’ambiente circostante, a differenza dialtre tecniche , con questa ci si può muovere senza rischio di sciogliere l' illusione. Anche se non si vede il creatore di questa tecnica, si possono comunque sentire i suoi movimenti .
(Consumo: Medio per l'attivazione, Basso per Ogni Turno in cui viene Mantenuto)
[solo se si ha la Tecnica della Trasparenza in Scheda]

CITAZIONE
Tajuu Kagebunshin no Jutsu

tipo:ninjutsu
questa versione della moltiplicazione è la più potente, infatti concentrando una quantità elevata di chakra si possono creare fino a 1000 cloni tutti con un chakra proprio (70) e quindi possono utilizzare i jutsu. Questa tecnica viene ritenuta proibita
[richiede: kagebushin no jutsu]
[consumo: più che critico]



Edited by .:Rufy™:. - 23/12/2008, 13:25
 
Top
0 replies since 29/4/2008, 17:45   235 views
  Share