[S rank Mission] L'unica via

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view post Posted on 5/5/2008, 19:08
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nella lontano villaggio della cascata, un vecchio sigillo del Mizukage si è rotto...ora la creatura temibile è circolazione, ed è in cerca di vendetta, ma si limiterà solo a Kiri? Oppure arriverà a Konoha e Suna, addirittura ad Oto?



CITAZIONE
Livello: S rank
restrizioni: Kage-Senni-Anbu-Ninja Inseguitore
Partecipanti: 3
Descrizione: guarda sopra
Luogo: palude e lago nel villaggio poco fuori di Kiri. Diametro Lago 230 metri.
Ricompensa: 1000$ e alleanza con Kiri(alleanza solo chi lo uccide xD)
Regole: Morte Sì
Ferite Gravi/letaliSì
interferenza: Solo il Mizukage
Ordine del post:¬Cohen™ - - .:Deidara™:. -RagnarokClown- Io
Lunghezza: 2 post presentazione + // di combattimento + 1 di conclusione

CITAZIONE
Nota di Ba$tiOn93
bene, ora postate come se fosse arrivati, postate la scheda e descrivete il luogo



Edited by Ba$tiOn93 - 5/5/2008, 20:38
 
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view post Posted on 5/5/2008, 19:28
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"Baby Sitter"


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Torino Nerazzurra!

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SPOILER (click to view)
narratopensatoparlatoparlato da altri


Finalmente arrivai sul posto,era notte e quel luogo circondato da grandi alberi con al centro un lago e una palude,rendeva quella situazione ancora più tetra,ma Seth Uchiha,non aveva intenzione di arrendersi.

Che schifo,io sono qui solo per cercare cercoteri,spero ce ne siano,senno è inutile essere qui,comunque cerchiamo quella creatura,forse è il demone a tricoda,o quello a sette code,ho saputo che erano stati imprigionati a kiri,forse è il sigillo che si è rotto era di uno di quei due...Comunque non devo far capire di essere dell'akatsuki,almeno in un primo momento,poi vedremo...se ci sarà qualcuno di cui potermi fidare...

Presi immediatamente in mano un kunai,qualcuno si avvicinava a quel luogo...

forse è qualcuno che è qui per il mio stesso motivo...vabbè,aspettiamo e vedremo...


CODICE
Nome Utente:¬Sasuke-Kun™

Nome PG:Seth Uchiha

Età:17

Villaggio:Ex Konoha

Clan:Uchiha

Grado:Capo Akatsuki(Kage)

Caratteristiche:
[SPOILER]Forza: 1000
Resistenza: 1000
Velocità: 1000
Agilità: 1000
Chakra: 700[/SPOILER]

Abilità Ninja:
[SPOILER]-Camminare sulle acque
-Salire sugli alberi
-Sensi Sviluppati:udito e vista
-Movimento sotterraneo
-chakra a ventosa testa in giu
-Sensi Perfetti:vista
-Spostamenti in visibilità scarsa o nulla
-Movimenti Silenziosi "Base"
-Movimenti Silenziosi "Avanzato"
-Movimenti Silenziosi "Intermedio-Avanzato"
-Movimenti Silenziosi "Supremo"
-Vista Crepuscolare
-Arti Mediche "Base"
-Arti Mediche "Intermedie"
-Arti Mediche "Superiori"
-Arti Mediche "Assolute"
-Combattere alla Cieca "Base"
-Psicomanzia
-Impasto di Chakra Mentale
-Abilità nelle Trappole "Base"
-Abilità nelle Trappole "Intermedia"
-Abilità nelle Trappole "Superiore"
-Arte della Terra "Base"
-Arte della Terra "Intermedia"
-Arte della Terra "Superiore"[/SPOILER]

Descrizione PG:
[SPOILER]si isola dal resto dei ninja,gli piace rimanere da solo a contemplare sul presente e sul futuro...[/SPOILER]

Storia PG:
[SPOILER]Scappato da konoha a 15 anni ha fondato una associazione denominata Akatsuki,ora lui ne è il capo[/SPOILER]

Armi:
[SPOILER]10 Kunai
10 Shuriken
3 Tonici di recupero maggiore
3 Bomba Carta Liv.III
1 Tonici da Guerra
1 tonico di recupero maggiore
Spada del Boa Leggendario (Spada di Kusanagi)
3 Spade di Kurosuki Raiga
1 Acqua dell'eroe
2 Veleno
2 Antidoto[/SPOILER]

Tecniche:
[SPOILER]Tecnica del Teletrasporto - Shunshin no Jutsu
Villaggio: Tutti
Posizioni Magiche: 1 (lenta)
Tramite l'attivazione di questa tecnica il ninja può viaggiare velocemente attraverso lo spazio. La partenza deve avvenire in contatto con l’ acqua o il terreno, mentre l'arrivo in un luogo che si trovi a 100 metri dal punto di partenza e ne condivida la solidità(cioè pavimento o terra). Dopo aver viaggiato nello spazio si prova un leggero disorientamento, che impedisce al ninja di attaccare o eseguire altre tecniche per quel turno a meno che non sia bene allenato. Il viaggio dura circa 1 secondo. A terra, alla partenza o all'arrivo, possono essere lasciati dei frammenti elementali a scelta.
Tipo: Ninjutsu
(Consumo di Chakra: Alto)

Tecnica della Sostituzione - Kawarimi no Jutsu
Villaggio: Tutti
Descrizione: Con questa tecnica, un ninja può riuscire a collegarsi con un filo di chakra invisibile, con un oggetto. Il chakra permette di scambiarsi con questo oggetto, molto velocemente.
Quando ci si scambia con l’oggetto, che può essere al massimo lontano di 20 metri, il ninja che scompare, ricomparirà quindi al massimo ad una distanza di 20 metri da dove si trovava. Tra l’oggetto con cui ci si scambia, e il ninja, non ci devono essere ostacoli, non ci si può scambiare con persone o qualunque cosa possegga un proprio sistema circolatorio del chakra.
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 5, Consumo di Chakra: Basso)
[L'oggetto o l'animale da lasciar al proprio posto deve avere dimensioni e peso pari circa da 1/3 delle proprie]

Tecnica Superiore della Moltiplicazione del Corpo - Kage Bunshin no JutsuVillaggio: Tutti
Posizioni Magiche: Una
Una tecnica del tutto simile alla tecnica della moltiplicazione del corpo, dove il ninja usufruendo del chakra, riesce a creare altri cloni di se stesso. Però a differenza della tecnica normale, questi cloni hanno consistenza fisica e possono muoversi a loro piacimento e possono utilizzare le armi. Possono essere creati in un raggio massimo di 20 metri(con un medio consumo di chakra si puo annullare il limite) e possono spostarsi con un raggio di almeno 35 m dall’originale oltre a questo limite, questi cloni scompaiono lasciando dietro di se una nuvola. Le armi che hanno sono reali, un clone puo avere al max . 10 tra le armi base (shuriken, spiedi , kunai) o avere in piu due armi avanzate (katana , fuuma shuriken…).
Questi cloni possono fare tecniche, ma ne possono fare solo una di qualsiasi tipo, basta che l’originale sia capace di farla.
Un clone creato può muoversi e attaccare per almeno 6 turni, se invece sta immobile puo arrivare a restare per 10 turni. Come i cloni della moltiplicazione del corpo normale, se vengono colpiti, scompaiono nel nulla lasciando un nube di fumo. Ogni clone può avere un quantità di chakra da usufruire, che non verrà tolto dall’originale.
Tipo: Ninjutsu
(Consumo: Variabile)

Tecnica della Moltiplicazione Esplosiva (Bakuretsu Kage Bunshin no Jutsu - Exploding Shadow Clone Technique)
Tipo: Ninjutsu
Villaggio: N/A
Dopo aver utilizzato la moltiplicazione superiore del corpo o acquatica, si puo’ far esplodere tale clone, utilizzando un po di chakra, riuscendo quindi ad effettuare un' attacco a sorpresa. I danni possono essere medi/alti se si è molto vicini al nemico. E la potenza varia da ninja a ninja, in poche parole se la tecnica è usata da un Chunin è meno forte rispetto a quella usata da un Jonin .
(Consumo: Alto per Ogni Copia)

Tajuu Kagebunshin no Jutsu
tipo:ninjutsu
questa versione della moltiplicazione è la più potente, infatti concentrando una quantità elevata di chakra si possono creare fino a 1000 cloni tutti con un chakra proprio (70) e quindi possono utilizzare i jutsu. Questa tecnica viene ritenuta proibita
[richiede: kagebushin no jutsu]
[consumo: più che critico]

-Palla di Fuoco Suprema - Katon:Goukakyuu no Jutsu
Villaggio: Foglia
Descrizione: Questo jutsu è la base di tutte le tecniche del fuoco del paese del fuoco. Basta impastare la giusta quantità di chakra nella bocca e si potrà emettere una sferra infuocata che arriva fino a sei metri dall'utilizzatore, e raggiunge una larghezza di tre metri. Se si viene colpiti si riportano delle ustioni pari a delle ferite medio-gravi. Il difetto di questa tecnica è l'elevato tempo di preparazione , ma dal grado di chunin si potrà eseguire velocemente.
Tipo: Ninjutsu
Livello: 1 Consumo:5

-Pioggia di Fuoco - Katon: Housenka no Jutsu
Villaggio: Foglia
Descrizione: Basta impastare la giusta quantità di chakra nella bocca e si potranno emettere fino a 12 sfere di fuoco grandi quanto 2 pugni uniti, che arrivano fino a venti metri dall'esecutore. Se si vieni colpitisi riportano ustioni pari a ferite medio-leggere su tutte le parti interessate. Il difetto di questa tecnica è che una singola sfera non è in grado di danneggiare molto un avversario, e lanciarle tutte in una direzione potrebbe vanificare l'intero jutsu. Dal grado di chunin il ninja lanciarà fino sei shuriken, che verranno nascosti all'interno dalle fiamme: in questo modo il danno raddoppierà. Inoltre, dal grado jonin in su, il nija potrà eseguire questo jutsu anche in movimento.
Tipo: Ninjutsu
Livello:2 Consumo:10

-Mille Falchi (Chidori - Thousand Birds) / Fulmine Tagliente - Taglio del Fulmine (Raikiri - Lightning Edge)
Tipo: Ninjutsu
Villaggio: Foglia
Concentrando moltissimo chakra nella mano esso diventa visibile e tagliente come una lama, che può essere usata per colpire l'avversario ad altissima velocità. Per compiere questa tecnica si ha bisognio di una lunga rincorsa e mantenere il chakra per molto tempo. Dato la notevole distanza l'avversario avrà il tempo per contrattaccare, a meno che il nemico non sia bloccato o l'utilizzatore abbia lo Sharinga. Lo Sharingan serve a leggee i movimenti dell'avversario in anticipo ed essere pronti nel caso di dover schivare un eventuale contrattacco.
Livello:5 Consumo:50

-Rasengan-
Tipo: Ninjutsu
Villaggio: Foglia
Il ninja crea una sfera di energia nel palmo della mano di potenza pari se non superiore al chidori. Il controllo e la manipolazione del chakra devono essere a limiti altissimi per poter utilizzare tale tecnica. Difatti, è necessario far ruotare la propria energia in tutti i sensi , creando una sfera altamente instabile e dalla potenza elevata. Conseguito il controllo della sfera, la tecnica è finalmente completa.
Livello:5 Consumo:50

-Drago di fuoco - Katon: Ryuuka no Jutsu-
Villaggio: Foglia
Descrizione: Tecnica di fuoco tra le più potenti. Impastando molto chakra nella bocca si potrà emettere una colonna di fuoco diretta verso l'avversario. La colonna prenderà la forma di un drago. Il raggio d'azione e di 25 metri e colpirà tutto quello che c'è nel raggio d'azione. Il difetto è che per colpa della sua traiettoria lineare è facile da evitare, nonostante la sua alta velocità...e la sua ampiezza non supera di molto quella di due pugni uniti (esclusa la testa che prenderà forma di un drago). E qui viene fuori il punto forte del drago di fuoco: questo jutsu può usare come conduttore delle leghe metalliche. Immobilizzando l'avversario con un filo e propagando il drago di fuoco intorno ad esso si potrà colpire con il drago di fuoco senza mancare il bersaglio. Il danno del drago di fuoco è pari a quello di una cartabomba livello 2 (doppio della palla di fuoco suprema). Inoltre, dal grado jonin in su, il ninja potrà creare fino a 5 draghi distinti, ma il potere offensivo sarà pari ad 1/5 del normale.
Livello:4 Consumo:30
[richiede la Tecnica della Palla di Fuoco Suprema in Scheda]

-Fiume Impetuoso di Terra - Doryuum Taiga-
Villaggio: Foglia
Descrizione: Il ninja a contatto con il terreno è in grado di creare un fiume di fango che scorre da lui verso la direzione scelta. Il fiume è largo fino a 2 metri, lungo 18 e profondo 1 metro. In 2 secondi percorre l'intera lunghezza. Chiunque si trovi nel suo percorso subirà una notevole riduzione della velocità, lasciandolo inerme nel contrastare eventuali offensive nemiche. Questo jutsu è utile anche per allontanare avversari forti nel corpo a corpo.
Tipo: Ninjutsu
Livello:4 Consumo:30

-Fiato Ardente del Drago (Katon: Karyuu Endan - Flame Type: Fire Dragon Flame Blast)
Tipo: Ninjutsu
Villaggio: Foglia
Impastando il chakra nella bocca il ninja emette una fiammata che avrà la forma di un drago di fuoco.
Livello:5 Consumo:50
[Richiede la tecnica della Palla di Fuoco Suprema in Scheda]

-Proiettili di Terra del Drago (Doryuudan - Earth Dragon Missile)
Tipo: Ninjutsu
Villaggio: Foglia
Dopo aver uilizzato la tecnica del Fiume impetuoso di terra si userà questo jutsu per far uscire una testa di drago dal fiume, che sparerà delle enormi palle di fango.
Livello:5 Consumo:50
[Utilizzabile Solo Dopo il "Fiume Impetuoso di Terra"]

-Proiettili di Fuoco del Drago (Karyudan - Fire Dragon Missile)
Tipo: Ninjutsu
Villaggio: Foglia
unione tra la tecnica dei Proiettili di terra del drago e la tecnica del Fiato ardente del drago, che darà vita a dei potentissimi proiettili di fuoco.
Livello:5 Consumo:50
[Richiede nella Scheda le tecnice: "Fiume Impetuoso di Terra", "Proiettili del Drago di Terra" e "Fiato Ardente del Drago]

-Suishouha - Water Collision Destruction-
Tipo: NinJutsu
Villaggio: Foglia/Nebbia
Il ninja crea una grande massa d'acqua, che formerà una sorta di ciclone, che sarà indirizzata a piacimento verso il nemico.
Livello:5 Consumo:50
[+15 per generare la colonna d'acqua in presenza dell'elemento allo stato naturale, + 25 in ambiente privo d'acqua]
[+ 10 per muovere a piacimento la massa d'aqua]

-Intrappolamento dell'albero (Kishibari no Jutsu - Tree Binding Technique)
Tipo: Genjutsu
Villaggio: Foglia
Un'illusione che dà all'avversario la sensazione di essere avvolto dai rami di un albero che gli compare dietro. Dopo il ninja che ha usato l'illusione esce dall'albero per colpire l'avversario.
Livello:5 Consumo:50


Oodama rasengan
tipo:ninjutsu
questa è la versione più potente del rasengan, è molto più grande e ha bisogno di un clone per essere formato, inoltre non si può lanciare ma accompagnare insieme ad un clone.
[richiede rasengan nella scheda]
[consumo critico]

-Paramento Terrestre (Doton: Doryuuheki-Earth Type: Mudslide Barrier)
Tipo: Ninjutsu
Villaggio: Foglia
Impastando il chakra nella bocca si farà fuoriscire del fango che prenderà la forma di un grosso muro. Utilizzabile per fermare qualsiasi tipo di attacco a distanza.
Livello:5 Consumo:50

-Crescita Rigogliosa (Mokudon: Jyukai Koudan - Wood Type: Forest Genesis)
tipo: Ninjutsu
Villaggio: Foglia
Il ninja usa il proprio chakra per creare una foresta composta da alberi molto grandi in grado di immobilizzare l'avversario.
Livello:1 Consumo:60

-Telescope Skill (Toomegane no Jutsu)
Tipo: Ninjutsu
Villaggio: foglia
Grazie ad una sfera di cristallo, l'Hokage, è in grado di vedere ogni cosa all'interno del proprio villaggio in cui si trova.
Livello:6 Consumo:100
[solo quest]
[solo Kage (obbligatorio)]
[necessita di una sfera di cristallo]

rasenshuriken
tipo:ninjutsu
è la versione finale del rasengan, infatti oltre al chakra bisogna implementare l'emento del vento, bisogna utilizzare due cloni per formarlo, e bisogna accompagnare l'attacco con un clone
[richiesto Oodama rasengan nella scheda]
[consumo: critico]

-Hiraishin no Jutsu - Flying Thunder God Technique
Tipo: NinJutsu
Villaggio: Foglia
Questo è il jutsu che ha dato il soprannome al leggendario Quarto Hokage, detto "Il Fulmine Giallo della Foglia", per la sua capicità di spostarsi per enormi distanze in una frazione di secondo. E' una tecnica molto simile alla tecnica del richiamo, che necessita di appositi fogli con una formula magica sopra, allo scopo di "richiamarsi" nel posto dove questi segnali vengono applicati. Non ci sono limiti per la distanza da percorrere.
Livello:7 Consumo:150[/SPOILER]

Tecnica del richiamo:
[SPOILER]Tecnica del Richiamo - Kuchiyose no Jutsu
Descrizione: Attraverso questo ninjutsu, il ninja è in grado di richiamare una o più creature attraverso un varco spazio temporale. E' necessario che il ninja abbia stretto un patto di sangue con la razza, attraverso l'apposito contratto. Per richiamare in battaglia le creature si utilizza il proprio chakra insieme ad una goccia del proprio sangue.
Costo chakra: variabile

Evocazione dei serpenti
Serpente gigante
Serpente astuto e abbastanza potente, gode di ottimi riflessi; le sue squame sono talmente scivolose da permettergli di infilarsi dappertutto.
Costo chakra: 25

Serpente Gigante a 2 teste
Serpente delle grandi dimensioni, grazie alle due teste è più astuto e potente di un normale serpente gigante.
Consumo chakra: 50

Serpente Gigante a 3 teste
Serpente dalle dimensioni imponenti dotato di tre teste. Possiede una velocità e una forza spaventosa .Di indole violenta, usa le tre teste per attaccare simultaneamente spazzando via tutto quello che si para nel suo percorso. L’unico modo per fermarlo è uccidere tutte e tre le teste.
Costo chakra: 100

Manda
Manda è il signore dei serpenti, malvagio e spietato, dotato di forza e velocità senza uguali tra i suoi simili. Se attaccato può fare la muta immediatamente lasciando un involucro al posto del suo corpo, in modo da distrarre il nemico per poi colpirlo con un attacco a sorpresa da sotto terra. Anche lui possiede un chakra proprio che utilizza per eseguire delle tecniche
Consumo chakra (per evocazione): 150
Chakra del serpente: 500

Tecniche Di Manda
Fossa
Manda è in grado di muoversi sottoterra molto velocemente usando continuatamente il chakra.
Consumo chakra: 100

Nuke Kara Dappi (Muta)
Manda è in grado di fare la muta, cioè togliersi lo strato di pelle superficiale durante il combattimento scappando agli attacchi avversari. Di per sé, è una sorta di tecnica della sostituzione.
Consumo chakra: 200[/SPOILER]

Innata e Tecniche Derivate:
[SPOILER]SHARINGAN

Questa abilità innata, caratteristica del clan Uchiha della foglia, ha la fama di saper utilizzare tutte le tecniche di fuoco grazie alla loro elevata affinita con quell'elemento. Tale abilità cresce di potenza in base all'affinita con l'innata (quante volte lo utilizza) e soprattutto alle capacità dell'utilizzatore:

(genin o energia gialla): lv1

-capacità di calcolare la traettoria delle armi
-permette di copiare ninjutsu e taijutsu di basso livello
[consumo: basso]
[mantenimento: 2 per turno]

(chuunin o energia rossa): lv2

-capacità di calcolare la traettoria delle armi
-permette di copiare ninjutsu e taijutsu di media potenza
-capaicità di evitare i genjutsu minima
[consumo: 6]
[mantenimento: 3]

(sp. jonin o energia blu): lv3

Oltre alle capacità dei due livelli precedenti il terzo livello dello sharigan permette di anticipare le mosse dell'avversario riuscendo a vedere in anticipo una proiezione dei loro movimenti
[consumo: 15]
[mantenimento: 5]

-capacità di calcolare la traettoria delle armi
-permette di copiare tutti i ninjutsu e taijutsu (del gradouguale o inferiore dell'utilizzatore)
-capaicità di evitare i genjutsu alta
-capacità di prevedere gli attacchi (tutti)

(sp. juonin o enrgia blu): magenkyou

-capacità di calcolare la traettoria delle armi
-permette di copiare tutti i ninjutsu e taijutsu (del gradouguale o inferiore dell'utilizzatore)
-capaicità di evitare i genjutsu alta
-capacità di prevedere gli attacchi (tutti)
-capacità di entrare nella mente avversaria
-generazione genjutsu elevati
-genjutsu inefficaci
[consumo: 50]
[mantenimento: 10]


tecniche derivanti:

Amaterasu
tipo:Nijutsu (abilità innata)
villaggio:Konoha
Questa tecnica speciale esclusiva del magenkyou sharingan, consiste nel creare un tipo di fiamme nere molto potenti in grado di disintegrare qualsiasi cosa incontri lungu la sua traettoria e bruciano per 7 giorni e 7 notti. Questa potente tecnica richiede un'enorme quantità di chakra.
[richiede magenkyou sharingan]
[consumo: più che critico]


Tsukiyomi
tipo:ninjutsu(abilità innata)
villaggio:Konoha
questa tecnica esclusiva del magenkyou sharingan cosiste nel trasportare la mente dell'avversrio in una dimensione in cui lo spazio e il tempo sono comandati dall'utilizzatore di questa tecnica, questa è così potente che non si conoscono tutti i suoi poteri.
[richiede magenkyou sharingan]
[consumo: elevato]




(sp. juonin o enrgia blu): magenkyou alternativo

-capacità di calcolare la traettoria delle armi
-permette di copiare tutti i ninjutsu e taijutsu (del gradouguale o inferiore dell'utilizzatore)
-capaicità di evitare i genjutsu alta
-capacità di prevedere gli attacchi (tutti)
-teletrasporto (ovunque e chiunque l'utilizzatore voglia)
-creazione di distorsioni spazio temporali
[consumo: 50]
[mantenimento: 10]


tecniche derivanti:
creazione distorsioni spazio-temporali, inter-temporali
villaggio:[Konoha]
tipo: Ninjutsu
Tramite questa tecnica si possono creare delle distorsioni spazio-temporali in grado di mandare in un'altra dimensioni tutti gli oggetti in movimento come kunai e shuriken, inoltre è possibile mandare in un'altra dimensione una qualsiasi cosa che entra nel campo visivo (compreso parti vitali come oragni e parti del corpo) si crea così una distorsione inter-temporale
[richiede sharingan lv4 alternativo]
[consumo: da elevato a più che critico]
[una volta usatato questo attaco non ci si può muovere per una settimana]


teletrasporto
villaggio:[konoha]
tipo:Ninjutsu
con questa tecnica si è in grado di teletrasportare persone oggetti e tutto quello che si vuole in una qualsiasi parte del mondo in un paio di secondi
[richiede sharingan lv alternativo]
[consumo: elevato]

sosanoo
villaggio:[Konoha]
tipo.Ninjutsu
questa tecnica speciale permette di creare delle tempeste anche in luoghi desertici
[richiede sharingan lv4 alternativo]
[consumo: medio-alto][/SPOILER]

Segno Maledetto:
[SPOILER]Cielo:

Livello 1:
Quando veine attivato il corpo dell'utilizzatore viene ricoperto da tatuaggi neri a forma di fiamme. La forza viene potenziata in buona parte (70%), mentre le altre caratteristiche vengono potenziate del 50%. In più il chakra aumenta di 1/3 del normale. Le tecniche innate risultano più potenti. Ciò rimane fino a quando il sigillo non si ritira (con morte o volontariamente o esaurimento chakra).
Livello 2:
Quando il livello due di questo sigillo viene attivato la pelle si scurisce e compare una amcchia scura sul naso. A volte compaiono anche due ali a forma di mano sulla schiena (possibilità del 50% che compaiono per acquisito e 100% per ereditato).
Ogni statistica aumenta del ben 100% e la forza del 160%. Il chakra aumenta di 2/3 rispetto al normale, ma se ne consuma 1/10 al post.
Le tecniche e l'innata hanno un grande potenza. E l'innata non consuma più chakra (l'innata non le sue tecniche).[/SPOILER]


Punti Exp.:900 Exp

Missioni://

Allenamenti//
 
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.:Deidara™:.
view post Posted on 5/5/2008, 21:04




SPOILER (click to view)
narrato pensatoparlato parlato da altri


Era notte fonda quando arrivai sul posto, l'unica luce che si vedeva era quella che la luna rifletteva sul lago, vedevo una palude dalla quale proveniva un tremendo odore,l'acqua era del tutto stagnante e la vegetazione scomparsa.

Che posto lurido! Proprio qua dovevo capitere! Mamma mia! Comunque devo ricordarmi della missione che devo svolgere,ho saputo che il sigillo si è rotto,deve trattarsi della tricoda e se nn sbaglio è l'ultima rimasta a Kiri dato che l'ottava avrebbe un chakra molto più potente di questo e l'avrei già percepito...
Comunque adesso devo aumentare la concentrazione al massimo per sentire se c'è qulacuno


Così mi concentrai al massimo e sentì la presenza di un chakra potentissimo quasi al mio stesso livello che si avvicinava sempre di più...Cosi presi in mano dei kunai pronto a difendermi mentre mi domandavo:

Chi è costui? è per caso la tricoda? E se non è lei chi può essere?

Iniziavo a sudare.

non erano previste interferenze nella missione,forse il Mizukage aveva chiesto aiuto ad altre persone ma anche se fosse non potevano essere così forti...

Nel frattempo intravidi la sua ombra che si avvicinava a me così mi preparai ad incontrare quel personaggio ignoto...

CODICE
Nome Utente:.:Deidara™:.

Nome PG:Deidara

Età:20

Villaggio:Konoha

Clan://

Grado:Kage

Caratteristiche:
[SPOILER]Forza: 1000
Resistenza: 1000
Velocità: 1000
Agilità: 1000
Chakra: 700[/SPOILER]

Abilità Ninja:
[SPOILER]-Camminare sulle acque
-Salire sugli alberi
-Sensi Sviluppati:udito e vista
-Movimento sotterraneo
-chakra a ventosa testa in giu
-Sensi Perfetti:vista
-Spostamenti in visibilità scarsa o nulla
-Movimenti Silenziosi "Base"
-Movimenti Silenziosi "Avanzato"
-Movimenti Silenziosi "Intermedio-Avanzato"
-Movimenti Silenziosi "Supremo"
-Vista Crepuscolare
-Arti Mediche "Base"
-Arti Mediche "Intermedie"
-Arti Mediche "Superiori"
-Arti Mediche "Assolute"
-Combattere alla Cieca "Base"
-Psicomanzia
-Impasto di Chakra Mentale
-Abilità nelle Trappole "Base"
-Abilità nelle Trappole "Intermedia"
-Abilità nelle Trappole "Superiore"
-Arte della Terra "Base"
-Arte della Terra "Intermedia"
-Arte della Terra "Superiore"[/SPOILER]

Descrizione PG:
[SPOILER]Alto,bello,occhi azzurri e biondo![SPOILER]

Storia PG:
[SPOILER]è stato impossessato dal demone a 7 code,all'inizio veniva deriso da tutti ora è diventato l'Hokage e per il suo aspetto ha migliaia di persone che gli vanno dietro;rimasto orfano all'età di 6 anni perchè una certa organizzazione l'Akatsuki sterminò tantissime persone tra cui proprio i suoi genitori ora vive solo per l'amore del suo villaggio e la vendetta che ha verso AKATSUKI![/SPOILER]

Armi:
[SPOILER]10 Kunai
10 Shuriken
3 Tonici di recupero maggiore
3 Bomba Carta Liv.III
1 Tonici da Guerra
1 tonico di recupero maggiore
Spada del Boa Leggendario (Spada di Kusanagi)
3 Spade di Kurosuki Raiga
1 Acqua dell'eroe
2 Veleno
2 Antidoto[/SPOILER]

Tecniche:
[SPOILER]Tecnica del Teletrasporto - Shunshin no Jutsu
Villaggio: Tutti
Posizioni Magiche: 1 (lenta)
Tramite l'attivazione di questa tecnica il ninja può viaggiare velocemente attraverso lo spazio. La partenza deve avvenire in contatto con l’ acqua o il terreno, mentre l'arrivo in un luogo che si trovi a 100 metri dal punto di partenza e ne condivida la solidità(cioè pavimento o terra). Dopo aver viaggiato nello spazio si prova un leggero disorientamento, che impedisce al ninja di attaccare o eseguire altre tecniche per quel turno a meno che non sia bene allenato. Il viaggio dura circa 1 secondo. A terra, alla partenza o all'arrivo, possono essere lasciati dei frammenti elementali a scelta.
Tipo: Ninjutsu
(Consumo di Chakra: Alto)

Tecnica della Sostituzione - Kawarimi no Jutsu
Villaggio: Tutti
Descrizione: Con questa tecnica, un ninja può riuscire a collegarsi con un filo di chakra invisibile, con un oggetto. Il chakra permette di scambiarsi con questo oggetto, molto velocemente.
Quando ci si scambia con l’oggetto, che può essere al massimo lontano di 20 metri, il ninja che scompare, ricomparirà quindi al massimo ad una distanza di 20 metri da dove si trovava. Tra l’oggetto con cui ci si scambia, e il ninja, non ci devono essere ostacoli, non ci si può scambiare con persone o qualunque cosa possegga un proprio sistema circolatorio del chakra.
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 5, Consumo di Chakra: Basso)
[L'oggetto o l'animale da lasciar al proprio posto deve avere dimensioni e peso pari circa da 1/3 delle proprie]

Tecnica Superiore della Moltiplicazione del Corpo - Kage Bunshin no JutsuVillaggio: Tutti
Posizioni Magiche: Una
Una tecnica del tutto simile alla tecnica della moltiplicazione del corpo, dove il ninja usufruendo del chakra, riesce a creare altri cloni di se stesso. Però a differenza della tecnica normale, questi cloni hanno consistenza fisica e possono muoversi a loro piacimento e possono utilizzare le armi. Possono essere creati in un raggio massimo di 20 metri(con un medio consumo di chakra si puo annullare il limite) e possono spostarsi con un raggio di almeno 35 m dall’originale oltre a questo limite, questi cloni scompaiono lasciando dietro di se una nuvola. Le armi che hanno sono reali, un clone puo avere al max . 10 tra le armi base (shuriken, spiedi , kunai) o avere in piu due armi avanzate (katana , fuuma shuriken…).
Questi cloni possono fare tecniche, ma ne possono fare solo una di qualsiasi tipo, basta che l’originale sia capace di farla.
Un clone creato può muoversi e attaccare per almeno 6 turni, se invece sta immobile puo arrivare a restare per 10 turni. Come i cloni della moltiplicazione del corpo normale, se vengono colpiti, scompaiono nel nulla lasciando un nube di fumo. Ogni clone può avere un quantità di chakra da usufruire, che non verrà tolto dall’originale.
Tipo: Ninjutsu
(Consumo: Variabile)

Tecnica della Moltiplicazione Esplosiva (Bakuretsu Kage Bunshin no Jutsu - Exploding Shadow Clone Technique)
Tipo: Ninjutsu
Villaggio: N/A
Dopo aver utilizzato la moltiplicazione superiore del corpo o acquatica, si puo’ far esplodere tale clone, utilizzando un po di chakra, riuscendo quindi ad effettuare un' attacco a sorpresa. I danni possono essere medi/alti se si è molto vicini al nemico. E la potenza varia da ninja a ninja, in poche parole se la tecnica è usata da un Chunin è meno forte rispetto a quella usata da un Jonin .
(Consumo: Alto per Ogni Copia)

Tajuu Kagebunshin no Jutsu
tipo:ninjutsu
questa versione della moltiplicazione è la più potente, infatti concentrando una quantità elevata di chakra si possono creare fino a 1000 cloni tutti con un chakra proprio (70) e quindi possono utilizzare i jutsu. Questa tecnica viene ritenuta proibita
[richiede: kagebushin no jutsu]
[consumo: più che critico]

-Palla di Fuoco Suprema - Katon:Goukakyuu no Jutsu
Villaggio: Foglia
Descrizione: Questo jutsu è la base di tutte le tecniche del fuoco del paese del fuoco. Basta impastare la giusta quantità di chakra nella bocca e si potrà emettere una sferra infuocata che arriva fino a sei metri dall'utilizzatore, e raggiunge una larghezza di tre metri. Se si viene colpiti si riportano delle ustioni pari a delle ferite medio-gravi. Il difetto di questa tecnica è l'elevato tempo di preparazione , ma dal grado di chunin si potrà eseguire velocemente.
Tipo: Ninjutsu
Livello: 1 Consumo:5

-Pioggia di Fuoco - Katon: Housenka no Jutsu
Villaggio: Foglia
Descrizione: Basta impastare la giusta quantità di chakra nella bocca e si potranno emettere fino a 12 sfere di fuoco grandi quanto 2 pugni uniti, che arrivano fino a venti metri dall'esecutore. Se si vieni colpitisi riportano ustioni pari a ferite medio-leggere su tutte le parti interessate. Il difetto di questa tecnica è che una singola sfera non è in grado di danneggiare molto un avversario, e lanciarle tutte in una direzione potrebbe vanificare l'intero jutsu. Dal grado di chunin il ninja lanciarà fino sei shuriken, che verranno nascosti all'interno dalle fiamme: in questo modo il danno raddoppierà. Inoltre, dal grado jonin in su, il nija potrà eseguire questo jutsu anche in movimento.
Tipo: Ninjutsu
Livello:2 Consumo:10

-Mille Falchi (Chidori - Thousand Birds) / Fulmine Tagliente - Taglio del Fulmine (Raikiri - Lightning Edge)
Tipo: Ninjutsu
Villaggio: Foglia
Concentrando moltissimo chakra nella mano esso diventa visibile e tagliente come una lama, che può essere usata per colpire l'avversario ad altissima velocità. Per compiere questa tecnica si ha bisognio di una lunga rincorsa e mantenere il chakra per molto tempo. Dato la notevole distanza l'avversario avrà il tempo per contrattaccare, a meno che il nemico non sia bloccato o l'utilizzatore abbia lo Sharinga. Lo Sharingan serve a leggee i movimenti dell'avversario in anticipo ed essere pronti nel caso di dover schivare un eventuale contrattacco.
Livello:5 Consumo:50

-Rasengan-
Tipo: Ninjutsu
Villaggio: Foglia
Il ninja crea una sfera di energia nel palmo della mano di potenza pari se non superiore al chidori. Il controllo e la manipolazione del chakra devono essere a limiti altissimi per poter utilizzare tale tecnica. Difatti, è necessario far ruotare la propria energia in tutti i sensi , creando una sfera altamente instabile e dalla potenza elevata. Conseguito il controllo della sfera, la tecnica è finalmente completa.
Livello:5 Consumo:50

-Drago di fuoco - Katon: Ryuuka no Jutsu-
Villaggio: Foglia
Descrizione: Tecnica di fuoco tra le più potenti. Impastando molto chakra nella bocca si potrà emettere una colonna di fuoco diretta verso l'avversario. La colonna prenderà la forma di un drago. Il raggio d'azione e di 25 metri e colpirà tutto quello che c'è nel raggio d'azione. Il difetto è che per colpa della sua traiettoria lineare è facile da evitare, nonostante la sua alta velocità...e la sua ampiezza non supera di molto quella di due pugni uniti (esclusa la testa che prenderà forma di un drago). E qui viene fuori il punto forte del drago di fuoco: questo jutsu può usare come conduttore delle leghe metalliche. Immobilizzando l'avversario con un filo e propagando il drago di fuoco intorno ad esso si potrà colpire con il drago di fuoco senza mancare il bersaglio. Il danno del drago di fuoco è pari a quello di una cartabomba livello 2 (doppio della palla di fuoco suprema). Inoltre, dal grado jonin in su, il ninja potrà creare fino a 5 draghi distinti, ma il potere offensivo sarà pari ad 1/5 del normale.
Livello:4 Consumo:30
[richiede la Tecnica della Palla di Fuoco Suprema in Scheda]

-Fiume Impetuoso di Terra - Doryuum Taiga-
Villaggio: Foglia
Descrizione: Il ninja a contatto con il terreno è in grado di creare un fiume di fango che scorre da lui verso la direzione scelta. Il fiume è largo fino a 2 metri, lungo 18 e profondo 1 metro. In 2 secondi percorre l'intera lunghezza. Chiunque si trovi nel suo percorso subirà una notevole riduzione della velocità, lasciandolo inerme nel contrastare eventuali offensive nemiche. Questo jutsu è utile anche per allontanare avversari forti nel corpo a corpo.
Tipo: Ninjutsu
Livello:4 Consumo:30

-Fiato Ardente del Drago (Katon: Karyuu Endan - Flame Type: Fire Dragon Flame Blast)
Tipo: Ninjutsu
Villaggio: Foglia
Impastando il chakra nella bocca il ninja emette una fiammata che avrà la forma di un drago di fuoco.
Livello:5 Consumo:50
[Richiede la tecnica della Palla di Fuoco Suprema in Scheda]

-Proiettili di Terra del Drago (Doryuudan - Earth Dragon Missile)
Tipo: Ninjutsu
Villaggio: Foglia
Dopo aver uilizzato la tecnica del Fiume impetuoso di terra si userà questo jutsu per far uscire una testa di drago dal fiume, che sparerà delle enormi palle di fango.
Livello:5 Consumo:50
[Utilizzabile Solo Dopo il "Fiume Impetuoso di Terra"]

-Proiettili di Fuoco del Drago (Karyudan - Fire Dragon Missile)
Tipo: Ninjutsu
Villaggio: Foglia
unione tra la tecnica dei Proiettili di terra del drago e la tecnica del Fiato ardente del drago, che darà vita a dei potentissimi proiettili di fuoco.
Livello:5 Consumo:50
[Richiede nella Scheda le tecnice: "Fiume Impetuoso di Terra", "Proiettili del Drago di Terra" e "Fiato Ardente del Drago]

-Suishouha - Water Collision Destruction-
Tipo: NinJutsu
Villaggio: Foglia/Nebbia
Il ninja crea una grande massa d'acqua, che formerà una sorta di ciclone, che sarà indirizzata a piacimento verso il nemico.
Livello:5 Consumo:50
[+15 per generare la colonna d'acqua in presenza dell'elemento allo stato naturale, + 25 in ambiente privo d'acqua]
[+ 10 per muovere a piacimento la massa d'aqua]

-Intrappolamento dell'albero (Kishibari no Jutsu - Tree Binding Technique)
Tipo: Genjutsu
Villaggio: Foglia
Un'illusione che dà all'avversario la sensazione di essere avvolto dai rami di un albero che gli compare dietro. Dopo il ninja che ha usato l'illusione esce dall'albero per colpire l'avversario.
Livello:5 Consumo:50


Oodama rasengan
tipo:ninjutsu
questa è la versione più potente del rasengan, è molto più grande e ha bisogno di un clone per essere formato, inoltre non si può lanciare ma accompagnare insieme ad un clone.
[richiede rasengan nella scheda]
[consumo critico]

-Paramento Terrestre (Doton: Doryuuheki-Earth Type: Mudslide Barrier)
Tipo: Ninjutsu
Villaggio: Foglia
Impastando il chakra nella bocca si farà fuoriscire del fango che prenderà la forma di un grosso muro. Utilizzabile per fermare qualsiasi tipo di attacco a distanza.
Livello:5 Consumo:50

-Crescita Rigogliosa (Mokudon: Jyukai Koudan - Wood Type: Forest Genesis)
tipo: Ninjutsu
Villaggio: Foglia
Il ninja usa il proprio chakra per creare una foresta composta da alberi molto grandi in grado di immobilizzare l'avversario.
Livello:1 Consumo:60

-Telescope Skill (Toomegane no Jutsu)
Tipo: Ninjutsu
Villaggio: foglia
Grazie ad una sfera di cristallo, l'Hokage, è in grado di vedere ogni cosa all'interno del proprio villaggio in cui si trova.
Livello:6 Consumo:100
[solo quest]
[solo Kage (obbligatorio)]
[necessita di una sfera di cristallo]

rasenshuriken
tipo:ninjutsu
è la versione finale del rasengan, infatti oltre al chakra bisogna implementare l'emento del vento, bisogna utilizzare due cloni per formarlo, e bisogna accompagnare l'attacco con un clone
[richiesto Oodama rasengan nella scheda]
[consumo: critico]

-Hiraishin no Jutsu - Flying Thunder God Technique
Tipo: NinJutsu
Villaggio: Foglia
Questo è il jutsu che ha dato il soprannome al leggendario Quarto Hokage, detto "Il Fulmine Giallo della Foglia", per la sua capicità di spostarsi per enormi distanze in una frazione di secondo. E' una tecnica molto simile alla tecnica del richiamo, che necessita di appositi fogli con una formula magica sopra, allo scopo di "richiamarsi" nel posto dove questi segnali vengono applicati. Non ci sono limiti per la distanza da percorrere.
Livello:7 Consumo:150[/SPOILER]

Tecnica del richiamo:
[SPOILER]Tecnica del Richiamo - Kuchiyose no Jutsu
Descrizione: Attraverso questo ninjutsu, il ninja è in grado di richiamare una o più creature attraverso un varco spazio temporale. E' necessario che il ninja abbia stretto un patto di sangue con la razza, attraverso l'apposito contratto. Per richiamare in battaglia le creature si utilizza il proprio chakra insieme ad una goccia del proprio sangue.
Costo chakra: variabile

Nome evocazione:Squali
Descrizione:Il ninja evoca squali di diversa grandezza e potenza,si aumntano l'abilità del fulmine e del fuoco

[color=red]Devastator of the seas[/color]
Descrizione:Squalo di grandezze medie,è in grado d nuotare velocissimo e dalle sue pinne riesce a lanciare scariche elettriche in grado di disintegrare l'avversario
Consumo chakra: 50
Chakra di Hondo:450
[Grado Chunin]
[color=green]
Tecniche Devastator of the seas[/color]

[color=yellow]Electrifying fins[/color]
Descrizione:Crea diverse un ammasso di elettricità in un unico punto per prepararsi a scagliarlo all'avversario attraverso le sue pinne
consumo chakra:100

[color=yellow]esolsione electrical worker
[/color]

Descizione:Questa tecnica è la dispersione dell'elettricità nel mare crata da una forte esplosione elettrica che Devastator of the seas lascia quando è sovraccarico.
Uccide migliaia e migliaia di pesci ne mare!
consumo chakra:150


[color=red]Earth giant[/color]
Descrizione:Grande squalo che a differenza di altri vive nel sottosuolo terrestre,esso ha la capacità di sopravvivere sia nell'acqua che in terra,le sua specialità sono gli attacchi di terra.
Consumo chakra: 75
Chakra di Earth giant:600
[Grado Jonin]

[color=green]Tecniche Earth giant:[/color]

[color=orange]Destructive tumbling[/color]
Descrizione:Si raggomitola in una grossa palla dalla potenza distruttiva,prende la sua carica da una distanza circa di 100 o 50 m in modo che quando colpisce l'avversario nei miglior dei casi lo ferisce gravemente o nel peggior de modi lo uccide.
Consumo chakra:150
[color=orange]
It upsets some galactic[/color]
Descrizione:Crea un insieme di terra che messo insieme all'elemento del vento crea un turbine simile ai pianeti del cielo perciò viene definito turbine galattico,esso se va a segno trasporta lìavverario con sè per sempre.
Consumo chakra:200

[color=red]Fire old[/color]

Descrizione:Squalo più vecchio e anziano della storia,egli infatti è presente dalla caduta del meteorite sulla terra,a differenza degli ltri lui si è fuso con la stella di gas in modo da formare due realtà diverse fra loro,utilizza attacchi di fuoco
Consumo chakra:100
Chakra Fire old:750
[Grado Sp Jonin]

[color=green]Tecniche Fire old:[/color]
[color=blue]
Water meteor[/color]
Descrizione:Crea un'enorme sfera simile ad una meteora ma molto più rimpicciolita,essa mischiata con l'acqua assume una potenza distruttiva in grado di distruggere quasi un villaggio ma fra i più piccoli,se colpisce l'avversario esso è spacciato!
consumo chakra:150

[color=blue]Heated forecast[/color]
Descrizione:Con questa tecnica prevede la mossa dell'avversario,ed è in grado di neutralizzarla,e di copiarla successivamente ma con la potenza ridotta del 30%,però questa tecnica consuma molto chakra.Copia anche le abilità innate.
Consumo chakra:250

[color=red]Monster of the wind[/color]
Descrizione:Questo squalo è l'anima di un grande combattente morto in un naufragio,egli si è reincarnato nel Monster of the wind e gira nell'aria in cerca di vendetta,le sue tecniche vanno oltre le immaginazioni,è praticamente impossibile colpirlo essendo un fantasma,esso anche se cerca vendetta è molto fedele perciò se fa un patto a sangua lo mantiene sempre.
Consumo chakra:200
Chakra posseduto:950
[Grado Sp.Jonin]
[color=green]
Tecniche Monster of the wind:[/color]

[color=purple]
Destructive air[/color]
Descrizione:Crea una folata di vento simile ad un tornado capace di portare via un intero villaggio,a differenza del semplice tornado esso può durare fino a 3 settimane consecutive!
Consumo:200

[color=purple]Indestructible vestment[/color]
Descrizione:Forma una barrira d'aria che si para da tutti gli attacchi e li rimanda indietro essa però ha bisogno di un consumo elevato del chakra.
Consumo chakra:250

[color=red]Supreme marine monster[/color]
Descrizione:Mostro leggendario,si dice che abita nei pnti più profondi dell'oceano e che torni ogni 10 anni per vedere le situazione sulla terra,è considerato il capo supremo del mare.
Consumo chakra:200
Chakra di Supreme marine monster:1100
[grado: Kage]

[color=blue]Abyss of the demon[/color]
Descrizione:Crea un abisso che racchiude l'avversario e lotrasporta nell'aldilà per questo è chiamato del demonio.
Consumo chakra:150

[color=blue]
Aquatic eruption[/color]
Descrizione:Crea un onda gigantesca che è simile all'eruzione di un vulcano,infatti l'acqua che si crea è bollente e in grado di sciogliere qualsiasi cosa.
Consumo chakara:200

[color=blue]
Indestructible bubble[/color]
Descrizione:Crea una bolla con la quale si ripara e manda indietro ogni tipo di tecnica,essa è una protezione praticamente indistruttibile.
Consumo Chakra:150

[color=blue]
Outbreak of the ocean[/color]
Descrizione:Raccoglie tutta l'acqua presente nell'oceano e la scaglia contro il nemico che non ha molte possibilità di scampo,la sua potenza è superiore a quella di uno Tsunami!
Può distruggere quai un'intera nazione!
Consumo:450[/SPOILER]

Demone:
[SPOILER]Shichibi: demone tasso(7 code)
Kaku in principio era il dio della terra ma grazie alla sua natura codarda si è rifugiato sotto terra nutrendosi

esclusivamente di terra ha assunto le sembianze di tasso.

caratteristiche: abilita automaticamente l'abilità innata della manipolazione dell'argilla


(grado: genin o energia gialla)

sblocco coda: aumento del chakra di 200 stat+ 200

(grado: chunin o energia arancione)

sblocco 2° coda: aumento del chakra di 300 stat+ 250

(grado: juonin o energia rossa)

sblocco 3° coda: aumento del chakra di 350 stat+ 300

(grado: juonin o energia rossa)

sblocco 4° coda: amuneto del chakra di 450 stat+ 350

(grado: sp. juonin o energia viola)

sblocco 5° coda: aumento del chakra di 500 stat+ 450

(grado: sp. juonin o energia viola)

sblocco: 6° coda: amuento del chakra di 550 stat+ 500

(grado: Anbu o energia blu)

sblocco 7° coda: aumento del chakra di 600 stat+ 550[/SPOILER]

Innata:
[SPOILER]Manipolazione dell’Argilla Esplosiva

Villaggio: Suna


Questa abilità innata consiste nel creare delle sculture d’argilla .Il possessore di questa innata una volta costruite le sculture,può decidere quando farle esplodere. In genere i danni vanno dal medio alla morte.


Manipolazione dell'Argilla Liv .1
[minimo genin o energia gialla]
Il ninja può soltanto creare delle piccole sculture d’argilla come ragni o passeri. Inoltre può far esplodere le sculture e l’esplosione coinvolgerà un’area di 10 metri
[Consumo di Attivazione: 10]
[Consumo di Mantenimento: 5]


Manipolazione dell'Argilla Liv .2
[minimo chuunin o energia rossa]
In questo livello,il ninja può creare animali d’argilla come pesci o pettirossi. L’esplosione della scultura coinvolge un’area vasta 15 metri
[Consumo di Attivazione: 15]
[Consumo di Mantenimento: 5]


Manipolazione dell'Argilla Liv .3
[minimo jonin o energia viola]
Il ninja può creare sculture come gufi o aquile. L’esplosione della scultura coinvolge un’area vasta 20 metri
[Consumo di Attivazione: 20]
[Consumo di Mantenimento: 5]


Manipolazione dell'Argilla Liv .4 [Bomberman]
[minimo kage o energia suprema]
Ormai il ninja può creare sculture di ogni cosa. L’esplosione della scultura coinvolge un’area vasta 30 metri
[Consumo di Attivazione: 30]
[Consumo di Mantenimento: 5]


Tecniche Derivanti:
Respiro della vita
Villaggio: Suna
Grazie a questa tecnica,il ninja può far vivere le proprie sculture d’argilla.
[Richiede il "Controllo dell'Argilla"]
[Questa tecnica viene appresa automaticamente dai possessori dell'innata "Controllo dell'Argilla"]
[Consumo:Nullo]


Ragno d'argilla
Il ninja assemblando il proprio chakra con l’argilla,crea dei ragni d’argilla. Se l’avversario viene colpito dall’esplosione di uno dei ragni d’argilla,i danni sono medi
[Richiede manipolazione dell’Argilla Liv . 1]
[Consumo:Basso]
[Consumo detonamento:Medio-Basso]


Piranha d'Argilla
Il ninja assemblando il proprio chakra con l’argilla,crea dei piranha. I piranha non perdono le loro caratteristiche come nuotare. I danni sono medi
[Richiede manipolazione dell’Argilla Liv. 1]
[Consumo:Basso]
[Consumi detonameto:Medio-Basso]


Vermi d’Argilla
Villaggio: Suna
Il ninja assemblando il chakra con l’argilla crea dei vermi. Anche se molto lenti,sono molto utili perché possono nascondersi ovunque e sono quasi impossibili da individuare. I danni sono medio-bassi
[Richiede manipolazione dell’Argilla Liv. 1]
[Consumo:Basso]
[Consumo detonamento:Basso]


Passero d'argilla
Il ninja unendo il proprio chakra con l’argilla crea dei passeri. I passeri non perdono le loro caratteristiche naturali quali volare. I danni sono medio-alti
[Richiede manipolazione dell’Argilla Liv. 1]
[Consumo:Basso]
[Consumo detonamento:Medio]


Clone D'Argilla Esplosivo
Il ninja usando il suo chakra con l’argilla,crea una copia di se stesso. Se si viene colpiti dall’esplosione che provoca la copia,i danni possono essere addirittura critici. La copia però non può eseguire tecniche.
[Richiede manipolazione dell’Argilla Liv. 2]
[Consumo:Medio]
[Consumo detonameto:Medio]


Grande gufo d’argilla
Impastando il chakra con l’argilla si viene a creare un grande gufo. Il gufo non perde le sue caratteristiche naturali quali volare,e inoltre può trasportare fino a 3 persone. I danni sono quasi mortali
[Richiede manipolazione dell’Argilla Liv. 3]
[Consumo:Alto]
[Consumo detonamento:Alto]


Grande aquila d’argilla
Il ninja impastando il chakra con l’argilla,crea una grande aquila. L’aquila non perde le sue caratteristiche naturali quali volare,e inoltre può trasportare fino a 5 persone. I danni sono Critici
[Richiede manipolazione dell’Argilla Liv. 3]
[Consumo:Alto]
[Consumo detonamento: Alto]


Bambola d’argilla C3
Il ninja impastando il proprio chakra con l’argilla crea una bambola gigante d’argilla. La bambola non può muoversi,ma se viene fatta detonare,l’esplosione coinvolge un’area vasta 100 metri,e può distruggere mezzo villaggio.
[Richiede manipolazione dell’Argilla Liv. 3]
[Consumo :Alto]
[Consumo detonamento: Critico]


Drago d’argilla C2
Il ninja impastando il proprio chakra con l’argilla crea un drago d’argilla. Il drago può volare e può trasportare fino a 10 persone. Se si viene fatto detonare,l’esplosione coinvolge un’area vasta 80 metri,e i danni possono essere mortali
[Richiede manipolazione dell’Argilla Liv. 4]
[Consumo: Alto]
[Consumo detonamento:Alto][/SPOILER]


Punti Exp.:900 Exp

Missioni://

Allenamenti//


Edited by .:Deidara™:. - 13/5/2008, 19:08
 
Top
RagnarokClown
view post Posted on 5/5/2008, 21:10




SPOILER (click to view)
narratto, pensato, parlato



Arrivai in kiri forse ero il terzo perche vide in lontanasa due altri ombre mi avvicinai e domandai: scusa ma sono arrivato a kiri? con un'aria stupita disse: mi sa che mi sono perso >.>


CODICE
Nome Utente: RagnarokClown

Nome PG: R.C

Età: 15

Villaggio: Villaggio della Sabbia(Suna)

Clan:

Grado: Kazekage

Caratteristiche:
Forza: 1000
Resistenza: 1000
Velocità: 1000
Agilità: 1000
Chakra: 700
Abilità Ninja:
-Camminare sulle acque
-Salire sugli alberi
-Movimento sotterraneo
-chakra a ventosa testa in sù
-Spostamenti in visibilità scarsa o nulla
-Movimenti Silenziosi "Base"
-Movimenti Silenziosi "Avanzato"
-Movimenti Silenziosi "Intermedio-Avanzato"
-Movimenti Silenziosi "Supremo"
-Vista Crepuscolare
-Arti Mediche "Base"
-Arti Mediche "Intermedie"
-Arti Mediche "Superiori"
-Arti Mediche "Assolute"
-Vista Cieca
-Impasto di Chakra Mentale
-Conoscenza delle Tecniche "Superiore"
-Conoscenza delle Tecniche "Assoluta"
-Abilità nelle Trappole "Base"
-Abilità nelle Trappole "Avanzato"
-Abilità nelle Trappole "Intermedia"
-Abilità nelle Trappole "Superiore"
-Arte della Terra "Base"
-Arte della Terra "Intermedia"
-Arte della Terra "Superiore"
Descrizione PG:
alto 1,85 capelli: neri, occhi: neri. Non lo piace tanto parlare solo se e necessario.

Storia PG:
Non ha un passato e neanche un futuro il presente lo ha abbandonato.

Armi:
10 Kunai
10 Shuriken
10 Spiedi
10 Fukibari
5 Fumogeni
5 Palle di Luce
2 Tirapugni di Asuma
3 Tonici di recupero maggiore
3 Bomba Carta Liv.III
1 Tonici da Guerra
1 tonico di recupero maggiore
1 Acqua dell'eroe
2 Veleno
2 Antidoto
Tecniche:

Tecnica della Brezza del Deserto
Villaggio: Sabbia
Posizioni Magiche: 1 (molto veloce)
Descrizione: Si tratta di un ninjutsu abbastanza semplice. Accumulando il Chakra sui palmi e imprimendo alle braccia un movimento in avanti simile ad una spinta è possibile creare un flusso di aria calda ed indirizzarlo verso il nemico. Se il flusso entra in contatto con l'avversario non crea danni di alcun tipo ma in ambienti favorevoli (zone in cui sia presente almeno un elemento come polvere, sabbia o simili) può servire come disturbo all'apparato visivo avversario, accacandolo o distraendolo se questi non si difende opportunamente. A Livello Genin la tecnica subisce un'evoluzione: con un ulteriore consumo basso non solo la folata diventa tanto forte da poter accompagnare efficacemente l'utilizzo di armi da lancio, ma permette inoltre di mantenere il flusso di vento attorno alle braccia per impiegarlo nelle combinazioni di corpo a corpo. Questo effetto aggiuntivo può essere mantenuto spendendo un consumo Basso per turno.
Tipo: Ninjutsu
Livello: 5
Consumo di Chakra: Medio-Basso

Miraggio
Villaggio: Sabbia
Posizioni magiche: 4 (Medio)
Descrizione: Modificando tramite il chakra la temperatura e la densità dell'aria è possibile creare diversi effetti visivi. Tramite questa tecnica si può duplicare un qualsiasi oggetto o creatura presente nell'area di effetto, che rispetti però le dimensioni imposte dal grado. Il miraggio è limitato a bersagli entro 15 metri dal Ninja, la cui copia di chakra può essere fatta apparire entro 25 metri dallo stesso, non necessariamente nella stessa posizione/postura. La copia è solo un'immagine riflessa nell'aria, resa realistica dal chakra del ninja, e viene quindi svelata da molti piccoli particolari: non ha peso, non reagisce agli eventi della zona in cui si trova, è evidente alla vista dei portatori di doujutsu appropriati. Ci si può concentrare per muovere l'immagine normalmente, ma ogni azione compiuta dal miraggio costa una normale azione al ninja. Il miraggio non svanisce se colpito da armi (ha infatti consistenza e proprietà dell'elemento di cui è composta, ovvero l'aria), ma è distrutta quando il ninja smette di pagare il costo per mantenerla (Bassissimo per turno escluso il primo), se viene colpita da attacchi elementali o armi in grado di danneggiare le strutture di chakra. La dimensione del miraggio è limitata dal grado del ninja: uno studente può creare miraggi di taglia media, un Genin di taglia grande ed un Chunin di taglia enorme.
Tipo: Ninjutsu
Livello: 4
Consumo di Chakra: Medio-Basso

Proiettili di Aria Compressa
Villaggio: Sabbia
Posizioni Magiche: 2 (veloce)
Descrizione: Concentrando il chakra sulla punta delle dita, lo shinobi che utilizza questa tecnica è in grado di creare delle piccole sfere di vento delle dimensioni di una biglia. Tramite un veloce movimento della mano l'utilizzatore può lanciarle che imploderanno a contatto con il primo ostacolo sulla loro traiettoria. Chi viene colpito da una di queste piccole sfere riporta un danno lieve. Esiste ovviamente un secondo utilizzo di questa tecnica: se rivolta al terreno è infatti in grado di generare una coltre di polvere più o meno fitta (in base al numero delle sfere). L'entità del danno inflitto varia da lieve a leggero, mentre le dimensioni della coltre (la cui altezza misura sempre due metri) variano da 0,5 a 2 metri (lunghezza e larghezza). Il massimo delle sfere generabili è 4.
Tipo: Ninjutsu
Livello: 5
Consumo: 1/2 di Basso per Sfera

Tecnica Minore delle Sabbie
Villaggio: Sabbia
Posizioni Magiche: 5 (medio)
Descrizione: Questa basilare arte illusoria fonda la sua applicazione nella profonda conoscenza che ogni ninja di Suna ha del deserto. Se l'onda di questo Genjutsu raggiunge il bersaglio, egli crederà di essere vittima delle sabbie mobili. Il realismo dell'illusione non è affatto influenzato dal tipo di ambientazione e di terreno, in quanto sembrerà che il ninja le abbia "evocate" modificando il campo di battaglia. Ovviamente, visto il basso livello della tecnica, essa non danneggierà la vittima in alcun modo, ma per tutta la sua durata gli dimezzerà il movimento e gli impedirà di attaccare con gli arti inferiori. Normalmente interrotta da Rilascio, o da un danno Medio, termina invece spontaneamente dopo tre turni completi.
Tipo: Genjutsu
Livello: 4
Consumo: Medio

Tempesta del Deserto
Tipo: TaiJutsu
VIllaggio: Sabbia
Posizioni magiche: Nessuna
Combo di pugni e calci combinata alla Brezza Rovente del deserto, evoluzione della Raffica del deserto. Si inizia con un pugno sinistro dal basso verso l'alto, anche lento, che coincide con l'impasto e l'espulsione di chakra in modo da creare dell'aria calda da indirizzare agli occhi dell'avversario. Dopo il pugno, anche se non è andato a segno, si usa la gamba opposta per colpire il ginocchio di lato, quindi con il braccio destro si sferra un pugno verso sinistra, poi un calcio laterale al fianco con la gamba sinistra. Quando l'avversario sta inclinando verso la sua sinistra si usa il braccio destro per un altro pugno dal basso verso l'alto diretto al mento dell'avversario, usando il chakra per potenziarne l'effetto.
(Livello: 4 / Consumo: Medio)
[richiede la tecnica della Raffica del Deserto in scheda]

Vento Notturno del Deserto
Tipo: NinJutsu
Villaggio: Sabbia
Posizioni magiche: Tigre,Drago,Cavallo,Topo,Serpente
Evoluzione della Brezza Notturna, crea una corrente d'aria molto forte, addirittura in grado di sollevare shuriken e spiedi dal terreno. In combinazione con sabbia o polvere può diventare impossibile da evitare.
(Livello: 4 / Consumo: Medio)
[richiede la tecnica della brezza Notturna del Deserto in scheda]

Zanna Rocciosa
Villaggio: Suna
Posizioni Magiche: Drago, Cavallo, Ratto, Lepre, Cinghiale
Descrizione: Dopo aver composto i sigilli della tecnica, l'utilizzatore deve poggiare entrambe le mani al suolo, su un terreno adatto alla creazione del proprio attacco elementale (roccia, terra o sabbia). Cosi facendo creerà una corrente di chakra solida che indirizzerà verso l'avversario. Una volta che la corrente avrà raggiunto il bersaglio, viaggiando alla massima velocità concessa al ninja, agirà sul terreno per generare un sorprendente attacco. Chi utilizza questa tecnica deve rimanere fermo (con almeno una mano sul terreno) per portarla a compimento, ma la corrente di chakra inseguirà il nemico in qualsiasi direzione, fino ad un massimo di dodici metri dall'utilizzatore. L'attacco di cui sopra si concretizzerà nell'emissione di uno spuntone elementale molto solido (ma composto da roccia, terra o sabbia) di lunghezza variabile, in grado di infliggere una ferita medio-grave a qualsiasi bersaglio raggiunto, il cui livello però sia assimilabile a quello dell'utilizzatore. Ovviamente al momento dell'emissione, l'arma elementale fa rumore. Normalmente la "lancia" è lunga un metro e mezzo. Un ulteriore consumo Basso aumenta di un metro la sua estensione. Il diametro invece è sempre di venti centimetri.
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 4 / Consumo di Chakra: Medio o Medio-Alto)

Stretta della Sabbia - Hai Jiten Kengen Gachan
Villaggio: Suna
Posizioni Magiche: Nessuna
Descrizione: La prima fase di questa combo consiste nel bloccare il nemico prendendolo per il collo con entrambe le braccia, e stringere forte, potenziando i propri muscoli con il chakra. Se questo avviene il ninja compirà un rapido balzo verso l'alto, portando con se l'avversario. Mentre i due sono in aria, l'attaccante tenterà di colpire il nemico con due ginocchiate al corpo, allo scopo di mandarlo in debito di ossigeno. Questo dovrebbe aggravare la situazione avversaria, che già subisce un forte strangolamento. In chiusura si esegue un normale capovolgimento per far impattare il nemico al suolo. All'apparenza comune, questa combinazione esprime la sua vera forza quando associata al controllo delle sabbia (che, ad esempio, potrebbe rendere durissimo il terreno di impatto finale, oppure potenziare la stretta sul collo).
Tipo: Taijutsu
Inventato da: Dapaisu Kinchou
(Livello: 4 / Consumo di Chakra: Medio-Alto)

Malia del Deserto
Villaggio: Suna
Posizioni Magiche: Drago, Cane, Ratto
Descrizione: Attraverso questa semplice arte illusoria, l'avversario sarà indotto a credere che il ninja abbia effettuato un ninjutsu di modifica del terreno di gioco. Ai suoi occhi il suolo diventerà di sabbia, i cespugli diventeranno piccole dune, gli alberi delle semplici colonne di roccia ed ogni fonte d'acqua semplice sabbia nera. Che ci si creda o meno, a meno che l'illusione non sia spezzata, questa tecnica genera un crescente affaticamento ed un costante rallentamento dei movimenti (che non siano di corpo a corpo). La durata di quest'arte è generalmente di tre turni. Una ferita Media, la tecnica del "Rilascio" o qualcosa di analogo possono però farla cessare prima del tempo. Il suo raggio invece è proporzionale al grado del ninja: un Genin può cercare di ammaliare un bersaglio a dieci metri, un Chunin a quindici metri, mentre un Jonin a venti metri.
Tipo: Genjutsu
(Livello: 4 / Consumo di Chakra: Medio)


Malia del Deserto
Villaggio: Suna
Posizioni Magiche: Drago, Cane, Ratto
Descrizione: Attraverso questa semplice arte illusoria, l'avversario sarà indotto a credere che il ninja abbia effettuato un ninjutsu di modifica del terreno di gioco. Ai suoi occhi il suolo diventerà di sabbia, i cespugli diventeranno piccole dune, gli alberi delle semplici colonne di roccia ed ogni fonte d'acqua semplice sabbia nera. Che ci si creda o meno, a meno che l'illusione non sia spezzata, questa tecnica genera un crescente affaticamento ed un costante rallentamento dei movimenti (che non siano di corpo a corpo). La durata di quest'arte è generalmente di tre turni. Una ferita Media, la tecnica del "Rilascio" o qualcosa di analogo possono però farla cessare prima del tempo. Il suo raggio invece è proporzionale al grado del ninja: un Genin può cercare di ammaliare un bersaglio a dieci metri, un Chunin a quindici metri, mentre un Jonin a venti metri.
Tipo: Genjutsu
(Livello: 4 / Consumo di Chakra: Medio)

Lame di Vento (Kenkaze)
Tipo: Ninjutsu
Villaggio: Sabbia
Posizioni magiche: Cavallo,Drago,Scimmia,Cinghiale,Topo,Tigre
Il ninja completa la jutsu semplicemente con un piccolo movimento dal basso verso l'alto dell'indice e del medio. Un vento ascendente cercherà dunque di tagliare (letteralmente) l'avversario.
(Livello: 3 / Consumo: Alto)


Labirinto di Sabbia
Villaggio: Suna
Posizioni Magiche: Cane, Uccello, Drago, Serpente, Scimmia
Descrizione: Per attivare quest'illusione è necessario che il ninja abbia a disposizione almeno l'equivalmente di una ferita leggera in sangue appartenuto al proprio bersaglio. Se questa condizione è soddisfatta, il ninja può tentare di imbrigliarlo con la propria arte illusoria. Nonostante la durata di questo Genjutsu sia praticamente istantanea, se l'avversario non trova modo per difendersi, nella sua mente passerà un lungo e difficile periodo. Nel tempo mentale a lui concesso, che vedrà la mente del ninja avversario subire tutti gli effetti di una settimana nel deserto (fame, sete, mancanza di forze, condizione psicologica instabile), la vittima potrà tentare di liberarsi in vari modi, ma solo pochi funzioneranno. Essi sono: autoinfliggersi una ferita Grave sanguinante, utilizzare l'abilità "Movimento Sotterraneo" nell'illusione, usare il "Rilascio" o qualcosa di equivalente. Gli effetti dell'illusione incontrastata, ovviamente, sono più gravi della ferita richiesta per liberarsi. Il suo raggio invece è proporzionale al grado del ninja: un Chunin può cercare di ammaliare un bersaglio a otto metri, un Jonin a dodici metri, mentre uno Special Jonin a diciotto metri.
Tipo: Genjutsu
(Livello: 3 / Consumo di Chakra: Alto)

Cancellazione della memoria (Kenboushou no Jutsu)
Tipo: NinJutsu
Villaggio: Sabbia
Posizioni magiche: Serpente,Topo,Serpente,Drago,Drago,Ariete,Cavallo,Cinghiale
Questa tecnica permette di agire sulla mente di qualcuno in modo da fargli dimenticare ogni legame con sè stessi. Anche dopo molti anni, si può agire di nuovo sulla mente del bersaglio per risvegliare la sua memoria, perfetto se il ninja in questione è un proprio sottoposto che si deve infiltrare.
(Livello 3 / Consumo: Alto per attivazione, Bassissimo per turno dell'utilizzatore)

Add. le altre appena o il tuo consenso.

Tecnica del richiamo:
Dove vedere.

Innata e Tecniche Derivate:
Shikaku

Punti Exp.:900 Exp

Missioni://

Allenamenti//
 
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view post Posted on 8/5/2008, 13:48
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SPOILER (click to view)
narrato parlato/ *pensato*.... ma da chi?


Faceva sempre più freddo......talmente freddo che ormai il lago si era ghioacciato,una brezza gelata vi accarezzava il volto...

...ah....ahahahahhahaah....ahahahahahahhaahha....benE..cI sOnO dElLe ViTtiMe...EvViVa...

SPOILER (click to view)
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[QUOTE]bene, ora voi naturalmente non sentite queste parole xD
ora vi incontrate, descrivete tutto bene, le sensazioni e il dialogo...muahahha preparatevi al peggio...[/QUOTE]


 
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view post Posted on 8/5/2008, 16:12
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La temperatura si era abbassata,il lago si era ghicciato e non c'era solo una presenza,ma tre,e tutte molto forti,in alcune c'era un grande Chakra...

Loro non devono sapere chi sono,ho sentito che l'Hokage che c'era quando sono scappato è morto,perciò non corro pericolo di essere smacherato,se ci sarà qualcuno di Konoha gli dirò di essere del Clan Uchiha che si è trasferito a Iwa 9 anni fa,così sarò fuori pericolo,bene ora vediamo chi c'è...

Estrassi altri due Kunai e ne tirai ognuno in direzione dei tre nemici,erano forti,ma questo serviva solo per farli venire allo scoperto...
 
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.:Deidara™:.
view post Posted on 8/5/2008, 19:50




Il mio volto iniziava a diventare sempre più pallido dalla temperatura e dalla paura,il lago ghiacciato e tutto intorno a me sembrava morto,ma nella mia testa rimanevano sempre le tre presenze avvertite.

Bene,adesso devo concentrarmi per scoprire chi sono queste presenze che avverto...
...

Cosa!? un kuni nella mia direzione!?,forse il mio avversario sta cercando di farmi uscire allo scoperto,bene allora che ciò accada,te ne farò pentire amaramente!!!

Deidara aveva capito le intenzioni del suo avversario così si mostro davanti a lui e gli disse:

Bene,mi volevi?

E sooridendo aspettò la risposta dell'avversario...

Nel frattempo finse di non accorgersi che le due presenze si stavano avvicinanado e limitò il chakra in modo che non potevano percepire la sua presenza e che dentro di sè viveva un mostro,la settima coda...
 
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RagnarokClown
view post Posted on 9/5/2008, 17:50




Ad un trato vide i kunai, che strano pensai a una imboscata fino a quando non vide un ragazzo e i Kage di Noha, bene bene anche Konoha e qui piacere io sono i Kage di Suna piacere non disse subito il mio nome aspettavo una risposta

Edited by RagnarokClown - 10/5/2008, 14:21
 
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view post Posted on 9/5/2008, 19:41
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come fai a sapere che sono un Uchiha?non ho mica lo Sharinga attivato...
 
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RagnarokClown
view post Posted on 10/5/2008, 13:20




vero ;P ho letto male
 
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view post Posted on 10/5/2008, 14:38
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ah...AhAhaAhhahaahAHaH...sciocchi...sono venuti per che cosa? vogliono cAtTuRaRmI? AhHahAhAhaHAhA...stolti...AvEtE SeGnAtO lA voStra condanna......

prima che voi possiate parlare sbucano tre ombre,

"Saaaaaalve....pronti a morire?
vi dicono contemporaneamente queste tre losche figure...
e prima che possiate reagire:
CITAZIONE
Suishouha - Water Collision Destruction
Villaggio: Nebbia
Posizioni Magiche: ???
Descrizione: Dopo aver impastato il chakra, si genera intorno al ninja una grande massa d'acqua, che và a formare una sorta di ciclone, che può essere indirizzata a piacimento verso il nemico. Con un maggiore impiego di chakra può essere sfruttato anche in assenza d'acqua.
Tipo: Ninjutsu
(Livello 3 / Consumo: Da Elevato a Critico)
[Elevato per generare la colonna d'acqua in presenza dell'elemento allo stato naturale, Critico in ambiente privo d'acqua]
[Medio per muovere a piacimento la massa d'aqua

forunatamente riuscite a schivare l'attacco, tranne ragnarok che viene scaraventato sulla riva dove si trova seth e perde i sensi [X1 turno solamente].

Illusi......ahahahaha

CITAZIONE
bene, ora vi spiego cosa dovrete fare, descrivete come riuscite a schivare l'attacco, mentre tu ragnarok, tranquillo, ricevi solo una ferita leggera alla spalla destra e descrivi come vieni colpito dall'attacco...ho in mente una situazione ideale x te^^

 
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view post Posted on 10/5/2008, 15:16
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"Saaaaaalve....pronti a morire?


Sentita questa frase mi preparai la peggio,infatti non riuscì neanche a utilizzare una tecnica che ci attaccarono con dei cicloni d'acqua.

Riuscì a neutralizarlo utilizzando:
CITAZIONE
-Paramento Terrestre (Doton: Doryuuheki-Earth Type: Mudslide Barrier)
Tipo: Ninjutsu
Villaggio: Foglia
Impastando il chakra nella bocca si farà fuoriscire del fango che prenderà la forma di un grosso muro. Utilizzabile per fermare qualsiasi tipo di attacco a distanza.
Livello:5 Consumo:50

Poi vidi il Kage di Suna atterrare di fianco a me, lo trascinai dietro il muro e io raggiunsi l'altra riva,da dove era partito l'attacco.

Credete di sfuggirmi,non sapete chi sono io?Seth Uchiha,Jonin di Iwa,qui per catturare un mostro,e voi mi siete solo di intralcio ora dovrei uccidervi...

Attivai la mia abilità innata:

CITAZIONE
(sp. jonin o energia blu): lv3

Oltre alle capacità dei due livelli precedenti il terzo livello dello sharigan permette di anticipare le mosse dell'avversario riuscendo a vedere in anticipo una proiezione dei loro movimenti
[consumo: 15]
[mantenimento: 5]

-capacità di calcolare la traettoria delle armi
-permette di copiare tutti i ninjutsu e taijutsu (del gradouguale o inferiore dell'utilizzatore)
-capaicità di evitare i genjutsu alta
-capacità di prevedere gli attacchi (tutti)

intanto vidi che l'Hokage ne era uscito indenne...
 
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.:Deidara™:.
view post Posted on 10/5/2008, 15:49




"Saaaaaalve....pronti a morire?

I nemici incominciarono subito all'attacco creando dei cicloni di acqua,uno per ognuno di noi.
Lo schivai con immesa velocità,senza bisogno di consumare chakra o di usare eventuali tecniche,comunque avevo capito che questa missione non era così semplice some immaginavo,ma forse andavo oltre le mie immginazioni.

Vidi che il Kazekage,venne colpito e scaraventato nella riva opposta ed aiutato dal terzo componente,il quale mi creò un interrogativo,egli si difese usando una tecnica di Konoha.

Come è possibile?! io conosco tutti i componenti del mio villaggio,e pure lui non rientra nella mia lista...

Credete di sfuggirmi,non sapete chi sono io?Seth Uchiha,Jonin di Iwa,qui per catturare un mostro,e voi mi siete solo di intralcio ora dovrei uccidervi...

Poi attivò la sua abilità innata,come imaginavo,è un Uchiha
 
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view post Posted on 10/5/2008, 16:23
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TuTto quI? mi AveTe DeluSo NiNjA!
pensato *Uh, Un NiNja Con LO ShArIngAn? ahaha, Non ti Servira' A MOlto


CITAZIONE
Esplosione Acquatica - Suiton: Daibakufu no Jutsu
Villaggio: Ame e Kiri
Posizioni Magiche: ???
Descrizione: Usando un'altissima quantità di chakra, si crea una colonna d'acqua che si scaglia contro l'avversario travolgendolo. Può essere usata solo in vicinanza di una grande quantità d'acqua.
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 2 / Consumo: Elevato)

i tre ninja fecero questa mossa, mossero tutta l'acqua del lago verso il ninja con lo sharingan lasciando il kage libero d'agire...o almeno così in teoria, infatti dopo aver superato il ninja, l'acqua va a sbattere contro le rocce e si direige verso il kage..

AhahHhshAhahahahahsahsahsahsa... PoVeri IllUsI...

 
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RagnarokClown
view post Posted on 10/5/2008, 16:58




SPOILER (click to view)
scusa ma a decidere cosa succede non dovrebbe essere il giocatore a cou viene fatta l'azione?

Da lontano si senti hahahahaha bel nostrino pensi di cogliermi impreparato ad un tratto il kage di Suna e scoppiato

CITAZIONE
Tecnica della Moltiplicazione Esplosiva (Bakuretsu Kage Bunshin no Jutsu - Exploding Shadow Clone Technique)
Tipo: Ninjutsu
Villaggio: N/A
Dopo aver utilizzato la moltiplicazione superiore del corpo o acquatica, si puo’ far esplodere tale clone, utilizzando un po di chakra, riuscendo quindi ad effettuare un' attacco a sorpresa. I danni possono essere medi/alti se si è molto vicini al nemico. E la potenza varia da ninja a ninja, in poche parole se la tecnica è usata da un Chunin è meno forte rispetto a quella usata da un Jonin .
(Consumo: Alto per Ogni Copia)

Razza di mostro non sottovalutarmi.
 
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62 replies since 5/5/2008, 19:08   411 views
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