iscrizioni esami x diventare chunin del 20/5 - 21/5

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view post Posted on 17/5/2008, 19:07
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Per l'esame dei chunin è stato scelto di fare un torneo dove si iscriveranno tutti i genin aspariti chunin. Per iscrivervi compilate questo modulo:

CODICE
[QUOTE]
<b><u>[color=blue]Nick[/color]</u></b>:(vostro nick)
<b><u>[color=blue]Nome pg[/color]</u></b>:(il nome del vostro pg
<b><u>[color=blue]Link della scheda[/color]</u></b>: (il link della vostra scheda)
<b><u>[color=blue]Link Missioni o Combattimenti svolti[/color]</u></b>:[/QUOTE]


per favore x il modulo copiate questo qui sopra in modo che sia uguali x tutti.

LE ISCRIZIONI CHIUDONO IL 19/5

 
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.:Deidara™:.
view post Posted on 17/5/2008, 19:36




faccio 1 piccola domanda bast:
Ma se c'era scritto ke si poteva fare 1 sl esame al mese quindi cio vuol dire che possono fare anke gli esami i genin ke lo sono diventati da poco senno nn ce ne nessuno??
 
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view post Posted on 17/5/2008, 19:38
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"Baby Sitter"


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sì,lo abbiamo deciso io e Bast^^
 
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.:Deidara™:.
view post Posted on 17/5/2008, 19:46




a ok!!

cmq se ti interssa 1 cosa incredible mandami 1 mp e poi te lo dico cmq ho salutato x bn kaguyia XD
 
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Dex_3
view post Posted on 17/5/2008, 20:16




Nick:Dex_3:(vostro nick)
Nome pg:(il nome del vostro pg)Dex
Link della scheda: (il link della vostra scheda)http://masternarutoshippuuden.forumcommunity.net/?t=15225100
Link Missioni o Combattimenti svolti:nessuna

Edited by .:Deidara™:. - 17/5/2008, 21:58
 
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.:Itachi23™:.
view post Posted on 17/5/2008, 20:55




Nick:(vostro nick).:Itachi23:.
Nome pg:(il nome del vostro pg) matty
Link della scheda: (il link della vostra scheda)http://masternarutoshippuuden.forumcommunity.net/?t=15577140
Link Missioni o Combattimenti svolti:nessuna
 
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joker23
view post Posted on 18/5/2008, 12:31




Nick:joker23
Nome pg:Simo
Link della scheda:#entry123884794
Link missioni o Combattimenti svolti:nessuna
 
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view post Posted on 19/5/2008, 19:30
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bene, iscritti. sasu manca ancora riku, io direi di aspettare fino a stasera alle 23.59 e 59 sec xD
 
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view post Posted on 19/5/2008, 19:31
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okXDXD
 
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view post Posted on 20/5/2008, 18:07
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mi disp x riku ma le iscrizioni sono chiuse. gli abbinamenti li deciderà sasu^^
 
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view post Posted on 20/5/2008, 18:45
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"Baby Sitter"


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ok,allora saranno:
Dex_3 vs .:Itachi23:.

joker23 combatterà contro chi vincerà l'inocontro tra Dex e Itachi,inizia Dex,buon esame^^
 
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view post Posted on 20/5/2008, 18:47
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bene ora apro il topic^^
 
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Dex_3
view post Posted on 23/5/2008, 20:01




Utente:Dex_3
Nome PG:Dex

Età:14

Villaggio:Konoha (Foglia)

Clan

Grado:genin
Caratteristiche: capelli castani e occhi marroni chiari

Chakra:
Energia gialla ---> 60 punti chakra

abilità innata:(genin o energia gialla):lv1

-manipolazione del legno nel raggio di 50 metri
-capacità di far crescere piante piccole
-cacità di comandare piccoli rami
-resistenza delle piante minima
[le piante possono essere sviluppate solo sul terreno]

Crediti:200

Abilità Ninja
:Arti Mediche "Base" [1]: chiunque apprenda questa abilità è in grado di curare ferite lievi, graffi e sbucciature, creare pozioni di cura e bevande salutari con erbe.
[si apprende di curare ferite leggere con delle fasciature o kit di recupero base]

Sensi Sviluppati [1]: Potenzia uno dei cinque sensi del 25%.

Uso della Corda [1]: Permette di fare e disfare nodi con estrema facilità.

Vista Crepuscolare [1]: Permette di vedere perfettamente anche in zone poco illuminate e con bassa visibilità

Descrizione PG:,ragazzo simpatico piace parlare con gli altri.


Storia PG:i miei genitori sono morti a causa dell'akatsuki perciò diventerò hokage e gli distruggerò

Armi:

Tecniche:

-Alzata della Foglia - Konoha Tounyuu-
Villaggio: Foglia
Descrizione
Il ninja usando tutta la sua velocità sparisce dalla vista dell'avversario per ricomparirgli sotto. Subito dopo sferra un calcio diretto al corpo o al mento. Se il colpo va a segno l'avversario verrà scagliato in aria ad un altezza di 4 – 5 metri e inoltre rimarrà leggermente stordito. Il danno subito sarà pari ad una ferita lieve.
Tipo: Taijutsu
Livello:1 Consumo: 5

-Raffica della foglia - Konoha Reppuu-
Villaggio: Foglia
Descrizione
Il ninja, abbassandosi, girerà su stesso compiendo una circonfereza, la gamba che si vuole utilizzare per l'attacco sarà sporgente colpenso così gli arti inferiori. Se colpito l'avversario verrà scaraventato lontano.
Tipo: Taijutsu
Livello:1 Consumo: 5

-Vento della Foglia - Konoha Senpuu
Villaggio: Foglia
Descrizione: Questo attacco permetterà un attacco in più del normale. Tutti gli attacchi saranno portati da arti inferiori. Il danno sarà maggiore ad un semplice calcio grazie al chakra concentrato nelle gambe. Provare quest'attacco per più di una volta in un duello, non è consigliabile, dato che la seconda volta sarebbe prevedibile.
Tipo: Taijutsu
Livello: 1 Consumo:5

-Ombra Imprigionante - Kage Konoha Buyou
Villaggio: Foglia
Descrizione: Il ninja riesce ad immobilizzare l'avversaio grazie alla sua ombra. Per far si che questa tecnica faccia effetto, bisogna trovarsi alle spalle del nemico. Inoltre bisogna soddisfare altre esigenze. Il "contatto" tra le due ombre deve avvenire in aria, dato che, una volta toccata terra, la tecnica si scioglierà. Una volta posizionati dietro al nemico con la sola emissione del chakra si potrà immobilizzare l'avversario lasciando libere di muoversi solo le braccia (è per questo consigliato di bloccarle in qualche modo). Per tre turni o finché non si toccherà a terra il ninja che ha eseguito il jutsu controllerà la caduta avversaria. Molto utile in combinazione con altre tecniche.
Tipo: Taijutsu
Villaggio: Foglia
Livello: 1 Consumo:5

-Attacco Concatenato del Leone - Shishi Rendan
Villaggio: Foglia
Descrizione: Questo jutsu permette di sferrare una serie di attacchi devastanti. Può essere eseguita sia contro un nemico in aria, che su uno a terra: nel primo caso si fallisce il primo calcio, ma tutti gli altri andranno a segno...nel secondo caso c'è un calcio in più, ma se questo va a vuoto, l'intera combinazione fallisce. Dopo un calcio sferrato dal basso verso il mento, l'avversario verrà scagliato in aria, si salta posizionandosi dietro di lui e mentre è in volo e gli si sferra un pugno con la mano sinistra ai reni facendo roteare l'avversario in aria. Poi si sferra un calcio con la gamba sinistra allo stomaco dell'avversario, molto facile da parare, e sfruttando la parata si fa leva con quella stessa gamba e si gira intorno all'avversario, poi si fa finta di colpire con la gamba destra e si colpisce con il gomito al busto dell'avversario per farlo precipitare al suolo. Prima che tocchi terra gli si sferra un calcio al viso. Infine si compie una torsione su se stessi di 360° colpendo l'avversario al volto o allo sterno con un calcio a martello prima di toccare a terra.
Tipo: Taijutsu
Livello:1 Consumo: 5

-Entrata Dinamica - Rikidouteki Kisai
Villaggio: Foglia
Descrizione: concentrando molto chakra nella gambe si può compiere un salto di 3-4 metri per poi sferrare un calcio potentissimo in pieno viso. Se l'avversario non vede il punto di partenza del salto sarà quasi impossibile che pari il colpo, se il colpo va a segno l'avversario sarà messo KO anche se più forte fisicamente. Inoltre grazie alla sua incredibile velocità è un buon modo per iniziare uno scontro in corpo a corpo. Solo le energie superiori possono evitare l'attacco.
Tipo: Taijutsu
Livello: 1 Consumo:5


-Vento Ascensionale della Foglia - Konoha Shoufuu
Villaggio: Foglia
Descrizione: Si compie un calcio dal basso verso l'alto. Ha un raggio molto elevato (ben 4 metri) che viene raggiunto tramite un'alta concentrazione di chakra. Oltre ad un jutsu offensivo, questo taijutsu può essere utilizzato per contrastare qualsiasi attacco di fonte tangibile che non sia dovuto ad un jutsu o da un energia superiore. Questo perchè, insieme al calcio volante, interviene la corrente di vento ascensionale che dà il nome a questa tecnica.
Tipo: Taijutsu
Livello: 1 Consumo:5

-Moltiplicazione Fangosa
Villaggio: Foglia
Tecnica simile alla moltiplicazione del corpo. Il ninja è in grado di creare una copia di se a base di fango facendo illudere così l'avversario.
Appena essa viene colpita essa riprende la forma fangosa ricadendo su se stessa. Non è in grado di eseguire jutsu e di attaccare, la si può muovere per un raggio di 8 metri.
Livello: 2 Consumo:10
-Palla di Fuoco Suprema - Katon:Goukakyuu no Jutsu
Villaggio: Foglia
Descrizione: Questo jutsu è la base di tutte le tecniche del fuoco del paese del fuoco. Basta impastare la giusta quantità di chakra nella bocca e si potrà emettere una sferra infuocata che arriva fino a sei metri dall'utilizzatore, e raggiunge una larghezza di tre metri. Se si viene colpiti si riportano delle ustioni pari a delle ferite medio-gravi. Il difetto di questa tecnica è l'elevato tempo di preparazione , ma dal grado di chunin si potrà eseguire velocemente.
Tipo: Ninjutsu
Livello: 1 Consumo:5

-Tifone della Foglia - Konoha Gouriki Senpuu
Villaggio: Foglia
Descrizione: Versione potenziata della Raffica della Foglia. Ha un raggio molto elevato (ben 8 metri) che viene raggiunto tramite un'alta concentrazione di chakra. Il ninja farà un giro di 360° sull'asse frontale e tenterà di colpire uno o più bersagli che siano nelle immediate vicinanze del punto in cui svolge il jutsu. Il ninja abbasserà il baricentro ed eseguirà un calcio ad entrambe le gambe avversarie, con una conseguente spinta verso l'esterno. La forza del colpo è leggermente superiore a quella di un calcio normale, ma la velocità è doppia, rendendo una completa difesa davvero difficile. Se colpiti, eventuali avversari verranno scagliati parecchio lontano...da quell'effetto simile ad una raffica di vento che dà il nome alla tecnica.
Tipo: Taijutsu
Livello:2 Consumo:10
[Solo se si ha in scheda la Raffica della Foglia]

-Tornado della Foglia - Konoha Daisenpuu
Villaggio: Foglia
Descrizione: Questa tecnica è la versione potenziata del Vento della Foglia. Il ninja che lo esegue è in grado di sferrare due attacchi in più rispetto al massimo concesso dal suo grado. Tutti questi attacchi, portati con gli arti inferiori, saranno forti come colpi normali, ma molto più veloci (come se si fosse concentrato chakra di 5 punti su ogni colpo). Ne esistono due varianti, una alta (che mira alla testa) ed una media (che mira al busto). Ovviamente ripetere la stessa combinazione varie volte nello stesso combattimento la rende prevedibile, e quindi facilmente contrastabile.
Tipo: Taijutsu
Livello:2 Consumo:10

-Muro d'Acqua - Suiton: Suijinheki
Villaggio: Konoha
Descrizione: Il ninja riesce a creare un muro d'acqua in grado di parare attacchi di fuoco e armi da lancio. Può anche essere creato intorno al ninja in forma cilindrica, ma la sua robustezza diminuirà notevolmente. Il consumo varia da 5 punti in presenza di d'acqua (entro 3 metri e almeno 20 litri) a 15 punti in assenza dell'elemento.
Tipo: Ninjutsu
Livello:2 Consumo:15


-Pioggia di Fuoco - Katon: Housenka no Jutsu
Villaggio: Foglia
Descrizione: Basta impastare la giusta quantità di chakra nella bocca e si potranno emettere fino a 12 sfere di fuoco grandi quanto 2 pugni uniti, che arrivano fino a venti metri dall'esecutore. Se si vieni colpitisi riportano ustioni pari a ferite medio-leggere su tutte le parti interessate. Il difetto di questa tecnica è che una singola sfera non è in grado di danneggiare molto un avversario, e lanciarle tutte in una direzione potrebbe vanificare l'intero jutsu. Dal grado di chunin il ninja lanciarà fino sei shuriken, che verranno nascosti all'interno dalle fiamme: in questo modo il danno raddoppierà. Inoltre, dal grado jonin in su, il nija potrà eseguire questo jutsu anche in movimento.
Tipo: Ninjutsu
Livello:2 Consumo:10
 
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.:Deidara™:.
view post Posted on 23/5/2008, 20:06




ora matti posta tu la scheda^^
 
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.:Itachi23™:.
view post Posted on 23/5/2008, 20:13




Nome Utente:.:Itachi23™:.

Nome PG: matty

Età:19

Villaggio:konoha

Clan

Grado:genin

Caratteristiche: capelli neri e occhi verdi

Chakra:

Energia Bianca ---> 60 punti chakra

Crediti:200

Abilità Ninja:

Arti Mediche "Base" [1]: chiunque apprenda questa abilità è in grado di curare ferite lievi, graffi e sbucciature, creare pozioni di cura e bevande salutari con erbe.
[si apprende di curare ferite leggere con delle fasciature o kit di recupero base]

Sensi Sviluppati [1]: Potenzia uno dei cinque sensi del 25%.

Uso della Corda [1]: Permette di fare e disfare nodi con estrema facilità.

Vista Crepuscolare [1]: Permette di vedere perfettamente anche in zone poco illuminate e con bassa visibilità

Descrizione PG:

ragazzo simpatico piace parlare con gli altri.


Storia PG:
i miei genitori sono morti a causa dell'akatsuki perciò diventerò hokage e gli distruggerò

Armi:10 kunai 10 shuriken 3 carte bomba

Tecniche:

Tecnica della Sostituzione - Kawarimi no Jutsu
Villaggio: Tutti
Descrizione: Con questa tecnica, un ninja può riuscire a collegarsi con un filo di chakra invisibile, con un oggetto. Il chakra permette di scambiarsi con questo oggetto, molto velocemente.
Quando ci si scambia con l’oggetto, che può essere al massimo lontano di 20 metri, il ninja che scompare, ricomparirà quindi al massimo ad una distanza di 20 metri da dove si trovava. Tra l’oggetto con cui ci si scambia, e il ninja, non ci devono essere ostacoli, non ci si può scambiare con persone o qualunque cosa possegga un proprio sistema circolatorio del chakra.
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 5, Consumo di Chakra: Basso)
[L'oggetto o l'animale da lasciar al proprio posto deve avere dimensioni e peso pari circa da 1/3 delle proprie]

Tecnica della Moltiplicazione Oscura - Oboro Bushin no Jutsu
Villaggio: Kiri (Orig. Nebbia)
Posizioni Magiche: 7 a scelta
Descrizione: Questa tecnica permette di creare dei cloni di se sfruttando umidità ed ombre presenti nella zona, perciò non può essere utilizzata in luoghi troppo esposti alla luce solare (deserti) o all’intenso calore (vulcani), infatti le copie in tali luoghi diventerebbero facilmente instabili. I cloni si presentano come una copia esatta del ninja che le ha create. Le copie possono essere create ad una distanza massima di 20 metri dall’utilizzatore. Le copie possono allontanarsi dal ninja che le ha create di circa 40 metri, superata questa distanza si dissolvono. La resistenza agli urti è minima, e le copie si disfano al minimo danno, per poi rigenerarsi automaticamente senza costi aggiuntivi. Il numero di cloni creati non deve mai superare il massimo espresso sotto. Un clone che non fa nulla di particolare dura 6 turni mentre un clone costretto a correre o altro dura solamente 3 turni. I cloni creati con questa tecnica non possono attaccare, possono invece simulare un attacco sia a distanza che in corpo a corpo. Possono muoversi camminando o correndo, abbassarsi e muovere gli arti con media velocità, e saltare. Non possono fare tecniche e non hanno forza. Se toccati la loro consistenza è gassosa/liquida (ma non vengono distrutti, rivelando solamente la loro natura di copie). E’ inoltre possibile immergersi nell’ombra di uno dei cloni e rimanere lì nascosti, aspettando il momento propizio per agire. In questo caso si riescono a scorgere tutte le cose entro 3 metri dal clone. Ogni turno in cui almeno una copia deve riformarsi colui che le ha create deve spendere Basso per mantenere il ninjutsu. Ogni turno in cui si rimane nascosti nell’ombra di un clone si deve spendere Medio.
[massimo copie: Genin 6, Chunin 9, Jonin 12, Kage/Sannin 15, Sennin 18]
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 4 / Consumo: Basso per Copia)
[Solo se si ha in scheda "Servitori di Nebbia"]

Spada d'Acqua
Villaggio: Kiri (Orig. Cascata)
Posizioni Magiche: ???
Descrizione: Questa tecnica sfrutta semplicemente il proprio chakra e l'umidità presente nell'aria, perciò non può essere utilizzata in luoghi troppo esposti alla luce solare (deserti) o all’intenso calore (vulcani), per creare una spada d'acqua le cui caratteristiche equivalgono in tutto e per tutto a quelle di una katana. La creazione della spada è molto veloce, e di base dura tre turni compreso il primo. Ogni turno addizionale costerà al ninja una quantità di chakra pari a Basso.
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 4 / Consumo di Chakra: Medio)



Soffio dello Squalo - Suiton: Suikodan no Jutsu
Villaggio: Kiri (Orig. Cascata)
Posizioni Magiche: ???
Descrizione: Tramite questa tecnica d'acqua il ninja è in grado di dare forma ad una porzione di liquido in modo che assuma le sembianze di uno squalo. Un piccolo muro d'acqua circolare precederà il formarsi del proiettile marino. Le dimensioni del getto dalle fattezze di squalo solitamente non superano una lunghezza di otto metri e una circonferenza di due. L'impatto con lo squalo corrisponde a quello di una cartabomba livello 2. Per servirsi di questa tecnica, il ninja deve poter attingere ad una buona quantità d'acqua (almeno 60 litri) che deve trovarsi entro sei metri da lui.
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 4 / Consumo di Chakra: Medio-Alto)



Abbraccio dell'Assassino
Villaggio: Kiri
Posizioni Magiche: Nessuna
Descrizione: Questa combinazione di attacchi nasce e si sviluppa dall'esigenza di mettere a segno un ninjutsu. I ninja della nebbia sono maestri in quest'arte, e proprio per questo i loro avversari tendono a costringerli in un serrato corpo a corpo che ne inibisca l'utilizzo. Innanzitutto è necessario che il ninja che vuole servirsi di questa combinazione spinga il nemico a corrergli incontro: solo a questa condizione il concatenamento può avere inizio. Anticipando grazie ad una massiccia concentrazione di chakra il prossimo movimento avversario (valido solo con ninja di energia pari o inferiore), lo shinobi salta sul posto, sferrando un calcio laterale verso il volto nemico. Con un successivo colpo di reni, lasciando la gamba stesa, inverte la posizione del busto proiettandola verso il basso. La successiva messa a terra di entrambe le braccia lo rende in grado di sferrare fino a due calci, stavolta frontali e mirati alla guardia nemica. Portando a terra le gambe, cariche come se volesse balzare, il ninja porterà le mani nella prima posizione richiesta dal ninjutsu che intende utilizzare. Tenuto a distanza con i primi tre calci, il nemico potrà essere infine disorientato dall'ultima manovra del ninja: un potente salto all'indietro ove il terreno stesso cederà alla pressione, generando una variabile coltre di pulviscolo atta a distrarre l'avversario. Il contemporaneo allontanamento dovrebbe permettere quindi allo shinobi di chiudere la combinazione con la tecnica prescelta. Ovviamente anche la scelta del terreno è molto importante per la riuscita di questa semplice strategia. Seppur questa combinazione permette al ninja di utilizzare due tecniche avanzate nello stesso turno, ha parecchi svantaggi: innanzitutto il ninja dovrà difendere perfettamente tutti gli attacchi a distanza nemici; consumare tutte le proprie azioni attive (sia slot tecnica che slot azione); dovrà utilizzare una quantità di chakra notevole per ottenere un risultato che avrebbe potuto ottenere in altri modi; inoltre dovrà usare un ninjutsu adatto a proteggerlo da eventuali azioni che il nemico aveva deciso di compiere durante la sua carica.
Tipo: Taijutsu
(Livello: 4 / Consumo di Chakra: Medi

Innata e Tecniche Derivate:

manipolazione delle ossa

Possibilità di estrarre ossa della lunghezza e dello spessore di un kunai, la durezza delle ossa estratte è pari a quella del ferro ed è possibile estrarre solo un osso per turno, occorreranno poi 2 turni di riposo prima di estrarne un secondo, durante questi turni l'osso estratto si rigenererà, sarà quindi possibile estrarne un'altro identico al primo, ovviamente l'arto da cui viene estratto l'osso rimane inutilizzabile fino a quando non verrà rigenerato l'osso, nel caso non si trattasse di un arto comunque la parte sarà notevolmente indebolita. Non è possibile far ritornare un osso estratto all'interno del corpo. Le ossa l'interno del corpo avranno una durezza pari a quella della roccia
(consumo chakra: medio per ogni estrazione)
Danza del Salice
Clan: Kaguya
I membri del clan Kaguya grazie alla loro innata,con questa tecnica fanno uscire dal palmo delle dita delle ossa piccole di lunghezza sui 50 cm,che possono essere usate come spade e quindi possono essere mortali
[Richiede Controllo delle Ossa Liv. 1]
[Consumo:Medio]


Danza della Camelia
Clan: Kaguya
Con questa tecnica,l’utilizzatore prende un’ osso dal braccio e lo usa come spada contro l’avversario
[Richiede Controllo delle Ossa Liv. 2]
[Consumo:Medio]


Danza del Larice
Clan: Kaguya
Grazie a questa tecnica,l’utilizzatore estrae una serie di ossa dal torace e dalla schiena facendole roteare e usandole sia come difesa sia come attacco
[Richiede Controllo delle Ossa Liv. 2]
[Consumo:Medio]


Bone Bomb Rasengan
Clan: Kaguya
I possessori dell’innata del controllo dell’ossa ovvero i membri del clan kaguya,creano con le ossa della mano una palla sferica con un cavi arrotolato,una specie di rasengan. L’apprendimento della tecnica non è difficile come il rasengan,ma ben sì più facile anche se la potenza è inferiore
[Richiede "Controllo delle Ossa" Livello 3]
[Consumo:Medio-Alto]


Teshi Sendan
Clan: Kaguya
Il ninja che utilizza questa tecnica,fa fuoriuscire dalle dita una serie di piccole ossi che vengono usati come proiettili,e quindi possono essere anche mortali
[Richiede Controllo delle Ossa Liv. 3]
[Consumo:Medio]


Danza della Clematide, Liana
Clan: Kaguya
Questa tecnica consiste nell’estrarre la colonna vertebrale e usarla contro il nemico per immobilizzarlo o altro..
[Richiede Controllo delle Ossa Liv. 3]
[Consumo:Medio-Alto]


Danze delle Felci
Clan: Kaguya
Questa è la danza più potente. Consiste nel far fuoriuscire dal terreno delle ossa fino a creare una vera e propria foresta di felci. Può sorprendere l’avversario.
[Richiede Controllo delle Ossa Liv. 4]
[Consumo:Alto]


Punti Exp. :

Missioni:

Allenamenti:

 
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