allenamento

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joker23
view post Posted on 21/5/2008, 14:12




passeggiavo per le strade di konoa quando ad un certo punto passando davanti all arena vidi il mio sensei.
io dissi ke sarei stato molto kontento se mi avesse allenato e lui rispose...


Edited by joker23 - 21/5/2008, 15:50
 
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Naruto_4ever
view post Posted on 21/5/2008, 15:07




MA CERTO ALLIEVO ITANTO OSSERVA LA GRAUATORIA
DELLE ARTI CHE POTRAI IMPARARE IN UN ALLENAMNTO

FAMMI UNA TRAPPOLA SE VA BENE

Abilità nelle Trappole "Base" [2]: Permette di preparare e disinnescare trappole semplici.

SE NN FUZIONA
Uso della Corda [1]: Permette di fare e disfare nodi con estrema facilità

POI SE TI AVVELENO E SOPRAVVIVI PER 2 TURNI

Arti Mediche "Base" [1]: chiunque apprenda questa abilità è in grado di curare ferite lievi, graffi e sbucciature, creare pozioni di cura e bevande salutari con erbe.
[si apprende di curare ferite leggere con delle fasciature o kit di recupero base]

COLPISCI IL VERO ME QUANDO USO LA MOLTIPLICAZIONE NORMALE

Vista Crepuscolare [1]: Permette di vedere perfettamente anche in zone poco illuminate e con bassa visibilità.
Sensi Sviluppati [1]: Potenzia uno dei cinque sensi del 25%.

QUANDO AVRAI FINITO L'ADDESTRAMENTO TI INSEGNERò NUOVE TECNICHE
 
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joker23
view post Posted on 21/5/2008, 15:21




ma io volvo allenarmi in un combattimento uno contro uno per imparare meglio come si fa

 
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¬Suigetsu
view post Posted on 21/5/2008, 15:26




CITAZIONE (Naruto_4ever @ 21/5/2008, 16:07)
MA CERTO ALLIEVO ITANTO OSSERVA LA GRAUATORIA
DELLE ARTI CHE POTRAI IMPARARE IN UN ALLENAMNTO

FAMMI UNA TRAPPOLA SE VA BENE

Abilità nelle Trappole "Base" [2]: Permette di preparare e disinnescare trappole semplici.

SE NN FUZIONA
Uso della Corda [1]: Permette di fare e disfare nodi con estrema facilità

POI SE TI AVVELENO E SOPRAVVIVI PER 2 TURNI

Arti Mediche "Base" [1]: chiunque apprenda questa abilità è in grado di curare ferite lievi, graffi e sbucciature, creare pozioni di cura e bevande salutari con erbe.
[si apprende di curare ferite leggere con delle fasciature o kit di recupero base]

COLPISCI IL VERO ME QUANDO USO LA MOLTIPLICAZIONE NORMALE

Vista Crepuscolare [1]: Permette di vedere perfettamente anche in zone poco illuminate e con bassa visibilità.
Sensi Sviluppati [1]: Potenzia uno dei cinque sensi del 25%.

QUANDO AVRAI FINITO L'ADDESTRAMENTO TI INSEGNERò NUOVE TECNICHE

allora,le abilità non si insegnano così..basta salire di grado e si imparano il giusto numero,e per le tecniche la stessa cosa,perciò,se non sai e cose chiedi a quelli che ne sanno^^
 
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joker23
view post Posted on 21/5/2008, 15:29




suigetsu io in pratika cerkavo qualkuno ke mi insegna meglio a combattere 1 contro 1 e volevo far una prova kontro qualkuno senza danni gravi e morti
 
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¬Suigetsu
view post Posted on 21/5/2008, 15:30




ok,allora metti le regole,descrivi il tuo arrivo,le tue sensazioni e poi ci penso io^^
 
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¬Suigetsu
view post Posted on 21/5/2008, 15:41




allora due cose:
1.Scrivi molto di più e più preciso.
2.Tu non puoi sapere tutto,perciò non puoi sapere che sono dell'Akatsuki e che mi chiamo Suigetsu,detto questo modifica^^
 
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view post Posted on 22/5/2008, 18:41
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ti rispondo io:
troppo corto,la presentazione deve essere il post più lungo tra tutti,perciò almeno 10 righe^^
 
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joker23
view post Posted on 22/5/2008, 18:49




vabbo lo facciodp mangiat cmq supermario nn riesko ettrmi del clan hyuga nella skeda
 
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view post Posted on 22/5/2008, 18:50
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cioè?come non riesci?
 
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joker23
view post Posted on 22/5/2008, 19:13




faccio modifika skeda:
vado su:
clan: hiuga
poi quando faccio modifka me lo toglie
 
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joker23
view post Posted on 22/5/2008, 19:36




si svolge un kombattmento di allenamento 1 kontro 1

morte: no

ferite e ferite gravi: no

premi in palio: nessuno


era una giornata come un altra io mi stavo dirigindo verso il nagozio ke vende le armi ninja.
passeggiavo tranquillamente, passai davanti all arena, quando ad un certo punto mi akkorsi ke c' era qualkuno alle mie spalle.
mi girai con il cuore in gola pensando ke fose un malintenzionato.
c' era un ninja ke però pareva nn avere cattive intenzioni.
lo osservai dovevaessere un buon ninja dall' aspetto.
lo guardai fisso negli okki e kon aria di sfida ci guardammo sapevo ke lui forse era superiore a me ma io non avevo paura anzi ero eccitato all idea d affrontare un ninja ke pareva essere un buon avversario.
xò ormai mi konosko troppo bene io nn mi arrendo davanti a nessuna sfida anzi sono anke un po testardo e voglio sempre fare del mio meglio per allenarmi e per raggiungere lo skopo della mia vita Vendikarmi
quindi lo sfidai
 
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view post Posted on 23/5/2008, 16:10
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SPOILER (click to view)
*pensato*§parlato§naaato


*un ragazzino,che vuole fare forse sfidarmi,bhe,ci troviamo in Arena,ho capito,ora gli farò conoscere Seth Uchiha,il miglior Uchiha di tutti i tempi*

§Bene Ragazzino,penso che tu voglia attaccarmi,vero?allora fallo pure§

SPOILER (click to view)
bravo,questa volta è buono,ma non usare bbreviazioni come mettere la K al posto di CH,ok?
 
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view post Posted on 23/5/2008, 16:15
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ma dove le hai prese?puoi avere massimo 10 shuriken e 10 Kunai o spiedi...
 
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joker23
view post Posted on 23/5/2008, 16:24




Nome Utente:joker23
Nome PG:simo

Età:20

Villaggio:Konoha (Foglia)

Clan:Hyuga

Grado:genin

Caratteristiche: capelli neri e occhi verdi

Chakra:
Energia Bianca ---> 60 punti chakra

Crediti:200

Abilità Ninja
:Arti Mediche "Base" [1]: chiunque apprenda questa abilità è in grado di curare ferite lievi, graffi e sbucciature, creare pozioni di cura e bevande salutari con erbe.
[si apprende di curare ferite leggere con delle fasciature o kit di recupero base]

Sensi Sviluppati [1]: Potenzia uno dei cinque sensi del 25%.

Uso della Corda [1]: Permette di fare e disfare nodi con estrema facilità.

Vista Crepuscolare [1]: Permette di vedere perfettamente anche in zone poco illuminate e con bassa visibilità

Descrizione PG:,ragazzo simpatico piace parlare con gli altri.


Storia PG:i miei genitori sono morti a causa dell'akatsuki perciò diventerò hokage e gli distruggerò

Armi:10 kunai 10 shuriken 3 carte bomba

Tecniche:

Tecnica della Sostituzione - Kawarimi no Jutsu
Villaggio: Tutti
Descrizione: Con questa tecnica, un ninja può riuscire a collegarsi con un filo di chakra invisibile, con un oggetto. Il chakra permette di scambiarsi con questo oggetto, molto velocemente.
Quando ci si scambia con l’oggetto, che può essere al massimo lontano di 20 metri, il ninja che scompare, ricomparirà quindi al massimo ad una distanza di 20 metri da dove si trovava. Tra l’oggetto con cui ci si scambia, e il ninja, non ci devono essere ostacoli, non ci si può scambiare con persone o qualunque cosa possegga un proprio sistema circolatorio del chakra.
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 5, Consumo di Chakra: Basso)
[L'oggetto o l'animale da lasciar al proprio posto deve avere dimensioni e peso pari circa da 1/3 delle proprie]


Tecniche:Tecnica della Sostituzione - Kawarimi no Jutsu
Villaggio: Tutti
Descrizione: Con questa tecnica, un ninja può riuscire a collegarsi con un filo di chakra invisibile, con un oggetto. Il chakra permette di scambiarsi con questo oggetto, molto velocemente.
Quando ci si scambia con l’oggetto, che può essere al massimo lontano di 20 metri, il ninja che scompare, ricomparirà quindi al massimo ad una distanza di 20 metri da dove si trovava. Tra l’oggetto con cui ci si scambia, e il ninja, non ci devono essere ostacoli, non ci si può scambiare con persone o qualunque cosa possegga un proprio sistema circolatorio del chakra.
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 5, Consumo di Chakra: Basso)
[L'oggetto o l'animale da lasciar al proprio posto deve avere dimensioni e peso pari circa da 1/3 delle proprie]


-Alzata della Foglia - Konoha Tounyuu-
Villaggio: Foglia
Descrizione
Il ninja usando tutta la sua velocità sparisce dalla vista dell'avversario per ricomparirgli sotto. Subito dopo sferra un calcio diretto al corpo o al mento. Se il colpo va a segno l'avversario verrà scagliato in aria ad un altezza di 4 – 5 metri e inoltre rimarrà leggermente stordito. Il danno subito sarà pari ad una ferita lieve.
Tipo: Taijutsu
Livello:1 Consumo: 5

-Raffica della foglia - Konoha Reppuu-
Villaggio: Foglia
Descrizione
Il ninja, abbassandosi, girerà su stesso compiendo una circonfereza, la gamba che si vuole utilizzare per l'attacco sarà sporgente colpenso così gli arti inferiori. Se colpito l'avversario verrà scaraventato lontano.
Tipo: Taijutsu
Livello:1 Consumo: 5

-Vento della Foglia - Konoha Senpuu
Villaggio: Foglia
Descrizione: Questo attacco permetterà un attacco in più del normale. Tutti gli attacchi saranno portati da arti inferiori. Il danno sarà maggiore ad un semplice calcio grazie al chakra concentrato nelle gambe. Provare quest'attacco per più di una volta in un duello, non è consigliabile, dato che la seconda volta sarebbe prevedibile.
Tipo: Taijutsu
Livello: 1 Consumo:5

-Ombra Imprigionante - Kage Konoha Buyou
Villaggio: Foglia
Descrizione: Il ninja riesce ad immobilizzare l'avversaio grazie alla sua ombra. Per far si che questa tecnica faccia effetto, bisogna trovarsi alle spalle del nemico. Inoltre bisogna soddisfare altre esigenze. Il "contatto" tra le due ombre deve avvenire in aria, dato che, una volta toccata terra, la tecnica si scioglierà. Una volta posizionati dietro al nemico con la sola emissione del chakra si potrà immobilizzare l'avversario lasciando libere di muoversi solo le braccia (è per questo consigliato di bloccarle in qualche modo). Per tre turni o finché non si toccherà a terra il ninja che ha eseguito il jutsu controllerà la caduta avversaria. Molto utile in combinazione con altre tecniche.
Tipo: Taijutsu
Villaggio: Foglia
Livello: 1 Consumo:5

-Attacco Concatenato del Leone - Shishi Rendan
Villaggio: Foglia
Descrizione: Questo jutsu permette di sferrare una serie di attacchi devastanti. Può essere eseguita sia contro un nemico in aria, che su uno a terra: nel primo caso si fallisce il primo calcio, ma tutti gli altri andranno a segno...nel secondo caso c'è un calcio in più, ma se questo va a vuoto, l'intera combinazione fallisce. Dopo un calcio sferrato dal basso verso il mento, l'avversario verrà scagliato in aria, si salta posizionandosi dietro di lui e mentre è in volo e gli si sferra un pugno con la mano sinistra ai reni facendo roteare l'avversario in aria. Poi si sferra un calcio con la gamba sinistra allo stomaco dell'avversario, molto facile da parare, e sfruttando la parata si fa leva con quella stessa gamba e si gira intorno all'avversario, poi si fa finta di colpire con la gamba destra e si colpisce con il gomito al busto dell'avversario per farlo precipitare al suolo. Prima che tocchi terra gli si sferra un calcio al viso. Infine si compie una torsione su se stessi di 360° colpendo l'avversario al volto o allo sterno con un calcio a martello prima di toccare a terra.
Tipo: Taijutsu
Livello:1 Consumo: 5

-Entrata Dinamica - Rikidouteki Kisai
Villaggio: Foglia
Descrizione: concentrando molto chakra nella gambe si può compiere un salto di 3-4 metri per poi sferrare un calcio potentissimo in pieno viso. Se l'avversario non vede il punto di partenza del salto sarà quasi impossibile che pari il colpo, se il colpo va a segno l'avversario sarà messo KO anche se più forte fisicamente. Inoltre grazie alla sua incredibile velocità è un buon modo per iniziare uno scontro in corpo a corpo. Solo le energie superiori possono evitare l'attacco.
Tipo: Taijutsu
Livello: 1 Consumo:5


-Vento Ascensionale della Foglia - Konoha Shoufuu
Villaggio: Foglia
Descrizione: Si compie un calcio dal basso verso l'alto. Ha un raggio molto elevato (ben 4 metri) che viene raggiunto tramite un'alta concentrazione di chakra. Oltre ad un jutsu offensivo, questo taijutsu può essere utilizzato per contrastare qualsiasi attacco di fonte tangibile che non sia dovuto ad un jutsu o da un energia superiore. Questo perchè, insieme al calcio volante, interviene la corrente di vento ascensionale che dà il nome a questa tecnica.
Tipo: Taijutsu
Livello: 1 Consumo:5

Tecnica Superiore della Moltiplicazione del Corpo - Kage Bunshin no JutsuVillaggio: Tutti
Posizioni Magiche: Una
Una tecnica del tutto simile alla tecnica della moltiplicazione del corpo, dove il ninja usufruendo del chakra, riesce a creare altri cloni di se stesso. Però a differenza della tecnica normale, questi cloni hanno consistenza fisica e possono muoversi a loro piacimento e possono utilizzare le armi. Possono essere creati in un raggio massimo di 20 metri(con un medio consumo di chakra si puo annullare il limite) e possono spostarsi con un raggio di almeno 35 m dall’originale oltre a questo limite, questi cloni scompaiono lasciando dietro di se una nuvola. Le armi che hanno sono reali, un clone puo avere al max . 10 tra le armi base (shuriken, spiedi , kunai) o avere in piu due armi avanzate (katana , fuuma shuriken…).
Questi cloni possono fare tecniche, ma ne possono fare solo una di qualsiasi tipo, basta che l’originale sia capace di farla.
Un clone creato può muoversi e attaccare per almeno 6 turni, se invece sta immobile puo arrivare a restare per 10 turni. Come i cloni della moltiplicazione del corpo normale, se vengono colpiti, scompaiono nel nulla lasciando un nube di fumo. Ogni clone può avere un quantità di chakra da usufruire, che non verrà tolto dall’originale.
Tipo: Ninjutsu
(Consumo: Variabile)


-Moltiplicazione Fangosa
Villaggio: Foglia
Tecnica simile alla moltiplicazione del corpo. Il ninja è in grado di creare una copia di se a base di fango facendo illudere così l'avversario.
Appena essa viene colpita essa riprende la forma fangosa ricadendo su se stessa. Non è in grado di eseguire jutsu e di attaccare, la si può muovere per un raggio di 8 metri.
Livello: 2 Consumo:10

Palla di Fuoco Suprema - Katon:Goukakyuu no Jutsu
Villaggio: Foglia
Descrizione: Questo jutsu è la base di tutte le tecniche del fuoco del paese del fuoco. Basta impastare la giusta quantità di chakra nella bocca e si potrà emettere una sferra infuocata che arriva fino a sei metri dall'utilizzatore, e raggiunge una larghezza di tre metri. Se si viene colpiti si riportano delle ustioni pari a delle ferite medio-gravi. Il difetto di questa tecnica è l'elevato tempo di preparazione , ma dal grado di chunin si potrà eseguire velocemente.
Tipo: Ninjutsu
Livello: 1 Consumo:5

-Tifone della Foglia - Konoha Gouriki Senpuu
Villaggio: Foglia
Descrizione: Versione potenziata della Raffica della Foglia. Ha un raggio molto elevato (ben 8 metri) che viene raggiunto tramite un'alta concentrazione di chakra. Il ninja farà un giro di 360° sull'asse frontale e tenterà di colpire uno o più bersagli che siano nelle immediate vicinanze del punto in cui svolge il jutsu. Il ninja abbasserà il baricentro ed eseguirà un calcio ad entrambe le gambe avversarie, con una conseguente spinta verso l'esterno. La forza del colpo è leggermente superiore a quella di un calcio normale, ma la velocità è doppia, rendendo una completa difesa davvero difficile. Se colpiti, eventuali avversari verranno scagliati parecchio lontano...da quell'effetto simile ad una raffica di vento che dà il nome alla tecnica.
Tipo: Taijutsu
Livello:2 Consumo:10
[Solo se si ha in scheda la Raffica della Foglia]

-Tornado della Foglia - Konoha Daisenpuu
Villaggio: Foglia
Descrizione: Questa tecnica è la versione potenziata del Vento della Foglia. Il ninja che lo esegue è in grado di sferrare due attacchi in più rispetto al massimo concesso dal suo grado. Tutti questi attacchi, portati con gli arti inferiori, saranno forti come colpi normali, ma molto più veloci (come se si fosse concentrato chakra di 5 punti su ogni colpo). Ne esistono due varianti, una alta (che mira alla testa) ed una media (che mira al busto). Ovviamente ripetere la stessa combinazione varie volte nello stesso combattimento la rende prevedibile, e quindi facilmente contrastabile.
Tipo: Taijutsu
Livello:2 Consumo:10

-Muro d'Acqua - Suiton: Suijinheki
Villaggio: Konoha
Descrizione: Il ninja riesce a creare un muro d'acqua in grado di parare attacchi di fuoco e armi da lancio. Può anche essere creato intorno al ninja in forma cilindrica, ma la sua robustezza diminuirà notevolmente. Il consumo varia da 5 punti in presenza di d'acqua (entro 3 metri e almeno 20 litri) a 15 punti in assenza dell'elemento.
Tipo: Ninjutsu
Livello:2 Consumo:15


-Pioggia di Fuoco - Katon: Housenka no Jutsu
Villaggio: Foglia
Descrizione: Basta impastare la giusta quantità di chakra nella bocca e si potranno emettere fino a 12 sfere di fuoco grandi quanto 2 pugni uniti, che arrivano fino a venti metri dall'esecutore. Se si vieni colpitisi riportano ustioni pari a ferite medio-leggere su tutte le parti interessate. Il difetto di questa tecnica è che una singola sfera non è in grado di danneggiare molto un avversario, e lanciarle tutte in una direzione potrebbe vanificare l'intero jutsu. Dal grado di chunin il ninja lanciarà fino sei shuriken, che verranno nascosti all'interno dalle fiamme: in questo modo il danno raddoppierà. Inoltre, dal grado jonin in su, il nija potrà eseguire questo jutsu anche in movimento.
Tipo: Ninjutsu
Livello:2 Consumo:10

Byakugan

Questa abilità innata permette un incremento delle facoltà oculari umane ed altri potenziamenti. Averlo permette l’utilizzo dello stile di combattimento del clan Hyuga, il Juken, ovvero attaccare anche solo sfiorando l’avversario, liberando il chakra e colpendogli gli organi interni, e bloccando il corso del chakra colpendo i tenketsu ed il suo sistema circolatorio (questo stile non comporta diminuzioni di chakra). Inoltre si consuma meno chakra.(abilità non applicata sul byakugan e le sue tecniche).

(genin o energia gialla): lv1

-visione parziale del sistema circolatorio
-controllo del chakra +
-precisione colpi +
-campo visivo 180°


(chunin o energia rossa): lv2

-visione totale del sistema circolatorio
-controllo del chakra +
-precisione colpi +
-campo visivo 250°
-vista olte 1 km
-visione parziale punti di fuga (32)
-visione parziale attraverso gli oggetti





tecniche derivate:


- Hakkeshou: Rokujuu Yonshou (Tecnica delle Sessantaquattro Chiusure)
tipo: taijutsu (abilità innata)
villaggio:Konoha
Tecnica di combattimento che richiede l'utilizzo del Byakkugan e dei colpi dello Stile Hyuga. essendo capace di vedere il

sistema circolatorio del chakra, il ninja compie una serie di movimenti veloci e armoniosi, colpendo prima due punti di fuga,

poi altri due, poi quattro, poi otto, poi sedici ed infine altri trentadue punti di fuga, andando a chiudere i

sessantaquattro punti di fuga principali dell'avversario, impossibilitandolo ad ogni tipo di utilizzo del chakra. Può essere

usata solo dai membri del Clan Hyuga.
[consumo: elevato]



-Hakkeshou: Kaiten (Rotazione Suprema)
tipo:taijutsu (abilità innata)
villaggio:Konoha
In questa tecnica il ninja espelle il chakra da ogni punto di fuga del suo sistema circolatorio del chakra, bloccando per un

istante un attacco fisico diretto contro di lui che dovrebbe toccarlo. Poi, girando velocemente e continuando ad emettere

chakra, si forma una specie di sfera di chakra intorno al ninja, che è in grado di bloccare tutti gli attacchi portati

contro. Questa tecnica è difficilissima da utilizzare, perchè richiede una grandissima esperienza nel controllo del chakra e

una grande resistenza per poterla usare. Solitamente addirittura un Jonin è capace di espellere chakra da una sola parte del

corpo in combattimento. Utilizzare questa tecnica è quasi impossibile per chi non faccia parte del Clan Hyuga.
[consumo: critico]


Hakke Kuushou (Palmo d'Aria)
Tipo: Taijutsu/Ninjutsu
Villaggio:Konoha
Concentrando il chakra nel palmo della mano e tirando dei pugni a mano aperta verso l'avversario si sposta una quantità

d'aria che può ferire l'avversario anche a distanza
[richiede byakugan lv2]
[Consumo: medio-alto]

Hakke hyaku nijuu hachi shou (Tecnica delle 128 chiusure)
Villaggio: Konoha
Tipo: Taijutsu
versione potenziata della tecnica delle 64 chiusure infatti con la tecnica delle 64 chiusure si sferrano prima 2 colpi in

seguito vengono sparati a raffica altri colpi finchè non si arriva a 64, questa invece continua fino a 128 rendendo quasi

impossibile l'utilizzo del chakra
[Richiede Byakugan liv3]
[Consumo: alto]



Velo di Chakra
Villaggio:Konoha
Tipo:Ninjutsu
Tramite questa tecnica è possibile creare intorno all'utilizzatore una barriera di chakra (di un diametro di circa 5 metri) e

questo grazie alla vista a 359 gradi del byakugan liv4, il ninja grazie a questa tecnica può difendersi da attacchi a lungo

raggio o proteggersi da tecniche di livello alto o inferiore, inoltre è possibile concentrare il chakra nel punto cieco del

byakugan
[Richiede byakugan lv4]
[Consumo attivazione: Alto]
[Consumo mantenimento:medio basso]


tecnica delle 360 chiusure
villaggio:Konoha
tipo: taijutsu
questa è la forma suprema della tecnica delle 64 chiusure, infatti riesce a chiudere tutti i 360 punti di fuga del chakra

sparando a raffica i 360 colpi, questa tecnica può essere utilizata per difendersi dall'attacco di insetti di media grandezza.
[richiede byakugan lv4]
[consumo: critico]

Modificato da joker23 - 23/5/2008, 17:42

Edited by joker23 - 23/5/2008, 17:45
 
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