| Nome Utente:joker23 Nome PG:simo
Età:20
Villaggio:Konoha (Foglia)
Clan:Hyuga
Grado:genin
Caratteristiche: capelli neri e occhi verdi
Chakra: Energia Bianca ---> 60 punti chakra
Crediti:200
Abilità Ninja :Arti Mediche "Base" [1]: chiunque apprenda questa abilità è in grado di curare ferite lievi, graffi e sbucciature, creare pozioni di cura e bevande salutari con erbe. [si apprende di curare ferite leggere con delle fasciature o kit di recupero base]
Sensi Sviluppati [1]: Potenzia uno dei cinque sensi del 25%.
Uso della Corda [1]: Permette di fare e disfare nodi con estrema facilità.
Vista Crepuscolare [1]: Permette di vedere perfettamente anche in zone poco illuminate e con bassa visibilità
Descrizione PG:,ragazzo simpatico piace parlare con gli altri.
Storia PG:i miei genitori sono morti a causa dell'akatsuki perciò diventerò hokage e gli distruggerò
Armi:10 kunai 10 shuriken 3 carte bomba
Tecniche:
Tecnica della Sostituzione - Kawarimi no Jutsu Villaggio: Tutti Descrizione: Con questa tecnica, un ninja può riuscire a collegarsi con un filo di chakra invisibile, con un oggetto. Il chakra permette di scambiarsi con questo oggetto, molto velocemente. Quando ci si scambia con l’oggetto, che può essere al massimo lontano di 20 metri, il ninja che scompare, ricomparirà quindi al massimo ad una distanza di 20 metri da dove si trovava. Tra l’oggetto con cui ci si scambia, e il ninja, non ci devono essere ostacoli, non ci si può scambiare con persone o qualunque cosa possegga un proprio sistema circolatorio del chakra. Tipo: Ninjutsu (Livello: 5, Consumo di Chakra: Basso) [L'oggetto o l'animale da lasciar al proprio posto deve avere dimensioni e peso pari circa da 1/3 delle proprie]
Tecniche:Tecnica della Sostituzione - Kawarimi no Jutsu Villaggio: Tutti Descrizione: Con questa tecnica, un ninja può riuscire a collegarsi con un filo di chakra invisibile, con un oggetto. Il chakra permette di scambiarsi con questo oggetto, molto velocemente. Quando ci si scambia con l’oggetto, che può essere al massimo lontano di 20 metri, il ninja che scompare, ricomparirà quindi al massimo ad una distanza di 20 metri da dove si trovava. Tra l’oggetto con cui ci si scambia, e il ninja, non ci devono essere ostacoli, non ci si può scambiare con persone o qualunque cosa possegga un proprio sistema circolatorio del chakra. Tipo: Ninjutsu (Livello: 5, Consumo di Chakra: Basso) [L'oggetto o l'animale da lasciar al proprio posto deve avere dimensioni e peso pari circa da 1/3 delle proprie]
-Alzata della Foglia - Konoha Tounyuu- Villaggio: Foglia Descrizione Il ninja usando tutta la sua velocità sparisce dalla vista dell'avversario per ricomparirgli sotto. Subito dopo sferra un calcio diretto al corpo o al mento. Se il colpo va a segno l'avversario verrà scagliato in aria ad un altezza di 4 – 5 metri e inoltre rimarrà leggermente stordito. Il danno subito sarà pari ad una ferita lieve. Tipo: Taijutsu Livello:1 Consumo: 5
-Raffica della foglia - Konoha Reppuu- Villaggio: Foglia Descrizione Il ninja, abbassandosi, girerà su stesso compiendo una circonfereza, la gamba che si vuole utilizzare per l'attacco sarà sporgente colpenso così gli arti inferiori. Se colpito l'avversario verrà scaraventato lontano. Tipo: Taijutsu Livello:1 Consumo: 5
-Vento della Foglia - Konoha Senpuu Villaggio: Foglia Descrizione: Questo attacco permetterà un attacco in più del normale. Tutti gli attacchi saranno portati da arti inferiori. Il danno sarà maggiore ad un semplice calcio grazie al chakra concentrato nelle gambe. Provare quest'attacco per più di una volta in un duello, non è consigliabile, dato che la seconda volta sarebbe prevedibile. Tipo: Taijutsu Livello: 1 Consumo:5
-Ombra Imprigionante - Kage Konoha Buyou Villaggio: Foglia Descrizione: Il ninja riesce ad immobilizzare l'avversaio grazie alla sua ombra. Per far si che questa tecnica faccia effetto, bisogna trovarsi alle spalle del nemico. Inoltre bisogna soddisfare altre esigenze. Il "contatto" tra le due ombre deve avvenire in aria, dato che, una volta toccata terra, la tecnica si scioglierà. Una volta posizionati dietro al nemico con la sola emissione del chakra si potrà immobilizzare l'avversario lasciando libere di muoversi solo le braccia (è per questo consigliato di bloccarle in qualche modo). Per tre turni o finché non si toccherà a terra il ninja che ha eseguito il jutsu controllerà la caduta avversaria. Molto utile in combinazione con altre tecniche. Tipo: Taijutsu Villaggio: Foglia Livello: 1 Consumo:5
-Attacco Concatenato del Leone - Shishi Rendan Villaggio: Foglia Descrizione: Questo jutsu permette di sferrare una serie di attacchi devastanti. Può essere eseguita sia contro un nemico in aria, che su uno a terra: nel primo caso si fallisce il primo calcio, ma tutti gli altri andranno a segno...nel secondo caso c'è un calcio in più, ma se questo va a vuoto, l'intera combinazione fallisce. Dopo un calcio sferrato dal basso verso il mento, l'avversario verrà scagliato in aria, si salta posizionandosi dietro di lui e mentre è in volo e gli si sferra un pugno con la mano sinistra ai reni facendo roteare l'avversario in aria. Poi si sferra un calcio con la gamba sinistra allo stomaco dell'avversario, molto facile da parare, e sfruttando la parata si fa leva con quella stessa gamba e si gira intorno all'avversario, poi si fa finta di colpire con la gamba destra e si colpisce con il gomito al busto dell'avversario per farlo precipitare al suolo. Prima che tocchi terra gli si sferra un calcio al viso. Infine si compie una torsione su se stessi di 360° colpendo l'avversario al volto o allo sterno con un calcio a martello prima di toccare a terra. Tipo: Taijutsu Livello:1 Consumo: 5
-Entrata Dinamica - Rikidouteki Kisai Villaggio: Foglia Descrizione: concentrando molto chakra nella gambe si può compiere un salto di 3-4 metri per poi sferrare un calcio potentissimo in pieno viso. Se l'avversario non vede il punto di partenza del salto sarà quasi impossibile che pari il colpo, se il colpo va a segno l'avversario sarà messo KO anche se più forte fisicamente. Inoltre grazie alla sua incredibile velocità è un buon modo per iniziare uno scontro in corpo a corpo. Solo le energie superiori possono evitare l'attacco. Tipo: Taijutsu Livello: 1 Consumo:5
-Vento Ascensionale della Foglia - Konoha Shoufuu Villaggio: Foglia Descrizione: Si compie un calcio dal basso verso l'alto. Ha un raggio molto elevato (ben 4 metri) che viene raggiunto tramite un'alta concentrazione di chakra. Oltre ad un jutsu offensivo, questo taijutsu può essere utilizzato per contrastare qualsiasi attacco di fonte tangibile che non sia dovuto ad un jutsu o da un energia superiore. Questo perchè, insieme al calcio volante, interviene la corrente di vento ascensionale che dà il nome a questa tecnica. Tipo: Taijutsu Livello: 1 Consumo:5
Tecnica Superiore della Moltiplicazione del Corpo - Kage Bunshin no JutsuVillaggio: Tutti Posizioni Magiche: Una Una tecnica del tutto simile alla tecnica della moltiplicazione del corpo, dove il ninja usufruendo del chakra, riesce a creare altri cloni di se stesso. Però a differenza della tecnica normale, questi cloni hanno consistenza fisica e possono muoversi a loro piacimento e possono utilizzare le armi. Possono essere creati in un raggio massimo di 20 metri(con un medio consumo di chakra si puo annullare il limite) e possono spostarsi con un raggio di almeno 35 m dall’originale oltre a questo limite, questi cloni scompaiono lasciando dietro di se una nuvola. Le armi che hanno sono reali, un clone puo avere al max . 10 tra le armi base (shuriken, spiedi , kunai) o avere in piu due armi avanzate (katana , fuuma shuriken…). Questi cloni possono fare tecniche, ma ne possono fare solo una di qualsiasi tipo, basta che l’originale sia capace di farla. Un clone creato può muoversi e attaccare per almeno 6 turni, se invece sta immobile puo arrivare a restare per 10 turni. Come i cloni della moltiplicazione del corpo normale, se vengono colpiti, scompaiono nel nulla lasciando un nube di fumo. Ogni clone può avere un quantità di chakra da usufruire, che non verrà tolto dall’originale. Tipo: Ninjutsu (Consumo: Variabile)
-Moltiplicazione Fangosa Villaggio: Foglia Tecnica simile alla moltiplicazione del corpo. Il ninja è in grado di creare una copia di se a base di fango facendo illudere così l'avversario. Appena essa viene colpita essa riprende la forma fangosa ricadendo su se stessa. Non è in grado di eseguire jutsu e di attaccare, la si può muovere per un raggio di 8 metri. Livello: 2 Consumo:10
Palla di Fuoco Suprema - Katon:Goukakyuu no Jutsu Villaggio: Foglia Descrizione: Questo jutsu è la base di tutte le tecniche del fuoco del paese del fuoco. Basta impastare la giusta quantità di chakra nella bocca e si potrà emettere una sferra infuocata che arriva fino a sei metri dall'utilizzatore, e raggiunge una larghezza di tre metri. Se si viene colpiti si riportano delle ustioni pari a delle ferite medio-gravi. Il difetto di questa tecnica è l'elevato tempo di preparazione , ma dal grado di chunin si potrà eseguire velocemente. Tipo: Ninjutsu Livello: 1 Consumo:5
-Tifone della Foglia - Konoha Gouriki Senpuu Villaggio: Foglia Descrizione: Versione potenziata della Raffica della Foglia. Ha un raggio molto elevato (ben 8 metri) che viene raggiunto tramite un'alta concentrazione di chakra. Il ninja farà un giro di 360° sull'asse frontale e tenterà di colpire uno o più bersagli che siano nelle immediate vicinanze del punto in cui svolge il jutsu. Il ninja abbasserà il baricentro ed eseguirà un calcio ad entrambe le gambe avversarie, con una conseguente spinta verso l'esterno. La forza del colpo è leggermente superiore a quella di un calcio normale, ma la velocità è doppia, rendendo una completa difesa davvero difficile. Se colpiti, eventuali avversari verranno scagliati parecchio lontano...da quell'effetto simile ad una raffica di vento che dà il nome alla tecnica. Tipo: Taijutsu Livello:2 Consumo:10 [Solo se si ha in scheda la Raffica della Foglia]
-Tornado della Foglia - Konoha Daisenpuu Villaggio: Foglia Descrizione: Questa tecnica è la versione potenziata del Vento della Foglia. Il ninja che lo esegue è in grado di sferrare due attacchi in più rispetto al massimo concesso dal suo grado. Tutti questi attacchi, portati con gli arti inferiori, saranno forti come colpi normali, ma molto più veloci (come se si fosse concentrato chakra di 5 punti su ogni colpo). Ne esistono due varianti, una alta (che mira alla testa) ed una media (che mira al busto). Ovviamente ripetere la stessa combinazione varie volte nello stesso combattimento la rende prevedibile, e quindi facilmente contrastabile. Tipo: Taijutsu Livello:2 Consumo:10
-Muro d'Acqua - Suiton: Suijinheki Villaggio: Konoha Descrizione: Il ninja riesce a creare un muro d'acqua in grado di parare attacchi di fuoco e armi da lancio. Può anche essere creato intorno al ninja in forma cilindrica, ma la sua robustezza diminuirà notevolmente. Il consumo varia da 5 punti in presenza di d'acqua (entro 3 metri e almeno 20 litri) a 15 punti in assenza dell'elemento. Tipo: Ninjutsu Livello:2 Consumo:15
-Pioggia di Fuoco - Katon: Housenka no Jutsu Villaggio: Foglia Descrizione: Basta impastare la giusta quantità di chakra nella bocca e si potranno emettere fino a 12 sfere di fuoco grandi quanto 2 pugni uniti, che arrivano fino a venti metri dall'esecutore. Se si vieni colpitisi riportano ustioni pari a ferite medio-leggere su tutte le parti interessate. Il difetto di questa tecnica è che una singola sfera non è in grado di danneggiare molto un avversario, e lanciarle tutte in una direzione potrebbe vanificare l'intero jutsu. Dal grado di chunin il ninja lanciarà fino sei shuriken, che verranno nascosti all'interno dalle fiamme: in questo modo il danno raddoppierà. Inoltre, dal grado jonin in su, il nija potrà eseguire questo jutsu anche in movimento. Tipo: Ninjutsu Livello:2 Consumo:10
Byakugan
Questa abilità innata permette un incremento delle facoltà oculari umane ed altri potenziamenti. Averlo permette l’utilizzo dello stile di combattimento del clan Hyuga, il Juken, ovvero attaccare anche solo sfiorando l’avversario, liberando il chakra e colpendogli gli organi interni, e bloccando il corso del chakra colpendo i tenketsu ed il suo sistema circolatorio (questo stile non comporta diminuzioni di chakra). Inoltre si consuma meno chakra.(abilità non applicata sul byakugan e le sue tecniche).
(genin o energia gialla): lv1
-visione parziale del sistema circolatorio -controllo del chakra + -precisione colpi + -campo visivo 180°
(chunin o energia rossa): lv2
-visione totale del sistema circolatorio -controllo del chakra + -precisione colpi + -campo visivo 250° -vista olte 1 km -visione parziale punti di fuga (32) -visione parziale attraverso gli oggetti
tecniche derivate:
- Hakkeshou: Rokujuu Yonshou (Tecnica delle Sessantaquattro Chiusure) tipo: taijutsu (abilità innata) villaggio:Konoha Tecnica di combattimento che richiede l'utilizzo del Byakkugan e dei colpi dello Stile Hyuga. essendo capace di vedere il
sistema circolatorio del chakra, il ninja compie una serie di movimenti veloci e armoniosi, colpendo prima due punti di fuga,
poi altri due, poi quattro, poi otto, poi sedici ed infine altri trentadue punti di fuga, andando a chiudere i
sessantaquattro punti di fuga principali dell'avversario, impossibilitandolo ad ogni tipo di utilizzo del chakra. Può essere
usata solo dai membri del Clan Hyuga. [consumo: elevato]
-Hakkeshou: Kaiten (Rotazione Suprema) tipo:taijutsu (abilità innata) villaggio:Konoha In questa tecnica il ninja espelle il chakra da ogni punto di fuga del suo sistema circolatorio del chakra, bloccando per un
istante un attacco fisico diretto contro di lui che dovrebbe toccarlo. Poi, girando velocemente e continuando ad emettere
chakra, si forma una specie di sfera di chakra intorno al ninja, che è in grado di bloccare tutti gli attacchi portati
contro. Questa tecnica è difficilissima da utilizzare, perchè richiede una grandissima esperienza nel controllo del chakra e
una grande resistenza per poterla usare. Solitamente addirittura un Jonin è capace di espellere chakra da una sola parte del
corpo in combattimento. Utilizzare questa tecnica è quasi impossibile per chi non faccia parte del Clan Hyuga. [consumo: critico]
Hakke Kuushou (Palmo d'Aria) Tipo: Taijutsu/Ninjutsu Villaggio:Konoha Concentrando il chakra nel palmo della mano e tirando dei pugni a mano aperta verso l'avversario si sposta una quantità
d'aria che può ferire l'avversario anche a distanza [richiede byakugan lv2] [Consumo: medio-alto]
Hakke hyaku nijuu hachi shou (Tecnica delle 128 chiusure) Villaggio: Konoha Tipo: Taijutsu versione potenziata della tecnica delle 64 chiusure infatti con la tecnica delle 64 chiusure si sferrano prima 2 colpi in
seguito vengono sparati a raffica altri colpi finchè non si arriva a 64, questa invece continua fino a 128 rendendo quasi
impossibile l'utilizzo del chakra [Richiede Byakugan liv3] [Consumo: alto]
Velo di Chakra Villaggio:Konoha Tipo:Ninjutsu Tramite questa tecnica è possibile creare intorno all'utilizzatore una barriera di chakra (di un diametro di circa 5 metri) e
questo grazie alla vista a 359 gradi del byakugan liv4, il ninja grazie a questa tecnica può difendersi da attacchi a lungo
raggio o proteggersi da tecniche di livello alto o inferiore, inoltre è possibile concentrare il chakra nel punto cieco del
byakugan [Richiede byakugan lv4] [Consumo attivazione: Alto] [Consumo mantenimento:medio basso]
tecnica delle 360 chiusure villaggio:Konoha tipo: taijutsu questa è la forma suprema della tecnica delle 64 chiusure, infatti riesce a chiudere tutti i 360 punti di fuga del chakra
sparando a raffica i 360 colpi, questa tecnica può essere utilizata per difendersi dall'attacco di insetti di media grandezza. [richiede byakugan lv4] [consumo: critico]
Modificato da joker23 - 23/5/2008, 17:42
Edited by joker23 - 23/5/2008, 17:45
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