Tecniche personali Sasuke

« Older   Newer »
  Share  
*Ryan Bolton*
view post Posted on 21/5/2008, 19:35




Sguardo Fatale
Nome originale: Tenbu Horin
Tipo: Genjutsu
Mentre si disorienta il nemico con una serie di vivide allucinazioni si colpiscono i sei sensi del nemico, uno dopo l'altro, lasciandolo alla fine come un vegetale, ancora vivo ma incapace di fare alcunché.
Chakra: 50

Tecnica del Lago di Lava
Nome originale: Katon – Yogan Nohara
Sigilli: Bue, Drago, Scimmia, Cinghiale, Cavallo, Tigre
Tipo: Ninjutsu
Lo shinobi, dopo aver compiuto velocemente i segni necessari, pone una mano sul terreno, in cui infonde il proprio chakra, creando attorno a sé una distesa circolare di lava, nel raggio di trenta metri da sé, tranne che sotto ai propri piedi. Così facendo qualunque essere o costruzione nel raggio della tecnica prenderanno fuoco, affonderanno nella lava, o nel minore dei casi, si ustioneranno.
Con delle potenti e solide tecniche difensive di tipo protettivo, è possibile non bruciarsi, ma non fermare il calore intensissimo generato dalla tecnica che può provocare ustioni più o meno gravi.
Chakra: 65

Edited by *Ryan Bolton* - 21/5/2008, 21:14
 
Top
.:Deidara™:.
view post Posted on 21/5/2008, 19:56




la seconda consuma poco chakra!
 
Top
*Ryan Bolton*
view post Posted on 21/5/2008, 20:15




E poi vorrei proporre anche queste 2

Kirin
Tipo:Ninjutsu
Sigilli: Tigre, Topo, Cavallo, Cane, Drago
Questa tecnica non sfrutta il chakra dell'individuo bensì i fulmini di una tempesta da lui provocata.
Il ninja colpisce le nubi circostanti con tecniche di fuoco facendo salire rapidamente la temperatura atmosferica e generando una consistente corrente d'aria, con il fine di creare nuvole cariche di elettricità. La tecnica, di elemento fulmine, ha l'aspetto di una bestia della mitologia giapponese, Kirin appunto; una volta che lo shinobi ne prende il controllo la guida contro l'avversario che non ha la possibilità di schivarla a causa dell'elevata velocità, pari a quella dei fulmini.
Chakra: ---

Rasenkiten
Tipo: Ninjutsu
Questo è un rasengan unito alla manipolazione del fulmine, unendo le due manipolazioni il Rasengan viene circondato da delle scariche elettriche, colpendo l'avversario, la scarica del fulmine penetra nel corpo del nemico e sfruttando l'acqua di cui è composto il corpo al 70%, il fulmine aumenta continuamente la potenza della scarica sfruttando l'acqua del corpo, fino a quanod la scarica elettrica non raggiunge il massimo ddella potenza provocando così un'esplosione all'interno del corpo, purtroppo la tecnica ha un contro effetto, la scarica elettrica penetra nel braccio, anche se in forza molto minore, ma sufficiente a paralizzare completamente il corpo dell'utilizzatore per qualche ora, poi la persona è di nuovo in grado di muoversi, anche se per poter riacquisire la perfetta mobilità è necessario un altro giorno perché il corpo si riabitui.
Chakra: 110
 
Top
.:Deidara™:.
view post Posted on 21/5/2008, 20:20




io metterei x il kirin 100 chakra nn credi?
 
Top
*Ryan Bolton*
view post Posted on 22/5/2008, 14:40




il kirin è una tecnica che non spreca chakra xkè usa l'elettricità delle nuvole, è questo il suo vantaggio, cmq c'è scritto.
 
Top
view post Posted on 22/5/2008, 16:59
Avatar

"Baby Sitter"


::::::::::::::::::::

Group:
~Founder~
Posts:
24,697
Location:
Torino Nerazzurra!

Status:


CITAZIONE
Questa tecnica non sfrutta il chakra dell'individuo bensì i fulmini di una tempesta da lui provocata.

come fai a provocare una tempesta?
 
Top
*Ryan Bolton*
view post Posted on 22/5/2008, 18:05




usando tecniche di fuoco verso il cielo si creano delle nuvole cariche di elettricità.
Ma non hai presente quando sasuke combatte contro itachi in shippuden?
 
Top
view post Posted on 22/5/2008, 18:19
Avatar

"Baby Sitter"


::::::::::::::::::::

Group:
~Founder~
Posts:
24,697
Location:
Torino Nerazzurra!

Status:


no,non ho presenteXDmi sono perso gli ultimi capitoliXDcmq se lo dici te...
 
Top
*Ryan Bolton*
view post Posted on 22/5/2008, 19:24




fidati, li sasuke dopo aver usato la palla di fuoco e il drago di fuoco che aumentano la temperatura e creano le nuvole, fe dei sigilli e concentra l'energia dei fulmini creando un drago, che poi lancia contro itachi, e non spreca il chakra xkè sfrutta l'elettricità presente nell'aria.

Cmq vanno bene le tecniche? anche quelle sopra?
 
Top
view post Posted on 23/5/2008, 17:10
Avatar

"Baby Sitter"


::::::::::::::::::::

Group:
~Founder~
Posts:
24,697
Location:
Torino Nerazzurra!

Status:


sì,vanno bene^^
 
Top
*Ryan Bolton*
view post Posted on 29/5/2008, 19:40




nuova tecnica

Tecnica del muro di fuoco - Katon: Kajinheki no jutsu
Tipo: Ninjutsu
Sigilli: Cinghiale, Cavallo, Gallo, Drago, Scimmia, Tigre
Impastando il chakra lo shinobi crea un muro di fuoco largo 8m e alto 3m. Qualunque cosa tenti oltrepassare il muro prenderà fuoco. E’una tecnica molto potente che protegge efficacemente dal taijutsu.
Chakra: 55
 
Top
.:Deidara™:.
view post Posted on 29/5/2008, 21:18




ok,buono
 
Top
view post Posted on 24/12/2008, 09:57
Avatar

Lv.20
::::::::::::::::::::

Group:
Member
Posts:
21,693

Status:


scusate ma io,ke ho la skeda pg. di Sasuke,posso usare quete tecnice???
Posso prenderle da questo topic e copiarle nella mia skeda pg.????
 
Web  Top
Itachi Uchica Sharingan
view post Posted on 24/12/2008, 10:30




tecnicamente no poiu non tutte sono valide poiche per creare il kirin ha dovuto sfruttare anche il calore di amaterasu risultato tecnica non valida . poi il rasengan col fulmine è una cosa possibile ma bisognerebbe accurarla per anni e anni (naruto ci è riuscito prima grazie ai kage bushin) , neanche il lago di lava va bene , il consumo va bene ma il fatto che non la si può fermare con una tecnica difensiva (per esempio l'acqua) è una cosa innammissibile , e poi non si può controllare che sotto i propri piedi non ci sia la lava , poichè non è solida ma liquida
 
Top
view post Posted on 24/12/2008, 11:25
Avatar

Lv.15
:::::::::::::::

Group:
Member
Posts:
7,693

Status:


CITAZIONE (*Ryan Bolton* @ 21/5/2008, 19:35)
Sguardo Fatale
Nome originale: Tenbu Horin
Tipo: Genjutsu
Mentre si disorienta il nemico con una serie di vivide allucinazioni si colpiscono i sei sensi del nemico, uno dopo l'altro, lasciandolo alla fine come un vegetale, ancora vivo ma incapace di fare alcunché.
Chakra: 50

Mi sembra un pokino poko solo 50, sai lasci in stato vegetale una persona...
 
Top
15 replies since 21/5/2008, 19:35   125 views
  Share