Freeky's esame, Devo Passarlo!

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Freeky
view post Posted on 27/5/2008, 17:55




la mia scheda:


Nome Utente:Freeky

Nome PG: Ichigo
Età:19

Villaggio:konhoa

Clan

Grado:Studente

Caratteristiche: capelli biondi che gli coprono il volto

Chakra:

Energia Bianca ---> 60 punti chakra

Crediti:200

Abilità Ninja:

Arti Mediche "Base" [1]: chiunque apprenda questa abilità è in grado di curare ferite lievi, graffi e sbucciature, creare pozioni di cura e bevande salutari con erbe.
[si apprende di curare ferite leggere con delle fasciature o kit di recupero base]

Sensi Sviluppati [1]: Potenzia uno dei cinque sensi del 25%.

Uso della Corda [1]: Permette di fare e disfare nodi con estrema facilità.

Vista Crepuscolare [1]: Permette di vedere perfettamente anche in zone poco illuminate e con bassa visibilità

Descrizione PG:

ragazzo simpatico piace parlare con gli altri.


Storia PG:
i miei genitori sono morti a causa dell'akatsuki perciò diventerò hokage e gli distruggerò

Armi:10 kunai 10 shuriken 3 carte bomba

Tecniche:

Tecnica della Sostituzione - Kawarimi no Jutsu
Villaggio: Tutti
Descrizione: Con questa tecnica, un ninja può riuscire a collegarsi con un filo di chakra invisibile, con un oggetto. Il chakra permette di scambiarsi con questo oggetto, molto velocemente.
Quando ci si scambia con l’oggetto, che può essere al massimo lontano di 20 metri, il ninja che scompare, ricomparirà quindi al massimo ad una distanza di 20 metri da dove si trovava. Tra l’oggetto con cui ci si scambia, e il ninja, non ci devono essere ostacoli, non ci si può scambiare con persone o qualunque cosa possegga un proprio sistema circolatorio del chakra.
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 5, Consumo di Chakra: Basso)
[L'oggetto o l'animale da lasciar al proprio posto deve avere dimensioni e peso pari circa da 1/3 delle proprie]

Tecnica della Moltiplicazione Oscura - Oboro Bushin no Jutsu
Villaggio: Kiri (Orig. Nebbia)
Posizioni Magiche: 7 a scelta
Descrizione: Questa tecnica permette di creare dei cloni di se sfruttando umidità ed ombre presenti nella zona, perciò non può essere utilizzata in luoghi troppo esposti alla luce solare (deserti) o all’intenso calore (vulcani), infatti le copie in tali luoghi diventerebbero facilmente instabili. I cloni si presentano come una copia esatta del ninja che le ha create. Le copie possono essere create ad una distanza massima di 20 metri dall’utilizzatore. Le copie possono allontanarsi dal ninja che le ha create di circa 40 metri, superata questa distanza si dissolvono. La resistenza agli urti è minima, e le copie si disfano al minimo danno, per poi rigenerarsi automaticamente senza costi aggiuntivi. Il numero di cloni creati non deve mai superare il massimo espresso sotto. Un clone che non fa nulla di particolare dura 6 turni mentre un clone costretto a correre o altro dura solamente 3 turni. I cloni creati con questa tecnica non possono attaccare, possono invece simulare un attacco sia a distanza che in corpo a corpo. Possono muoversi camminando o correndo, abbassarsi e muovere gli arti con media velocità, e saltare. Non possono fare tecniche e non hanno forza. Se toccati la loro consistenza è gassosa/liquida (ma non vengono distrutti, rivelando solamente la loro natura di copie). E’ inoltre possibile immergersi nell’ombra di uno dei cloni e rimanere lì nascosti, aspettando il momento propizio per agire. In questo caso si riescono a scorgere tutte le cose entro 3 metri dal clone. Ogni turno in cui almeno una copia deve riformarsi colui che le ha create deve spendere Basso per mantenere il ninjutsu. Ogni turno in cui si rimane nascosti nell’ombra di un clone si deve spendere Medio.
[massimo copie: Genin 6, Chunin 9, Jonin 12, Kage/Sannin 15, Sennin 18]
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 4 / Consumo: Basso per Copia)
[Solo se si ha in scheda "Servitori di Nebbia"]

Spada d'Acqua
Villaggio: Kiri (Orig. Cascata)
Posizioni Magiche: ???
Descrizione: Questa tecnica sfrutta semplicemente il proprio chakra e l'umidità presente nell'aria, perciò non può essere utilizzata in luoghi troppo esposti alla luce solare (deserti) o all’intenso calore (vulcani), per creare una spada d'acqua le cui caratteristiche equivalgono in tutto e per tutto a quelle di una katana. La creazione della spada è molto veloce, e di base dura tre turni compreso il primo. Ogni turno addizionale costerà al ninja una quantità di chakra pari a Basso.
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 4 / Consumo di Chakra: Medio)



Soffio dello Squalo - Suiton: Suikodan no Jutsu
Villaggio: Kiri (Orig. Cascata)
Posizioni Magiche: ???
Descrizione: Tramite questa tecnica d'acqua il ninja è in grado di dare forma ad una porzione di liquido in modo che assuma le sembianze di uno squalo. Un piccolo muro d'acqua circolare precederà il formarsi del proiettile marino. Le dimensioni del getto dalle fattezze di squalo solitamente non superano una lunghezza di otto metri e una circonferenza di due. L'impatto con lo squalo corrisponde a quello di una cartabomba livello 2. Per servirsi di questa tecnica, il ninja deve poter attingere ad una buona quantità d'acqua (almeno 60 litri) che deve trovarsi entro sei metri da lui.
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 4 / Consumo di Chakra: Medio-Alto)



Abbraccio dell'Assassino
Villaggio: Kiri
Posizioni Magiche: Nessuna
Descrizione: Questa combinazione di attacchi nasce e si sviluppa dall'esigenza di mettere a segno un ninjutsu. I ninja della nebbia sono maestri in quest'arte, e proprio per questo i loro avversari tendono a costringerli in un serrato corpo a corpo che ne inibisca l'utilizzo. Innanzitutto è necessario che il ninja che vuole servirsi di questa combinazione spinga il nemico a corrergli incontro: solo a questa condizione il concatenamento può avere inizio. Anticipando grazie ad una massiccia concentrazione di chakra il prossimo movimento avversario (valido solo con ninja di energia pari o inferiore), lo shinobi salta sul posto, sferrando un calcio laterale verso il volto nemico. Con un successivo colpo di reni, lasciando la gamba stesa, inverte la posizione del busto proiettandola verso il basso. La successiva messa a terra di entrambe le braccia lo rende in grado di sferrare fino a due calci, stavolta frontali e mirati alla guardia nemica. Portando a terra le gambe, cariche come se volesse balzare, il ninja porterà le mani nella prima posizione richiesta dal ninjutsu che intende utilizzare. Tenuto a distanza con i primi tre calci, il nemico potrà essere infine disorientato dall'ultima manovra del ninja: un potente salto all'indietro ove il terreno stesso cederà alla pressione, generando una variabile coltre di pulviscolo atta a distrarre l'avversario. Il contemporaneo allontanamento dovrebbe permettere quindi allo shinobi di chiudere la combinazione con la tecnica prescelta. Ovviamente anche la scelta del terreno è molto importante per la riuscita di questa semplice strategia. Seppur questa combinazione permette al ninja di utilizzare due tecniche avanzate nello stesso turno, ha parecchi svantaggi: innanzitutto il ninja dovrà difendere perfettamente tutti gli attacchi a distanza nemici; consumare tutte le proprie azioni attive (sia slot tecnica che slot azione); dovrà utilizzare una quantità di chakra notevole per ottenere un risultato che avrebbe potuto ottenere in altri modi; inoltre dovrà usare un ninjutsu adatto a proteggerlo da eventuali azioni che il nemico aveva deciso di compiere durante la sua carica.
Tipo: Taijutsu
(Livello: 4 / Consumo di Chakra: Medi

Innata e Tecniche Derivate:

manipolazione delle ossa

Possibilità di estrarre ossa della lunghezza e dello spessore di un kunai, la durezza delle ossa estratte è pari a quella del ferro ed è possibile estrarre solo un osso per turno, occorreranno poi 2 turni di riposo prima di estrarne un secondo, durante questi turni l'osso estratto si rigenererà, sarà quindi possibile estrarne un'altro identico al primo, ovviamente l'arto da cui viene estratto l'osso rimane inutilizzabile fino a quando non verrà rigenerato l'osso, nel caso non si trattasse di un arto comunque la parte sarà notevolmente indebolita. Non è possibile far ritornare un osso estratto all'interno del corpo. Le ossa l'interno del corpo avranno una durezza pari a quella della roccia
(consumo chakra: medio per ogni estrazione)
Danza del Salice
Clan: Kaguya
I membri del clan Kaguya grazie alla loro innata,con questa tecnica fanno uscire dal palmo delle dita delle ossa piccole di lunghezza sui 50 cm,che possono essere usate come spade e quindi possono essere mortali
[Richiede Controllo delle Ossa Liv. 1]
[Consumo:Medio]


Danza della Camelia
Clan: Kaguya
Con questa tecnica,l’utilizzatore prende un’ osso dal braccio e lo usa come spada contro l’avversario
[Richiede Controllo delle Ossa Liv. 2]
[Consumo:Medio]


Danza del Larice
Clan: Kaguya
Grazie a questa tecnica,l’utilizzatore estrae una serie di ossa dal torace e dalla schiena facendole roteare e usandole sia come difesa sia come attacco
[Richiede Controllo delle Ossa Liv. 2]
[Consumo:Medio]


Bone Bomb Rasengan
Clan: Kaguya
I possessori dell’innata del controllo dell’ossa ovvero i membri del clan kaguya,creano con le ossa della mano una palla sferica con un cavi arrotolato,una specie di rasengan. L’apprendimento della tecnica non è difficile come il rasengan,ma ben sì più facile anche se la potenza è inferiore
[Richiede "Controllo delle Ossa" Livello 3]
[Consumo:Medio-Alto]


Teshi Sendan
Clan: Kaguya
Il ninja che utilizza questa tecnica,fa fuoriuscire dalle dita una serie di piccole ossi che vengono usati come proiettili,e quindi possono essere anche mortali
[Richiede Controllo delle Ossa Liv. 3]
[Consumo:Medio]


Danza della Clematide, Liana
Clan: Kaguya
Questa tecnica consiste nell’estrarre la colonna vertebrale e usarla contro il nemico per immobilizzarlo o altro..
[Richiede Controllo delle Ossa Liv. 3]
[Consumo:Medio-Alto]


Danze delle Felci
Clan: Kaguya
Questa è la danza più potente. Consiste nel far fuoriuscire dal terreno delle ossa fino a creare una vera e propria foresta di felci. Può sorprendere l’avversario.
[Richiede Controllo delle Ossa Liv. 4]
[Consumo:Alto]


Punti Exp. :

Missioni:

Allenamenti:
 
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.:Deidara™ :.
view post Posted on 27/5/2008, 17:58




bravissimo!!!
allora adesso ti faro 5 domande e tu dovrai rispondere esattamente ad almeno 3 di loro x passare la prova teorica poi dopo ci sara la prova pratica ma ti sara spiegato tutto!!

Ora iniio io a farti la domnda poi continueranno l'esame i mod in prova^^

1 domanda:da chi è composto il team 7???
 
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Freeky
view post Posted on 27/5/2008, 18:13




il Team 7 è composto da:Sakura,naruto,kakashi,sasuke!
 
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Naruto_4ever
view post Posted on 27/5/2008, 18:17




ok quanti sono i gradi dello sharingan

e quali sono
 
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Freeky
view post Posted on 27/5/2008, 18:30




so solo che sn 4 gradi ma i nomi nn li so!
 
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Naruto_4ever
view post Posted on 27/5/2008, 18:36




la considero ok ma hai sbaliato di poco erano 5
1 sigillo
2sigilli
3sigilli
ipnotico/mangekyu
alternativo
 
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.:Deidara™ :.
view post Posted on 27/5/2008, 18:38




HA RISPOSTO IN MODO SBAGLIATO XK DEVE RISPONDEERE A TUTTA LA DOMANDA X QLL DICEVO DI FARELE PIU FACILI LOL CMQ FAI LA PROSSIMA^^
 
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Naruto_4ever
view post Posted on 27/5/2008, 18:41




quale è il nome del figlio del 3° hokage?

quale è il padre di naruto?

il nipote di chyio la vecchietta
 
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.:Deidara™ :.
view post Posted on 27/5/2008, 18:42




1 domanda sn tutte e 3 le domande fatte insieme ke rimangono??
 
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Naruto_4ever
view post Posted on 27/5/2008, 18:42




tutte in sieme così lo finisce presto l'esame teorico e fa quello pratico
 
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.:Deidara™ :.
view post Posted on 27/5/2008, 18:44




a ok^^
 
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Freeky
view post Posted on 27/5/2008, 19:12




allora il figlio del 3 hokage è Asuma
il padre di naruto e il 4 hokage
 
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Naruto_4ever
view post Posted on 27/5/2008, 19:13




e il nipote di chiyo
 
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Freeky
view post Posted on 27/5/2008, 19:14




nn lo so ^^
 
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Naruto_4ever
view post Posted on 27/5/2008, 19:18




3/5 giuste passa al prossimo esame ci tengo che diventino tutti genin

è sasori
 
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21 replies since 27/5/2008, 17:55   166 views
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