esame syd

« Older   Newer »
  Share  
syds
view post Posted on 29/5/2008, 20:41




vorrei fare anche io l'esame da genin

Nome Utente: syds

Nome PG: syd inuzuka

Età: 16

Villaggio: khonoa

Clan inuzuka

Grado: studente


Caratteristiche:

Chakra: energia bianca 60 punti chakra

Abilità Ninja:
Arti Mediche "Base" [1]: chiunque apprenda questa abilità è in grado di curare ferite lievi, graffi e sbucciature, creare pozioni di cura e bevande salutari con erbe.
[si apprende di curare ferite leggere con delle fasciature o kit di recupero base]


Sensi Sviluppati [1]: Potenzia uno dei cinque sensi del 25%.

Uso della Corda [1]: Permette di fare e disfare nodi con estrema facilità.

Vista Crepuscolare [1]: Permette di vedere perfettamente anche in zone poco illuminate e con bassa visibilità

Descrizione PG:ha capelli biondi lunghi sempre spettinati. riservato e svogliato, preferisce stare da solo con il suo cane a passeggiare nel bosco che andare all'accademia o incontrare altre persone

Storia PG: è sempre stato evitato dagli altri per le sue abitudini stravaganti e per questo si trova più in sintonia con gli animali e la natura

Armi: 6 kunai 1 katana 10 shuriken 2 bombe carta

Tecniche: Tecnica dell'Occultamento – Kakureni no Jutsu
Villaggio: Tutti
Descrizione
Questa tecnica è utilizzabile se si ha a disposizione uno specifico panno per la conduzione di Chakra. Infatti nascondendosi, ci si può mimetizzare emanando chakra nel tessuto del panno rendendosi invisibili a occhio nudo/normale.Ogni movimento fa finire questa tecnica.
Tipo: Ninjutsu
Livello:1 Consumo:5

Tecnica della Trasformazione – Henge no Jutsu
Villaggio: Tutti
Descrizione
Una delle tecniche che permette di cambiare l’aspetto fisico, riuscendo così ad avere le sembianze di un altro ninja. La tecnica può essere usata, per tra sformarsi in un oggetto o in un animale, basta che si rientri in questi parametri:
-Almeno 2/5 del proprio peso (Pesi 50 , min 50-30=20 kg)
-Non maggiore di 3/5 del proprio peso (Pesi 50 , max 50+30=80 kg).
Tipo: Ninjutsu
Livello:1 Consumo:5


Tecnica della Moltiplicazione del Corpo - Bunshin no Jutsu
Villaggio: Tutti
Descrizione
Con questa tecnica l'esecutore può creare copie di se; esse saranno formate solo di chakra e non possono muoversi liberamente per il terriorio, infatti il controllo su di esse durerà entro dei limiti pari a 12 metri dall'utilizzatore. I cloni vengono tolti dal "gioco" o dopo 4 turni o dopo il contatto con l'avverasrio. I cloni creati non posso ne eseguire attacchi corpo ne eseguire tecniche di nessun tipo.
[massimo copie: Reclute 1, Studenti 3, Genin 5, Chunin 7, Jonin 9, Special Jonin 11, Kage/Sannin 13]
Tipo: Ninjutsu
Livello:1 Consumo:5


Simulacro di Spine (Marin Jijizo - Underworld Spines)
Tipo: Ninjutsu-TaiJutsu
Villaggio: N/A
Riuscendo a far passare il chakra nei capelli, si possono allungare e trasformare in grosse spine, che diventano molto resistenti. La tecnica riesce a coprire quasi l’intero ninja, tranne viso e avambracci.
(Consumo: Medio)


Rilascio (GenJutsu Kai - GenJutsu Release)
Tipo: Ninjutsu
Villaggio: N/A
Una tecnica che serve per deflettere una Genjutsu , a meno che quest’ultima non sia stata utilizzata da un ninja di 2 energie superiori. Inutile contro Genjutsu create dalle abilità innate. Questa tecnica può essere utilizzata anche su un altro ninja.
(Consumo: Basso)

Innata e Tecniche Derivate: affinità con gli animali

Punti Exp.:

Missioni:

Allenamenti
 
Top
.:Deidara™ :.
view post Posted on 29/5/2008, 20:49




ok iniziamo cn la prova teorica
1 domanda:asuma da ki viene ucciso?
 
Top
syds
view post Posted on 29/5/2008, 21:13




da hidan dell'akatsuki
 
Top
.:Deidara™ :.
view post Posted on 29/5/2008, 21:16




esatto

2:chi è il compagno di squadra di Deidara?(voglio sapere sia il primo che il secondo^^)
 
Top
syds
view post Posted on 29/5/2008, 21:27




il primo è stato sasori e il secondo tobi
 
Top
.:Deidara™ :.
view post Posted on 29/5/2008, 21:40




ok

Chi è il compagno di hidan?
 
Top
.:Deidara™ :.
view post Posted on 30/5/2008, 10:00




bravo!!

4 domanda:come si chiama e dico come si chiama il 4 hokage?
 
Top
syds
view post Posted on 30/5/2008, 14:14




minato namikaze
 
Top
view post Posted on 30/5/2008, 14:15
Avatar

"Baby Sitter"


::::::::::::::::::::

Group:
~Founder~
Posts:
24,697
Location:
Torino Nerazzurra!

Status:


esatto,sei passato ala prova pratica,posta le tue sensazioni e come ti senti^^

ricorda minimo 7 righe^^
 
Top
syds
view post Posted on 30/5/2008, 14:25




evvai, avevo finalmente finito la prova teorica, che non era stata difficile come credevo in origine, ero molto felice,
ero ad un passo da diventare un genin e di avere il mio coprifronte della foglia.
inoltre se fossi diventato un genin avrei potuto usare l'abilità innata del mio clan per proteggere il villaggio da tutti quelli che lo minacciavano. ma allo stesso tempo ero piuttosto nervoso per la prova pratica, che si annunciava come abbastanza difficile e sopratutto faticosa.
ma volevo cogliere l'occasione di poter dimostrare a tutti che valevo molto di più di quello che sembri e non c'era miglior modo che diventare un genin e dimostrare la mia abilità in combattimento.

Edited by syds - 30/5/2008, 15:28
 
Top
.:Deidara™ :.
view post Posted on 30/5/2008, 14:27




ok io sn il tuo nuovo esaminatore pratico Igestu Karatsuraki prova ad attccarmi voglio vedere come te la cavi minimo 8 righe!
 
Top
syds
view post Posted on 30/5/2008, 14:39




il mio esaminatore era davanti a me, e pensando ad una buona strategia me ne vennein mente una allora usai



Tecnica della Moltiplicazione del Corpo - Bunshin no Jutsu
Villaggio: Tutti
Descrizione
Con questa tecnica l'esecutore può creare copie di se; esse saranno formate solo di chakra e non possono muoversi liberamente per il terriorio, infatti il controllo su di esse durerà entro dei limiti pari a 12 metri dall'utilizzatore. I cloni vengono tolti dal "gioco" o dopo 4 turni o dopo il contatto con l'avverasrio. I cloni creati non posso ne eseguire attacchi corpo ne eseguire tecniche di nessun tipo.
[massimo copie: Reclute 1, Studenti 3, Genin 5, Chunin 7, Jonin 9, Special Jonin 11, Kage/Sannin 13]
Tipo: Ninjutsu
Livello:1 Consumo:5

e mi nascosi tra le mie copie cercando di non fare nessun movimento che mi potesse tradire, l'esaminatore osservava con curiosità e pareva confuso, ad unn tratto alla massima velocità che mi era possibile lanciai tutti i kunai e gli shuriken che avevo tranne 2 intornoall'esaminatore in modo che gli fosse difficile schivarli e poi mi spostai in modo da stare affianco all'esaminatore e lanciai i due kunaai con
bomba carta nel terreno uno davanti e uno dietro all'esaminatore, gridando "schiva questo sensei!!" con aria di sfida intanto i cloni erano spariti e aancora prima che il colpo andasse a segno mi preparavo alla reazione del sensei
 
Top
.:Deidara™ :.
view post Posted on 30/5/2008, 14:42




Complimenti ragazzo unottima tecnica ma non puoi ingannare i miei occhi e poi sei troppo lento e senza acorgetene ti ho messo altrettante carte bomba dietro te e quelle che sono dietro me le ho già disattivate ahaahh!!

Vedimao come te la cavi fai un post di almeno 8 righe^^
 
Top
syds
view post Posted on 30/5/2008, 14:57




il sensei come mi aspettavo non era un novellino e aveva messo diverse carte bomba dietro di me, che stavano per esplodere, a questo non ci avevo pensato accidenti dissi tra me e me, e allora feci la prima cosa che mi venne in mente per non esplodere, tolsi la katana dal fodero e mettendoci tutta la forza che avevo la lanciai verso le carte bomba che erano piantate a poca distanza da me, che vennero infilzate dalla katana che continuò la sua corsa piantandosi nel muro ad una distanza che mi avrebbe permesso di non ferirmi gravemente, le carte bomba esplosero e venni sbalzato via, ma non mi ero fatto praticamente niente.
a questo punto, nella confusione dell' esplosione usai il


Tecnica della Moltiplicazione del Corpo - Bunshin no Jutsu
Villaggio: Tutti
Descrizione
Con questa tecnica l'esecutore può creare copie di se; esse saranno formate solo di chakra e non possono muoversi liberamente per il terriorio, infatti il controllo su di esse durerà entro dei limiti pari a 12 metri dall'utilizzatore. I cloni vengono tolti dal "gioco" o dopo 4 turni o dopo il contatto con l'avverasrio. I cloni creati non posso ne eseguire attacchi corpo ne eseguire tecniche di nessun tipo.
[massimo copie: Reclute 1, Studenti 3, Genin 5, Chunin 7, Jonin 9, Special Jonin 11, Kage/Sannin 13]
Tipo: Ninjutsu
Livello:1 Consumo:5

per nascondere i miei movimenti e mi lanciai contro il sensei per colpirlo
 
Top
15 replies since 29/5/2008, 20:41   123 views
  Share