tecniche di hidetsugu

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hidetsugu lo spietato
view post Posted on 30/5/2008, 17:11




posso chiedere una cosa?? posso creare tecniche personali direttamente dipendenti dall' innata?? se si allora posto subi altrimenti dovrò elaborare quelle che ho..grazie ^^
 
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view post Posted on 30/5/2008, 17:18
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"Baby Sitter"


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certo sì può^^però ovviamente non devono essere invincibili^^
 
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hidetsugu lo spietato
view post Posted on 30/5/2008, 17:21




ovvio ^^ allora mi adopero subito ^^ anzi dopo ade devo studiare..
 
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view post Posted on 30/5/2008, 17:41
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ok^^
 
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hidetsugu lo spietato
view post Posted on 30/5/2008, 18:07




tecnica del burattinaio d'acciaio
descrizione: creando ed espandendo il proprio campo magnetico hidetsugu è in grado di controllare a suo piacimento gli oggetti metallici nel suo raggio d'azione. con una spesa di chakra base potrà manipolare solo oggetti piccoli , con una spesa di medio extra potrà controllare gli oggetti di media dimensione e con una spesa di alto potrà controllare ogni oggetto metallico. gli oggetti manipolati saranno i propri e , se non già utilizzati o nelle mani del possessore,anche quelli degli altri PG/PNG
costo: medio
da:sp. jonin 8 necessita controllo sabbia nera.

armatura di ferro
descrizione: un armaturà composta dalla sabbia ferrifera ricopre il corpo di hidetsugu rendendolo più resistente agli urti. sull' armatura sarà possibile far spuntare spuntoni i fase offfensiva aumentandone la potenza o creare delle placche di ferro per aumentare la difesa della tecnica( max 2 a turno costo basso). la tecnica sarà utile contro i colpi di taujutsu e in corpo a corpo in generale ma sarà di poca utilità contro le tecniche ad ampio raggio poichè non blocca il chakra.
costo medio/alto
da: sp.jonin
necessita controllo della sabbia nera
 
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view post Posted on 30/5/2008, 18:10
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bravo^^accettate^^
 
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hidetsugu lo spietato
view post Posted on 30/5/2008, 18:17




rock'n'troll amico

serpente di ferro
descrizione:questa tecnica, per alcuni aspetti è molto simile al marionettista d'acciaio.
ricorrendo il proprio kusarigama di ferro sarà possibile magnetizzarlo e , quindi, mapilorlo a piacere grazie al campo magnetico. il kusarigama potrà , quindi, compiere movimenti prima impossibili. inoltre la sabbia potenzierà l'arma ad esempio creando uno strato molto più resistente o affilato alle rispettive parti.
consumo medio/basso
da jonin
necessita controllo della sabbia ferrifera
 
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view post Posted on 30/5/2008, 18:32
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accetta anche questa^^
 
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hidetsugu lo spietato
view post Posted on 1/6/2008, 10:15




tecnica del braccio di ferro
descrizione : tramite il proprio chakra magnetico , hidetsugu, è capace di creare una sorta di braccio di ferro che potrà manovrare ed allungare a proprio piacimento entro non oltre la propria area di influenza.
costo : medio
da : chunin
necessita il controllo della sabbia ferrifera

storm mail
descrizione:una tecnica ventosa molto forte.
viene usata , solitamente, per difendersi dagli attacchi di fuoco.
in cosa consiste questa tecnica: consiste nel creare una sorta di armatura intorno al corpo dell' utilizzatore composta da un alito costante di vento.
dato che il fuoco non può essere rivolto controvento qualsiasi tecnica di questo elemento verrà spenta prima di entrare in contatto con l'utilizzatore.
costo : basso per turno
da : genin

difesa magnetica
descrizione: viene creato nell' area intorno all' utilizzatore ( 3 metri quadrati) un vcampo elettro magnetico molto potente capace di polarizzare qualsiasi corpo entri nell'area d'influenza.
grazie a questa proprietà sarà facile respingere qualsiasi attacco
costo : medio x turno
da: jonin
necessita il controllo della sabbia ferrifera

premetto che tutte le mie tecniche possono essere apprese dai miei sottoposti di suna e che quelle che ho creato dopo lo scontro non le metterò in scheda se non dopo la fine dello scontro
 
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Naruto_4ever
view post Posted on 1/6/2008, 10:27




accettate
 
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hidetsugu lo spietato
view post Posted on 1/6/2008, 10:48




tecnica del richiamo:richiamo dei demoni.


per prima cosa bisogna dire che ci sn due vie tra cui scegliere: la via del dio della battaglia Khorne
e il dio della peste e della morte Nurgle.
ognuno dei due dei dà poteri diversi ed in una certa misura anche servitori diversi.

i guerrieri di Khorne hanno un bonus del 10% a tutti i poteri e a tutte le statistiche.

i combattenti di Nurgle avranno , invece un bonus di rigenerazione variabile in base al servo richiamato e un bonus pestilenziale che varierà come quello rigenerativo.

naturalmente non sfrutteranno il chakra ma l'energia demoniaca.



le unità richiamabili sono:

CITAZIONE
mastino del chaos:

un grosso e potente mastino assetato di sangue.
non è particolarmente forte ne intelligente ma è veloce.

Statistiche: forza: 100
resistenza: 75
velocità:125
agilità 75
energia demoniaca : 50

tecniche per mastini di Khorne:istinto superiore
descrizione:il mastino del chaos chiede il potere del dio della battaglia per non sentire il dolore delle ferite continuare a combattere.
dura due turni alla fine dei quali il mastino sentirà le ferite accumulate come se inflitte tutte nello stesso momento.
costo : 20 energia demoniaca


tecniche per mastini di Nurgle: rigenerazione divina
descrizione: abilità passiva che rigenera una ferita lieve a turno

odore di morte
descrizione: il puzzo di morte emanato da questo essere disorienta chiunque vi entri in corpo a corpo.
abilità passiva


evocazione da : genin
costo medio/alto

CITAZIONE
furia del chaos

un essere volante molto maligno ed intelligente.
è anche discretamente forte ed estremamente veloce

Statistiche: forza: 125
resistenza: 100
velocità:175
agilità 150
energia demoniaca : 100

tecniche per le furie di Khorne:sfera demoniaca
descrizione: una sfera di energia demoniaca che viene sparata dalla bocca della furia. a contatto con il terreno esplode con u area di 3 metri quadrati.
se colpito il bersaglio verrà stordito.
costo : medio


tecniche per furie di Nurgle:
rigenerazione divina
descrizione : abilità passiva che ristabilisce una ferita medio/leggera per turno e l'1% di en. demoniaca/chakra .

alito fetido: questo tipo di furia ha un alito che porta letteralmente la peste.se questa unità entra in combattimento corpo a corpo l'avversario nel turno successivo avrà un calo del 10 % delle sue statistiche.
abilità passiva



costo evoccazione : alto
da: chunin

CITAZIONE
Sanguinario:

potente demone dalle ragguardevoli dimensioni dotato di grandi dote intellettive e forza fisica.
Porta una grande spada maledetta che ha il potere di incrementare le prestazioni di questo demone di un ulteriore 10% quando viene impugnata.

Statistiche: forza: 325
resistenza: 300
velocità:200
agilità 200
energia demoniaca : 240

tecniche per il sanguinario di Khorne:
fuoco demoniaco:
descrizione: il sanguinario è capace di sputare grandi fiammate di fuoco demoniaco dalla bocca.
Costo : medio
Spada di fuoco:
descrizione: il sanguinario è altresì capace di infuocare la propria arma ed aggiungere ferite da ustione ai propri colpi.
Costo : medio/basso


tecniche per il sanguinario di Nurgle: il sanguinario non è possibile per gli accoliti di nurgle

costo evocazione : molto alto
da: jonin

CITAZIONE
Untore


Demone grosso , violento e putrido.
È la controparte Nurgleliana del sanguinario.
La sua spada venefica è micidiale: un colpo di questa spada crea una ferita avvelenata che crea una ferita interna pari a una ferita media con conseguente emoraggia .

Statistiche: forza: 275
resistenza: 250
velocità:275
agilità 225
energia demoniaca : 250

tecniche per l’untore di Khorne: l’untore non è possibile per gli accoliti di Khorne




tecniche per l’untore di Nurgle:
rigenerazione divina:
descrizione: abilità passiva che rigenera una ferita media a turno e il 2% di en. demoniaca/chakra .

veleno mortale:
descrizione: non solo la spada dell’untore è venefica…il suo stesso odore può essere mortale. un malcapitato che vi entrasse in corpo a corpo subirebbe una feria interna pari ad una ferita lieve a turno

sfera di veleno:
descrizione: una tecnica molto simile a quella delle furie di Khorne.
Questa sfera crea un veleno che crea forte nausea e può far svenire l’avversario.
Fa area e colpisce quasi 5 metri quadrati:
costo : medio/alto

costo evocazione : molto alto
da: jonin

CITAZIONE
campione di Khorne
Il campione di Khorne è un demone molto forte.
È il secondo dei demoni delle schiere del dio della guerra.
È armato con due asce ad una mano, fortemente corazzato e con talismani magici di ogni tipo.
Statistiche: forza:675
resistenza: 500
velocità:400
agilità 400
energia demoniaca : 300


tecniche per il campione di Khorne:

ascia demoniaca:
descrizione: il campione di Khorne lancia la sua ascia infuocata per trafiggere i propri avversari.
Costo: medio

Signore della notte:
descrizione: il campione , prendendo questa forma può potenziarsi in maniera disumana.
Tutte le statistiche possono aumentare del 75 %.
Costo : alto

Sacrificio diretto
Descrizione: grazie a questo sacrificio sarà possibile chiamare direttamente il principe demone di Khorne.
Il campione, a rituale ultimato , semplicemente , muore
Costo : elevato


tecniche per campione di Khorne di Nurgle:il campione di Khorne non è possibile per gli accoliti di nurgle

costo evocazione : elevato
da: sp. jonin

CITAZIONE
campione di Nurgle
Come per Khorne anche il campione di Nurgle è un demone potentissimo.
Armato con una sorta di naginata e con una catena ferrata.
È capace di scagliare grandi maledizioni.
Statistiche: forza:650
resistenza: 400
velocità:475
agilità 450
energia demoniaca : 320


Tecniche per il campione di Nurgle di Khorne: :il campione di Nurgle
non è possibile per gli accoliti di Khorne.




Tecniche per il campione di Nurgle:
rigenerazione divina: abilità passiva che rigenera una ferita grave per turno e il 3% di en. demoniaca/chakra .

veleno divino: una sorta di veleno degli untori potenziata. Crea ferite pari a ferite medie ogni turno di contatto corpo a corpo.

Colpo di naginata
Descrizione:il campione di Nurgle è in grado di effettuare colpi velocisti e precisissimi.
Questa combo consiste in una serie di affondi di naginata alternati a colpi portati con la catena ferrata.
I primi sono atti a ferire mortalmente l’avversario , i secondi, a disarmarlo e a spezzare le sue difese
Costo:alto


Sacrificio diretto
Descrizione: grazie a questo sacrificio sarà possibile chiamare direttamente il principe demone di Nurgle.
Il campione, a rituale ultimato , semplicemente , muore
Costo : elevato
costo evocazione : elevato
da: sp. Jonin

CITAZIONE
principe demone di Khorne
Il principe demone è il demone che viene più temuto dagli accoliti di Khorne.
Armato di una gigantesca ascia bilame ,alto quasi 4 metri , dotato di ali e corazzato come un carro armato…insomma una potenza distruttiva devastante

Statistiche: forza:1000
resistenza: 900
velocità:800
agilità 700
energia demoniaca : 500

tecniche per il principe demone di Khorne

sfera di fuoco demoniaco:
Descrizione:una sfera che verrà creata in bocca al principe demone e verrà lanciata ad una velocità elevatissima.
L’area d’influenza di questa tecnica è 10 metri quadrati.
Costo : elevato

istinto superiore
descrizione:versione potenziata di quella del mastino del chaos .
il principe demone potrà combattere senza sentire ferite per la bellezza di 5 turni.
Poi subirà tutte le ferite come se fossero state inferte nello stesso secondo.

costo : 70 energia demoniaca


bombardamento aereo demoniaco:
istinto superiore
descrizione: questa tecnica è devastante.
Il principe vola in alto , circa per 25-30 metri.
Da questa altezza lancia una raffica di 5-10 sfere di fuoco demoniaco .
Costo : critico


tecniche per principe demone di Khorne di Nurgle:il principe demone di Khorne non è possibile per gli accoliti di nurgle


costo evocazione : elevatissimo
da: sennin/kage

CITAZIONE
principe demone di Nurgle
il principe demone di Nurgle è un arma di distruzione di massa.
Gigantesco , putrescente , maligno e molto veloce armato con una spada venefica forte il doppio di quella degli untori.
È praticamente impossibile fermarlo

Statistiche: forza:900
resistenza: 800
velocità:750
agilità 900
energia demoniaca : 600

Tecniche per il principe demone di Nurgle di Khorne: il principe demone di Nurgle on è disponibile per gli accoliti di Khorne

Tecniche per il principe demone di Nurgle:
rigenerazione divina:
Descrizione: abilità passiva che rigenera una ferita critica per turno e il 5% di en. demoniaca/chakra .

veleno divino letale:
Descrizione:una sorta di veleno degli untori potenziata. Crea ferite pari a ferite medio/gravi ogni turno di contatto corpo a corpo.

Nube tossica
Descrizione:potentissima tecnica che crea un area di 20 metri quadrati fortemente venefica. Il veleno, se respirato, creerà una ferita interna pari ad una ferita grave.
Se non inalata creerà solo ferite pari a ferite medie.
Costo: altissimo

costo evocazione : elevatissimo
da: sennin/kage

CITAZIONE
Richiamo dell'armatura demoniaca
Questa tecnica permetterà all'utilizzatore di evocare armi e armature dl demone prescelto.
Questo gli regalerà i bonus e i parametri propri di quel demone.
La tecnica è utilizzabile solo dal sanguinario/ untore in su.
Non conta come evocazione
costo:il 50% del costo del demone scelto
da:Jonin



Edited by kobo - 27/12/2008, 16:37
 
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hidetsugu lo spietato
view post Posted on 1/6/2008, 18:16




ok ho pstato valutate... io scendo che mio papà mi chiama...a dopo
 
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Naruto_4ever
view post Posted on 1/6/2008, 20:21




ok!
 
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hidetsugu lo spietato
view post Posted on 1/6/2008, 20:21




bene ade vengo ad aprirvi il c**o ^^
 
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samuele stella
view post Posted on 1/6/2008, 20:22




anche a me stà bene
 
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23 replies since 30/5/2008, 17:11   237 views
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