| hidetsugu lo spietato |
| | ...era un giorno in qui ero andato , sotto mentite spoglie, in un altro villaggio per visionarne l'andamento. Visitai il villaggio in lungo e in largo e , verso il primo pomeriggio, mi avviai verso l'arena dove si svolgevano la maggior parte degli eventi internazionali. Appena entrai rimasi stupito dalla presenza di un enorme lago e da un erba molto rigogliosa... Feci qualche passo avventurandomi all' interno dell'arena quando sentii una presenza alle mie spalle CITAZIONE Nome Utente:hidetsugu lo spietato Nome PG:hidetsugu Età:16 Villaggio:Suna Clan Grado:Kazekage Caratteristiche:scuro di capelli ma con gli occhi chiari. Chakra: 700 punti + 1050 Abilità Ninja: punti totali 128 utilizzati 123
Camminare sulle acque[3]:Consente impastando il chakra nei piedi di creare una platina in grado di permettergli di camminare sulle acqua
Arti Mediche "Base" [1]: chiunque apprenda questa abilità è in grado di curare ferite lievi, graffi e sbucciature, creare pozioni di cura e bevande salutari con erbe. [si apprende di curare ferite leggere con delle fasciature o kit di recupero base]
Arti Mediche "Intermedie" [3]: chiunque apprenda questa abilità è in grado di curare ferite medie(ferita da Kunai e shuriken di media entità) e creare pozioni di cura in grado di ristorare ferite medie [Si apprende di curare ferite medie come tagli di media entità] [apprendibile Solo avendo Preso il livello precedente]
Arti Mediche "Superiori" [5]: chiunque apprenda questa abilità è in grado di curare qualunque ferita(non letale) e creare pozioni di cura in grado di poter far riprendere il 80% delle forze a un ninja. [Si appende di curare ferite molto profonde(Infilzi di Katana] [apprendibile Solo avendo Preso il livello precedente]
Sensi Sviluppati [1]: Potenzia uno dei cinque sensi del 25%.udito
Sensi Perfetti [3]: Potenzia uno dei cinque sensi del 75%.vista
Uso della Corda [1]: Permette di fare e disfare nodi con estrema facilità.
Vista Crepuscolare [1]: Permette di vedere perfettamente anche in zone poco illuminate e con bassa visibilità.
Vista Notturna Perfetta [3]: Permette di vedere perfettamente anche in zone buie. (richiede la "crepuscolare")
Abilità nelle Trappole "Base" [2]: Permette di preparare e disinnescare trappole semplici.
Salire sugli alberi[2]:Consente impastando il chakra sotto i piedi di creare una specie di superfice ruvida che permette di camminare perpendicolarmente sugli alberi e superfici solide
Conoscenza dei Veleni "Base" [4]: Permette di preparare veleni leggeri di bassa pericolosità , e relativi antidoti.
Conoscenza dei Veleni "Intermedia" [6]: Permette di preparare veleni medi, e relativi antidoti. Conoscenza delle Tecniche "Intermedia" [4]: Permette al ninja di riconoscere una tecnica dalle posizioni magiche utilizzate. (la base non costa nulla)
Conoscenza dei Veleni "Superiore" [9]: Permette di preparare veleni potenti, e relativi antidoti. (richiede la "intermedia")
Camminare nel Fuoco [6]: Permette di camminare nel fuoco e, tramite il chakra, di proteggersi dalle fiamme.
Arte della Terra "Base" [6]: Permette di nascondersi sotto terra, usando una canna di bamboo per respirare.
Arte della Terra "Intermedia" [9]: Permette di nascondersi sotto terra, e muoversi lentamente. Il ninja ha bisogno di tornare fuori per respirare solo una volta ogni tanto. [apprendibile Solo avendo Preso il livello precedente]
Arte della Terra "Superiore" [11]: Permette di nascondersi sotto terra, e muoversi normalmente. Il ninja respira normalmente. [apprendibile Solo avendo Preso il livello precedente]
Conoscenza delle Tecniche "Superiore" [7]: Permette al ninja di riconoscere una tecnica durante il suo utilizzo e conoscerne i punti deboli. [apprendibile Solo avendo Preso il livello precedente]
Conoscenza delle Tecniche "Assoluta" [9]: Permette al ninja di riconoscere una tecnica durante il suo utilizzo e conoscerne i punti deboli e rispondere con anticipo alla stessa. [apprendibile Solo avendo Preso il livello precedente]
Vista Cieca [10]: Permette al ninja di utilizzare una sorta di sonar infallibile, al posto dei sensi normali.
Impasto di Chakra Mentale [12]: Permette di eseguire le tecniche senza posizioni magiche.
Psicomanzia [9]: Permette di apprendere le memorie di luoghi ed oggetti. Crediti:935 crediti Descrizione PG: Storia PG: Armi: KUSARIGAMA Katane tonico di recupero maggiore x 4 tonico di ripristino maggiore x 4 Bomba Carta Liv.III x3 Kunai x 20 Shuriken del Vento Demoniaco x 3 Veleno x 2 Antidoto Tecniche: Tecnica della Brezza del Deserto Villaggio: Sabbia Posizioni Magiche: 1 (molto veloce) Descrizione: Si tratta di un ninjutsu abbastanza semplice. Accumulando il Chakra sui palmi e imprimendo alle braccia un movimento in avanti simile ad una spinta è possibile creare un flusso di aria calda ed indirizzarlo verso il nemico. Se il flusso entra in contatto con l'avversario non crea danni di alcun tipo ma in ambienti favorevoli (zone in cui sia presente almeno un elemento come polvere, sabbia o simili) può servire come disturbo all'apparato visivo avversario, accacandolo o distraendolo se questi non si difende opportunamente. A Livello Genin la tecnica subisce un'evoluzione: con un ulteriore consumo basso non solo la folata diventa tanto forte da poter accompagnare efficacemente l'utilizzo di armi da lancio, ma permette inoltre di mantenere il flusso di vento attorno alle braccia per impiegarlo nelle combinazioni di corpo a corpo. Questo effetto aggiuntivo può essere mantenuto spendendo un consumo Basso per turno. Tipo: Ninjutsu Livello: 5 Consumo di Chakra: Medio-Basso
Miraggio Villaggio: Sabbia Posizioni magiche: 4 (Medio) Descrizione: Modificando tramite il chakra la temperatura e la densità dell'aria è possibile creare diversi effetti visivi. Tramite questa tecnica si può duplicare un qualsiasi oggetto o creatura presente nell'area di effetto, che rispetti però le dimensioni imposte dal grado. Il miraggio è limitato a bersagli entro 15 metri dal Ninja, la cui copia di chakra può essere fatta apparire entro 25 metri dallo stesso, non necessariamente nella stessa posizione/postura. La copia è solo un'immagine riflessa nell'aria, resa realistica dal chakra del ninja, e viene quindi svelata da molti piccoli particolari: non ha peso, non reagisce agli eventi della zona in cui si trova, è evidente alla vista dei portatori di doujutsu appropriati. Ci si può concentrare per muovere l'immagine normalmente, ma ogni azione compiuta dal miraggio costa una normale azione al ninja. Il miraggio non svanisce se colpito da armi (ha infatti consistenza e proprietà dell'elemento di cui è composta, ovvero l'aria), ma è distrutta quando il ninja smette di pagare il costo per mantenerla (Bassissimo per turno escluso il primo), se viene colpita da attacchi elementali o armi in grado di danneggiare le strutture di chakra. La dimensione del miraggio è limitata dal grado del ninja: uno studente può creare miraggi di taglia media, un Genin di taglia grande ed un Chunin di taglia enorme. Tipo: Ninjutsu Livello: 4 Consumo di Chakra: Medio-Basso
Proiettili di Aria Compressa Villaggio: Sabbia Posizioni Magiche: 2 (veloce) Descrizione: Concentrando il chakra sulla punta delle dita, lo shinobi che utilizza questa tecnica è in grado di creare delle piccole sfere di vento delle dimensioni di una biglia. Tramite un veloce movimento della mano l'utilizzatore può lanciarle che imploderanno a contatto con il primo ostacolo sulla loro traiettoria. Chi viene colpito da una di queste piccole sfere riporta un danno lieve. Esiste ovviamente un secondo utilizzo di questa tecnica: se rivolta al terreno è infatti in grado di generare una coltre di polvere più o meno fitta (in base al numero delle sfere). L'entità del danno inflitto varia da lieve a leggero, mentre le dimensioni della coltre (la cui altezza misura sempre due metri) variano da 0,5 a 2 metri (lunghezza e larghezza). Il massimo delle sfere generabili è 4. Tipo: Ninjutsu Livello: 5 Consumo: 1/2 di Basso per Sfera
Fuuton: Kaze no Totte Villaggio: Sabbia Posizioni Magiche: 3 (veloce) Descrizione: Accumulando chakra in modo da generare un piccolo vortice all'interno del palmo della mano prescelta, il ninja si "arma" di una pericolosa opportunità. Un attacco a mano aperta portato con il suddetto arto, una volta raggiunto il bersaglio, genererà infatti un singolare effetto. Il vuoto d'aria causato dall'implosione del vortice serrerà con una presa saldissima i due corpi (la mano dell'utilizzatore e la parte colpita). Il contatto rimarrà ferreo per due turni completi, al termine dei quali tutta l'energia sarà dispersa. Nonostante sia possibile liberarsi, il ninja colpito dovrà lottare con una forza molto diversa da quella avversaria, e questo comporta un "necessario" consumo di chakra. Il chakra richiesto è medio a parità di energia, e diventa medio-alto in caso di svantaggio da parte della vittima. Tipo: Ninjutsu/Taijutsu Livello: 4 Consumo: Medio-Basso
Tecnica Minore delle Sabbie Villaggio: Sabbia Posizioni Magiche: 5 (medio) Descrizione: Questa basilare arte illusoria fonda la sua applicazione nella profonda conoscenza che ogni ninja di Suna ha del deserto. Se l'onda di questo Genjutsu raggiunge il bersaglio, egli crederà di essere vittima delle sabbie mobili. Il realismo dell'illusione non è affatto influenzato dal tipo di ambientazione e di terreno, in quanto sembrerà che il ninja le abbia "evocate" modificando il campo di battaglia. Ovviamente, visto il basso livello della tecnica, essa non danneggierà la vittima in alcun modo, ma per tutta la sua durata gli dimezzerà il movimento e gli impedirà di attaccare con gli arti inferiori. Normalmente interrotta da Rilascio, o da un danno Medio, termina invece spontaneamente dopo tre turni completi. Tipo: Genjutsu Livello: 4 Consumo: Medio
Tempesta del Deserto Tipo: TaiJutsu VIllaggio: Sabbia Posizioni magiche: Nessuna Combo di pugni e calci combinata alla Brezza Rovente del deserto, evoluzione della Raffica del deserto. Si inizia con un pugno sinistro dal basso verso l'alto, anche lento, che coincide con l'impasto e l'espulsione di chakra in modo da creare dell'aria calda da indirizzare agli occhi dell'avversario. Dopo il pugno, anche se non è andato a segno, si usa la gamba opposta per colpire il ginocchio di lato, quindi con il braccio destro si sferra un pugno verso sinistra, poi un calcio laterale al fianco con la gamba sinistra. Quando l'avversario sta inclinando verso la sua sinistra si usa il braccio destro per un altro pugno dal basso verso l'alto diretto al mento dell'avversario, usando il chakra per potenziarne l'effetto. (Livello: 4 / Consumo: Medio) [richiede la tecnica della Raffica del Deserto in scheda]
Vento Notturno del Deserto Tipo: NinJutsu Villaggio: Sabbia Posizioni magiche: Tigre,Drago,Cavallo,Topo,Serpente Evoluzione della Brezza Notturna, crea una corrente d'aria molto forte, addirittura in grado di sollevare shuriken e spiedi dal terreno. In combinazione con sabbia o polvere può diventare impossibile da evitare. (Livello: 4 / Consumo: Medio) [richiede la tecnica della brezza Notturna del Deserto in scheda]
Zanna Rocciosa Villaggio: Suna Posizioni Magiche: Drago, Cavallo, Ratto, Lepre, Cinghiale Descrizione: Dopo aver composto i sigilli della tecnica, l'utilizzatore deve poggiare entrambe le mani al suolo, su un terreno adatto alla creazione del proprio attacco elementale (roccia, terra o sabbia). Cosi facendo creerà una corrente di chakra solida che indirizzerà verso l'avversario. Una volta che la corrente avrà raggiunto il bersaglio, viaggiando alla massima velocità concessa al ninja, agirà sul terreno per generare un sorprendente attacco. Chi utilizza questa tecnica deve rimanere fermo (con almeno una mano sul terreno) per portarla a compimento, ma la corrente di chakra inseguirà il nemico in qualsiasi direzione, fino ad un massimo di dodici metri dall'utilizzatore. L'attacco di cui sopra si concretizzerà nell'emissione di uno spuntone elementale molto solido (ma composto da roccia, terra o sabbia) di lunghezza variabile, in grado di infliggere una ferita medio-grave a qualsiasi bersaglio raggiunto, il cui livello però sia assimilabile a quello dell'utilizzatore. Ovviamente al momento dell'emissione, l'arma elementale fa rumore. Normalmente la "lancia" è lunga un metro e mezzo. Un ulteriore consumo Basso aumenta di un metro la sua estensione. Il diametro invece è sempre di venti centimetri. Tipo: Ninjutsu (Livello: 4 / Consumo di Chakra: Medio o Medio-Alto)
Stretta della Sabbia - Hai Jiten Kengen Gachan Villaggio: Suna Posizioni Magiche: Nessuna Descrizione: La prima fase di questa combo consiste nel bloccare il nemico prendendolo per il collo con entrambe le braccia, e stringere forte, potenziando i propri muscoli con il chakra. Se questo avviene il ninja compirà un rapido balzo verso l'alto, portando con se l'avversario. Mentre i due sono in aria, l'attaccante tenterà di colpire il nemico con due ginocchiate al corpo, allo scopo di mandarlo in debito di ossigeno. Questo dovrebbe aggravare la situazione avversaria, che già subisce un forte strangolamento. In chiusura si esegue un normale capovolgimento per far impattare il nemico al suolo. All'apparenza comune, questa combinazione esprime la sua vera forza quando associata al controllo delle sabbia (che, ad esempio, potrebbe rendere durissimo il terreno di impatto finale, oppure potenziare la stretta sul collo). Tipo: Taijutsu Inventato da: Dapaisu Kinchou (Livello: 4 / Consumo di Chakra: Medio-Alto)
Malia del Deserto Villaggio: Suna Posizioni Magiche: Drago, Cane, Ratto Descrizione: Attraverso questa semplice arte illusoria, l'avversario sarà indotto a credere che il ninja abbia effettuato un ninjutsu di modifica del terreno di gioco. Ai suoi occhi il suolo diventerà di sabbia, i cespugli diventeranno piccole dune, gli alberi delle semplici colonne di roccia ed ogni fonte d'acqua semplice sabbia nera. Che ci si creda o meno, a meno che l'illusione non sia spezzata, questa tecnica genera un crescente affaticamento ed un costante rallentamento dei movimenti (che non siano di corpo a corpo). La durata di quest'arte è generalmente di tre turni. Una ferita Media, la tecnica del "Rilascio" o qualcosa di analogo possono però farla cessare prima del tempo. Il suo raggio invece è proporzionale al grado del ninja: un Genin può cercare di ammaliare un bersaglio a dieci metri, un Chunin a quindici metri, mentre un Jonin a venti metri. Tipo: Genjutsu (Livello: 4 / Consumo di Chakra: Medio)
Lame di Vento (Kenkaze) Tipo: Ninjutsu Villaggio: Sabbia Posizioni magiche: Cavallo,Drago,Scimmia,Cinghiale,Topo,Tigre Il ninja completa la jutsu semplicemente con un piccolo movimento dal basso verso l'alto dell'indice e del medio. Un vento ascendente cercherà dunque di tagliare (letteralmente) l'avversario. (Livello: 3 / Consumo: Alto)
Labirinto di Sabbia Villaggio: Suna Posizioni Magiche: Cane, Uccello, Drago, Serpente, Scimmia Descrizione: Per attivare quest'illusione è necessario che il ninja abbia a disposizione almeno l'equivalmente di una ferita leggera in sangue appartenuto al proprio bersaglio. Se questa condizione è soddisfatta, il ninja può tentare di imbrigliarlo con la propria arte illusoria. Nonostante la durata di questo Genjutsu sia praticamente istantanea, se l'avversario non trova modo per difendersi, nella sua mente passerà un lungo e difficile periodo. Nel tempo mentale a lui concesso, che vedrà la mente del ninja avversario subire tutti gli effetti di una settimana nel deserto (fame, sete, mancanza di forze, condizione psicologica instabile), la vittima potrà tentare di liberarsi in vari modi, ma solo pochi funzioneranno. Essi sono: autoinfliggersi una ferita Grave sanguinante, utilizzare l'abilità "Movimento Sotterraneo" nell'illusione, usare il "Rilascio" o qualcosa di equivalente. Gli effetti dell'illusione incontrastata, ovviamente, sono più gravi della ferita richiesta per liberarsi. Il suo raggio invece è proporzionale al grado del ninja: un Chunin può cercare di ammaliare un bersaglio a otto metri, un Jonin a dodici metri, mentre uno Special Jonin a diciotto metri. Tipo: Genjutsu (Livello: 3 / Consumo di Chakra: Alto)
Tecniche del villaggio di Suna per Jonin
Doton: Iwayado Kuzushi Tipo: Ninjutsu Villaggio: Suna Posizioni magiche: Tigre,Drago Potente tecnica dell'arte della terra che, nonostante risulta pressochè inutile durante un combattimento, dimostra una potenza impressionante se sfruttata al momento propizio durante una missione. Consiste essenzialmente nell'immettere con violenza una grande quantità di chakra, concentrata nel palmo della mano sinistra che viene puggiata sul suolo, in prossimità di una grotta o di un tunnel roccioso. Il suolo trasmette il chakra in ogni punto della galleria che, in pochi istanti, collassa su se stessa facendo crollare la pareti e il soffitto riccioso. Naturalmente chi vi è dentro difficilmente riesce ad uscirne vivo e anche se sopravvivesse al crollo gli verrebbero precluse tutte le possibili vie di fuga. (livello: avanzato/consumo: elevato) [sfruttabile solo in presenza di grotte o caverne]
Doton: Retsudo Tenshou Tipo: Ninjutsu Villaggio: Suna (che comprende la Roccia) Posizioni magiche: Tigre,Drago,Topo Potente tecnica dell'Arte della Terra che necessita l'utilizzo di una grande quantità di chakra. Il ninja che esegue questa tecnica da prima impasta molto chakra e lo concentra sul palmo della mano sinistra che poggia sul suolo immettendo in esso il chakra concentranto liberandolo con violenza. Il risultato di questo è che sul terreno iniziano a formarsi delle crepe che vanno ampliandosi distruggendolo, come sotto l'effetto di una potente scossa sismica, il suolo. La distruzione del suolo si propaga davanti al ninja che esegue la tecnica ampliandosi e avanzano, coinvolgendo tutto ciò che si trova in una vasta area. (livello: avanzato/ consumo: elevato)
tecnica del burattinaio d'acciaio descrizione: creando ed espandendo il proprio campo magnetico hidetsugu è in grado di controllare a suo piacimento gli oggetti metallici nel suo raggio d'azione. con una spesa di chakra base potrà manipolare solo oggetti piccoli , con una spesa di medio extra potrà controllare gli oggetti di media dimensione e con una spesa di alto potrà controllare ogni oggetto metallico. gli oggetti manipolati saranno i propri e , se non già utilizzati o nelle mani del possessore,anche quelli degli altri PG/PNG costo: medio da:sp. jonin necessita controllo sabbia nera.
armatura di ferro descrizione: un armaturà composta dalla sabbia ferrifera ricopre il corpo di hidetsugu rendendolo più resistente agli urti. sull' armatura sarà possibile far spuntare spuntoni i fase offfensiva aumentandone la potenza o creare delle placche di ferro per aumentare la difesa della tecnica( max 2 a turno costo basso). la tecnica sarà utile contro i colpi di taujutsu e in corpo a corpo in generale ma sarà di poca utilità contro le tecniche ad ampio raggio poichè non blocca il chakra. costo medio/alto da: sp.jonin necessita controllo della sabbia nera
serpente di ferro descrizione:questa tecnica, per alcuni aspetti è molto simile al marionettista d'acciaio. ricorrendo il proprio kusarigama di ferro sarà possibile magnetizzarlo e , quindi, mapilorlo a piacere grazie al campo magnetico. il kusarigama potrà , quindi, compiere movimenti prima impossibili. inoltre la sabbia potenzierà l'arma ad esempio creando uno strato molto più resistente o affilato alle rispettive parti. consumo medio/basso da jonin necessita controllo della sabbia ferrifera Innata e Tecniche Derivate:Controllo della Sabbia Nera Liv.4 CITAZIONE Descrizione: Con quest'abilità innata il possessore può controllare dei campi magneti dove attirare minerali e metalli che poi potrà modellare a suo piacimento.Questa è l'abilità innata de Terzo Kazekage. Abilità comuni ad ogni livello: Capacità di muovere a piacimento la sabbia ferrosa. [Capacità fisiche acquisite]: Forza diminuita di circa 0,2 per livello.
Controllo della Sabbia Nera Liv.1 [minimo genin o energia gialla] • Chakra aumentato di 0,5 volte quello base. • Creazione di un campo magnetico di diametro 10 metri. [Attivazione]:10 [Consumo]: 5 di mantenimento
Controllo della Sabbia Nera Liv.2 [minimo chuunin o energia rossa] • Chakra aumentato del doppio rispetto al normale. • Creazione di un campo magnetico di 15 metri. [Attivazione]:15 [Consumo]: 5 di mantenimento
Controllo della Sabbia Nera Liv.3 [minimo Jonin o energia viola] • Chakra aumentato di 1,5 volte il normale. • Creazione di un campo magnetico di 25 metri. • Capacità di respingere oggetti metallici [Attivazione]: 20 [Consumo]: 10 di mantenimento.
Controllo della Sabbia Nera Liv.4 [minimo Kage o energia suorema] • Creazione di un campo magnetico di 50 metri. • Capacità di respingere corpi con carica elettrica all'interno del campo.(corpi,armi ecc.) • Capacità di levitazione dal terreno. [Attivazione]: 25 [Consumo]: 10 di mantenimento
Tecniche Derivanti: .:Scudo Nero:. Tipo: Hijutsu Richiede: Controllo della Sabbia Nera liv 1 Descrizione: Dopo aver richiamato una quantità sufficiente di sabbia nera magnetica si va a creare tramite il chakra magnetico una specie di grande lastra di ferro molto resistente, ma in grado di proteggere il ninja che esegue il jutsu solo da un lato. Una volta alzata a difesa la lastra non si più spostare, almeno non nel turno in cui viene creata. consumo: 10
.:Tocco Magnetico:. Tipo: Hijutsu Richiede: Controllo della Sabbia Nera liv 1 Descrizione: Dopo aver lasciato sull'avversario dei residui anche poco percettibili di sabbia magnetica tramite un contatto fisico è possibile attivare questo jutsu; il prossimo lancio effettuato dal ninja che utilizza questo jutsu colpirà automaticamente il bersaglio perchè attratto dai residui di sabbia magnetica sul corpo avversario. consumo 12
.:Richiamo del Metallo:. Tipo: Hijutsu Richiede: Controllo della Sabbia Nera liv 1 Descrizione: Tramite l'utilizzo del chakra magnetico è possibile attrarre a se oggetti ed armi metalliche libere da "impedimenti" entro e non oltre il diametro massimo del campo magnetico consentito dall'innata. consumo 8
.:Cascata della Sabbia di Ferro:. Tipo: Hijutsu Richiede: Controllo della Sabbia Nera liv 1 Descrizione: Tramite questa tecnica viene sparpagliata in aria un buon quantitativo di sabbia nera che viene quindi compattato a formare delle masse informi ed indurite delle dimensioni di una biglia. Viene quindi fatto cadere mirando all'avversario in modo da fargli subire una sorta di bombardamento. La sabbia nera è intrisa de chakra ell'utilizzatore che rende le sfere molto resistenti. E' tuttavia imbossibile spostare tali sfere durante la caduta. consumo 10
.:Attacco del Pugnale Nero:. Tipo: Hijutsu Richiede: Controllo della Sabbia Nera liv 2 Descrizione: Con questa tecnica si va a creare da tre a sei proiettili che hanno le peculiarità di un Uchiha Shuriken che si dirigeranno velocemente verso l'avversario prescelto. Questa Tecnica può essere utilizzata in Combo Con il Tocco Magnetico. consumo 8
.:Cerchio Magnetico:. Tipo: Hijutsu Richiede: Controllo della Sabbia Nera liv 2 Descrizione: Evoluzione dello Scudo Nero. Si va acreare tramite la Sabbia nera una barriera Circolare dalla grande resistenza che protegge dai proiettili e può disarmare i nemici a corpo a corpo; ciò avviene tramite l'ausilio di un'effetto calamita che la sabbia nera ha quando è percorsa dal chakra magnetico, a patto che le loro armi siano metalliche e di piccolo taglio. consumo 12
.:Foro di Sabbia Nera:. Tipo: Hijutsu Richiede: Controllo della Sabbia Nera liv 2 Descrizione: Si va a creare fino a un massimo di 5 anelli costituiti da sabbia magnetica nell'area massima di azione del campo magnetico rispetto al livello dell'innata. Tramite il controllo dell'Innata è possibile raggiungere i luoghi dei fori come se si fosse attratti da un fortissimo magnete. consumo 12 [Velocità nei Fori: +50% Livello 1; Velocità nei Fori: +100% Livello 2; Velocità nei Fori: +150% Livello 3; Velocità nei Fori: +200% Livello 4]
.:Cascata delle Lame di Ferro:. Tipo: Hijutsu Richiede: Controllo della Sabbia Nera liv 2 Descrizione: Si vanno a creare fino a sei Lame di ferro dalla lunghezza di un metro. Queste lame rimarranno sospese in aria per poi ricadere violentemente verso l'avversario facendogli subire una specie di bombardamento. Le lame possono deviare leggermente loro direzione spostandosi dal proprio obbiettivo di al massimo 1,5 metri. consumo 10
.:Blocco Magnetico:. Tipo: Hijutsu Richiede: Controllo della Sabbia Nera liv 3 Descrizione: La difesa assoluta di quest'innata. La barriera che si va a creare ha una resistenza pari al diamante ed ha una capacità attrattiva maggiore del Cerchio Magnetico; ciò la rende ingrado di attrarre anche armi metalliche di dimensioni medio-grandi. La forma dello scudo è decisa dall'utilizzatore del jutsu che potrà variarla in base all'attacco avversario. consumo 15
.:Invasore Oscuro:. Tipo: Hijutsu Richiede: Controllo della Sabbia Nera liv 3 Descrizione: Dopo aver posto della sabbia nera sul corpo dell'avversario basterà attendere un turno; la sabbia nera presente nelle immediate vicinanze e quella presente sul corpo dell'avversario si raggrupperanno e daranno vita ad una copia dell'utilizzatore del jutsu, che agirà come un clone reale. Inoltre il Clone comparirà alle spalle o nelle immediate vicinanze dell'avversario sfruttando l'elemento sorpresa per attaccarlo. Il clone può essere equipaggiato con un'arma metallica che si andrà a creare compattando la sabbia di ferro. consumo 15
.:Tempesta di Sabbia Nera:. Tipo: Hijutsu Richiede: Controllo della Sabbia Nera liv 4 Descrizione: Si va a creare una tempesta dal colore corvino, dovuto alla presenza di sabbia nera nella potente folata di vento che si andrà a creare, e che andrà a danneggiare il nemico a causa della capacità tagliente della sabbia nera che si muove ad alta velocità. Tale tempesta è in grado di spazzare via bersagli della dimensione di un uomo, se non ancorati al terreno. Il diametro della tempesta di sabbia può raggiungere i 50 metri; inoltre la sabbia rimarrà sul corpo avversario ovviando al "contatto" per alcune tecniche. consumo 20
.:Campo Ferrifero:. Tipo: Hijutsu Richiede: Controllo della Sabbia Nera liv 4 Si raduna tutta la sabbia posseduta in un unico corpo.Da questo inizieranno a crescere come lance innumerevoli "rami" di sabbia affilata, Sfruttando tutta la possibilità di raggio di tale livello andranno a conficcarsi nel terreno senza distinzione,trafiggendo qualsiasi cosa capiti a tiro ai suddetti speroni. Ferendo aere e terra, Poche sono le probabilità di salvarsi indenne da una mossa del genere. consumo 30 Segno Maledetto:Terra Terra: Livello 1: Questo sigillo è molto particolare difatto quando viene attivato compaiono dei tatuaggi a forma di falce ed una volta ottenuto il pieno controllo i tatuaggi diventano come delle righe diritte che cadono su tutto il corpo. aumenta ogni statistica del 50%, mentre la resistenza aumenta del 75%, in più il chakra aumenta a 1/3 del normale. Le tecniche e l'innata risultano più potenti. Demone:Sojobo: demone tengu Sojobo: demone tengu (nessuna coda) Sojobo re dei tengu è colui che ha dato origine a Madara uchiha e allo sharingan, di questo demone non si conoscono molti
particolari, solo che ha tutti i poteri dello sharingan, Sojobo venne sigillato in uno speciale sigillo che solo tramite
l'utilizzo delle tre tecniche del magenkyou sharingan e del chakra di Kyuubi si può rompere
caratteristiche: aumenta di 300 la riserva di chakra permette di volare, rende la pelle di un rosso scuro Punti Exp.:0 Missioni: Allenamenti Edited by hidetsugu lo spietato - 31/5/2008, 14:41
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