ESAME POPKILLER

« Older   Newer »
  Share  
PopKiller_Innamorato
view post Posted on 30/5/2008, 19:39




vorrei svolgere l esame genin
 
Top
Naruto_4ever
view post Posted on 30/5/2008, 19:41




posta la scheda e iniziamo con le domande
 
Top
PopKiller_Innamorato
view post Posted on 30/5/2008, 19:50




CODICE
Nome Utente:Popkiller_Innamorato
Nome PG:popkiller

Età:20

Villaggio:suna

Clan:

Grado:studente

Caratteristiche: capelli castani e occhi marroni

Chakra:
Energia Bianca ---> 60 punti chakra

Crediti:200

Abilità Ninja
:Arti Mediche "Base" [1]: chiunque apprenda questa abilità è in grado di curare ferite lievi, graffi e sbucciature, creare pozioni di cura e bevande salutari con erbe.
[si apprende di curare ferite leggere con delle fasciature o kit di recupero base]

Sensi Sviluppati [1]: Potenzia uno dei cinque sensi del 25%.

Uso della Corda [1]: Permette di fare e disfare nodi con estrema facilità.

Vista Crepuscolare [1]: Permette di vedere perfettamente anche in zone poco illuminate e con bassa visibilità

Descrizione PG:,ragazzo simpatico piace parlare con gli altri.


Storia PG:i miei genitori sono morti a causa dell'akatsuki perciò diventerò hokage e gli distruggerò

Armi:10 kunai 10 shuriken 3 carte bomba

Tecniche:

Tecnica della Brezza del Deserto
Villaggio: Sabbia
Posizioni Magiche: 1 (molto veloce)
Descrizione: Si tratta di un ninjutsu abbastanza semplice. Accumulando il Chakra sui palmi e imprimendo alle braccia un movimento in avanti simile ad una spinta è possibile creare un flusso di aria calda ed indirizzarlo verso il nemico. Se il flusso entra in contatto con l'avversario non crea danni di alcun tipo ma in ambienti favorevoli (zone in cui sia presente almeno un elemento come polvere, sabbia o simili) può servire come disturbo all'apparato visivo avversario, accacandolo o distraendolo se questi non si difende opportunamente. A Livello Genin la tecnica subisce un'evoluzione: con un ulteriore consumo basso non solo la folata diventa tanto forte da poter accompagnare efficacemente l'utilizzo di armi da lancio, ma permette inoltre di mantenere il flusso di vento attorno alle braccia per impiegarlo nelle combinazioni di corpo a corpo. Questo effetto aggiuntivo può essere mantenuto spendendo un consumo Basso per turno.
Tipo: Ninjutsu
Livello: 5
Consumo di Chakra: Medio-Basso

Miraggio
Villaggio: Sabbia
Posizioni magiche: 4 (Medio)
Descrizione: Modificando tramite il chakra la temperatura e la densità dell'aria è possibile creare diversi effetti visivi. Tramite questa tecnica si può duplicare un qualsiasi oggetto o creatura presente nell'area di effetto, che rispetti però le dimensioni imposte dal grado. Il miraggio è limitato a bersagli entro 15 metri dal Ninja, la cui copia di chakra può essere fatta apparire entro 25 metri dallo stesso, non necessariamente nella stessa posizione/postura. La copia è solo un'immagine riflessa nell'aria, resa realistica dal chakra del ninja, e viene quindi svelata da molti piccoli particolari: non ha peso, non reagisce agli eventi della zona in cui si trova, è evidente alla vista dei portatori di doujutsu appropriati. Ci si può concentrare per muovere l'immagine normalmente, ma ogni azione compiuta dal miraggio costa una normale azione al ninja. Il miraggio non svanisce se colpito da armi (ha infatti consistenza e proprietà dell'elemento di cui è composta, ovvero l'aria), ma è distrutta quando il ninja smette di pagare il costo per mantenerla (Bassissimo per turno escluso il primo), se viene colpita da attacchi elementali o armi in grado di danneggiare le strutture di chakra. La dimensione del miraggio è limitata dal grado del ninja: uno studente può creare miraggi di taglia media, un Genin di taglia grande ed un Chunin di taglia enorme.
Tipo: Ninjutsu
Livello: 4
Consumo di Chakra: Medio-Basso

Proiettili di Aria Compressa
Villaggio: Sabbia
Posizioni Magiche: 2 (veloce)
Descrizione: Concentrando il chakra sulla punta delle dita, lo shinobi che utilizza questa tecnica è in grado di creare delle piccole sfere di vento delle dimensioni di una biglia. Tramite un veloce movimento della mano l'utilizzatore può lanciarle che imploderanno a contatto con il primo ostacolo sulla loro traiettoria. Chi viene colpito da una di queste piccole sfere riporta un danno lieve. Esiste ovviamente un secondo utilizzo di questa tecnica: se rivolta al terreno è infatti in grado di generare una coltre di polvere più o meno fitta (in base al numero delle sfere). L'entità del danno inflitto varia da lieve a leggero, mentre le dimensioni della coltre (la cui altezza misura sempre due metri) variano da 0,5 a 2 metri (lunghezza e larghezza). Il massimo delle sfere generabili è 4.
Tipo: Ninjutsu
Livello: 5
Consumo: 1/2 di Basso per Sfera

Fuuton: Kaze no Totte
Villaggio: Sabbia
Posizioni Magiche: 3 (veloce)
Descrizione: Accumulando chakra in modo da generare un piccolo vortice all'interno del palmo della mano prescelta, il ninja si "arma" di una pericolosa opportunità. Un attacco a mano aperta portato con il suddetto arto, una volta raggiunto il bersaglio, genererà infatti un singolare effetto. Il vuoto d'aria causato dall'implosione del vortice serrerà con una presa saldissima i due corpi (la mano dell'utilizzatore e la parte colpita). Il contatto rimarrà ferreo per due turni completi, al termine dei quali tutta l'energia sarà dispersa. Nonostante sia possibile liberarsi, il ninja colpito dovrà lottare con una forza molto diversa da quella avversaria, e questo comporta un "necessario" consumo di chakra. Il chakra richiesto è medio a parità di energia, e diventa medio-alto in caso di svantaggio da parte della vittima.
Tipo: Ninjutsu/Taijutsu
Livello: 4
Consumo: Medio-Basso

Tecnica Minore delle Sabbie
Villaggio: Sabbia
Posizioni Magiche: 5 (medio)
Descrizione: Questa basilare arte illusoria fonda la sua applicazione nella profonda conoscenza che ogni ninja di Suna ha del deserto. Se l'onda di questo Genjutsu raggiunge il bersaglio, egli crederà di essere vittima delle sabbie mobili. Il realismo dell'illusione non è affatto influenzato dal tipo di ambientazione e di terreno, in quanto sembrerà che il ninja le abbia "evocate" modificando il campo di battaglia. Ovviamente, visto il basso livello della tecnica, essa non danneggierà la vittima in alcun modo, ma per tutta la sua durata gli dimezzerà il movimento e gli impedirà di attaccare con gli arti inferiori. Normalmente interrotta da Rilascio, o da un danno Medio, termina invece spontaneamente dopo tre turni completi.
Tipo: Genjutsu
Livello: 4
Consumo: Medio

Tempesta del Deserto
Tipo: TaiJutsu
VIllaggio: Sabbia
Posizioni magiche: Nessuna
Combo di pugni e calci combinata alla Brezza Rovente del deserto, evoluzione della Raffica del deserto. Si inizia con un pugno sinistro dal basso verso l'alto, anche lento, che coincide con l'impasto e l'espulsione di chakra in modo da creare dell'aria calda da indirizzare agli occhi dell'avversario. Dopo il pugno, anche se non è andato a segno, si usa la gamba opposta per colpire il ginocchio di lato, quindi con il braccio destro si sferra un pugno verso sinistra, poi un calcio laterale al fianco con la gamba sinistra. Quando l'avversario sta inclinando verso la sua sinistra si usa il braccio destro per un altro pugno dal basso verso l'alto diretto al mento dell'avversario, usando il chakra per potenziarne l'effetto.
(Livello: 4 / Consumo: Medio)
[richiede la tecnica della Raffica del Deserto in scheda]


Vento Notturno del Deserto
Tipo: NinJutsu
Villaggio: Sabbia
Posizioni magiche: Tigre,Drago,Cavallo,Topo,Serpente
Evoluzione della Brezza Notturna, crea una corrente d'aria molto forte, addirittura in grado di sollevare shuriken e spiedi dal terreno. In combinazione con sabbia o polvere può diventare impossibile da evitare.
(Livello: 4 / Consumo: Medio)
[richiede la tecnica della brezza Notturna del Deserto in scheda]

Zanna Rocciosa
Villaggio: Suna
Posizioni Magiche: Drago, Cavallo, Ratto, Lepre, Cinghiale
Descrizione: Dopo aver composto i sigilli della tecnica, l'utilizzatore deve poggiare entrambe le mani al suolo, su un terreno adatto alla creazione del proprio attacco elementale (roccia, terra o sabbia). Cosi facendo creerà una corrente di chakra solida che indirizzerà verso l'avversario. Una volta che la corrente avrà raggiunto il bersaglio, viaggiando alla massima velocità concessa al ninja, agirà sul terreno per generare un sorprendente attacco. Chi utilizza questa tecnica deve rimanere fermo (con almeno una mano sul terreno) per portarla a compimento, ma la corrente di chakra inseguirà il nemico in qualsiasi direzione, fino ad un massimo di dodici metri dall'utilizzatore. L'attacco di cui sopra si concretizzerà nell'emissione di uno spuntone elementale molto solido (ma composto da roccia, terra o sabbia) di lunghezza variabile, in grado di infliggere una ferita medio-grave a qualsiasi bersaglio raggiunto, il cui livello però sia assimilabile a quello dell'utilizzatore. Ovviamente al momento dell'emissione, l'arma elementale fa rumore. Normalmente la "lancia" è lunga un metro e mezzo. Un ulteriore consumo Basso aumenta di un metro la sua estensione. Il diametro invece è sempre di venti centimetri.
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 4 / Consumo di Chakra: Medio o Medio-Alto)

Stretta della Sabbia - Hai Jiten Kengen Gachan
Villaggio: Suna
Posizioni Magiche: Nessuna
Descrizione: La prima fase di questa combo consiste nel bloccare il nemico prendendolo per il collo con entrambe le braccia, e stringere forte, potenziando i propri muscoli con il chakra. Se questo avviene il ninja compirà un rapido balzo verso l'alto, portando con se l'avversario. Mentre i due sono in aria, l'attaccante tenterà di colpire il nemico con due ginocchiate al corpo, allo scopo di mandarlo in debito di ossigeno. Questo dovrebbe aggravare la situazione avversaria, che già subisce un forte strangolamento. In chiusura si esegue un normale capovolgimento per far impattare il nemico al suolo. All'apparenza comune, questa combinazione esprime la sua vera forza quando associata al controllo delle sabbia (che, ad esempio, potrebbe rendere durissimo il terreno di impatto finale, oppure potenziare la stretta sul collo).
Tipo: Taijutsu
Inventato da: Dapaisu Kinchou
(Livello: 4 / Consumo di Chakra: Medio-Alto)

Malia del Deserto
Villaggio: Suna
Posizioni Magiche: Drago, Cane, Ratto
Descrizione: Attraverso questa semplice arte illusoria, l'avversario sarà indotto a credere che il ninja abbia effettuato un ninjutsu di modifica del terreno di gioco. Ai suoi occhi il suolo diventerà di sabbia, i cespugli diventeranno piccole dune, gli alberi delle semplici colonne di roccia ed ogni fonte d'acqua semplice sabbia nera. Che ci si creda o meno, a meno che l'illusione non sia spezzata, questa tecnica genera un crescente affaticamento ed un costante rallentamento dei movimenti (che non siano di corpo a corpo). La durata di quest'arte è generalmente di tre turni. Una ferita Media, la tecnica del "Rilascio" o qualcosa di analogo possono però farla cessare prima del tempo. Il suo raggio invece è proporzionale al grado del ninja: un Genin può cercare di ammaliare un bersaglio a dieci metri, un Chunin a quindici metri, mentre un Jonin a venti metri.
Tipo: Genjutsu
(Livello: 4 / Consumo di Chakra: Medio)

Lame di Vento (Kenkaze)
Tipo: Ninjutsu
Villaggio: Sabbia
Posizioni magiche: Cavallo,Drago,Scimmia,Cinghiale,Topo,Tigre
Il ninja completa la jutsu semplicemente con un piccolo movimento dal basso verso l'alto dell'indice e del medio. Un vento ascendente cercherà dunque di tagliare (letteralmente) l'avversario.
(Livello: 3 / Consumo: Alto)

Labirinto di Sabbia
Villaggio: Suna
Posizioni Magiche: Cane, Uccello, Drago, Serpente, Scimmia
Descrizione: Per attivare quest'illusione è necessario che il ninja abbia a disposizione almeno l'equivalmente di una ferita leggera in sangue appartenuto al proprio bersaglio. Se questa condizione è soddisfatta, il ninja può tentare di imbrigliarlo con la propria arte illusoria. Nonostante la durata di questo Genjutsu sia praticamente istantanea, se l'avversario non trova modo per difendersi, nella sua mente passerà un lungo e difficile periodo. Nel tempo mentale a lui concesso, che vedrà la mente del ninja avversario subire tutti gli effetti di una settimana nel deserto (fame, sete, mancanza di forze, condizione psicologica instabile), la vittima potrà tentare di liberarsi in vari modi, ma solo pochi funzioneranno. Essi sono: autoinfliggersi una ferita Grave sanguinante, utilizzare l'abilità "Movimento Sotterraneo" nell'illusione, usare il "Rilascio" o qualcosa di equivalente. Gli effetti dell'illusione incontrastata, ovviamente, sono più gravi della ferita richiesta per liberarsi. Il suo raggio invece è proporzionale al grado del ninja: un Chunin può cercare di ammaliare un bersaglio a otto metri, un Jonin a dodici metri, mentre uno Special Jonin a diciotto metri.
Tipo: Genjutsu
(Livello: 3 / Consumo di Chakra: Alto)


fatto

Edited by PopKiller_Innamorato - 30/5/2008, 21:12
 
Top
view post Posted on 30/5/2008, 19:54
Avatar

"Baby Sitter"


::::::::::::::::::::

Group:
~Founder~
Posts:
24,697
Location:
Torino Nerazzurra!

Status:


vai a leggere in schede...
 
Top
PopKiller_Innamorato
view post Posted on 30/5/2008, 19:59




fatto
 
Top
Naruto_4ever
view post Posted on 30/5/2008, 20:01




1.Che numero di team è quello di Naruto?e quello di Shino?e quello di Shikamaru?
2.Come si chiama il quinto Hokage?(è facile..dai...)
3.Di chi è Nipote Tsunade?
4.Il cognome del terzo Hokake
5.Quanti anni hanno nello Shippuden Nruto e i suoi coetanei?
 
Top
view post Posted on 30/5/2008, 20:01
Avatar

"Baby Sitter"


::::::::::::::::::::

Group:
~Founder~
Posts:
24,697
Location:
Torino Nerazzurra!

Status:


non rispondere fino a che non hai modificato la scheda^^
 
Top
PopKiller_Innamorato
view post Posted on 30/5/2008, 20:18




1) naruto 7 shino 8 shika 10

2)tsunade

3)1° hokage

4)sarutobi

5)16

 
Top
Naruto_4ever
view post Posted on 30/5/2008, 20:20




come le sai tutte giuste

se nessuno ti fa quella teorica domani tel a faccio io
 
Top
PopKiller_Innamorato
view post Posted on 30/5/2008, 20:21




ok
 
Top
PopKiller_Innamorato
view post Posted on 31/5/2008, 10:04




bene c è qualch mod ke mi fa l esame?
 
Top
.:Deidara™ :.
view post Posted on 31/5/2008, 10:08




bene sn il tuo sensei per la prova pratica mi chiamo Kimori Aburame e sn un chunin,voglio vedere come te la cavi pero devi fare un post dove dici le tue sensazioni,fallo almeno di 6 righe!
 
Top
PopKiller_Innamorato
view post Posted on 31/5/2008, 10:14




ecco il grande giorno era arrivato!! aspettavo questo momento da molto infatti questo era il mio primo esame il mio esame genin!!! io ero inesperto perchè nessuno mi aveva mai raccontato in che modo si svolgevano gli esami e soprattutto non mi avevano detto se i sensei era severi! ma io c è la dovevo fare in fondo quello era l esame che proiettava ma in una vita da ninja.
ma io ero preparato all accademia avevo fatto molti sforzi per arrivare sin qui e quindi non potevo fallire!! io dovevo coronare il mio sogno cioè quello di essere un grande ninja e nessuno me lo può impedire!!!
così mi avviai verso il mio esaminatore.
 
Top
.:Deidara™ :.
view post Posted on 31/5/2008, 10:21




Bene ragazzo sei molto determinato ora prova ad attaccarmi!
 
Top
PopKiller_Innamorato
view post Posted on 31/5/2008, 10:26




io non sarei così sicuro di me !!! cmq io uso la tecnica della brezza del deserto per distrarti e non farti vedere niente e successivamente ti lancio 2 kunai! vediamo se riesci a schivarli non vedendo niente!!!!

CODICE
Tecnica della Brezza del Deserto
Villaggio: Sabbia
Posizioni Magiche: 1 (molto veloce)
Descrizione: Si tratta di un ninjutsu abbastanza semplice. Accumulando il Chakra sui palmi e imprimendo alle braccia un movimento in avanti simile ad una spinta è possibile creare un flusso di aria calda ed indirizzarlo verso il nemico. Se il flusso entra in contatto con l'avversario non crea danni di alcun tipo ma in ambienti favorevoli (zone in cui sia presente almeno un elemento come polvere, sabbia o simili) può servire come disturbo all'apparato visivo avversario, accacandolo o distraendolo se questi non si difende opportunamente. A Livello Genin la tecnica subisce un'evoluzione: con un ulteriore consumo basso non solo la folata diventa tanto forte da poter accompagnare efficacemente l'utilizzo di armi da lancio, ma permette inoltre di mantenere il flusso di vento attorno alle braccia per impiegarlo nelle combinazioni di corpo a corpo. Questo effetto aggiuntivo può essere mantenuto spendendo un consumo Basso per turno.
Tipo: Ninjutsu
Livello: 5
Consumo di Chakra: Medio-Basso
 
Top
22 replies since 30/5/2008, 19:39   176 views
  Share