tecniche personali di Shun

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 31/5/2008, 19:10


::::::::::::

Group:
Member
Posts:
3,887

Status:


vorrei mettere questa tecnica e spero che venga accettata ^_^

Bankai
Descrizione:questa tecnica e un rilascio della spada che porterà a potenziare la spada stessa e lo shinobi.L'utilizzatore che esegue questa tecnica, metterà la sua spada davanti a sè, la spada incomincierà ad illuminarsi e lascierà una scarica di energie e non provocherà danni all'avversario.In più si vedranno tanti corpi dell'utilizzatore che corrono da tutte le parti che è dovuta alla velocità.
Effetti: aumento della velocità del 200%, aumento della forza del 50%, tutte le tecniche aumenteranno i danni del 50%, aumennto del chakra + 800; e ogni turno l'avversario perde 2% di vità ogni turno perchè si è colpiti dal corpo che corre
Costo: 50 punti chakra di mantenimento ogni turno (senza contare il primo), si può disattivare quando si vuole e si rimane fermi un turno per il riposo e si avrà il chakra rimanente(es.ho 100 chakra, passo a 900, dopo lo disattivo a 400 chakra e mi rimangono i 400 punti)e si può utilizzare una sola volta a missione/allenamento/combattimenti (es.in una missione si livello S si attiva il Bankai, lo disattivo e per tutta la missione S non si può riattivarlo, stessa cosa per i combattimenti e allenamenti)

Dite che è troppo forte percaso??

Edited by Saruwatari Shun - 2/6/2008, 20:45
 
Top
view post Posted on 31/5/2008, 19:15
Avatar

Lv.15
:::::::::::::::

Group:
Member
Posts:
7,693

Status:


mmm un pochino, e poi per usare spade del genere devi essere di kiri ed essere uno spadaccino

SPOILER (click to view)
guarda la mia scheda
 
Top
view post Posted on 31/5/2008, 19:32


::::::::::::

Group:
Member
Posts:
3,887

Status:


ma io ho fatto un esempio tanto per dire qualcosa, io uso tranquillamente la spada del boa leggendario
 
Top
view post Posted on 31/5/2008, 19:37
Avatar

Lv.15
:::::::::::::::

Group:
Member
Posts:
7,693

Status:


io stavo dicendo che la tecnica va bene, bisogna solo aggiustarla, xò dovresti essere uno spadaccino di kiri
 
Top
view post Posted on 31/5/2008, 19:38


::::::::::::

Group:
Member
Posts:
3,887

Status:


perforza devo essere di kiri per usare questa tecnica ç_ç
 
Top
view post Posted on 31/5/2008, 19:43
Avatar

Lv.15
:::::::::::::::

Group:
Member
Posts:
7,693

Status:


bè sai, per usare una tecnica che combini spada e chakra devi avere una spada che muta con il chakra, come shameada di kisame
 
Top
view post Posted on 31/5/2008, 20:05


::::::::::::

Group:
Member
Posts:
3,887

Status:


ç_ç nn vale, c'è posto per sp.jonin nel tuo villaggio XD
 
Top
view post Posted on 31/5/2008, 20:33
Avatar

Lv.15
:::::::::::::::

Group:
Member
Posts:
7,693

Status:


anche per spadaccini della nebbia, ben 5 posti
 
Top
view post Posted on 31/5/2008, 23:42
Avatar

"Baby Sitter"


::::::::::::::::::::

Group:
~Founder~
Posts:
24,697
Location:
Torino Nerazzurra!

Status:


CITAZIONE (Saruwatari Shun @ 31/5/2008, 20:32)
ma io ho fatto un esempio tanto per dire qualcosa, io uso tranquillamente la spada del boa leggendario

e cmq la spada del boa occupata^^
 
Top
hidetsugu lo spietato
view post Posted on 1/6/2008, 09:03




posso parlare in merito al bankai?? ( tecnica di sprigionamento della zanpakuto usata in bleach)
se volessi seguire il discorso logico del bankai dovresti creare anche altre due cose : una zanpakuto...che può essere una katana un wakizashi o quello che vuoi... e poi dovresti anche farti lo shinkai...poi secondo mè non c'è bisogno di essere spadaccini della nebbia perchè lo sprigionamento può rendere la katana o simile qualsiasi cosa...perfino una lancia o delle lame che volano o perfino una mantide... per il bankai poi non parliamone perchè può diventare qualsiasi cosa ( perfino un drago d'ossa o un insetto gigante ) quindi potrebbe averlo chiunque...
 
Top
view post Posted on 1/6/2008, 18:56


::::::::::::

Group:
Member
Posts:
3,887

Status:


CITAZIONE
anche per spadaccini della nebbia, ben 5 posti

allora vengo da te come spadaccino leggendario sperando che me lo permettono <.<
CITAZIONE
e cmq la spada del boa occupata^^

allora mi riprendo i soldi che ho speso per comprarla XD
CITAZIONE
io sn cattivo..anzi no ..di +
Gruppo: Kage
Messaggi: 1049


Stato: Online: ultima azione eseguita alle ore 19:37, 14 minuti fa



posso parlare in merito al bankai?? ( tecnica di sprigionamento della zanpakuto usata in bleach)
se volessi seguire il discorso logico del bankai dovresti creare anche altre due cose : una zanpakuto...che può essere una katana un wakizashi o quello che vuoi... e poi dovresti anche farti lo shinkai...poi secondo mè non c'è bisogno di essere spadaccini della nebbia perchè lo sprigionamento può rendere la katana o simile qualsiasi cosa...perfino una lancia o delle lame che volano o perfino una mantide... per il bankai poi non parliamone perchè può diventare qualsiasi cosa ( perfino un drago d'ossa o un insetto gigante ) quindi potrebbe averlo chiunque...

pultroppo non sò tutto di bleach perchè mi stò appena appassionando e la descrizione lo presa dal videogioco della ps2 "bleach blade battles 2nd" e poi ovviamente lo fatta apposta per naruto ç_ç
 
Top
view post Posted on 13/12/2008, 21:45


::::::::::::

Group:
Member
Posts:
3,887

Status:


tecnica derivata dall'innata

Tipo: Hijutsu
Richiede: Controllo delle acque liv 2
Descrizione: Si ricopre il proprio corpo di un sottile strato di ghiaccio, difficilissimo da distruggere. Tuttavia si spreca molto chakra nell'usare questa tecnica. Il ghiaccio attutisce i danni finisci ricevuti, rendendo molto difficile ferire l'utlizzatore con danni da taglio. Se parte dell'armatura viene persa in seguito ad un violento colpo, si ricrea automaticamente se c'è dell'acqua nelle immediate vicinanze e con un consumo di chakra in base al danno subiro. L'utilizzatore deve rimanere immoblie mentre l'armatura si forma intorno a sé, partendo dai piedi. L'armatura non rallenta ne ostacola i movimenti del'utilizzatore.
(Livello: 3 / Consumo: Medio(20))

può andare bene ??

Edited by Saruwatari Shun - 13/12/2008, 22:14
 
Top
¬$moke®™
view post Posted on 13/12/2008, 22:28




si!
 
Top
view post Posted on 13/12/2008, 22:42


::::::::::::

Group:
Member
Posts:
3,887

Status:


evvai!!!XD
 
Top
view post Posted on 14/12/2008, 17:44


::::::::::::

Group:
Member
Posts:
3,887

Status:


tecnica derivante dall'abilità innata

Scudo di ghiaccio
Tipo: Ninjutsu
Richiede: Controllo delle acque liv 1
Descrizione: L'utilizzatore si concentra sull'acqua nelle immediate vicinanze e la trasforma all'istante in ghiaccio, creando uno scudo di ghiaccio di medie dimensioni, che può plasmare a proprio piacimento, molto resistende e difficile da penetrare. Non è possibile creare lo scudo da più direzioni contemporaneamente. L'utilizzatore deve muoverele mani per spostare l'acqua che diventerà ghiaccio nella direzone desiderata, che andrà a formare lo scudo.
(Livello: 5 / Consumo: Basso(5))
[Fino al livello 3 si deve controllare consciamente e il suo utilizzo conta come tecnica. A livello 4 lo Scudo agisce autonomamente]

Edited by Saruwatari Shun - 14/12/2008, 18:56
 
Top
16 replies since 31/5/2008, 19:10   154 views
  Share