Evocazioni: Falchi e Passeri

« Older   Newer »
  Share  
Funkymonk_86
view post Posted on 1/6/2008, 09:27




Contratto con i Passeri e Falchi:
by Juugo della Bilancia

QUOTE
imageNome: Passerotto

Descrizione: Volatile di 8 centimetri dal becco alla coda, può se arriva a destinazione:
- Portare messaggi cartacei
- Portare messaggi nella lingua degli uccelli
- Effettuare ricognizioni e trovare nemici nascosti
- Inseguire un nemico di nascosto
- Trovare cose, oggetti, persone
- Trasportare oggetti fino a 500 grammi.
Abilità dei Passerotti:
QUOTE
- Beccata: Il passero si lancia in picchiata verso il viso dell'bersaglio e gli tenta di dare delle beccate, questo attacco infligge solo ferite lievi, ma è un ottimo diversivo per distrarre l'avversario.
[Consumo: Bassissimo]

QUOTE
- Sacrificio: Il passero si interpone fra il personaggio ed il bersaglio bloccando un arma da lancio subendo sul suo corpo il danno che essa infliggerebbe sul evocatore.
Per usare questo attacco, l'uccellino deve essere stato evocato almeno il turno prima.
(Consumo: Basso)

QUOTE
- Esplosione Crudele: Attaccando una Cartabomba all'uccellino può funzionare da ottimo kunai esplosivo ad inseguimento. Anche se come cosa è un pò meschina.
Si potenzia il passero con il chakra per farlo volare più veloce.
(Consumo: Medio)

QUOTE
- Filo Invisibile: Attaccando una filo trasparente al paserotto, esso se non viene riconosciuto dal nemico lo può avvolgere in esso girandogli attorno in modo da bloccarlo, o di bloccargli un arto.
[Consumo Bassissimo]


[Chuunin max 5]
[Jonin max 10]
[Sp.Jonin Max 20]
[Sannin Max 30]
[Consumo bassissimo x 1 uccello]

QUOTE
imageNome: Stormo di Falchi

Descrizione: Uno stormo di 1000 falchi velocissimi appare a mezz'aria, questo può essere diretto verso un bersaglio qualsisasi, per via della quantità di uccelli può risultare anche fatale, Lo stormo è come se fosse una sola creatura.
- Contano come blocchi di 1 mt3 di uccelli.
- Ogni metro cubo contiene 25 uccelli, quindi in tutto ci sono 40 mt3 volanti
- Ogni 25 uccelli che colpiscono l'avversario fanno un danno basso
- Un pugno sferrato a random ad un metro cubo attaccante fà fuori 25 uccelli
- Una tecnica ad area causa danni pari ai metri cubi di uccelli che si trovavano in quell'area.

Abilità dello Sormo di Falchi:
QUOTE
- Mille buchi: 250 uccelli circondano l'avversario in una semisfera, se l'avversario è in aria, in una sfera, poi si gettano a velocità altissima su tutto il corpo cercando di scalfirne la carne con i becchi e prendere un brandello del corpo del bersaglio. Infliggendo ferite gravi se colpiscono al volto, e ferite basse in tutto il corpo.
[Consumo Alto]

QUOTE
- Rete: 250 uccelli si legano con dei fili di chakra invisibili se non con acuta osservazione, poi gettandosi verso l'avversario in vari passaggi senbrano mancarlo, ma in realtà lo legano in una matassa di fili di chakra, che può essere rotta sprecando una tecnica e consumando il doppio della quantità di chakra necessaria per l'attacco
[Consumo Elevato]

QUOTE
- Muro Volante: Gli uccelli possono assumere la forma di un muro che interromperebbe tencniche dirette all'avversario del tipo getti elementali, o proiettili, inoltre si può interporre a un avversario bloccandogli la visuale o l'attacco di taijitsu, questo in compenso causa una perdita di 50 uccelli ogni attacco ad essi, se è un attacco ad area lo subiranno gli uccelli nell'area.
[Consumo Medio]

QUOTE
- Tornado Nero:La metà dello stormo di uccelli prende la forma di un cerchio 30 metri sopra il nemico, poi tutti gli uccelli si lanciano giù in verticale verso terra all unisono emettendo un grido acuto potente per spaventare l'avversario.
Arrivati a 50 cm dal suolo curvano verso il nemico per poi virare all'insù in modo da colpirlo con una componente ascendente da tutti i lati.
Se il colpo va a segno l'avversario viene portato a 20 metri d'altezza per poi ricadere, oltre a portagli ferite gravi per l'urto con tutti questi uccelli, anche gli uccelli subiscono danni in questo attacco quindi muoiono 100 uccelli ogni volta che si porta a compimento questo attacco.
Per via dell'eccessiva densità degli uccelli in questo attacco se l'avversario tenta di attaccarli elimina 50 uccelli con un attacco semplice.
[Consumo Alto]

[Consumo per evocarli Elevato]

QUOTE
imageNome: Kaze Oni la regina delle Aquile

Descrizione:Un Aquila di dimensioni abnormi, 25 metri di apertura alare, può parlare la lingua degli umani, vive da oltre 400 anni, ed è rispettata da tutte le aquile, conoscuita come il demone del vento.
- Può trasportare 4 persone sul suo dorso.
- Con gli artigli può sollevare fino a 1000 kg
- Può trasportare in maniera poco carina due persone negli artigli.
- Può bloccare lame con il suo becco, che è duro come una spada e affilato come essa.

Abilità di Kaze Oni:
QUOTE
- Urlo dell'Aquila Reale: Emette un forte grido acuto tipico di un aquila, ma ad un volume spaventoso, questo urlo se fatto nel raggio di 20 metri dall'avversario è può confonderlo, o fargli perdere l'equilibrio per un turno, oppure indurlo alla fuga.
[Consumo Medio-Alto]

QUOTE
- Artigli Laceranti: Kaze Oni vola in picchiata con le sue doti da cacciatrice e tenta di prendere il bersaglio con i suoi artigli questo gli provocherebbe danni medio gravi se riesce, inoltre se l'attacco riesce l'avversario sarà portato ogni turno 10 metri più in alto finche non si rassegna a non reagire quel turno fingendosi morto, a quel punto l'aquila lo lascierebbe cadere giù come un sacco di patate, ovviamente non sarà facile pensare a questa strategia, uno tenderebbe quindi a dimenarsi per uscire con la forza.
[Consumo Alto]

QUOTE
- Becco di Diamante: Il demone del vento può volare in picchiata diretto all avversario a becco chiuso. Questo attacco grazie al peso strepitoso della creatura gigante, e alla durezza e affilatura del becco può facilmente trapassare l'avversario, schiacciandolo al suolo oppure spingendolo in una direzione per una ventina di metri.
[Consumo Medio]

QUOTE
- Tromba d'aria: La regina delle aquila con un possente battito di ali crea una piccola tromba d'aria alta 40 metri e larga 8 che può controllare con ulteriori movimenti delle ali, la tromba d'aria si muoverà alla velocità dell'evocatore, e tutta l'area di combattimento sarà pervasa da un forte vento che ne renderà scomodi i movimenti.
Se un bersaglio ne venisse catturato subirebbe dei danni causati dagli oggetti strappati al terreno ovvero roccie vaganti ad alta velocità, o qualsiasi oggetto cada nella tromba d'aria, per esempio si può aumentare il danno lanciando katane al suo interno.
L'avversario se catturato rimarrà nella tromba d'aria per 1 turno al secondo turno sarà sparato in aria all'altezza di almeno 30 metri.
[Consumo Elevatissimo]

QUOTE
- Ala Amica: L'aquila attetta davanti all'evocatore e con un colpo d'ala produce un fortissimo vento che respinge l'attacco nemico, se esso sia composto di armi da lancio le rimanda indietro o se si parla di tecniche che emanano getti elementali se la loro forza e pari li blocca, se la forza e inferiore li respinge.
Può essere usata anche per respingere un avversario e scaraventarlo 20 metri più indietro.
[Consumo Alto]

[Consumo Elevatissimo per Evocarla]

QUOTE
imageNome: Uccello di Fiamma

Descrizione: Questa creatura ardente con 100 metri di apertura alare e quindi 30 di lunghezza del corpo. E' una creatura davvero stupefacente, purtroppo agisce di volere proprio solo chi è bravo con le parole ha una minima speranza che i suoi voleri coincidano con quelli dell'evocatore.
Va quindi supplicata e trattata con molto rispetto perche accetti di fare qualsiasi cosa. Se d'improvviso decidesse di essere contraria all'evocatore potrebbe incendiare anche la parte in cima alla testa dove normalmente ospita l'evocatore.
- Sul suo capo può ospitare 12 persone
- Con gli artigli può sollevare fino a 10 Tonnellate
- Fiamme ricoprono tutto il suo corpo
- Se vola radente può dare fuoco ad una foresta.
- Odia l'acqua, se ne viene colpito tende a scappare.
- Chi lo attacca a mani nude prende fuoco per un turno.
- Può bloccare le lame con il becco.

Abilità della Uccello di Fiamma:
QUOTE
- Colpo d'ala infiammata: l'uccello vola e colpisce il bersaglio con ala, coda, artigli o becco, imprimendogli una spinta e colpendolo con una forza equivalente a quella di un autocarro, in più incendiando il bersaglio per un turno.
[Consumo Basso]

QUOTE
- Abbraccio infiammato: L'uccello di fuoco si getta verso il nemico e schiaccia con il suo peso di 50 tonnellate infiammando lui e 20 metri di terreno dove atterra.
[Consumo Alto]

QUOTE
- Fiato Ardente: Impastando il chakra nella bocca, la questo l'uccello di fiamma che la usa emette un enorme fiammata della forma di un Drago, il drago è dell'apertura alare di 30 metri può volare fino ad una distanza di 60 poi si dissolve.
[Consumo Elevato]
image

QUOTE
- Proiettili di Fuoco: Variante della tecnica dei "Fiato ardente del drago" da vita a venti potentissimi proiettili di fuoco che sfrecciano contro l'avversario, i proiettili sono delle palle di fuoco con diametro pari alle sfere d'acqua solida di Gamabunta ovvero 5 metri di diametro. Ne può sparare fino a cinque.
image
[Consumo Alto]

QUOTE
- Tornado di Fuoco: Tramite una contrazione delle le sue enormi ali genera davanti a se un tornado di vento, che grazie alle fiamme emesse si tramuta in un tornado di fuoco la bocca larga 15 metri e alto 40 oltre ai danni del tornado semplice la bruciatura che causa al corpo è tremenda, visto l'incredibile temperatura raggiunta dalle fiamme alimentate dal vento.
Se un bersaglio ne venisse catturato subirebbe dei danni causati dagli oggetti strappati al terreno ovvero roccie vaganti ad alta velocità, o qualsiasi altro oggetto cada nella tromba d'aria, per esempio si può aumentare il danno lanciando katane al suo interno.
L'avversario se catturato rimarrà nella tromba d'aria per 1 turno al secondo turno sarà sparato in aria all'altezza di 60 metri.
[Consumo Critico]
image

QUOTE
- Deforestazione Violenta: Trasforma un area circolare di 30 metri di foresta o prateria in un inferno.
Prima forma sputa un anello di fuoco di 30 metri di diamentro formando un muro di fuoco, poi grazie all'ausilio delle ali forma una corrente ascensuionale direttamente sopra il centro dell'anello, e il vento comincia a tirare verso il centro, per poi unirsi formando una semisfera di fiamme.
L'unico modo di sfuggirgli e andare sottoterra, buttarsi in acqua se presente acqua nell'area del cerchio, oppure tentare di saltare oltre le fiamme facendosi delle ferite da ustione gravi.
[Consumo Critico]

image

[Consumo Critico per Evocarla]
[Solo Kage/Sennin o Energia Nera]

 
Top
Naruto_4ever
view post Posted on 1/6/2008, 09:53




molto potent ma accettate
 
Top
Naruto_4ever
view post Posted on 12/6/2008, 15:29




chiedo la firma del patto di sangue anche con queste evocazioni...
 
Top
view post Posted on 12/6/2008, 22:14
Avatar

Lv.15
:::::::::::::::

Group:
Member
Posts:
7,693

Status:


allora, inanzitutto Lascia che accetti un ADMIN o uno FOUNDER. e poi queste le ha postate funky per averle come evocazioni personali.
E da quello che hai scritto hai già delle evocazioni e NON puoi averne 2.
 
Top
3 replies since 1/6/2008, 09:27   1074 views
  Share