Tecniche Personali di Juugo della Bilancia, Tecniche speciali di manipolazione del sigillo

« Older   Newer »
  Share  
Funkymonk_86
view post Posted on 1/6/2008, 10:12




QUOTE
Tecniche Manipolazione del Sigillo:

QUOTE
Livello I - Braccio di Spine

image

Grazie all'abilità innata del controllo del corpo ed alle propietà del sigillo di modificare le propie strutture corporee, Juugo tramuta il suo arto attivando il secondo livello del sigillo in esso una potentissima arma della durezza pari all'acciaio, Il braccio può anche essere usato quindi per contrastare spade.
Il braccio si cosparge di speroni molto affilati lunghi fino a 40 cm con un angolazione che varia dai 25 ai 40 gradi, aumentando il diamtro del del braccio a 50 cm. Tutto mantenendo la velocità di movimento e la potenza di un braccio sotto il secondo livello del sigillo maledetto. Gli speroni tenderanno ad incastrarsi nella carne se il nemico è preso di striscio, per via della loro angolazione, causando ferite gravi/critiche. Un colpo frontale al ventre , al torace, alla schiena o al volto, causerebbe ferite critiche.
Pararsi con i propi arti causa solo la ferita trasferita su di essi rendendoli inutilizzabili.

[Può essere attivato solo dopo attivazione del sigillo maledetto]
[Livello 3/Costo: Elevato per attivare, Medio per mantenere]

QUOTE
Livello II - Braccio Lama

image
Evoluzione del Braccio di spine, caricando un chakra molto concentrato in un area specifica del braccio e focalizzando la forma desiderata nella testa, il braccio del ninja utlilizzante il sigillo maledetto mutera' in forma producendo un arma a forma di scure o a forma di spada a piacimento, ovviamente le dimensioni sono dominate dalla quantita' di chakra immesso e dalla quantita' di materiale organico extra donato dal sigillo.
Una scure puo' quindi estendersi con una lama a mezzaluna in un arco con la lunghezza di 1 metro, il peso di quest'ascia e' di all'incirca 80 chili, ma la pressione di un colpo di questa scure data dal sigillo maledetto se portato al corpo sarebbe troppo per l'area subita, anche uno spadaccino che voglia bloccare un colpo di questa scure dovra' essere motlo abile per non essere disarmato dall'urto.
Il materiale di cui e' composta e di materiale organico indurito ed affilato con il chakra in modo da essere duro come l'acciao.
Se invece la forma si vuole esterndere in orizzontale facendo del propio braccio una spada, si potra' prolungare fino a 8 metri l'estensione del braccio, formando una semplice lama dritta della durezza sopracitata che potra' essere controllata come se fosse il propio braccio.
Nel momento che il braccio muta forma sara' molle, per indurirsi all'istante raggiunta la forma desiderata, una volta indurita, per la densita' di chakra che contiene nel tessuto organico puo' anche fermare lame di chakra.
Il tempo di emissione della spada o della scure dal braccio e normalmente di 2 secondi.

[Può essere attivato solo dopo attivazione del Braccio di Spine]
[Livello 2/Costo: Alto ogni volta che si muta forma, Medio per mantenere ]

QUOTE
Livello III - Martello a pressione

image
L'evoluzione perfetta delle Tecniche Manipolazione del Sigillo di Juugo.
Partendo dal Braccio di Spine o dal Braccio a Lame Juugo puo mutare il suo braccio in una potentissima arma a pressione, che imprime una pressione istantanea di 10000kg sul bersaglio colpito.
Per funzionare al maggior effetto lo shinobi che la usa può imprimere il colpo su un bersaglio non può muoversi all'indietro perchè bloccato da un oggetto fisso, sia esso un albero, un muro o il terreno.
L'attacco e composto in 2 parti, 1 di intrappolamento, ove Juugo corre alla massima velocità consentitogli dal sigillo per cercare di colpire il nemico ed incastrarsi nella sua carne con il braccio di spine, se questo riesce il nemico viene spinto con grande forza contro un ostacolo qualunque in mancanza verso terra...riuscito questo Juugo rilascià il vero chakra delle tecnica e colpisce con un pistone di materiale organico indurito dal chakra.
Il costo di energia questa tecnica non si utilizza il pistone in se, se il nemico riesce a scappare prima il chakra non viene utilizzato.
La potenza di questo colpo e pari al Rasengan.

[Può essere attivato solo dopo attivazione del Braccio di Spine]
[Livello 1/Costo: Elevatissimo]

Tecnica Difensiva della Manipolazione del Corpo: Tekkai

QUOTE
Tekkai - Liv I

Concentrando il chakra in una densità estrema in un area della superficie del corpo di max 30 centimetri di diametro la si rende invulnerabile e dura come l'acciaio.
Il Ninja dovra' irrigidire i propii muscoli per resistere all impatto senza essere sobbalzato...se la potenza e' eccessiva il corpo non verra' ferito, ma il corpo subira' la spinta del colpo.

[Per usare questa tecnica il sigillo maledetto deve essere attivo]
[Livello 4/Costo: Alto]

QUOTE
Muko Tekkai - Liv II
Concentrando il chakra in una densità estrema in un area della superficie del corpo di max 80 centimetri di diametro la si rende invulnerabile e dura come l'acciaio.
Il Ninja dovra' irrigidire i propii muscoli per resistere all impatto senza essere sobbalzato...se la potenza e' eccessiva il corpo non verra' ferito, ma il corpo subira' la spinta del colpo.

[Per usare questa tecnica il sigillo maledetto deve essere attivo]
[Livello 2/Costo: Elevato]

QUOTE
Manda Tekkai - Liv III

La difesa assoluta sviluppata da Juugo per le situazoni estreme.
Concentrando il chakra in una densità estrema su tutta la superficie del corpo la si rende invulnerabile e dura come l'acciaio, però il ninja nel mentre che la usa è paralizzato.
Il Ninja che la usa può mantenerla al massimo 10 secondi e poi non può più usarla per 1 turno, tenerla per più tempo o prima dei due turni causerebbe la combustione di tutta la superficie del corpo a causando ustioni gravi al ninja in tutta la superficie del corpo.

[Per usare questa tecnica il sigillo maledetto deve essere attivo]
[Livello 1/Costo: Critico]

 
Top
0 replies since 1/6/2008, 10:12   291 views
  Share