Snake's Liar - L'apertura, L'apertura, Inaugurazione della Locanda ad Oto

« Older   Newer »
  Share  
Funkymonk_86
view post Posted on 2/6/2008, 12:08




QUOTE

Snake's Liar

Casa del Tè, Camere, Bar, Shushi e Musica dal Vivo


image

QUOTE
. Descrizione dello Snake's Liar:

Una spaziosa locanda di lusso, artisticamente ispirata all'era di Edo spazia su 3 piani:

Piano Terra: 2 sale da Tè da 12 persone e 12 tavoli bassi da 4 persone la pianta dell'edificio è quadrata con al centro un piccolo giardinetto Zen circolare con acqua corrente, la luce del sole permea dal soffitto con il cortile cilindrico che continua fino al tetto.

Primo Piano: un corridoio circolare che dà sul cortile interno, le porte si diramano in 8 stanze di egual misura.

Secondo Piano: 3 Stanze dello Staff, 1 cucina, ripostiglio, bagno comune.


I gestori (NPC).
imageEnishi Yukishiro: Il locandiere, ex ninja di livello Jonin, calmo e simpatico, molto spesso è generoso con i clienti cortesi, ma se qualcuno tratta male la sorellina Tomoe, và su tutte le furie essendone molto geloso. In quei casi và spesso caccia fuori gli importunatori lanciandogli coltelli da cucina a mò di kunai.


imageTomoe Yukishiro: la Cameriera, 23 anni, capelli neri occhi nerissimi, pelle bianca come la neve, fredda e laconica, non tende a stabilire rapporti con nessuno, chiunque ci provi a socializzare non ha speranze, si ipotizza abbia avuto un triste passato. E' incredibilmente bella ma irraggiungibile, la maggiorparte di quelli che ci hanno provato sono stati messi in cimitero da suo fratello.


imageYumi Komagata: Geisha, lavora in coppia con Megumi per intrattenere gli ospiti con musica e danze, spesso si fà trascinare in vere storie sentimentali con i clienti. Se gli si offre da bere tende a ubriacarsi ed a fare casino.
Al Mattino lavora come donna delle pulizie.


imageMegumi Takani: Geisha, lavora in coppia con Yumi per intrattenere gli ospiti con musica e danze, è molto avida di denaro, spesso offre servizi "extra" in cambio di cifre esose di denaro, se nò ti tratta con freddezza.
Al Mattino dovrebbe lavorare come donna delle pulizie ma fà sgobbare



I PERSONAGGI ED IL LUOGO SONO DA MANTENERE ANCHE PER TUTTI I PROSSIMI THREAD CHE SI RIFERISCANO ALLA LOCANDA.

. Introduzione;


Quel giorno sulla scrivania del Kokage era stata recapitata una lettera d'invito, Juugo era uscito dal laboratorio segreto di Orochimaru per vedere come procedevano le cose in città, lesse subito il contenuto quindi.

*Un invito all'inaugurazione di un nuovo locale qui ad Oto...Snake's Liar...ah ah...che nome scontanto, anche se sarebbe piaciuto al vecchio sensei.*

Il Kokage tornò a sorridere, aveva propio bisogno di un pò di svago...era chiuso in laboratorio da tanto tempo che ormai gli sembrava di nuovo di stare in quella cella d'isolamento dove aveva passato la sua infanzia,,,infatti gli venne un brivido e decise che questa sera si sarebbe divertito.

Si diresse verso la camera maestra della sua villa, fece un lungo bagno nella vasca termale, lavandosi per bene prima con la doccia e passando tutto il suo corpo con i saponi pregiati alle rare spezie Sunesi, il sole si avviava ormai al tramonto, dalla grossa finestra a specchio che dava sul giardino zen interno poteva vedere i boccioli verdi che stavano spuntando sul ciliegio rinsecchito dall'inverno, mancava ancora qualche tempo all'estate.

Sperso nei pensieri futuristici, uscì dalla vasca per asciugarsi e farsi la barba e le unghie, poi si diresse verso camera si spruzzò i profumi migliori e si mise il suo kimono regale, seta nera coperto da disegni di serpenti in rilievo luccicanti, si mise le sue due Katane da esposizione, "Sangue di Rosa Nera", e "Veleno Verde" graziosi strumenti di morte leggendari.

Una volta che aveva finito di vestirsi erano ormai le 7 di sera l'inauguarzione sarebbe iniziata alle 7:45.

A quel punto decie di chiudere il suo laboratorio, e fare un giretto a piedi sulla cima delle mura della città per poi dirigersi all'inaugurazione.

L'aria era fresca quella sera di inizio primavera, ancora i boschi di quercie erano spogli, solo gli abeti sulle montagne più alte erano verdi, il tramonto rosso inondava la valle di splendide tonalità, i muri bianchi diventavano rosa salmone mentre un vento freddo rimasuglio d'inverno soffiava da nord. In compenso l'aria sembrava purissima, l'orizzonte si vedeva nitido, un tempo molto particolare per la solita Oto.

Ormai si era fatta ora di andare al locale, uno degli edifici che danno sulla piazza principale, mentre Juugo camminava per la via centale di Oto, nei pressi della piazza poteva notare che si stava accumulando un gruppetto di curiosi e altri invitati. Il locale era tutto illuminato a festa, una leggera musica di mandolino giapponese risuonava dalla porta spalancata, con un nastro rosso che la chiudeva.

Alcuni presenti notando il Kokage chinarono il capo in segno di rispetto, altri vennero a stringergli la mano e a salutarlo, arrivato davanti alla porta fu notato da Enishi il locandiere venne a presentarsi seguito dalla bellissima sorella Tomoe.

"Kokage-sama benvenuto all'inauguraziome, siamo onorati della vostra presenza, speriamo di rendere un servizio utile alla città che ultimamente si era un pò svuotata...vi andrebbe di ornorarci tagliando voi il nastro rosso?"

Juugo sorrise soddisfatto, osservando bene il ragazzo che sembrava un tipo in gamba, fù colpito anche da quella ragazza di bellezza divina, era come un fiocco di neve, faceva sciogliere il cuore...ma dovette staccare gli occhi da lei per rispondere smettendo di balbettare.

"C-certo...ottimo lavoro, complimenti, Suppongo quindi che lei sia Yukishiro-san, sono felice che qualcuno si dia da fare in questa città...mi raccomanto attirate tanti clienti...datemi pure le forbici!"

Quel locandiere era più vecchio di lui, eppure lo rispettava, non si era ancora abbituato a questa situazione, in effetti a 19 anni era davvero giovane per essere un Kage.

Intanto che tutti attendevano che fosse l'ora giusta per la cerimonia del taglio del nastro, il Kokage si guardò attorno per vedere se vi fosse qualche faccia conosciuta in mezzo alla folla cha andava a crearsi ora nella piazza centrale...

*Chissà che vecchie faccie rivedrò stasera?*



.: Postate liberamente - Chi desidera venire da altri villaggi chieda autorizzazione qui in città :.
 
Top
0 replies since 2/6/2008, 12:08   99 views
  Share