SfIDa, joker23 vs asuma24

« Older   Newer »
  Share  
joker23
view post Posted on 18/6/2008, 15:26




CITAZIONE
IL COMBATTIMENTO NELL' ARENA





tipo di incontro:
1vs1

LUOGO:

arena nel paese della foglia: diametro di 200 metri è presente un piccolo lago di 10 metri di diametro preseza di qualche pianta

Ore:
CITAZIONE
16:00

Temperatura:
CITAZIONE
25°C

Temperatura Acqua:
CITAZIONE
15°C

Condizioni Meteo:
CITAZIONE
Una giornata di tempo variabile nuvolette bianche coprono il lato nord ovest, le montagne a 30 kilometri verso nord sono coperte da nubi nere...

CITAZIONE
CITAZIONE
REGOLE:

CITAZIONE
Regole: Sono Possibili Ferite , no morte , no ferite gravi e permanenti

Tipo: post illimitati...Si combatte fino a che uno non Raggiunge una delle condizioni di Vittoria..

Condizioni di Sconfitta: Fuga dal campo (chi fugge dall'arena di battaglia non pùo tornare), Resa, Fine del Chakra, Morte per Ferite, 2 Giorni Senza Risposta (il giocatore che non posta è squalificato!).

CITAZIONE
Condizioni di Vittoria:

1.Se Vince joker23 vince:
- 5x kunai di asuma
- 5x Shuriken di asuma
- 2x carta bomba lv 1 di asuma
- 200 Ryo di asuma

2.Se Vince asuma24 vince:

- 5x kunai di joker
- 5x Shuriken di joker
- 2x carta bomba lv 1 di joker
- 200 Ryo di joker

CITAZIONE
.::Arbitri concorrenti e regole speciali::.

Arbitro:¬Franky™

CITAZIONE
Combattenti:

CITAZIONE
Nome Account

CITAZIONE
Alcune informazioni utili:

Mettete in fondo ad ogni post le seguenti informazioni riportati in questaa tabella aggiornata ad ogni turno:

CITAZIONE
Stato di XXNOME PGXX

CITAZIONE
Stato fisico: XXstato del pg - qui mettete le vostre ferite...se vi infliggono una ferita media...voi dovrete dire...per esepio uno squarcio alla coscia decidendo voi in maniera corretta il luogo del danno..e l'entità.XX

Stato mentale: XXStato mentale del pgXX

Chakra: [il vostro chakra massimo/chakra rimasto]
Energia gialla [100/100]
Energia bianca [50/50]

Armi: le vostre armi

Kunai: 5/5
Shuriken: 5/5

CITAZIONE
A seconda del grado potete fare in un turno un massimo di:

Studenti - 3 Attacchi fisici, 1 Tecnica, 3 Lanci di Armi.
Genin - 5 Attacchi fisici, 2 Tecniche, 4 Lanci di Armi.
Chuunin - 6 Attacchi fisici, 2 Tecniche, 4 Lanci di Armi.
Jonin - 8 Attacchi Fisici, 3 Tecniche, 5 Lanci di Armi.
Sp. Jonin - 9 Attacchi fisici, 3 Tecniche 6 Lanci di Armi.
Kage - 9 Attacchi fisici, 4 Tecniche, 7 Lanci di Armi..
Sennin - 9 Attacchi fisici, 4 Tecniche, 7 Lanci di Armi..

CITAZIONE
Guida ferite:
Le varie descrizioni riportate qui sotto riportano le tipologie delle ferite, aiutando quindi a calcolare l'entità di un danno subito da un attacco avversario.

CITAZIONE
- Ferite Lievi: Ferite per lo più superficiali che danneggiano solo la pelle.

CITAZIONE
- Ferite Basse: Ferite più profonde capaci di andare oltre la cute provocando una certa fuoriuscita di sangue. Questi tipi di ferite comprendono botte che provocano lividi o danni interni non ingenti.

CITAZIONE
- Ferite Medie: Ferite che necessitano di medicazione, sopportabili al limite della propria resistenza. Il dolore da esse provocato è continuo a meno che non venga curato.

CITAZIONE
- Ferite Gravi: Ferite che influenzano la vittima per tutto lo scontro. Difficilmente sopportabili, esse causano un'alta perdita di sangue. Anche fratture fanno parte di questo tipo di ferite.

CITAZIONE
- Ferite Critiche: Ferite che riguardano quei danni permanenti che rendono inutilizzabili gli arti. La soluzione migliore in tal caso è arrendersi, sarà difficile portare avanti uno scontro con una Ferita Critica. Oltretutto si è facili bersagli e per questo si rischia ancor più facilmente la morte.

CITAZIONE
Guida Consumi di energia per tecniche:

Bassissimo [5]
Basso [10]
Medio-Basso [15]
Medio [20]
Medio-Alto [25]
Alto [30]
Elevato [40]
Elevatissimo [50]
Critico [100]

CITAZIONE
Invece che in citazione mettete lo status in Spoiler grazie

CITAZIONE
Ordine Post:
-joker23
-asuma24

SPOILER (click to view)
ve l'ho sistemato un poco... così và meglio??


Edited by joker23 - 19/6/2008, 16:08
 
Top
Asuma 24
view post Posted on 18/6/2008, 15:54




Era un giorno tranquillo troppo tranquillo per i miei gusti e quindi mi diressi verso la grande arena un grande edificio dove si erano svolti gli esami chunin.
Lì dentr incontrai un ninja e dal suocoprifronte capii che apparteneva al mio stesso villaggio visto che mi stavo annoiando li proposi una sfida che accettò subito.
Ero pronto per iniziare anche se il mio avversario mi incuteva un po di timore dato il suo guardo gelido e poi solo allo sguardo si capiva la sua bravura.
Anche se il io avversario sembrava forte e deciso pensai che non era impossibile batterlo.
subit mi misi in posizione per combattere dciso a vincere questo scontro



SPOILER (click to view)
Forza:150
Resistenza:100
Agilità:175
Velocità:175
Chakra:120/120
Armi:10/10 kunai 10/10 shuriken 3/3 carte bomba liv 1
Stato fisico:Normale
Stato mentale:un po teso

 
Top
view post Posted on 18/6/2008, 17:52
Avatar

"Baby Sitter"


::::::::::::::::::::

Group:
~Founder~
Posts:
24,697
Location:
Torino Nerazzurra!

Status:


io sarò l'arbitro^^
 
Top
joker23
view post Posted on 19/6/2008, 12:15




parlato
narrato
parlato da altri

stavo passeggiando tranquillamente per le strade di konoha. era una giornata come un altra la gente svolgeva le solite azione quotidiane. c era una insolita aria di pace.
ero sulla strada principale e mi stavo dirigendo dal mio sensei per apprendere tecniche nuove e per migliorare e diventare sempre più forte. ad un certo punto mi ritrovai davanti all arena in cui avevo volo l esame di selezione per chunin. così mi vennero in mente molti ricordi di quel giorno in cui ero molto spaventato e soprattutto preoccupato e avevo paura di fallirlo anche se poi andò tutto per il meglio
così entrai nell arena per vedere come era rimasta da quando tutti i genin si sfidarono per avanzare di grado e divenare chuin.
all interno dell arena vidi un ninja che appartenev al mio stesso villaggio, lo riconobbi dal coprifronte, doveva essere un genin della foglia ma io anche se ero un chunin non lo sttovalutai pechè il ninja all apparenza sembrava molto prepareo e sicuro di sè!


perchè mi guardi così? mi vuoi pe caso sfidare? ti avvaerto ce non sarà facile battermi!!!

così attesi una sua risposta


SPOILER (click to view)
Forza: 400
Resistenza: 400
Velocità: 400
Agilità:400
Chakra: energia rossa=250+80= 330/330
abilità innata: disattiva
Armi:
10x kunai
10x shuriken
3x carta bomba lv 3
1 katana
Stato fisico: illeso
Stato psicologico: molto determinato




Edited by joker23 - 19/6/2008, 13:45
 
Top
Asuma 24
view post Posted on 19/6/2008, 12:24




SPOILER (click to view)
parlato,narrato,parlato da altri,pensato

vidiquel ragazzo non aveva pù di 14 anni ma si capiva la sua bravura soltanto guardandolo quando i chiese se volevo sfidarlo io risposi:
si ho intenzione i sfidarti ma prima volevo sapere il tuo nome,il mio è Asuma Sarutobi e sono un genin della foglia


SPOILER (click to view)
Forza:150
Resistenza:100
Agilità:175
Velocità:175
Chakra:120/120
Armi:10/10 kunai 10/10 shuriken 3/3 carte bomba liv 1
Stato fisico:Normale
Stato mentale:un po teso
 
Top
joker23
view post Posted on 19/6/2008, 12:48




lui disse che si chiamava asuma sarutobi e mi chiese come mi chiamavo...

mi chiamo joker hjuga chunin del villaggio della foglia ma adesso incominciamo a lottare mi sto annoiando!!
a te la prima mossa io tic aspetto qui dai attacca fammi vedere quello che sai fare!!!!!


SPOILER (click to view)
Forza: 400
Resistenza: 400
Velocità: 400
Agilità:400
Chakra: energia rossa=250+80= 330/330
abilità innata: disattiva
Armi:
10x kunai
10x shuriken
3x carta bomba lv 3
1 katana
Stato fisico: illeso
Stato psicologico: molto determinato
 
Top
Asuma 24
view post Posted on 19/6/2008, 14:02





subito sferrai un attacco frontale molto veloce in cui impressi molta potenza però con questo calcio avevo anche la possibiltà di contrattaccare nel aso l mio avversario lo schivasse il calcio diretto era diretto verso la tibia della avversario e se il colpo fosse andato a segno avrebbe causato un indbolimento della gamba cosicchè diminuisse la sua velocità e stabiltà
 
Top
joker23
view post Posted on 19/6/2008, 14:14




lui iniziò ad attaccare con un calcio alla tibia

ei ragazzo io non sono un novellino!! non mi puoi colpire così facilmente ti ricordo che sono un chunin!!!!!!!!!!!!

detto questo io andai alle spalle del mio avversario e data la mia velocità e agilità superiore mi posizionai senza che lui mi vedesse dietro di lui e con un kunai in mano cercai di fargli una ferita alla gamba destra ( non scelsi un punto vitale )
aspettai per vedere la reazione del mio avversario


SPOILER (click to view)
Forza: 400
Resistenza: 400
Velocità: 400
Agilità:400
Chakra: energia rossa=250+80= 330/330
abilità innata: disattiva
Armi:
10x kunai
10x shuriken
3x carta bomba lv 3
1 katana
Stato fisico: illeso
Stato psicologico: sicuro di me
 
Top
Asuma 24
view post Posted on 19/6/2008, 14:21




con molta veocità estrassi la mia katana e bloccai il kunai poi con uncalcio cercai allontanrli la mano dal mio corpo cosicchè se il colpo avesse avuto successo le sue possibilità di difesa sarebbero state poche e vane

SPOILER (click to view)
Forza:150
Resistenza:100
Agilità:175
Velocità:175
Chakra:120/120
Armi:10/10 kunai 10/10 shuriken 3/3 1 katana carte bomba liv 1
Stato fisico:Normale
Stato mentale:un po teso


SPOILER (click to view)
la katana avevo dimenticato di metterla ma se vuoi controllare guarda la mia scheda
 
Top
joker23
view post Posted on 19/6/2008, 14:48




ok allora adesso faccio sul serio attivo la mia innata il byacugan adesso utilizzando l arte juken anche sfiorandoti ti posso chiudere i punti di furiuscita del chakra anche perchè sono più veloce e agile di te

SPOILER (click to view)
Forza: 400
Resistenza: 400
Velocità: 400
Agilità:400
Chakra: energia rossa=250+80= 330/330
abilità innata: attiva
Armi:
10x kunai
10x shuriken
3x carta bomba lv 3
1 katana
Stato fisico: illeso
Stato psicologico: sicuro di me
 
Top
Asuma 24
view post Posted on 19/6/2008, 15:10




i primi suoi colpi andarno segno ma dopo di questo utilizzai la mia innata facendo crescere un ramo sotto il suo piede e se anke se ne fosse accorto avrebbe dovuto finire il suo attacco.
grazie a questa certezza mentre ancora lui mi attaccava con la kanata in pugno sferrai un fendente veloce forte e preciso diretto verso la gamba dell avverasarioquesto olp sarebbe stato difficile da evitare persino per un chunin.E poi dissi:
sei molto bavo

Forza:150
Resistenza:100
Agilità:175
Velocità:175
Chakra:120/120
Armi:10/10 kunai 10/10 shuriken 3/3 1 katana carte bomba liv 1
Stato fisico:2 normali botte ricevute sullla mano destra che però gli cosentivano ancora un perfetto movimento di essa
Stato mentale:concentrato
 
Top
joker23
view post Posted on 19/6/2008, 15:24




e allora dopo che fai crescere un ramo???? cosa te ne fai di un ramo sotto il mio piede???

il ramo non mi impedì di attaccare quindi prima che lui mi attacco colpii il mio avversario tante di quelle volte da chiudere i fori del chakra persino a un jonin

SPOILER (click to view)
Forza: 400
Resistenza: 400
Velocità: 400
Agilità:400
Chakra: energia rossa=250+80= 330/330
abilità innata: disattiva
Armi:
10x kunai
10x shuriken
3x carta bomba lv 3
1 katana
Stato fisico: illeso
Stato psicologico: sicuro di me
 
Top
Asuma 24
view post Posted on 19/6/2008, 16:05




avevo capito che con un chunin di questo livello non avevo speranze quindi lascai li 5 kunai 5 shuriken 2 carte bomba liv 1 e i 200 ryoe li dissi:ciao arrivederci ecco i tuoi premi sei troppo forte per e me
e con facci adelusa abbandonai l arena



SPOILER (click to view)
Forza:150
Resistenza:100
Agilità:175
Velocità:175
Chakra:120/120
Armi:5/10 kunai 5/10 shuriken 1 katana 1/3 carte bomba liv 1
Stato fisico:2 normali botte ricevute sullla mano destra che però gli cosentivano ancora un perfetto movimento di essa
Stato mentale:deluso
ryo:0


Edited by Asuma 24 - 19/6/2008, 18:42
 
Top
joker23
view post Posted on 19/6/2008, 16:10




ok mi aggiungo la roba
cmq hai 0 ryo
 
Top
13 replies since 18/6/2008, 15:26   115 views
  Share