.:Zoro™:. |
|
| Ogni tecnica necessita di un corrispondente consumo di chakra, qui sotto sono riportati i vari valori:
Bassissimo [5] Basso [10] Medio-Basso [15] Medio [20] Medio-Alto [25] Alto [30] Elevato [40] Elevatissimo [80] Critico [100] Più che critico [200] Il consumo di chakra andrà sottratto alla voce chakra della scheda. ES: se il PG usa una tecnica che consuma alto (30) ed ha chakra pari a 100 dovrà fare 100-30= 70.
Inoltre ogni colpo preso causerà un danno che può essere:
• Ferite Lievi: Ferite per lo più superficiali che danneggiano solo la pelle.
• Ferite Basse: Ferite più profonde capaci di andare oltre la cute provocando una certa fuoriuscita di sangue. Questi tipi di ferite comprendono botte che provocano lividi o danni interni non ingenti.
• Ferite Medie: Ferite che necessitano di medicazione, sopportabili al limite della propria resistenza. Il dolore da esse provocato è continuo a meno che non venga curato.
• Ferite Gravi: Ferite che influenzano la vittima per tutto lo scontro. Difficilmente sopportabili, esse causano un'alta perdita di sangue. Anche fratture fanno parte di questo tipo di ferite.
• Ferite Critiche: Ferite che riguardano quei danni permanenti che rendono inutilizzabili gli arti. La soluzione migliore in tal caso è arrendersi, sarà difficile portare avanti uno scontro con una Ferita Critica. Oltretutto si è facili bersagli e per questo si rischia ancor più facilmente la morte.
Edited by ~Mªi©on¹³ - 23/12/2008, 17:00
|
| |