Sfida Torneo Royal Rumble

« Older   Newer »
  Share  
.:Franky™:.
view post Posted on 3/11/2008, 20:45




franky nn vedeva l'ora di combattere e così si mise a fare streching


CITAZIONE
Chakra totale:400
Chakra rimasto:400
Forma fisica:perfetta
Forma psicologica:Concentrato

 
Top
kobo
view post Posted on 3/11/2008, 21:23




arrivai per ultimo all' arena portandomi dietro due dei miei zombie : melina e daisy.

vidi innumerevoli partecipanti ma non mi spaventi...non mi spaventavo mai davanti a nessuno...loro erano intere ciurme.... ma i miei servi erano di gran lunga superiori a loro.

io evocai il mio principe demone, daisy il proprio e melina evocò un idrovoid

SPOILER (click to view)
principe demone di Khorne
Il principe demone è il demone che viene più temuto dagli accoliti di Khorne.
Armato di una gigantesca ascia bilame ,alto quasi 4 metri , dotato di ali e corazzato come un carroarmato…insomma una potenza distruttiva devastante

Statistiche: forza:1000
resistenza: 900
velocità:800
agilità 700
energia demoniaca : 500

tecniche per il principe demone di Khorne

sfera di fuoco demoniaco:
Descrizione:una sfera che verrà creata in bocca al principe demone e verrà lancia ta ad una velocità elevatissima.
L’area d’influenza di questa tecnica è 10 metri quadrati.
Costo : elevato

istinto superiore
descrizione:versione potenziata di quella del mastino del chaos .
il principe demone potrà combattere senza sentire ferite per la bellezza di 5 turni.
Poi subirà tutte le ferite come se fossero state inferte nello stesso secondo.

costo : 70 energia demoniaca


bombardamento aereo demoniaco:
istinto superiore
descrizione: questa tecnica è devastante.
Il principe vola in alto , circa per 25-30 metri.
Da questa altezza lancia una raffica di 5-10 sfere di fuoco demoniaco .
Costo : critico


tecniche per principe demone di Khorne di Nurgle:il principe demone di Khorne non è possibile per gli accoliti di nurgle


costo evocazione : elevatissimo
da: sennin/kage

elemental void
l'utilizzatore di questa tecnica richiama un elementale di qualiasi tipo ( acqua, ghiaccio, fuoco ecc.) che ha la capacità di scagliare un getto della propria materia come arma.
richiede un turno di cast
costo: alto



decisamente eravamo pronti a tutto....

SPOILER (click to view)
un secondo che metto le statistiche del mio pg ^^
 
Top
.:Zoro™:.
view post Posted on 3/11/2008, 22:10




Zoro vide l'immenso tornado mettersi attororno al loro e disse:

bene almeno posso fare fuori chiunque!

così dalla mano gli uscì un'onda enorme e e disse a Naruto,il traditore:

Io mi sono fidato di te ma ora è giunta la tua morte.

Così stava per scagliare l'onda!
 
Top
joker23
view post Posted on 4/11/2008, 17:27




zoro cerco di attaccare naruto ma prevedendo l attacco e usando la mia super velocita portai naruto distante da zoro e poi andai alle spalle di esso e dissi:

attento zoro! non voglio ucciderti!! ma questo te lo devo are per vincere!!
ero alle sue spalle e gli inflissi un fulmine di elevati watt il massimo sopportabile dal corpo umano così da ridurlo in fin di vita ma non uccidendolo!!


ener cerco di colpire l avversario che, se lo avesse colpito, non poteva piu fare niente

Edited by joker23 - 4/11/2008, 18:30
 
Top
.:Aokiji™:.
view post Posted on 4/11/2008, 17:32




franky stava facendo straching e non si accorse che aokiji era alle sue spalle così aokiji tento

HTML
* Ice Time Capsule: un’onda di ghiaccio lanciata nel terreno, andando poi a colpire le gambe dell'avversario che viene bloccato.


così aokiji prese di sorpresa frsanky ke non si era accorto della arrivo del ghiaccio... era impossibile schivare quell attacco
 
Top
.:Franky™:.
view post Posted on 4/11/2008, 18:01




SPOILER (click to view)
sei troppo autoconclusivo...nn devi dire tu quello che fa l'avversario


ma franky anche se stava facendo streching nn si distrava mai....schivò l'attacco con molta facilità e agilità,grazie al suo frutto pika pika,e dopodichè attivò lo sharingan di terzo grado:
SPOILER (click to view)
Attivazione:
Ci si concentra sui propri occhi irrorandoli di energia (Consumo di Chakra: Basso). Il colore degli stessi varierà da nero e rosso intenso, e ad affiancare la pupilla appariranno uno o più "tomoe". L'abilità dura fino all'esaurimento del chakra del ninja che esegue la tecnica oppure al rilascio della tecnica stessa. Mantenere attivo questo potere costa una quantità di chakra per ogni turno in cui rimane attiva (escluso il primo). [Attivare lo Sharingan conta come Tecnica Base]


dopo lo sharingan utilizzò lo strong right,
SPOILER (click to view)
Strong Right (ストロング・右(ライト), Strong Right?): Attacco a distanza, lancia il pugno fissato al corpo con una catena, il pugno funge anche da argano.
facendo partire l'avambraccio destro ,legato con una catena al braccio di franky,alla velocità della luce che ormai era a un millimetro dal petto di aokiji...non poteva evitarlo...era arrivata la sua fine...il pugno gli perforerà il petto

CITAZIONE
Chakra totale:400
Chakra rimasto:390
Forma fisica:perfetta
Forma psicologica:Concentrato



Edited by .:Franky™:. - 4/11/2008, 18:55
 
Top
.:Aokiji™:.
view post Posted on 4/11/2008, 18:07




SPOILER (click to view)
non e autoconclusivo!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
view post Posted on 4/11/2008, 18:31
Avatar

"Baby Sitter"


::::::::::::::::::::

Group:
~Founder~
Posts:
24,697
Location:
Torino Nerazzurra!

Status:


SPOILER (click to view)
non il tuo aokiji..ma quello di joker non può dire che colpisce zoro così..devi dargli il tempo di reagire...anche lui ha le sue tecniche...


Ragazzi ma qui ci lasciano tutti senza avversario...Ener sono io l'avversario di Zoro lascialo a me ho un conto in sospeso, potrai intervenire solo se lo ritieni necessario se interverrai inutilmente sappi che la nostra alleanza potrebbe avere fine...

Sanji attivò la sua innata all'ultimo livello...ora era invincibile...

SPOILER (click to view)
.:Livello 4 {Danzatore d'Ossa} (Minimo Sp. Jounin - Energia Nera):.
La capacità di manipolare lo scheletro è completa, a livello di "maestro".
Lo scheletro può essere modificato a piacimento; la forma delle ossa può essere manipolata liberamente fino a raggiungere dimensioni sei volte maggiori rispetto al normale; le ossa estratte completamente durano al massimo trentasei ore, poi si decompongono.
- Si possono rigenerare 8 Unità fra ossa Piccole, Medie e Grandi e fino a 8 Unità extra.[/color]
-La resistenza delle ossa è pari a quella del diamante.
-Il taglio delle armi estratte equivale ad una tagliateste.
Consumo di Chakra per Turno: Medio


Zoro guarda cosa so fare...tu potrai avere quanti corpi vuoi ma io ho l'innata più potente tra tutte!

SPOILER (click to view)
Hana - Large Flowering Bone Shield
image
Tipo: Ninjutsu
Richiede: Maipolazione delle ossa 4 liv
Descrizione:
Largo scudo a forma di cuneo acuminato, formato dall'intreccio di un altissimo numero di ossa che fuoriescono dall'avambraccio.
La punta è capace di un'altissima penetrare e può essere bloccata o danneggiata solo dalle difese più potenti.
La potenza dell'arma è aumentata dalla parte posteriore dello scudo in cui le ossa prendono la forma di "tubi" da cui è possibile espelle chakra concentrato per produrre una spinta fortissima.
(Livello: 2, Consumo Chakra: Medio-Alto per creare lo scudo, Medio per ogni spinta)


Sanji saltò a mezza altezza e dalle sue gambe fece uscire del fuoco che, usato come propulsore, gli permettevano di riuscire a volare e anche a grande velocità.
Perciò Sanji incominciò a volare verso Zoro con il braccio destro, quello con lo scudo, caricato indietro per poi attacccare in un secondo momento.

CITAZIONE
Chakra totale:1000
Chakra rimasto:955
Forma fisica:perfetta
Forma psicologica:Concentrato



SPOILER (click to view)
mettete sempre la schedina con chakra e forma fisica^^
 
Top
.:Sasuke10:.
view post Posted on 4/11/2008, 18:39




sasuke guardò l'attacco di franky e pensò:

mmm aokiji e in difficoltà quindi gli darò una mano utilizzando il poter del mio frutto

SPOILER (click to view)
Hino (3000万V 雷鳥( - ヒノ), Hino?): Colpendo con il suo bastone uno dei tamburi che ha sulla schiena, crea un uccello elettrico da 30 milioni di volt.


Cercando di colpire Franky

CITAZIONE
Chakra totale:400
Chakra rimasto:400
Forma fisica:perfetta
Forma psicologica:Concentrato



Edited by ~Sanji™ - 4/11/2008, 19:11
 
Top
view post Posted on 4/11/2008, 18:52
Avatar

"Baby Sitter"


::::::::::::::::::::

Group:
~Founder~
Posts:
24,697
Location:
Torino Nerazzurra!

Status:


SPOILER (click to view)
sasuke il consumo non è 2 ma 10 per i consumi guarda qui^^
https://masternarutopiece.forumcommunity.net/?t=20600829
 
Top
.:Zoro™:.
view post Posted on 4/11/2008, 21:32




Zoro vide il grande fulmine scaricarsi su di lui, non ci poteva fare niente, stava morendo.

Era in fin di vita, per fortuna aveva la sua copia..era specializzata nel curare le ferite...

SPOILER (click to view)
Cura della fatica:Orso cura e leva tutte le stancezze ad una persona per poi rigettarle su un'altra che al 90% muore.


Zoro si era ripreso completamente, mentre la sua copia lanciava la bolla di stanchezza verso naruto...

ener hai fatto male a venire così vicino...

SPOILER (click to view)
Gorgo Oscuro
tecnica di ki possiede il frutto Dark darkk con essa si puo risucchiare la forza di gravita e portare gli avversari nelle proprie mani.


ora non ti puoi scomporre in elemento...e fra poco arriverai a me...ormai hai perso...

Zoro vide Sanji che stava arrivando verso di lui, ma fece finta di nulla, aveva un piano...

SPOILER (click to view)
Zoro
Chakra totale:1000
Chakra rimasto:965
Forma fisica: curato
Forma psicologica:Concentrato


SPOILER (click to view)
copia
Chakra totale:600
Chakra rimasto:565
Forma fisica:perfetta
Forma psicologica:Concentrato
 
Top
joker23
view post Posted on 5/11/2008, 16:57




CITAZIONE
ora non ti puoi scomporre in elemento...e fra poco arriverai a me...ormai hai perso...

SPOILER (click to view)
AUTOCONCLUSIVO!!!


ener aveva previsto l attacco di zoro grazie allla sua abilita conferita dal suo frutto, così riusci ad allontanarsi velocemente ed evito l attacco di zoro

CODICE
Mantra (マントラ, Mantra?):Grazie a questa abilità Ener può percepire la presenza delle persone in tutta l'isola che controlla, e può inoltre prevedere gli attacchi in anticipo. Se però l'avversario colpisce o si muove in modo casuale, e quindi senza pensare, il possessore del Mantra si trova in difficoltà. Sfruttando il Mantra con la capacità di percepire le onde elettromagnetiche grazie al suo corpo elettrico, Ener può addirittura sentire le conversazioni della gente, un'abilità degna di un dio


la copia di zoro stava per attaccare naruto ma io grazie alla mia super velocità portai in salvo naruto in un posto sicuro e gli dissi:

naruto fai attenzione!! e poi partecipà un po di piu!! anke te kido dai datemi una mano!!

poi ener attivo lo sharingan così era ankora piu forte! e poi dissi a sasuke della ciurma di sanji:

cerca di bloccare Franky con il controllo dell ombra! almeno lo teniamo li tranquillo!!
Sanji e il tuo momento zoro adesso e fermo per fare il gorgo oscuro fai quello che devi fare!!


Ener non voleva sprecare chacra e rimase li ad aspettare ma con molta attenzione e sempre pronto ad aiutare gli alleati...

Edited by joker23 - 5/11/2008, 17:08
 
Top
view post Posted on 5/11/2008, 17:05
Avatar

"Baby Sitter"


::::::::::::::::::::

Group:
~Founder~
Posts:
24,697
Location:
Torino Nerazzurra!

Status:


SPOILER (click to view)
non è autoconclusivo...è la tecnica del frutto che gli da questa specialità...non puoi scomporti in elemento però puoi attaccare usando le tecniche del frutto non si può scappare da questa tecnica...
Cmq alla tecnica Mantra metti consumo Critico il turno in cui si attiva e Consumo Medio-Alto ogni turno in cui è attivata.


SPOILER (click to view)
tu non puoi sapere che sasuke ha il controllo dell'ombra come abilità innata...
 
Top
joker23
view post Posted on 5/11/2008, 17:11




SPOILER (click to view)
il mantra consumo critico??? ma e un abilita nn serve sprecare chacra per una tecnica simile!!!! e poi a cosa serve se non posso evitare le tecniche??
 
Top
view post Posted on 5/11/2008, 17:16
Avatar

"Baby Sitter"


::::::::::::::::::::

Group:
~Founder~
Posts:
24,697
Location:
Torino Nerazzurra!

Status:


SPOILER (click to view)
ma quella tecnica non puoi evitarla...puoi solo cercare di uccidere chi la fa mentre stai volando verso di lui...cmq il mantra è fortissimo se non vuoi mettere consumo critico metti elevato e poi però metti alto per turno...se vuoi non l'attivi hai già lo sharingan...
 
Top
178 replies since 2/11/2008, 21:50   1678 views
  Share