voglio una missione

« Older   Newer »
  Share  
kobo
view post Posted on 22/11/2008, 21:27




...vogio una misione classe minima S...non mi importa la ricompensa...basta che la difficoltà sia molto elevata ^^
 
Top
.:Zoro™:.
view post Posted on 22/11/2008, 22:03




bene accetto sappi che non sarà facile!
Ti metterò contro tre personaggi con chakra elevato e frutto del diavolo e innata!
bebe te dovrai sconfiggere questi tre e prendere loro delle pagine antiche con tecniche segrete!
Ricompensa:
-aumento chakra 50
-2 tecniche bouns che puoi imaparare
-1000 soldi^^

Crea te le caratteristiche del paesaggio e cosa è successo poi io farò le carat.dei pers^^
 
Top
kobo
view post Posted on 22/11/2008, 22:12




SPOILER (click to view)
ok



...Suna...
...Ore 6.00 quasi tutto il villagio dorme...ma non il Kazekage...3 pericolosi individui si sono introdotti furtivamente in un avamposto e hanno sottratto dei sacri manoscritti...o almeno queste sono le informazioni che essi ha ricevuto...vista la pericolosità degli individui l'unic apersona designabile per la missione è lui...

...Confini settentrionali di Suna...deserto nero...
..Ore 10.26...il Kazekage giunge in vista della propria preda...ingaggia lo scontro su un terreno estremamente caldo e poco ventoso...assenza assoluta di vegetazione...solo dune i sabbia... e odore di morte...

SPOILER (click to view)
ok questo è il post introduttivo...tu ruola i nemici poi io faccio un post in prima persona dove racconto al storia con quella prospettiva ^^
 
Top
.:Zoro™:.
view post Posted on 22/11/2008, 22:22




I tre ninja erano in cammino con le scritture sacre in possesso.
Erano ninja d un'organizzazione speciale la Perla,una delle più pericolose che ha la base segreta nei pressi di Suna.
I componenti sono tre Mukenin di livello elevato!
Sono Kira il capo,Anny e Suki i sottoposti.
Sono veloci e scaltri e amano il combattimento a distanza.

SPOILER (click to view)
Scheda pg.

Kira:comandante Perla
chakra:600
Innata:Controllo del legno
Frutto del mare:Puzzle Puzzle

Anny:sottoposta 1
chakra:500
innata:Manipolazione dell'argilla
Frutto del mare:Zoo Zoo Hippo Hippo

Suki:sottopost 2
chakra:500
innata:jashinismo
Frutto del mare:Zoo Zoo Giraffa


SPOILER (click to view)
mi sembra difficile no XD??
 
Top
kobo
view post Posted on 22/11/2008, 22:34




CITAZIONE
SPOILER (click to view)
mi sembra difficile no XD??

SPOILER (click to view)
..da solo ho ucciso un kage 2 sennin, 3 sp.jonin, 3 jonin, 3 chunin e 3 genin..ergo :P


Quel giorno fui svegliato estremamente presto, erano circa le sei del mattino, poichè era pervenuta una comunicazione urgente riguardante la trafugazione di alcuni scritti sacri da parte di pericolosi criminali.
Ancora una volta, vista la mancanza di shinobi di livello adeguato, dovetti assegnare a mè stesso l'incarico di recuperare gli scritti.
Decisi, allora id aprtire subito per il luogo dove era stato compiuto il furto per cercare delle tracce.
Utilizzai la mia potente innata per viaggiare molto più velocemente del normale e in poco tempo mi ritrovai alla meta.
Li tutti erano in un evidente stato d'agitazione, sai per il furto sia per la mia presenza.
Raccolsi velocemente le informazioni che mis ervivano poi mi lancia sulle tracce dei miei nemici.
Non mi ci volle molto per individuarli.
Una volta avvistati decisi di seguirli nella speranza di trovare un loro covo e di creare il maggior danno possibile...

stato di Kobo

SPOILER (click to view)
Forza:1000
Resistenza: 1000
Velocità: 1000
Agilità: 1000
Chakra: 2000
Armi:
KUSARIGAMA
Katane x 2
tonico di recupero maggiore x 11
tonico di ripristino maggiore x 5
Bomba Carta Liv.III x10
Bomba luce x 1
Kunai x 20
Shuriken del Vento Demoniaco x 10
Shuriken x 2
Veleno x 2
Antidoto

Innata:disattivata
Condizioni fisiche : ottimali
Condizioni psichiche:ottimali


Edited by kobo - 23/11/2008, 16:44
 
Top
.:Zoro™:.
view post Posted on 22/11/2008, 22:42




I tre binja proseguivano senza riposarsi ma avevano capio che qualcuno era alle loro spalle così inziarono ad accellerare il passo....

Kira disse agli altri:

Ragazzi l'avversaio è forte dovremo impegnarci!

così dicendo tirò fuori una delle sette spade leggendarie che aveva rubato ad uno degli spadaccini di Kiri e poi ridendo disse:

Non s'immaggina nemmeno contro chi ha a che fare e poi noi abbiamo semore i nostri assi nella manica!Tu Anny crea tre ucceli sui quali voleremo così non ci raggiungerà mai!
Anny si mise subito all'opera e i tre partirono a grande velocità!!

nel frattempo Suki iniziava a fare uno strano rito....
 
Top
kobo
view post Posted on 23/11/2008, 16:42




...Mentre stavo seguendo i trè tizzi questi parvero accorgersi della mia presenza.
Cominciarono a fare dei preparativi : uno estrasse una strana spada, un altro si mise qualcosa nelle mani ,mentre l'ultimo cominciò un rito che non avevo mai visto.
Ad un certo punto il tizio che stava traffiando con le mani fece apparire tre grossi uccelli d'argilla sopra i quali salirono tutti e tre.
Riuscino appena ad alzarsi in volo a grande velocità quando io uscii allo scoperto attivando la mia innata ed utilizzando contro ognuno di loro la tecnica del pugnale nero.
SPOILER (click to view)
.:Attacco del Pugnale Nero:.
Tipo: Hijutsu
Richiede: Controllo della Sabbia Nera liv 2
Descrizione: Con questa tecnica si va a creare da tre a sei proiettili che hanno le peculiarità di un Uchiha Shuriken che si dirigeranno velocemente verso l'avversario prescelto. Questa Tecnica può essere utilizzata in Combo Con il Tocco Magnetico.
consumo 4/5 di basso

La bellezza di sei dardi fischiarono a gran velocità verso gli uccelli composti da materiale esplosivo cavalcati dai miei nemici...

stato di Kobo
SPOILER (click to view)
Forza:1000
Resistenza: 1000
Velocità: 1000
Agilità: 1000
Chakra: 2000-20-24=1956
Armi:
KUSARIGAMA
Katane x 2
tonico di recupero maggiore x 11
tonico di ripristino maggiore x 5
Bomba Carta Liv.III x10
Bomba luce x 1
Kunai x 20
Shuriken del Vento Demoniaco x 10
Shuriken x 2
Veleno x 2
Antidoto

Innata:attivata
Condizioni fisiche : ottimali
Condizioni psichiche:ottimali
 
Top
.:Zoro™:.
view post Posted on 26/11/2008, 18:48




I ninja erano sati scoperti!
Allora il cretaore degli uccelli prese dell'arglla e per proteggersi creò una barriere d'argilla in modo di cercare di fuggire...
Ma il kazegake gli era alle spalle...

SPOILER (click to view)
Consumo di qll con l'argilla in tutto 60
 
Top
kobo
view post Posted on 28/11/2008, 22:01




I miei dardi di ferro furono contrastati da una barriera probabilmente composta d'argilla.
MI misi allo scoperto e dissi ...Allora...vermi...arrendetevi subito... siete tre contro uno..anzi ed a quel punto uscì xasxen due..uscì anche melina tre... uscì daisy quattro... si fece vedere anche circle con il suo pet, un grosso leone di montagna cinque..sei...e già che ci siamo...facciamo anche divertire i nostri amici...daisy...melina.. e loro due evocarono rispettivamente il campione di Khorne e un elemental void acquatico, mentre io richiamai il campione di nurgle
SPOILER (click to view)
elemental void
l'utilizzatore di questa tecnica richiama un elementale di qualiasi tipo ( acqua, ghiaccio, fuoco ecc.) che ha la capacità di scagliare un getto della propria materia come arma.
richiede un turno di cast
costo: alto


Melina , inoltre, utilizzò su ognuno di noi l'arcane power
SPOILER (click to view)
arcane power
questa tecnica aumenta i chakra totale del bersaglio del 10% e crea una rigenerazione del chakra pari al 1%


...3 contro 9...dateci i sacri scritti..subito...

stado di kobo e degli zombie
SPOILER (click to view)
kobo

Forza:1000
Resistenza: 1000
Velocità: 1000
Agilità: 1000
Chakra: 2156-20-40+66=2162
Armi:
KUSARIGAMA
Katane x 2
tonico di recupero maggiore x 11
tonico di ripristino maggiore x 5
Bomba Carta Liv.III x10
Bomba luce x 1
Kunai x 20
Shuriken del Vento Demoniaco x 10
Shuriken x 2
Veleno x 2
Antidoto

Innata:attivata
Condizioni fisiche : ottimali
Condizioni psichiche:ottimali

xasxen
Forza:1000
Resistenza: 1000
Velocità: 1000
Agilità: 1000
Chakra:440

Armi:mazza da guerra

daisy

Forza:1000
Resistenza: 1000
Velocità: 1000
Agilità: 1000
Chakra:440-50+13=403
Armi:2 shuriken giganti

Circle
Forza:1000
Resistenza: 1000
Velocità: 1000
Agilità: 1000
Chakra:440
Armi: arco + 50 freccie

pet:
Forza:1000
Resistenza: 1000
Velocità: 1000
Agilità: 1000

melina:
Forza:1000
Resistenza: 1000
Velocità: 1000
Agilità: 1000
Chakra:440-30+13=423
 
Top
.:Franky™:.
view post Posted on 4/12/2008, 22:17




SPOILER (click to view)
mi disp ma io nn l'ha posso continuare xkè nn sn del governo,altrimenti l'avrei fatto!
 
Top
kobo
view post Posted on 22/12/2008, 16:02




SPOILER (click to view)
è annullata questa missione?? o si può continuare??
 
Top
.:Zoro™:.
view post Posted on 22/12/2008, 16:12




annullata
 
Top
15 replies since 22/11/2008, 21:27   146 views
  Share