Max Payne 2008 ITA, il film

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 28/11/2008, 15:18

IchigoDemon
:::::::::::

Group:
Member
Posts:
2,653

Status:


Dal vostro mitico Blair3000 ecco il film che esco oggi (28 novembre 2008) al cinema: MAX PAYNE



Regia: John Moore
Sceneggiatura: Beau Thorne
Attori: Mark Wahlberg, Mila Kunis, Chris O'Donnell, Beau Bridges, Olga Kurylenko, Donal Logue, Chris "Ludacris" Bridges, Amaury Nolasco, Kate Burton
Montaggio: Dan Zimmerman, Jonathan Sela
Musiche: Marco Beltrami, Buck Sanders
Produzione: Collision Entertainment, Firm Films
Distribuzione: 20th Century Fox
Paese: USA 2008
Uscita Cinema: 28/11/2008
Genere: Azione, Thriller

Trama del film Max Payne:



Dopo che la moglie e la figlia neonata vengono uccisi da un gruppo di criminali dipendenti da una nuova droga chiamata Valkyr, l’agente di polizia newyorchese Max Payne giura di vendicarsi in ogni modo degli spacciatori della sostanza e dei suoi produttori. Decide allora di arruolarsi nella DEA, la Drug Enforcement Agency, e inizia una missione sotto copertura per arrivare ad identificare i boss della famiglia mafiosa che controlla la produzione ed il traffico del Valkyr. Durante la missione però Max viene incastrato per l’omicidio di un collega che non ha commesso, e si ritroverà braccato sia dalla mafia che dalla polizia. Questo non gli impedirà di andare avanti per la sua strada e di lottare da solo e con ogni mezzo pur di compiere la sua vendetta. Tratto dall’omonima serie di videogame della Rockstar.



 
Top
fabiazzo
view post Posted on 29/11/2008, 19:53




io credo ke cn il gioco nn c'entri nulla..hanno preso solo il nome..xkè nel film c'è l'elemento fantasy XD guardate il trailer, ci sn diavoli e si menziona "DIO" da uqalke parte..
 
Top
•Minato_Namikaze
view post Posted on 29/11/2008, 20:22




Mi sono sparato tutti e due i giochi e non vedo l'ora di vedere il film :°D
 
Top
The Last King
view post Posted on 3/12/2008, 17:10




CITAZIONE (fabiazzo @ 29/11/2008, 19:53)
io credo ke cn il gioco nn c'entri nulla..hanno preso solo il nome..xkè nel film c'è l'elemento fantasy XD guardate il trailer, ci sn diavoli e si menziona "DIO" da uqalke parte..
(FILE:https://www.youtube.com/v/N6SUOWzcYFA&hl=it&fs=1)

L'ho finito di vedere mezz'ora fa xD
Mi ha gasato abbastanza devo dire..
Più che diavoli Valchirie.. non anricipo niente : P
Max Payne è un Berserker xD
 
Top
3 replies since 28/11/2008, 15:18   98 views
  Share