Diventa un mito, Pes 2009

« Older   Newer »
  Share  
.:Zoro™:.
view post Posted on 28/11/2008, 17:02




image

Diventa un mito è una delle novità introdotte con PES 2009.
Chi ha già il gioco già sa di cosa sto parlando, chi è ancora indeciso se comprarlo o meno troverà in questa recensione un motivo in più per non farsi scappare questo capolavoro.

Diventa un mito vuole ripercorrere la carriera calcistica di un giovane giocatore; l’alter ego che creeremo dovrà lottare duramente per conquistare un posto in squadra, conoscerà la durezza della panchina o peggio ancora della tribuna, la frustazione degli infortuni e la rabbia durante una partita quando si spacca in quattro per il bene della squadra e poi un difensore poco concentrato regala la palla del pareggio all’attaccante avversario. Ma sarà onorato dall’interessamento dei grandi team, i riconoscimenti per le sue prestazioni, la gioia della convocazione in nazionale.

Una volta scelta la modalità "Diventa un Mito", dobbiamo creare il nostro alter ego, dobbiamo assegnarli un nome, una nazionalità, la posizione in campo, il piede preferito, la resistenza agli infortuni…

diventa mito diventa un mito diventa un mito

Il passo che segue è di perfezionare il giocatore che andremo a comandare, è spettacolare la possibilità di poter personalizzare il personaggio con una nostra foto, all’uopo il programma permette di catturare un’immagine dalla webcam se collegata o caricare una foto dal pc; ovviamente possiamo decidere di creare le caratteristiche somatiche da zero con l’ausilio dei tanti modelli predisposti; inoltre dovremo decidere i vari accessori, l’abbigliamento, i movimenti di dribbling e di esultazione dopo dei goal ecc…

Il giocatore destinato a diventare "LEGGENDA" è pronto, dopo aver scelto la LEGA in cui vogliamo intraprendere la nostra avventura, ci troveremo a disputare una partita amichevole dove faremo parte di una fantomatica squadra chiamata BABILAYNA CF; un messaggio ci avverte che ad osservare questa partita ci sono parecchi talent scout che dobbiamo impressionare, a fine partita arriveranno le proposte dei vari team.

La partita ha inizio, ha visuale è impostata su "Verticale Grandangolo", ma nessuno ci vieta di cambiarla, tranne un po di confusione iniziale, devo dire che effettivamente quella di default è la modalità migliore per questa tipologia di gioco improntata sul seguire un solo uomo.
Nel corso della partita ho "cercato di mettermi in mostra", un paio di conclusioni, ma alla fine abbiamo dovuto capitolare… sconfitta… ma le offerte dai vari club a fine partita sono arrivate come previsto, ho accettato l’offerta del Napoli.

Durante la partita, i personaggi gestiti dal PC dimostrano veramente un’intelligenza artificiale superiore alle aspettative, effettuano lanci filtranti, si smarcano e provano soluzioni davvero inaspettate, puoi "chiamare" il passaggio (2 volte RT velocemente), ma non è detto che tu sia accontentato, solo se la situazione lo permette. Se non sappiamo come agire, possiamo tenere premuto il pulsante LB, il PC assumerà momentaneamente il controllo del tuo giocatore.
 
Top
.:Rufy™:.
view post Posted on 5/12/2008, 15:03




x la play 3??
 
Top
.:Franky™:.
view post Posted on 5/12/2008, 16:18




diventa un mito cè anke nella ps2, ma la champions solo nella tre.
 
Top
view post Posted on 6/12/2008, 18:56
Avatar

"Baby Sitter"


::::::::::::::::::::

Group:
~Founder~
Posts:
24,697
Location:
Torino Nerazzurra!

Status:


sì!!
 
Top
Fire Fist Ace
view post Posted on 27/12/2008, 14:50




io cel' ho per xbox 360...ibellissimo io sto facendo sia diventa un mito che campionato master(credo che aprirò anche un topic per questo...)
e sono bellissime
 
Top
-Crios Kreaz-
view post Posted on 29/12/2008, 13:09




e chi ce la fa a leggere tt quello
 
Top
Gioraya94
view post Posted on 1/1/2009, 11:39




in diventa un mito sn alla 3 stagione e per ora sn con il napoli e sono capocannoniere del campionato con 14 goll e 3 assist e per di piu il napoli e primo in classifica :D
 
Top
6 replies since 28/11/2008, 17:02   412 views
  Share