Scheda di Zoro, Capo Akatsuki

« Older   Newer »
  Share  
.:Zoro™:.
view post Posted on 21/12/2008, 12:27




Età:17

Villaggio:Pioggia

Clan://

Grado:Capo Akatsuki

Caratteristiche: 1,85m e pesa 75 Kg

Chakra:900

Abilità Ninja:
SPOILER (click to view)
Arti Mediche "Base": Permette di affinare le proprie capacità di pronto soccorso.
Uso della Corda: Permette di fare e disfare nodi con estrema facilità.
Vista Crepuscolare: Permette di vedere perfettamente anche in zone poco illuminate..
Abilità nelle Trappole "Base": Permette di preparare e disinnescare trappole semplici.
Arti Mediche "Intermedie": Permette di affinare le proprie capacità di pronto soccorso ad un livello più alto. (richiede la "base").
Vista Notturna Perfetta: Permette di vedere perfettamente anche in zone buie. (richiede la "crepuscolare")
Combattere alla Cieca "Base": Permette, tramite il chakra, di sopperire alla vista con uno degli altri sensi, permettendo al ninja di combattere anche se accecato.
Movimenti Silenziosi "Base": Permette, tramite il chakra, di fare molto meno rumore negli spostamenti, permettendo ad un ninja accorto di giungere senza essere sentito.
Abilità nelle Trappole "Intermedia": Permette di preparare e disinnescare trappole medie. (richiede la "base")
Conoscenza dei Veleni "Base": Permette di preparare veleni leggeri, e relativi antidoti.
Ventriloquio: Permette di modificare la fonte o il timbro della propria voce.
Arti Mediche "Superiori": Permette di affinare le proprie capacità di pronto soccorso ad un livello altissimo. (richiede la "intermedia")
Combattere alla Cieca "Avanzato": Permette di combattere senza fare alcun affidamento sul senso della vista. (richiede la "base")
Movimenti Silenziosi "Avanzato": Permette di non fare rumore mentre si cammina, e di farne molto poco mentre si combatte. (richiede il "base")
Abilità nelle Trappole "Superiore": Permette di preparare e disinnescare trappole complicate. (richiede la "intermedia")
Conoscenza dei Veleni "Intermedia": Permette di preparare veleni medi, e relativi antidoti. (richiede la "base")
Conoscenza delle Tecniche "Intermedia": Permette al ninja di riconoscere una tecnica dalle posizioni magiche utilizzate. (la base non costa nulla)
Camminare nel Fuoco: Permette di camminare nel fuoco e, tramite il chakra, di proteggersi dalle fiamme.
Arte della Terra "Base": Permette di nascondersi sotto terra, usando una canna di bamboo per respirare.
Conoscenza dei Veleni "Superiore": Permette di preparare veleni potenti, e relativi antidoti. (richiede la "intermedia")
Conoscenza delle Tecniche "Superiore": Permette al ninja di riconoscere una tecnica durante il suo utilizzo e conoscerne i punti deboli. (richiede la "intermedia")
Arte della Terra "Intermedia": Permette di nascondersi sotto terra, e muoversi lentamente. Il ninja ha bisogno di tornare fuori per respirare solo una volta ogni tanto. (richiede la "base")
Posizioni Magiche ad Una Mano: Permette di eseguire i sigilli con una sola mano.
Arti Mediche "Assolute": Permette di affinare le proprie capacità di pronto soccorso ad un livello massimo. (richiede la "superiore")
Conoscenza delle Tecniche "Assoluta": Permette al ninja di riconoscere una tecnica durante il suo utilizzo e conoscerne i punti deboli e rispondere con anticipo alla stessa. (richiede la "superiore")
Vista Cieca: Permette al ninja di utilizzare una sorta di sonar infallibile, al posto dei sensi normali.
Arte della Terra "Superiore": Permette di nascondersi sotto terra, e muoversi normalmente. Il ninja respira normalmente. (richiede la "intermedia")
Impasto di Chakra Mentale: Permette di eseguire le tecniche senza posizioni magiche.
Psicomanzia: Permette di apprendere le memorie di luoghi ed oggetti


Descrizione PG:Biondo e alto

Storia PG:
SPOILER (click to view)
Nato senza genitori e famigliari!Nacque nel villaggio della Pioggia,ma si trasferì a Konoha dove un sennin gli insegnò moltissime tecniche!Quando scoprì che gli abitanti di Konoha volevano ucciderlo epr paura che diventasse troppo forte,egli si confrontò col suo maestro,il quale gli procurò una cicatrice nell'occhio!
Da quel momento è deciso pi che mai a conquistare il mondo e distruggere Konoha....Il sennin che gli procurò la ferita venne ritrovato il giorno dopo con ferite gravi e perciò dopo una settimana morì!


Armi:
SPOILER (click to view)
10 kunai
10 shuriken


Innata:Rinnengan

Caratteristiche:
Forza:600
Velocità:500
Resistenza:400

Tecniche:
SPOILER (click to view)
1 Rinne no Rokudoku - Tecnica della Metempsicosi dei Sei Mondi Inferiori

Sigilli: 32
Descrizione: Questa tecnica può essere utilizzata solo dai portatori del Rinnegan, è forse l'unica tecnica del suo genere, tale che è leggendaria, si dica che sia una tecnica proveniente dal mondo divino, e che fù concessa all'primo ninja, l'Eremita dei Sei Mondi delle Rinascite, colui che creò tutte le tecniche ninja che oggi conosciamo, per dare una possibilità agli umani di essere immortali.
Questa tecnica infatti permette al ninja portatore del rinnegan di controllare la trasmigrazione dell'anima umana anche dopo la morte di esso, ma per eseguire questa tecnica l'anima del ninja deve essere ancora pesente nel corpo del ninja morto, e non esser già trasmigrata in un altro corpo oppur aver raggiunto il nirvana o gli inferi, per questa ragione può essere eseguita su corpi o comunque zone dove sono morti (in caso il corpo sia distrutto), ninja da meno di 30 minuti.
Per eseguirla il ninja dovrà essere nel raggio di 30 metri dal corpo morto o dal luogo dove il corpo è stato distrutto, ed osservare l'anima bersaglio (che galleggia sopra il corpo morto) mentre esegue i sigilli, questo è necessario perchè durante la composizione dei sigilli l'anima verrà attirata all'interno degli occhi del ninja, da questo momento i ricordi dell'anima assorbita verranno condivisi con quelli del portatore del Rinnegan.
Ora però l'anima non può essere ospitata più di 5 turni in questo stato e verrebbe espulsa dal corpo e persa per sempre se non viene utilizzata la tecnica seguente, lo Doushitsuteki Shigai, che fornisce un corpo senz'anima libero per l'occupazione (una volta assorbita l'anima negli occhi si può combattere ed utilizzare tecniche anche se l'anima è ancora dentro).
Solo se si crea lo shigai mentre si possiede l'anima del ninja morto all'interno del Rinnegan, esso prenderà le sembianze (eccetto per i capelli biondi ed il Rinnegan negli occhi), le tecniche conosciute, le abilità innate, velocità e forza e tutti gli altri paramentri del ninja originale eccetto, per l'equipaggiamento, eventuali sigilli maledetti/demoni, e la resistenza che sarà pari alla metà di quella di un ninja di grado pari a quello del Corpo Originale.

[I corpi copiati dagli shinobi, avranno al momento della creazione lo stesso chakra rimasto al ninja morto, in caso che esso fosse pari a zero, possiederanno chakra pari a un bassissimo]
[Può essere eseguita solo dal Corpo Originale]
[Livello: 1/ Consumo: Critico]

2 Doushitsuteki Shigai - Corpo Omogeneo

Sigilli:12
Descrizione: Questa tecnica derivante dal potere del Rinnegan crea dal nulla oppure utilizzando un cadavere esistente un essere umanoide ma senza anima, senza nessuna caratteristica esteriore, androgino, esso finchè senza anima non può muoversi, ma rimane in terra nudo ed in posizione fetale, con metà della resistenza fisica del ninja che l'ha creato.
Se a questo shigai però ci si aggiunge una goccia di sangue di un altro essere umano (tranne quello di un portatore del Rinnegan), questi prenderà l'aspetto di esso e le abilità innate, ma rimarrà comunque vuoto.
Se in seguito si procede con il Rinne no Rokudoku bisognerà mettere oltre alla goccia di sangue del ninja da copiare, anche una goccia del corpo originale, in tal caso negli occhi gli verrà il Rinnegan, e i capelli diventeranno biondi (in caso di Sharingan o di Byakuugan, apparirà comunque come Rinnegan ma ne avrà i poteri dei doujutsu indicati).
Se si utilizza un cadavere (di PG o di PNG) per la sua creazione creare lo shigai costerà solo [Medio].

[Può essere eseguita solo dal Corpo Originale]
[Livello: 3/Costo: Elevato]


3 Yakuwari no Ningen - Parte di Uomo - Livello I

Sigilli: 24
Dettagli: Tecnica di Metempsicosi parziale, che consiste nel ponere una parte dello spirito e del chackra di un vivente per creare una temporanea copia di esso dotata di poteri limitati.
Lo shinobi da copiare non può essere ne se stesso ne uno degli altri corpi del portatore del Rinnegan, e deve essere volontario a fornire il chakra e lo spirito necessario per questa tecnica.
In tal caso dopo aver donato il sangue per lo shigai, dovrà prendere le mani dello Shigai mentre il ninja portatore del Rinnegan metterà le propie mani su quelle del ninja da copiare, il quale cederà il chakra desiderato allo shigai.
Mentre il portatore del Rinnegan userà del chakra per forzare lo spostamento di una piccola parte dello spirito dello shinobi (che accuserà solo un pò di sposatezza e consumo di chakra).
Si può fare al massimo 1 sola copia alla volta di un ninja, ovvero possono esistere soltanto l'originale e 1 copia del oiginale in un dato momento, bisogna aspettare che muoia la copia perchè il pg si possa di nuovo copiare.

[A questo livello si possono fare copie con al massimo il 5% di chakra dell'originale]
[Può essere usato solo per copiare ninja che non possiedono il Rinnegan]
[Livello: 3/ Costo: Alto]


4 Yakuwari no Ningen - Parte di Uomo - Livello II

Sigilli: 24
Dettagli: Tecnica di Metempsicosi parziale, che consiste nel ponere una parte dello spirito e del chackra di un vivente per creare una temporanea copia di esso dotata di poteri limitati.
Lo shinobi da copiare non può essere ne se stesso ne uno degli altri corpi del portatore del Rinnegan, e deve essere volontario a fornire il chakra e lo spirito necessario per questa tecnica.
In tal caso dopo aver donato il sangue per lo shigai, dovrà prendere le mani dello Shigai mentre il ninja portatore del Rinnegan metterà le propie mani su quelle del ninja da copiare, il quale cederà il chakra desiderato allo shigai.
Mentre il portatore del Rinnegan userà del chakra per forzare lo spostamento di una piccola parte dello spirito dello shinobi (che accuserà solo un pò di sposatezza e consumo di chakra).
Si può fare al massimo 1 sola copia alla volta di un ninja, ovvero possono esistere soltanto l'originale e 1 copia del oiginale in un dato momento, bisogna aspettare che muoia la copia perchè il pg si possa di nuovo copiare.

[A questo livello si possono fare copie con al massimo il 15% di chakra dell'originale]
[Può essere usato solo per copiare ninja che non possiedono il Rinnegan]
[Livello: 3/ Costo: Elevato]


5 Saisei no Shigai - Rigenerazione dello Shigai Liv.I

Sigilli: 8
Dettagli: Uno shigai morto in un combattimento (se esso non è polverizzato o ridotto a piccoli brandelli) può essere rigenerato completamente, essendo in realtà composti da materia organica semplice, grazie al potere del rinnegan purchè si soffermino gli occhi su di esso senza scostarli per 6 secondi interi. si possono rigenerare le carni e gli organi distrutti, se si vuole rigenererare uno shigai và fatto entro 3 turni dalla sua morte. La tecnica può essere eseguita da uno qualsiasi dei corpi del portatore del Rinnegan, non può essere usata però per ripristinare il Corpo Originale.

[Questa tecnica può essere usata un massimo di 3 volte per combattimento (Per il giocatore singolo)]
[Livello: 1/ Consumo: Elevatissimo]


6 Yakuwari no Ningen - Parte di Uomo - Livello III

Sigilli: 24
Dettagli: Tecnica di Metempsicosi parziale, che consiste nel ponere una parte dello spirito e del chackra di un vivente per creare una temporanea copia di esso dotata di poteri limitati.
Lo shinobi da copiare non può essere ne se stesso ne uno degli altri corpi del portatore del Rinnegan, e deve essere volontario a fornire il chakra e lo spirito necessario per questa tecnica.
In tal caso dopo aver donato il sangue per lo shigai, dovrà prendere le mani dello Shigai mentre il ninja portatore del Rinnegan metterà le propie mani su quelle del ninja da copiare, il quale cederà il chakra desiderato allo shigai.
Mentre il portatore del Rinnegan userà del chakra per forzare lo spostamento di una piccola parte dello spirito dello shinobi (che accuserà solo un pò di sposatezza e consumo di chakra).
Si può fare al massimo 1 sola copia alla volta di un ninja, ovvero possono esistere soltanto l'originale e 1 copia del oiginale in un dato momento, bisogna aspettare che muoia la copia perchè il pg si possa di nuovo copiare.

[A questo livello si possono fare copie con al massimo il 25% di chakra dell'originale]
[Può essere usato solo per copiare ninja che non possiedono il Rinnegan]
[Livello: 3/ Costo: Elevatissimo]


7 Yakuwari no Ningen - Parte di Uomo - Livello IV

Sigilli: 24
Dettagli: Tecnica di Metempsicosi parziale, che consiste nel ponere una parte dello spirito e del chackra di un vivente per creare una temporanea copia di esso dotata di poteri limitati.
Lo shinobi da copiare non può essere ne se stesso ne uno degli altri corpi del portatore del Rinnegan, e deve essere volontario a fornire il chakra e lo spirito necessario per questa tecnica.
In tal caso dopo aver donato il sangue per lo shigai, dovrà prendere le mani dello Shigai mentre il ninja portatore del Rinnegan metterà le propie mani su quelle del ninja da copiare, il quale cederà il chakra desiderato allo shigai.
Mentre il portatore del Rinnegan userà del chakra per forzare lo spostamento di una piccola parte dello spirito dello shinobi (che accuserà solo un pò di sposatezza e consumo di chakra).
Si può fare al massimo 1 sola copia alla volta di un ninja, ovvero possono esistere soltanto l'originale e 1 copia del oiginale in un dato momento, bisogna aspettare che muoia la copia perchè il pg si possa di nuovo copiare.

[A questo livello si possono fare copie con al massimo il 30% di chakra dell'originale]
[Può essere usato solo per copiare ninja che non possiedono il Rinnegan]
[Livello: 3/ Costo: Critico]


8 Tecnica dell'Occultamento – Kakureni no Jutsu

Villaggio: Tutti
Descrizione
Questa tecnica è utilizzabile se si ha a disposizione uno specifico panno per la conduzione di Chakra. Infatti nascondendosi, ci si può mimetizzare emanando chakra nel tessuto del panno rendendosi invisibili a occhio nudo/normale.Ogni movimento fa finire questa tecnica.
Tipo: Ninjutsu
Livello:1 Consumo:5

9 Tecnica della Trasformazione – Henge no Jutsu

Villaggio: Tutti
Descrizione
Una delle tecniche che permette di cambiare l’aspetto fisico, riuscendo così ad avere le sembianze di un altro ninja. La tecnica può essere usata, per tra sformarsi in un oggetto o in un animale, basta che si rientri in questi parametri:
-Almeno 2/5 del proprio peso (Pesi 50 , min 50-30=20 kg)
-Non maggiore di 3/5 del proprio peso (Pesi 50 , max 50+30=80 kg).
Tipo: Ninjutsu
Livello:1 Consumo:5

10 Tecnica della Moltiplicazione del Corpo - Bunshin no Jutsu

Villaggio: Tutti
Descrizione
Con questa tecnica l'esecutore può creare copie di se; esse saranno formate solo di chakra e non possono muoversi liberamente per il terriorio, infatti il controllo su di esse durerà entro dei limiti pari a 12 metri dall'utilizzatore. I cloni vengono tolti dal "gioco" o dopo 4 turni o dopo il contatto con l'avverasrio. I cloni creati non posso ne eseguire attacchi corpo ne eseguire tecniche di nessun tipo.
[massimo copie: Reclute 1, Studenti 3, Genin 5, Chunin 7, Jonin 9, Special Jonin 11, Kage/Sannin 13]
Tipo: Ninjutsu
Livello:1 Consumo:5

11 Tecnica del Teletrasporto - Shunshin no Jutsu

Villaggio: Tutti
Posizioni Magiche: 1 (lenta)
Tramite l'attivazione di questa tecnica il ninja può viaggiare velocemente attraverso lo spazio. La partenza deve avvenire in contatto con l’ acqua o il terreno, mentre l'arrivo in un luogo che si trovi a 100 metri dal punto di partenza e ne condivida la solidità(cioè pavimento o terra). Dopo aver viaggiato nello spazio si prova un leggero disorientamento, che impedisce al ninja di attaccare o eseguire altre tecniche per quel turno a meno che non sia bene allenato. Il viaggio dura circa 1 secondo. A terra, alla partenza o all'arrivo, possono essere lasciati dei frammenti elementali a scelta.
Tipo: Ninjutsu
(Consumo di Chakra: Alto)

12 Tecnica della Sostituzione - Kawarimi no Jutsu

Villaggio: Tutti
Descrizione: Con questa tecnica, un ninja può riuscire a collegarsi con un filo di chakra invisibile, con un oggetto. Il chakra permette di scambiarsi con questo oggetto, molto velocemente.
Quando ci si scambia con l’oggetto, che può essere al massimo lontano di 20 metri, il ninja che scompare, ricomparirà quindi al massimo ad una distanza di 20 metri da dove si trovava. Tra l’oggetto con cui ci si scambia, e il ninja, non ci devono essere ostacoli, non ci si può scambiare con persone o qualunque cosa possegga un proprio sistema circolatorio del chakra.
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 5, Consumo di Chakra: Basso)
[L'oggetto o l'animale da lasciar al proprio posto deve avere dimensioni e peso pari circa da 1/3 delle proprie]

13 Tecnica Superiore della Moltiplicazione del Corpo - Kage Bunshin no Jutsu

Villaggio: Tutti
Posizioni Magiche: Una
Una tecnica del tutto simile alla tecnica della moltiplicazione del corpo, dove il ninja usufruendo del chakra, riesce a creare altri cloni di se stesso. Però a differenza della tecnica normale, questi cloni hanno consistenza fisica e possono muoversi a loro piacimento e possono utilizzare le armi. Possono essere creati in un raggio massimo di 20 metri(con un medio consumo di chakra si puo annullare il limite) e possono spostarsi con un raggio di almeno 35 m dall’originale oltre a questo limite, questi cloni scompaiono lasciando dietro di se una nuvola. Le armi che hanno sono reali, un clone puo avere al max . 10 tra le armi base (shuriken, spiedi , kunai) o avere in piu due armi avanzate (katana , fuuma shuriken…).
Questi cloni possono fare tecniche, ma ne possono fare solo una di qualsiasi tipo, basta che l’originale sia capace di farla.
Un clone creato può muoversi e attaccare per almeno 6 turni, se invece sta immobile puo arrivare a restare per 10 turni. Come i cloni della moltiplicazione del corpo normale, se vengono colpiti, scompaiono nel nulla lasciando un nube di fumo. Ogni clone può avere un quantità di chakra da usufruire, che non verrà tolto dall’originale.
Tipo: Ninjutsu
(Consumo: Variabile)

14 Tecnica Superiore della Moltiplicazione del Corpo - Kage Bunshin no Jutsu

Villaggio: Tutti
Posizioni Magiche: Una
Una tecnica del tutto simile alla tecnica della moltiplicazione del corpo, dove il ninja usufruendo del chakra, riesce a creare altri cloni di se stesso. Però a differenza della tecnica normale, questi cloni hanno consistenza fisica e possono muoversi a loro piacimento e possono utilizzare le armi. Possono essere creati in un raggio massimo di 20 metri(con un medio consumo di chakra si puo annullare il limite) e possono spostarsi con un raggio di almeno 35 m dall’originale oltre a questo limite, questi cloni scompaiono lasciando dietro di se una nuvola. Le armi che hanno sono reali, un clone puo avere al max . 10 tra le armi base (shuriken, spiedi , kunai) o avere in piu due armi avanzate (katana , fuuma shuriken…).
Questi cloni possono fare tecniche, ma ne possono fare solo una di qualsiasi tipo, basta che l’originale sia capace di farla.
Un clone creato può muoversi e attaccare per almeno 6 turni, se invece sta immobile puo arrivare a restare per 10 turni. Come i cloni della moltiplicazione del corpo normale, se vengono colpiti, scompaiono nel nulla lasciando un nube di fumo. Ogni clone può avere un quantità di chakra da usufruire, che non verrà tolto dall’originale.
Tipo: Ninjutsu
(Consumo: Variabile)
15-Mille Falchi (Chidori - Thousand Birds) / Fulmine Tagliente - Taglio del Fulmine (Raikiri - Lightning Edge)
image
Tipo: Ninjutsu
Villaggio: Foglia
Descrizione:Concentrando moltissimo chakra nella mano esso diventa visibile e tagliente come una lama, che può essere usata per colpire l'avversario ad altissima velocità. Per compiere questa tecnica si ha bisognio di una lunga rincorsa e mantenere il chakra per molto tempo. Dato la notevole distanza l'avversario avrà il tempo per contrattaccare, a meno che il nemico non sia bloccato o l'utilizzatore abbia lo Sharinga. Lo Sharingan serve a leggee i movimenti dell'avversario in anticipo ed essere pronti nel caso di dover schivare un eventuale contrattacco.
Livello:5 Consumo:50
[/QUOTE]
CITAZIONE
16-Rasengan-
image
Tipo: Ninjutsu
Villaggio: Foglia
Descrizione:Il ninja crea una sfera di energia nel palmo della mano di potenza pari se non superiore al chidori. Il controllo e la manipolazione del chakra devono essere a limiti altissimi per poter utilizzare tale tecnica. Difatti, è necessario far ruotare la propria energia in tutti i sensi , creando una sfera altamente instabile e dalla potenza elevata. Conseguito il controllo della sfera, la tecnica è finalmente completa.

Livello:5 Consumo:50

CITAZIONE
17-Danza della Luna - Mizuki no Mai-
Tipo: Taijutsi-Ninjutsu
Villaggio: Foglia
Descrizione: Impugnando un arma a taglio il ninja compie uno scatto a velocità sostenuta, dopo la sua figura si triplica grazie a una tecnica illusoria e ciascuna immagine, compie un salto raggiungendo in breve tempo l'avversario. Una figura esegue un affondo, la seconda un fendente e la terza un colpo diagonale. L'originale è uno delle tre figure (a propria scelta). Tutti i colpi (sia reale che illusori) sono sferrati ad una velocità e forza pari ad una volta e mezzo un colpo normale.

Livello:3 Consumo:20

CITAZIONE

18-Drago di fuoco - Katon: Ryuuka no Jutsu-

image
Tipo: Ninjutsu
Villaggio: Foglia
Descrizione: Tecnica di fuoco tra le più potenti. Impastando molto chakra nella bocca si potrà emettere una colonna di fuoco diretta verso l'avversario. La colonna prenderà la forma di un drago. Il raggio d'azione e di 25 metri e colpirà tutto quello che c'è nel raggio d'azione. Il difetto è che per colpa della sua traiettoria lineare è facile da evitare, nonostante la sua alta velocità...e la sua ampiezza non supera di molto quella di due pugni uniti (esclusa la testa che prenderà forma di un drago). E qui viene fuori il punto forte del drago di fuoco: questo jutsu può usare come conduttore delle leghe metalliche. Immobilizzando l'avversario con un filo e propagando il drago di fuoco intorno ad esso si potrà colpire con il drago di fuoco senza mancare il bersaglio. Il danno del drago di fuoco è pari a quello di una cartabomba livello 2 (doppio della palla di fuoco suprema). Inoltre, dal grado jonin in su, il ninja potrà creare fino a 5 draghi distinti, ma il potere offensivo sarà pari ad 1/5 del normale.
Livello:4 Consumo:30
[richiede la Tecnica della Palla di Fuoco Suprema in Scheda]

CITAZIONE

19-Fiume Impetuoso di Terra - Doryuum Taiga-

image
Tipo: Ninjutsu
Villaggio: Foglia
Descrizione: Il ninja a contatto con il terreno è in grado di creare un fiume di fango che scorre da lui verso la direzione scelta. Il fiume è largo fino a 2 metri, lungo 18 e profondo 1 metro. In 2 secondi percorre l'intera lunghezza. Chiunque si trovi nel suo percorso subirà una notevole riduzione della velocità, lasciandolo inerme nel contrastare eventuali offensive nemiche. Questo jutsu è utile anche per allontanare avversari forti nel corpo a corpo.
Tipo: Ninjutsu
Livello:4 Consumo:30


Jonin o energia viola



CITAZIONE

20-Fiato Ardente del Drago (Katon: Karyuu Endan - Flame Type: Fire Dragon Flame Blast)

image
Tipo: Ninjutsu
Villaggio: Foglia
Impastando il chakra nella bocca il ninja emette una fiammata che avrà la forma di un drago di fuoco.
Livello:5 Consumo:50
[Richiede la tecnica della Palla di Fuoco Suprema in Scheda]

CITAZIONE
21-Proiettili di Terra del Drago (Doryuudan - Earth Dragon Missile)
image
Tipo: Ninjutsu
Villaggio: Foglia
Descrizione: Dopo aver uilizzato la tecnica del Fiume impetuoso di terra si userà questo jutsu per far uscire una testa di drago dal fiume, che sparerà delle enormi palle di fango.

Livello:5 Consumo:50
[Utilizzabile Solo Dopo il "Fiume Impetuoso di Terra"]

CITAZIONE
22-Proiettili di Fuoco del Drago (Karyudan - Fire Dragon Missile)
image
Tipo: Ninjutsu
Villaggio: Foglia
Descrizione: unione tra la tecnica dei Proiettili di terra del drago e la tecnica del Fiato ardente del drago, che darà vita a dei potentissimi proiettili di fuoco.
Livello:5 Consumo:50
[Richiede nella Scheda le tecnice: "Fiume Impetuoso di Terra", "Proiettili del Drago di Terra" e "Fiato Ardente del Drago]

CITAZIONE
23-Suishouha - Water Collision Destruction-
image
Tipo: NinJutsu
Villaggio: Foglia/Nebbia
Descrizione: Il ninja crea una grande massa d'acqua, che formerà una sorta di ciclone, che sarà indirizzata a piacimento verso il nemico.

Livello:5 Consumo:50
[+15 per generare la colonna d'acqua in presenza dell'elemento allo stato naturale, + 25 in ambiente privo d'acqua]
[+ 10 per muovere a piacimento la massa d'aqua]

CITAZIONE
24-Intrappolamento dell'albero (Kishibari no Jutsu - Tree Binding Technique)
image
Tipo: Genjutsu
Villaggio: Foglia
Descrizione: Un'illusione che dà all'avversario la sensazione di essere avvolto dai rami di un albero che gli compare dietro. Dopo il ninja che ha usato l'illusione esce dall'albero per colpire l'avversario.

Livello:5 Consumo:50


Special Jonin o energia blu


CITAZIONE

25Oodama rasengan

image
Tipo: Ninjutsu
Villaggio: Foglia
Descrizione: questa è la versione più potente del rasengan, è molto più grande e ha bisogno di un clone per essere formato, inoltre non si può lanciare ma accompagnare insieme ad un clone.

[richiede rasengan nella scheda]
[consumo critico]

CITAZIONE
26-Paramento Terrestre (Doton: Doryuuheki-Earth Type: Mudslide Barrier)
image
Tipo: Ninjutsu
Villaggio: Foglia
Descrizione: Impastando il chakra nella bocca si farà fuoriscire del fango che prenderà la forma di un grosso muro. Utilizzabile per fermare qualsiasi tipo di attacco a distanza.
Livello:5 Consumo:50

CITAZIONE

27-Crescita Rigogliosa (Mokuton: Jyukai Koudan - Wood Type: Forest Genesis)

image
Tipo: Ninjutsu
Villaggio: Foglia
Il ninja usa il proprio chakra per creare una foresta composta da alberi molto grandi in grado di immobilizzare l'avversario.

Livello:1 Consumo:60

Kage & Sennin da energia nera



CITAZIONE

28-Telescope Skill (Toomegane no Jutsu)

image
Tipo: Ninjutsu
Villaggio: Foglia
Descrizione: Grazie ad una sfera di cristallo, l'Hokage, è in grado di vedere ogni cosa all'interno del proprio villaggio in cui si trova.
Livello:6 Consumo:100
[solo quest]
[solo Kage (obbligatorio)]
[necessita di una sfera di cristallo]

CITAZIONE

29Rasenshuriken

image
Tipo: Ninjutsu
Villaggio: Foglia
Descrizione: è la versione finale del rasengan, infatti oltre al chakra bisogna implementare l'emento del vento, bisogna utilizzare due cloni per formarlo, e bisogna accompagnare l'attacco con un clone.

[richiesto Oodama rasengan nella scheda]
[consumo: critico]

CITAZIONE
30Chidori Eisou

Tipo: Ninjutsu
Villaggio : Konoha
Descrizione: Detta anche Lama Di Mille Falchi . Si basa sulla ricomposizione del Chakra di tipo fulmine . Il ninja concentra il chakra su un'unica mano e sviluppa lame molto lunghe che possono arrivare a 5 metri e anche di più , questo tipo di attacco è capace di tagliare e perforare qualsiasi cosa incontri .
Livello : 4 Consumo : 20

CITAZIONE
31Chidori Senbon

Tipo: Ninjutsu
Villaggio : Konoha
Descrizione: Detta anche Aghi di Mille Falchi . Si basa sulla ricomposizione del Chakra di tipo fulmine . Il ninja emana da ogni punto di fuga il proprio chakra elettrico ed è in grado di concentrarlo su un'unica mano e di sviluppare aghi di piccole dimensioni ma incredibilmente taglienti .
Livello : 4 Consumo : 25

CITAZIONE
32Chidori Nagashi

Tipo: Ninjutsu
Villaggio : Konoha
Descrizione: Detto anche Flusso dei Mille Falchi . Versione superiore del Mille Falchi . Con questa tecnica si è in grado di emanare l'attacco da ogni parte del corpo , assicurandosi una difesa potentissima e totale , di scaricarlo al suolo costringendo l'avversario a saltare e quindi ad esporsi facilmente ad un attacco mortale. L'utilizzatore può anche confluirlo nella sua katana per aumentare ulteriormente il potere distruttivo. Questa tecnica permette inoltre all'utilizzatore di respingere qualsiasi attacco proveniente dagli avversari .
Livello : 5 Consumo : 30

Tecnica del richiamo:
SPOILER (click to view)
33Tecnica del Richiamo - Kuchiyose no Jutsu
Descrizione: Attraverso questo ninjutsu, il ninja è in grado di richiamare una o più creature attraverso un varco spazio temporale. E' necessario che il ninja abbia stretto un patto di sangue con la razza, attraverso l'apposito contratto. Per richiamare in battaglia le creature si utilizza il proprio chakra insieme ad una goccia del proprio sangue.
Costo chakra: variabile

Nome evocazione:Squali
Descrizione:Il ninja evoca squali di diversa grandezza e potenza,si aumntano l'abilità del fulmine e del fuoco

Devastator of the seas
Descrizione:Squalo di grandezze medie,è in grado d nuotare velocissimo e dalle sue pinne riesce a lanciare scariche elettriche in grado di disintegrare l'avversario
Consumo chakra: 50
Chakra di Hondo:350
[Grado Chunin]

Tecniche Devastator of the seas


Electrifying fins
Descrizione:Crea diverse un ammasso di elettricità in un unico punto per prepararsi a scagliarlo all'avversario attraverso le sue pinne
consumo chakra:100

esolsione electrical worker


Descizione:Questa tecnica è la dispersione dell'elettricità nel mare crata da una forte esplosione elettrica che Devastator of the seas lascia quando è sovraccarico.
Uccide migliaia e migliaia di pesci ne mare!
consumo chakra:150


Earth giant
Descrizione:Grande squalo che a differenza di altri vive nel sottosuolo terrestre,esso ha la capacità di sopravvivere sia nell'acqua che in terra,le sua specialità sono gli attacchi di terra.
Consumo chakra: 75
Chakra di Earth giant:600
[Grado Jonin]

Tecniche Earth giant:

Destructive tumbling
Descrizione:Si raggomitola in una grossa palla dalla potenza distruttiva,prende la sua carica da una distanza circa di 100 o 50 m in modo che quando colpisce l'avversario nei miglior dei casi lo ferisce gravemente o nel peggior de modi lo uccide.
Consumo chakra:150

It upsets some galactic

Descrizione:Crea un insieme di terra che messo insieme all'elemento del vento crea un turbine simile ai pianeti del cielo perciò viene definito turbine galattico,esso se va a segno trasporta lìavverario con sè per sempre.
Consumo chakra:200

Fire old

Descrizione:Squalo più vecchio e anziano della storia,egli infatti è presente dalla caduta del meteorite sulla terra,a differenza degli ltri lui si è fuso con la stella di gas in modo da formare due realtà diverse fra loro,utilizza attacchi di fuoco
Consumo chakra:100
Chakra Fire old:500
[Grado Sp Jonin]

Tecniche Fire old:

Water meteor

Descrizione:Crea un'enorme sfera simile ad una meteora ma molto più rimpicciolita,essa mischiata con l'acqua assume una potenza distruttiva in grado di distruggere quasi un villaggio ma fra i più piccoli,se colpisce l'avversario esso è spacciato!
consumo chakra:150

Heated forecast
Descrizione:Con questa tecnica prevede la mossa dell'avversario,ed è in grado di neutralizzarla,e di copiarla successivamente ma con la potenza ridotta del 30%,però questa tecnica consuma molto chakra.Copia anche le abilità innate.
Consumo chakra:250

Monster of the wind
Descrizione:Questo squalo è l'anima di un grande combattente morto in un naufragio,egli si è reincarnato nel Monster of the wind e gira nell'aria in cerca di vendetta,le sue tecniche vanno oltre le immaginazioni,è praticamente impossibile colpirlo essendo un fantasma,esso anche se cerca vendetta è molto fedele perciò se fa un patto a sangua lo mantiene sempre.
Consumo chakra:150
Chakra posseduto:600
[Grado Sp.Jonin]

Tecniche Monster of the wind:



Destructive air

Descrizione:Crea una folata di vento simile ad un tornado capace di portare via un intero villaggio,a differenza del semplice tornado esso può durare fino a 3 settimane consecutive!
Consumo:200

Indestructible vestment
Descrizione:Forma una barrira d'aria che si para da tutti gli attacchi e li rimanda indietro essa però ha bisogno di un consumo elevato del chakra.
Consumo chakra:250

Supreme marine monster
Descrizione:Mostro leggendario,si dice che abita nei pnti più profondi dell'oceano e che torni ogni 10 anni per vedere le situazione sulla terra,è considerato il capo supremo del mare.
Consumo chakra:200
Chakra di Supreme marine monster:1200
[grado: Kage]

Abyss of the demon
Descrizione:Crea un abisso che racchiude l'avversario e lotrasporta nell'aldilà per questo è chiamato del demonio.
Consumo chakra:150
Chakra Abyss:700


Aquatic eruption

Descrizione:Crea un onda gigantesca che è simile all'eruzione di un vulcano,infatti l'acqua che si crea è bollente e in grado di sciogliere qualsiasi cosa.
Consumo chakara:200


Indestructible bubble

Descrizione:Crea una bolla con la quale si ripara e manda indietro ogni tipo di tecnica,essa è una protezione praticamente indistruttibile.
Consumo Chakra:150


Outbreak of the ocean

Descrizione:Raccoglie tutta l'acqua presente nell'oceano e la scaglia contro il nemico che non ha molte possibilità di scampo,la sua potenza è superiore a quella di uno Tsunami!
Può distruggere quai un'intera nazione!
Consumo:450


Punti Exp.://

Missioni://

Allenamenti://

Edited by .:Zoro™:. - 24/12/2008, 20:50
 
Top
0 replies since 21/12/2008, 12:27   83 views
  Share