Regolamento Eventi

« Older   Newer »
  Share  
.:Zoro™:.
view post Posted on 22/12/2008, 14:42




Ogni mese ci sarà un evento la data di esso la deciderà lo staff!
A questi eventi i founder 1 volta a turno 1 dei founder non potranno partecipare!
Al primo evento Io non parteciperò!
Nell'evento i concorrenti devono andare nelle sezioni dei villaggi e nel villaggio in cui sono si apre un topic con il titolo:" Cerco per evento "
Quando avrete fatto questo voi direte cerco per evento!
Ogni evento si combatterà con avversari e quando li sconfiggerete ne incontrerete sempre di più forti e quando li ucciderete guadagnerete punti exp!
L'evento sta proprio nel riuscire a trovare l'avversario che ha il demone!
Se lo troverete e lo sconfiggerete avrete il dmeone come premio!
Prima di arrivare a incontrare il demone dovrete sconfiggere 5 o 6 avversari e se vi troverete nella sezione giusta lo incontrerete!
Vi ricordo che potete anche perdere contro avversari e se ciò accade dovrete ricominciare a a combattere gli avversari con 0 vincite e quindi ne dovrete fare altre 5 o 6 per incontrarlo!
Se però perdete contro il possessore del demone non avrete più la possibilità di sconfiggerlo!
Se qualcuno pensa di aver sbagliato sezione e lo cerca in un'altra può farlo ma dovrà vincere altre 5 o 6 volte!
Se ci sono più persone che cercano in uno stesso posto sarà Zoro a decidere a chi farlo trovare!
Se non avete capito qualcosa ditemelo!
Ho aperto il sondaggio perchè voglio sapere se a voi va bene!Io credo sia bella così la gente potrà vincere demoni,soldi ed exp!

Il demone si può trovare in queste sezioni:
-Konoha
-Suna
-Oto
-Kiri
-Fuori dai villaggi

Ecco 1 specie di avversario che potrete incontrare!

image

Nome:Iany
Chakra:400
Tecniche in possesso:10
Vincita:100 $ e 20 exp
 
Top
0 replies since 22/12/2008, 14:42   84 views
  Share