Itachi VS Sinet, Akatsuki vs Akatsuki

« Older   Newer »
  Share  
Itachi Uchica Sharingan
view post Posted on 29/12/2008, 21:17




Luogo : spiaggia con immenso lago circondato da una foresta
Temperatura : 26-27°
Partecipanti : Itachi e Sinet
Intromissioni : Si
Morte : No
Danni permanenti : Si



SPOILER (click to view)
NarratoParlatoPensato

Era un giorno tranquillo e sereno quando un membro della più temuta organizzazione , Akatsuki , composta da mukenin arrivò in un luogo paradisiaco ma senza nessun'abitante
Dove ***** sono finito !? E pensare che iovolevo solo andarmi a prendere una boccata d'aria fresca ! Già , sono venuto qui per devastare un pò il paesaggio , ma adesso non ne ho voglia !

CITAZIONE
Forza : 600
Resistenza : 200
Velocità : 700
Chakra : 950
Abilità Innata : Disattivata
Armi : 15 Kunai ;
25 Shuriken ;
10 Bomba Carta ;
20 Uchiha Shuriken ;
4 Fuuma Shuriken ;
10 Tonico Nero
Stato Fisico : Perfetto
Stato Psicologico : Calmo e Sicuro

SPOILER (click to view)
Scusa l'introduzione schifosa ma non avevo idee ^^
 
Top
†•†_DeViL_SiNeT_†•†
view post Posted on 29/12/2008, 21:42




Quel giorno sSinet camminava per una spiaggia fin quando non vide Itachi . Quel giorno Sinet era molto desideroso di una battaglia infatti aveva ucciso 13 ninja di Ame (villaggio della pioggia) tra cui 5 jonin ma non era ancora "sazio" e per questo continuava a uccidere . Quando vide Itachi penso a un modo pe combattere con lui
Allora che faccio ? Ci mando un drago contro ……No , facciamo io dico che sua madre è una pu*****ta …… No si potrebbe dispiacere per la realtà (XD) …… Ottimo : Allora mando un Ninjutsu verso di lui cercando di colpire qualche cm di distanza e chiedo se si vuole allenare ………Si
Sinet scaglio una -Palla di Fuoco Suprema - Katon:Goukakyuu no Jutsu
Sinet si avvicino a Itachi dicendo
Scusa, Mi stavo allenando un po' ti vuoi unire a me ?
SPOILER (click to view)
Forza : 400
Resistenza : 400
Velocità : 400
Chakra : 900-5=895
Abilità Innata : Disattivata
Armi : Katana
Stato Fisico : Perfetto
Stato Psicologico : Calmo e Sicuro

 
Top
Itachi Uchica Sharingan
view post Posted on 29/12/2008, 21:51




All'improvviso Itachi senti qualcuno
Palla di Fuoco Suprema - Katon:Goukakyuu no Jutsu
Ma questa è la voce di Sinet ! Adesso schiviamo questo attacco !
Itachi si spostò sull'acqua galleggindo grazie al chakra che lo teneva al di sopra della superfice dell'acqua
Dammi una spiegazione sensata per il tuo attacco o muori !
Scusa, Mi stavo allenando un po' ti vuoi unire a me ?
Va bene , ma non pensare che ci andrò piano !
Mentre Itachi disse queste parole aveva già eseguito tutti i sigilli neccessari a mente e portò la mano destra nella posizione della tigre vicino alla bocca
Arte Del Fuoco : Pioggia Di Fuoco !
Dalla bocca di Itachi uscirono 12 sfere infuocate che si dirigevano ad alta velocità verso Sinet
Vediamo come le schivi !
CITAZIONE
Forza : 600
Resistenza : 200
Velocità : 700
Chakra : 950-10=940
Abilità Innata : Disattivata
Armi : 15 Kunai ;
25 Shuriken ;
10 Bomba Carta ;
20 Uchiha Shuriken ;
4 Fuuma Shuriken ;
10 Tonico Nero
Stato Fisico : Perfetto
Stato Psicologico : Calmo e Sicuro

 
Top
†•†_DeViL_SiNeT_†•†
view post Posted on 29/12/2008, 23:49




Itachi accetto la proposta di Sinet con un piccolo inganno infatti voleva colpire Sinet con Arte Del Fuoco : Pioggia Di Fuoco . Mentre arrivavano i le palle di fuoco Sinet pensò a un modo per schivarle
Ma certo basta usare la mia nuova tecnica …… Va bene
Sinet si preparò ad evocare la tecnica del Drago dell' inferno giallo , una mossa da vero potente
Mi piaci il modo in cui cerchi di uccidermi (XD) ma non sarà così facile visto che io sono un membro dell' akatsuki molto forte ! Preparati alla mia sequenza di attacchi più forte Drago dell' inferno giallo
Dopo che il dragone parò il Ninjutsu di Itachi . Sinet compose i sigilli per la sua tecnica . Con la sua Katana cerco di colpire il torace di Itachi anche se molto probabilmente lo avrebbe schivato . Mentre schivava la sua tecnica Sinet attivò la sua tecnica
Drago dell' inferno nero
 
Top
Itachi Uchica Sharingan
view post Posted on 30/12/2008, 13:14




Il ninjutsu di Itachi fu parato da uno strano drago giallo fatto di fulmini , Sinet tentò di attaccare Itachi con la katana
Ma sei stupido ? Lasciamo stare !
Itachi attivò lo sharingan , e in un batter d'occhio aveva già previsto il punto in cui la katana voleva colpirlo e la schivò senza problemi , ma mentre Itachi schivava la tecnica , un drago fatto di fiamme nere lo stava per attaccare
Ho previsto pure questo , Arte Dell'Acqua : Muro Acquatico !
Si creò un muro d'acqua dal nulla che potresse Itachi dal drago che spari
è ora del contrattacco ! Arte Del Vento : Drago Tornado !
mentre diceva questa parole stava già eseguendo tutti i sigilli neccesari a mente , poichè erano tanti ma in unn batter d'occhio dietrò Itachi si formò un piccolo tornado a forma di dragoche si gettò ad altà velocità verso Sinet
Speriamo di non esagerare !
CITAZIONE
Forza : 600
Resistenza : 200
Velocità : 700
Chakra : 940-10-80-15=835
Abilità Innata : Attiva -Sharingan III
Armi : 15 Kunai ;
25 Shuriken ;
10 Bomba Carta ;
20 Uchiha Shuriken ;
4 Fuuma Shuriken ;
10 Tonico Nero
Stato Fisico : Perfetto
Stato Psicologico : Calmo e Sicuro

 
Top
†•†_DeViL_SiNeT_†•†
view post Posted on 5/1/2009, 15:38




Sinet noto che Itachi aveva usato il suo Sharingan intanto che parava le mosse fatte in precedenza uso una delle sue tecniche preferite cioè la tecnica di fuoco dei Proiettili di Fuoco del Drago (Karyudan - Fire Dragon Missile) così facendo paro la mossa Drago Tornado che fece diventare i proiettili molto più veloci . Mentre arrivavano applico tutti i sigilli a mente per un doppio attacco molto pericoloso che gli permetteva di unire vari elementi naturali per formarne un altro era la tecnica della sua innata creata da lui Unione degli elementi . Dopo aver usato questa tecnica attivo la maschera del fuoco e del vento per unirle in un terzo elemento il Gas ma non era ancora sicuro di aver creato un elemento perfetto e per questo evoco anche la maschera dell' acqua per formare un elemento in grado di congelare tutto . Disse a itachi
Vai a fare compagnia ai dinosauri
Preparo la tecnica , fece avvicinare le tre maschere per unire i colpi è usarono : Drago di fuoco - Katon: Ryuuka no Jutsu , Drago dell' inferno trasparente e per dare l' effetto freddo (XD) Drago dell' inferno azzurro . Si creò un drago formato da un vento colorato di azzurro
SPOILER (click to view)
Forza : 400
Resistenza : 500 --> (Innata)
Velocità : 300
Chakra : 815-260 = 550
Abilità Innata : Attiva -Fibre nere Livello IV
Armi : Katana
Stato Fisico : Perfetto
Stato Psicologico : Preparato

 
Top
5 replies since 29/12/2008, 21:17   71 views
  Share