la storia di sasori, falsa ovviamente

« Older   Newer »
  Share  
kidomaru_4ever
icon6  view post Posted on 30/12/2008, 21:35




Sasori nacque nel paese delle sabbia in mezzo al nulla... Il padre morì di infarto alla sua nascita, causato dalla vista dei capelli rosso fuoco, che conferivano al figlio un'aria da inspiritato perenne. La madre morì poco dopo,tormentata dai sensi di colpa per aver fatto nascere un bambino dall'aria da ebete emanato come scarto di satana.


Per sbarcare il lunario, nei primi tempi si guadagnò da vivere lavorando come impiegato nelle fogne.

(L'amore di Sasori per il suo primo lavoro)

Successivamente Sasori si cimentò nella vivisezione e traformazione in marionetta tramandata da mastro Geppetto.La sua prima creazione furono i genitori , già in stato di putrefazione avanzata. Il povero bambino , sperando nella loro resurezione, ebbe un'amara delusione, che segnò per sempre la sua vita, facendolo entrare in uno stato catatonico. Successivamente si prese la sindrome di Mary Poppins a causa degli abusi della nonna. Scappò di casa dicendo di andare a fare una passeggiata col gatto( marionettizzato pure quello) per non farvi più ritorno.

Passarono 20 anni di dure torture masochiste. Sasori entrò nell'Akatsuki, un'organizzazione di pazzi funghi malefici con l'ossesione per le pellicce multicoda. Gli fu affibiato un emocompare , un pazzo dinamitardo con cui si sospetta abbia avuto strani rapporti intimi ravvicinati. Gli fu affibiato da catturare un animale multicoda, ma le cose non andarono come previsto, e si ritrovò tra i piedi la nonna e una ragazzina dai capelli rosa. Sasori per impressionare le due si toglie i vestiti, scoprendo il suo corpo , trasformato in una marionetta... Seguono 45 minuti di silenzio poiché la nonna rimane in stato comatoso e la tipa rosa la imita come Mr. Mime. L'unica cosa che succede dopo è la morte di Sasori,ad opera dei genitori che lo infilzano come uno spiedino percolpa di una mosca che volava in contro mano e lo ha centrato in un occhio, permettendo ai genitori di agire senza essere visti, colpendolo nell'unico punto vitale, ma pensa te che sfiga. Successivamente Sasori cade e muore.

Il Corpo
Come un attento chilurgo masochista , Sasori si è spellato cucinato e trasformato in marionetta ...

La Testa
Sembrerebbe ancora intatta, si può udire l'eco di un sasso se scagliato con forza minima in faccia. L'aspetto esteriore non cambia negli anni... gli occhi sono quelli di un ebete da bambino,ma subiscono una trasformazione in femmino-drogati in età adultà. NB: ha le occhiaie sopra gli occhi.

Le Braccia
ci sono ancora. Tranne quando sta per morire che vengono sostituite da dei coltelli.

Parte superiore
È formato da un acciaio incrociato con un legno. È praticamente vuoto, apparte per un residuo Pseudo-umano impiantato nella parte sinistra (chiamato cuore,ma non ci sono conferme).

Residuo pseudo-umano
È l'unica parte che può andare in decomposizione,è l'unica cosa che sfortunatamente viene colpita nel combattimento contro sua nonna.È l'unica cosa che lo tiene in vita.

La parte sotto
Caratterizzata da un intestino metallico che fora le persone uscendo dal suo corpo.

Gambe
Sono come le mani. Che fantasia.

Curiosità
Molti hanno formulato la teoria dell'impotenza di Sasori poiché egli trasformandosi in una marionetta in età prematura non ha mai raggiunto lo sviluppo sessuale,interrotto definitivamente nel momento in cui ha deciso di diventare ermafrodito come una lumaca.
Altri pensano che abbia avuto rapporti con il suo compare Deidara per mezzo dell'intestino tenue e crasso(tesi tutt'ora da verificare).
Altri ancora sostengono che è stato stuprato da tutti gli Akatsuki(Deidara e Orochimaru in testa) innumerevoli volte.
Come il suo compare Deidara,anche il nostro Pinocchio è vittima di innumerevoli Yaoi con con quest'ultimo,nati dalla mente perversa delle Fungirl.






da 1 a 10???
 
Top
†•†_DeViL_SiNeT_†•†
view post Posted on 30/12/2008, 21:37




Genio
 
Top
1 replies since 30/12/2008, 21:30   106 views
  Share