kidomaru_4ever |
|
| super palla intrappolante gigante/ SPIG (da lvl 4/bomberman) si crea una palla di diametro 200 metri e va alla velocità di 15 metri al turno. questa palla serve per intrappolare dentro un nemico ogni 3 turni per poi farla implodere in con impatto critico questa tecnica è simile alle fibre nere, dalla palla partono fili d'argilla che raggiungono fino a 50 metri per portare dentro l'avversario, si possono usare i fili solo se il possessore si trova dentro la sfera. un filo è di 50 cm e si posso far partire fino a 200 fili, cioè 100 metri di fili. non può essere distrutta dall'esterno, invece all'interno può essere distrutta se si causa un danno critico alla palla, però che colpisca il 60% della palla. in tal caso che sia distrutta esplode lasciando poche possibilità di fuga e/o vita. per sfuggire si può passare per un varco di un metro, sopra la palla, che resta per un secondo. questo varco arriva soltanto quando la palla sta per esplodere. ogni palla consuma 200 unità d'argilla.
[consumo: critico danno: mortale] massimo SPIG generabili: livello IV:1 ogni 3 turni.
Edited by kidomaru_4ever - 10/1/2009, 13:41
|
| |