scarlatto vs ???, chi vuole si faccia sotto non mi importa il grado...

« Older   Newer »
  Share  
alchimista scarlatto
view post Posted on 7/1/2009, 15:03




SPOILER (click to view)
parlatopensatonarrato


il raikage scarlatto usci di casa presto dopo aver fatto colazione,per recarsi all'arena a vedere se c'era qualcuno con cui scaldarsi un pò.
quando raggiunse l'arena non vide nessuno allora penso di scaldarsi in attesa dell'arrivo di uno sfidante.


chissa chi verra a sfidarmi?
 
Top
†•†_DeViL_SiNeT_†•†
view post Posted on 7/1/2009, 15:16




SPOILER (click to view)
Lo farei io se non ti dispiace , tanto lo facciamo in Off
 
Top
alchimista scarlatto
view post Posted on 7/1/2009, 18:43




SPOILER (click to view)
per me va bene...

CITAZIONE
regole:
non si può morire.
non si può ferire gravemente l'avversario.
non si possono subire ferite permanenti.

vittoria:
per esaurimento chakra.
per la perdta di sensi.
per arresa.

 
Top
~Dex™
view post Posted on 21/1/2009, 20:04




SPOILER (click to view)
se ce posto vorrei sfidarti anchio
 
Top
alchimista scarlatto
view post Posted on 21/1/2009, 23:19




certo che c'è posto, combatterò io con te...
 
Top
~Dex™
view post Posted on 22/1/2009, 18:05




Un giorno kimimaro decise di fare un salto alla grande arena perchè aveva voglia di conoscere le proprie potenzialità fronteggiandosi con qualcuno.
una volta giunto lì,trovò un tizio che nn aveva mai visto prima,ma dall'aria sembrava molto forte e così si decise a parlare:

eccomi!! sarò io il tuo avversario!!! sono uno spadaccino di kiri e porterò onore al mio villaggio!!

dopo aver pronunciato le seguenti parole si mise in posa da combattimento e cominciò a far scuotere qualche ossa al suo interno...
 
Top
alchimista scarlatto
view post Posted on 22/1/2009, 19:41




Scarlatto mentre si stava scaldando in attesa che qualcuno arrivasse, udì dei passi arrivare dall'entrata.
Finalmente arriva qualcuno.
Scarlatto vide un giovane entrare nella grande arena, aveva capelli lunghi grigi, occhi verdi e altezza normale, quel ragazzo fissava senza staccare gli occhi da lui e quando si avvicinò disse.
eccomi!! sarò io il tuo avversario!!! sono uno spadaccino di kiri e porterò onore al mio villaggio!!

Scarlatto dopo che aveva ascoltato il suo nuovo avversario, sentì un rumore strano provenire dal corpo del ragazzo però non ci fece caso e tirò fuori la sua spada che si trovava dietro la schina e uno shuriken.
Ok ragazzo, se vuoi sfidarmi vieni pure avanti.
Scarlatto fece un balzo all'indietro lanciando lo shuriken addosso al suo nuovo avversario, atterando dopo su un sasso che era a 7 metri di distanza dal suo avversario in attesa che avebbe attaccato.

CITAZIONE
Stato fisico:perfetto
stato mentale:concentrato
Oggetti in mano:Mietitrice d'anime
Innata:Non attiva
forza:500
volecità600
resistenza:500
Chakra:900

 
Top
6 replies since 7/1/2009, 15:03   69 views
  Share