| Orochimaru (PNG=personaggio non giocante) o un membro dello staff proveniente da Oto (Sasori) comunemente applica un segno maledetto ai suoi più potenti seguaci . Per applicare il Segno maledetto a qualcuno Orochimaru deve morderlo . Il Segno allora appare su qualche parte del corpo del portatore che subito dopo perde conoscenza. Se sopravvive , il portatore si risveglia con il primo livello del Segno attivo e anche piuttosto arrabbiato . Il Segno estrae forzatamente il chakra dal corpo del portatore , consentendogli di accedere ad una riserva di chakra maggiore di quella che normalmente avrebbero , come risultato dell'incremento della quantità di chakra, aumentano anche le capacità fisiche , e quindi la forza e la velocità . IL SEGNO è OTTENIBILE SOLO DAL GRADO DI GENIN IN SU !
1° Livello : Il segno maledetto , a questo livello , subirà piccolissimi cambiamenti e si potrà liberare senza troppe difficoltà , l'aumento di chakra dovuto al suo rilascio è di 50 ogni turno per 5 turni , dopo di che l'utilizzatore dovrà stare fermo per 2 turni avrà una diminuzione del chakra di 300 . Se non si superano i 3 turni di utilizzo , l'esecutore non dovrà stare fermo ma perderà 200 di chakra . Logicamente la liberazione del segno aumenta anche le abilità fisiche dell'utilizzatore in modo spropositato , ma ciò varia da segno in segno .
2° Livello : Questo livello del segno si potrà ottenere solo dal livello di Anbu in su . A questo livello del segno , il corpo subirà notevoli , infatti il segno si espanderà su tutto il corpo facendo cambiare il colore della pelle , quello dei capelli e allungandoli ma soprattutto gli occhi diventano gialli e la sclera nera (lo sharingan invece divanti di colore viola) . L'aumento di chakra dovuto al rilascio del sigillo , cusaerà l'aumento del chakra dell'utilizzatore di 100 ogni turno per 5 turni . Finiti i 5 turni , l'utilizatore sarà stremato , perderà 600 di chakra e non si potrà muovere per 3 turni . Se non si superano i 3 turni di utilizzo , l'utilizzatore non dovrà stare fermo ma perderà 400 di chakra .
Traformazioni Parziali : Riusciendo ad avere il completo controllo del segno maledetto , si sarà in grado di trasformasi parzialmente (per esempio mutare un braccio , una gamba ecc.) . Ciò darà un vantaggio incredibile all'utilizzatore che per ogni trasformazione dovrà spendere solo 40 di chakra . Le trasformazioni parziali alterano solo il chakra , ma non lo aumentano .
I segni maledetti sono in tutto 6 , cielo , terra , roccia , vento , acqua e fulmine :
Cielo :
Questo Segno consiste di tre tomoe , non diversi da quelli dello Sharingan . È la controparte del Segno maledetto della Terra , e questi due Segni sono i più potenti di tutti i segni maledetti usati da Orochimaru . Il sigillo si sparge su tutto il corpo come fiamme quando attivato . Al 2° livello crescono delle ali sulla schiena che permettono all'utilizzatore di volare . 1° Livello : + 100% Forza e Velocità 2° Livello : + 200% Forza e Velocità
Terra :
Controparte del Segno maledetto del Cielo . Il Segno consiste di tre sottili linee curve che si espandono formando delle linee su tutto il corpo. Quando il secondo livello è attivo , si diventa un essere con le sembianze di un dinosauro, con tanto di coda . La pelle che diventa viola scuro. 1° Livello : + 100% Forza e Resistenza 2° Livello : + 200% Forza e Resistenza
Roccia :
Consiste di tre triangoli . Quando il secondo livello del suo Segno è attivato la sua pelle diventa di colore rosso e gli crescono i capelli . Gli crescono anche delle protuberanze sulla fronte e sulla schiena . 1° Livello : + 50% Forza e Resistenza 2° Livello : + 100% Forza e resistenza
Vento :
Consiste di tre spirali . Quando il secondo livello del suo Segno è attivato si apre un terzo occhio sulla sua fronte e gli crescono i capelli . Gli crescono anche delle corna sulla fronte e sui gomiti . 1° Livello : + 50% Velocità e Resistenza 2° Livello : + 100% Velocità e Resistenza
Acqua :
Consistono di tre punti con una forma irregolare . Quando il secondo livello del Segno è attivato diventano simili a degli orchi con la pelle rossa e con un solo corno sulla fronte (su parti opposte a ognuno dei due) . Inoltre cresce loro un'armatura e possono usare la loro abilità di fusione con un altro che non sia uno di loro due . 1° Livello : + 50% Forza e Velocità 2° Livello : + 100% Forza e Velocità
Fulmine :
Consiste di tre uncini , simile a un triscele. Quando il secondo livello del Segno è attivato le crescono i capelli , e le spuntano sul corpo cinque corna posizionate in modo strano e la sua pelle diventa di colore marrone scuro . 1° Livello : + 50% Forza e Resistenza 2° Livello : + 100% Forza e Resistenza
Il segno maledetto è dato in base all'elemento dell'innata del PG (Es. Fuoco=Segno del Cielo oppure Terra=Terra o Roccia) e non si può avere un segno che non corrisponda al proprio elemento base . Nel caso il PG avesse due elementi per l'abilità innata (Es. Vento+Terra) se all'inizio del topic non sarà specificato quale marchio si vuole avere , il master deciderà al posto suo .
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