missione

« Older   Newer »
  Share  
kidomaru_4ever
icon6  view post Posted on 14/1/2009, 15:45




richiedo una missione di lvl A.
come ricompensa vorrei un sacchetto di argilla che contiene 1000 unità d'argilla e poi nn ho nulla in particolare.
 
Top
view post Posted on 14/1/2009, 17:26
Avatar

"Baby Sitter"


::::::::::::::::::::

Group:
~Founder~
Posts:
24,697
Location:
Torino Nerazzurra!

Status:


CITAZIONE
Come Hokage, devi andare in viaggio ufficiale nel vicino villaggio del thè, dovrai incontrare il loro capo, e scortarlo al sicuro fino nel vostro villaggio, ma dovrai fare molta attenzione, perchè un gruppo di ribelli vogliono cercare di ucciderlo per scalzarlo dal suo ruolo e far cadere il paese del thè in disgrazia.

Il grupo di ribeli è format dalle seguenti persone

-Sp Jonin (manipolazione dell'ombra)
- Jonin (Inchiostro)
- Jonin (Moukuton)
- Jonin (Byakugan)

Ricevi da parte del Paese del Thè una richiesta di aiuto da parte del capo villaggio, che si ritrova a dover venire per affari a Konoha, ma siccome, la squadra speciale, dei servizzi segreti del Thè, ha scoperto che un gruppo di Mukenin, provenienti dal tuo villaggio, vuole far cadere in disgrazia il paese, ha richiesto espressamente la tua presenza, sperando che tu possa intervenire, così da poter anche parlare di un alleanza tra i paesi.
Appena ricevi la lettera, salti dalla gioia, perchè finalmente ti puoi distrarre dalla noia delle scartoffie, e svagarti finalmente un pò, ma insieme alla lettera del Signor. Ayko (capo villaggio del Thè), ricevi anche la descrizione dei banditi, tra cui riconosci un jonin della squadra anbu di Konoha, quindi ti demoralizi e sei pronto a tutto pur di fermare tutto ciò.

2 post per tutto ciò elencato sopra
 
Top
kidomaru_4ever
view post Posted on 14/1/2009, 19:28




mi arrivò una missione da parte del capo del villaggio del thè.
ero felicissimo perché potevo muovermi un po' dato che facevo solo battaglie contro l'akatsuki in questi ultimi giorni.
dovevo portarlo a konoha per affari e per chiedere un'alleanza.
dovevo scortarlo perché c'era una banda che voleva ucciderlo.
sapeva anche quanti erano e chi erano i banditi.
in quel momento la mia felicità svanì perché c'era un nome di un jonin della squadra anbu di konoha.
partì subito per il villaggio del thè: arrivai dopo 2 minuti e incontrai il capo.
ripartimmo subito con una aquila per nn essere scoperti.

SPOILER (click to view)
Forza: 500
Resistenza: 500
Velocità: 500
Chakra:900-30=870
abilità innata: attiva -argilla esplosiva
argilla: 100-15=85
Armi:20 kunai
1 tonico nero
Stato fisico: perfetto
Stato psicologico: calmo
 
Top
kidomaru_4ever
view post Posted on 15/1/2009, 19:21




SPOILER (click to view)
up
 
Top
kidomaru_4ever
view post Posted on 16/1/2009, 19:15




SPOILER (click to view)
up (per altre 100 volte)
 
Top
kidomaru_4ever
view post Posted on 18/1/2009, 13:23




SPOILER (click to view)
up!!!
 
Top
5 replies since 14/1/2009, 15:45   44 views
  Share