.:Zoro™:. |
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| Questo è un nuovo regolamento,ovver come diventare un Eremita. Molto semplicemente dovrete avere queste caratteristiche:
-Grado minimo Kage/Sennin -Avere il Richiamo dei rospi -Fare 5 allenamenti per imparare a essere in sintonia con la natura -fare tre allenamenti per il potenziamento della velocità delle tecniche della forza e delle resistenza.
Cosa succede quando si è in modalità eremita?
Molto Semplicemente si riesce ad essere in simbiosi con la natura,gli occhi assumono una forma più schiacciata e intorno diventano neri.
Caratteristiche:
-la forza aumenta del 30% -la resistenza aumenta del 30% -la velocità aumenta del 50%
Abilità:
-Le tecniche hanno un potere di attacco superiore -Le tecniche aumentano la loro velocità nell'attacco -Il consumo di ogni tecnica diminuisce dal 10% -Riuscite a percepire il chakra dell'avversario con le sue caratteristiche.
Quanto dura?
L'effetto dura per 5 turni.
Cosa succede alla fine??
Dopo i cinque turni il ninja perderà l'80% del chakra rimasto. Logicamente quando uno è in stato eremita quasi sempre sconfigge l'avversario.
Inoltre...
-Se siete in stato eremita non potete usare l'abilità innata. -Lo stato eremita può essere utilizzato solo una volta per turno.
Questo regolamento è stao fatto solo ed unicamemnte per Mnp da Zoro,è severmanete vietato copiare o modificare il materiale craeato.
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