Nuova Scheda's Dex, Kimimaro

« Older   Newer »
  Share  
~Dex™
view post Posted on 1/2/2009, 10:34




Nome Utente: ~Dex™

Nome PG: Kimimaro

Età:14

Villaggio: Kiri

Clan: Kaguya

Grado: Sp.jonin

Caratteristiche:
SPOILER (click to view)
-Forza:500
-Velocità:500
-Resisteza:500


Chakra:
SPOILER (click to view)
900


Abilità Ninja:
SPOILER (click to view)
Intermedia :
1°)Abilità nelle Trappole: Permette di preparare e disinnescare trappole medie.
2°)Conoscenza dei Veleni : Permette di preparare veleni medi, e relativi antidoti.

Superiore :
1°)Abilità nelle Trappole : Permette di preparare e disinnescare trappole complicate.
2°)Conoscenza dei Veleni : Permette di preparare veleni potenti, e relativi antidoti.

Normali :
1°)Impasto di Chakra Mentale: Permette di eseguire le tecniche senza posizioni magiche.
2°)Psicomanzia: Permette di apprendere le memorie di luoghi ed oggetti


Descrizione PG:
SPOILER (click to view)
Un tipo di poche parle ma di fatti concreti!! si sa ancora poco su di lui!!aggiorneremo la sua descrizione piu avanti.



Storia PG:
SPOILER (click to view)
Kimimaro si ritrovò orfano nel villaggio di kiri e per sopravvivere andava in giro per fare attentati.
Quando crebbe visitò molto il villaggio di konoha e da lì riuscì ad imparare qualche potente technica però dopo qualche anno al villaggio della foglia ritornò a Kiri.


Armi: Spada (devo ancora pensarci)

Innata:Controllo delle ossa
SPOILER (click to view)
.:CONTROLLO DELLE OSSA:.



Villaggio: Kiri (Orig. Nebbia)
Clan: Kaguya

Attivazione: Ci si concentra sul proprio apparato scheletrico immettendovi costantemente del Chakra. (Consumo di Chakra: Basso). L'abilità dura fino all'esaurimento del chakra oppure al rilascio volontario della stessa. Quando si smette la concentrazione e l'afflusso di chakra si annullano automaticamente tutte le modifiche del corpo, facendo tornare lo scheletro alla forma originale; rimangono solo eventuali ossa "separate" dal corpo, che comunque hanno una precisa durata. Usare questo potere, quindi, costa una quantità di chakra per ogni turno in cui rimane attivo determinata dal Livello utilizzato.
[Attivare il controllo delle ossa conta come Tecnica Base]

Caratteristiche dei portatori: Resistenza Aumentata

Abilità comune a tutti i livelli:
Il Kaguya hanno una migliore robustezza ossea; inoltre, mano a mano che l'Innata aumenta di grado, può modificare posizione, forma e numero delle ossa per ottenere vari effetti, come un maggior corazzamento o la capacità di generare armi.
La manipolazione avviene con la stessa velocità di azione del ninja (non potenziata).
Inoltre attivando l'innata si aziona un processo di rigenerazione che permette di risanare istantaneamente le "ferite" causate dalla manipolazione delle ossa (ma non i normali danni subiti in combattimento) e dà accesso a tecniche fortissime e spettacolari.

Muovere le ossa ed estrarle in parte dal corpo rientra sempre nel costo base per turno, mentre "staccarle" dal corpo è limitato dalla capacità di rigenerazione del Livello di Innata.
Questo si applica sia alle ossa staccate col normale uso dell'Innata, sia alle ossa staccate utilizzando le Tecniche Derivate.
Ad ogni turno è concesso rigenerare solo una certa quantità di ossa (misurata in Unità) utilizzando il consumo Base dell'Innata; in più si può bruciare chakra supplementare per rigenerare delle ossa extra...
La rigenerazione di Unità Extra costa Basso per ogni "Unità" ed è limitata dal Livello dell'Innata; le Unità sono:
1 Unità = 5 ossa Piccole (come dita o falangi)
1 Unità = 1 osso Medio (come un femore)
4 Unità = 1 osso Grande (come la spina dorsale)

CITAZIONE
.:Livello 1 (Minimo Genin - Energia Verde):.
La capacità di manipolare lo scheletro è ancora minima, a livello di un "principiante".
Lo scheletro non può ancora essere modificato, ma alcune ossa possono essere spostate e parzialmente estratte dal corpo come fossero spuntoni.
L'estrazione è limitata a mani, piedi, gomiti e ginocchia; le dimensioni delle ossa estratte arrivano fino a quelle di un kunai.
- Si può rigenerare 1 Unità di ossa Piccole ma nessuna Unità extra.
- La resistenza delle ossa è pari a quella della roccia.
- Il taglio delle armi ossee equivale ad un aikuchi.
Consumo di Chakra per Turno: Bassissimo

Tecniche derivanti dalle Ossa livello 1:

Jinnikuken - Human Flesh Blade
(IMG:http://img254.imageshack.us/img254/883/yan...eofthewiox4.jpg)
Tipo: TaiJutsu
Richiede: Manipolazione delle Ossa 1 liv
Descrizione: Questa tecnica sfrutta l'abilità del clan Kaguya di estrarre le proprie ossa a scatto, con dimensioni e potenza variabili a secondo del livello di conoscenza dell’innata.
Le statistiche del ninja sono aumentate di 1 Bassissimo, che non conta nei limiti di potenziamento per turno.
(Livello: 4/Consumo: Bassissimo x Turno)

Hessendan - Fingerer Bullets Drill
(IMG:http://img147.imageshack.us/img147/2064/hessendan1ev5.jpg)
Tipo: Ninjutsu
Richiede: Manipolazione delle Ossa 1 liv
Descrizione: Grazie all’abilità innata dei Kaguya è possibile sparare 5 falangi, tutte assieme e quindi verso un unico bersaglio.
Sono come armi da lancio dotate, grazie ad un violento movimento rotatorio, di una notevole potenza e penetrazione.
(Livello: 4, Consumo Chakra: Basso)

Ballo del Salice (Yanagi no Mai - Dance of the Willows)
(IMG:http://img254.imageshack.us/img254/883/yan...eofthewiox4.jpg)
Tipo: TaiJutsu
Richiede: Manipolazione delle Ossa 1 liv
Descrizione: Usando l'abilità di manipolare la struttura ossea, si fanno fuoriuscire delle affilate lame d'osso da qualsiasi parte delle braccia e delle gambe, così da poter attaccare uno o più avversari sfruttando inaspettate direzioni ed angolazioni.
Le statistiche del ninja sono aumentate di 1/2 Basso, che non conta nei limiti di potenziamento per turno.
(Livello: 3, Consumo Chakra: Bassissimo per turno)

CITAZIONE
.:Livello 2 (Minimo Chuunin - Energia Rossa):.
La capacità di manipolare lo scheletro è media, a livello di un "praticante medio".
Lo scheletro può essere modificato leggermente; le ossa possono essere completamente estratte e staccate dal corpo ed avere una forma affilata o contundente.
L'estrazione, competa o parziale, è limitata ai quattro arti; le dimensioni delle ossa estratte possono raggiungere la lunghezza di un femore (circa 60-70cm) e lo spessore di un pugno chiuso; le ossa estratte completamente durano al massimo sei ore, poi si decompongono.
- Si possono rigenerare 2 Unità fra ossa Piccole e Medie e fino a 2 Unità extra.
- La resistenza delle ossa è pari a quella del ferro.
- Il taglio delle armi estratte equivale ad un wakizashi.
Consumo di Chakra per Turno: Basso

Tecniche derivanti dalle Ossa livello 2:

Spada d'Osso (Hone no Tsurugi - Sword of Bone)
(IMG:http://img265.imageshack.us/img265/2452/spadadossozb7.jpg)
Tipo: NinJutsu
Richiede: Manipolazione delle Ossa 2 Liv
Descrizione: Tecnica che sfrutta l'abilità innata del clan Kaguya per rimuovere delle ossa dal proprio corpo e modificarne la densità trasformandole in robuste e affilate armi da usare in battaglia.
L'osso estratto viene istantaneamente sostituito da uno nuovo, entro i limiti di rigenerazione per il livello di Innata.
L'arma, a dispetto del normale, ha la potenza di una Katana ed essendo permeata di Chakra può danneggiare normalmente anche le strutture a base di esso.
(Livello: 3, Consumo Chakra: Basso)

Ten Finger Drill Bullet (Teshi Sendan)
(IMG:http://img147.imageshack.us/img147/1192/hessendance9.jpg)
Tipo: Taijutsu
Richiede: Manipolazione Ossea liv. 2
Descrizione: Questa è una versione potenziata dell'Hessendan tramite cui vengono lanciate fino a 10 falangi in un solo Turno.
Le falangi sono sempre sparate a gruppi di 5, ma lo si può fare in momenti diversi del turno, magari contro due diversi bersagli, o tutte contemporaneamente contro un unico avversario.
(Livello: 3/consumo: Medio-Basso)
[richiede la tecnica Hessendan in scheda]

Tsubaki no Mai - Dance of the Camellia
Tipo: TaiJutsu
Richiede: Manipolazione Ossea Lv. 2
Descrizione:
Utilizzando la propria arma d'osso si attacca l'avversario eseguendo una danza veloce e ritmica, dai movimenti fluidi e precisi.
In questo modo è possibile portare avanti una complessa sequenza di attacchi concatenati molto pericolosi e molto difficili da evitare.
Le statistiche del ninja sono aumentate di 1 Medio, che non conta nei limiti di potenziamento per turno.
(Livello: 2, Consumo Chakra: Medio x Turno)

CITAZIONE
.:Livello 3 (Minimo Jounin - Energia Viola):.
La capacità di manipolare lo scheletro è elevata, a livello di un "praticante esperto".
Lo scheletro può essere notevolmente modificato permettendo di spostare ed estrarre ossa da tutto il corpo; la loro forma può essere manipolata, durante l'estrazione, a piacimento fino a raggiungere dimensioni doppie rispetto al normale e generare armi composite e con parti flessibili; le ossa estratte completamente durano al massimo dodici ore, poi si decompongono.
- Si possono rigenerare 4 Unità fra ossa Piccole, Medie e Grandi e fino a 4 Unità extra.
- La resistenza delle ossa è pari a quella dell'acciaio.
- Il taglio delle armi estratte equivale ad una katana.
Consumo di Chakra per Turno: Medio/Basso

Tecniche derivanti dalla Manipolazione livello 3:

Koutetsu no Hone - Steel Bones
Tipo: NinJutsu
Richiede: Manipolazione Ossea Lv. 3
Tecnica che sfrutta l'abilità del clan Kaguya per rimuovere la propria spina dorsale trasformandola in una flessibile e resistente asta che si muove a comando avvinghiandosi all'avversario stritolandolo.
(Livello: Alto, Consumo Chakra: Alto)

Karamatsu no Mai - Dance of the Larch
(IMG:http://img201.imageshack.us/img201/1206/ka...tsunomaiks1.jpg)
Tipo: TaiJutsu
Richiede: Manipolazione Ossea Lv. 3
Descrizione:
Estroflettendo contemporaneamente un grande numero di lunghi (60cm) spuntoni ossei dal proprio corpo si forma un temibile meccanismo di difesa simile a quello di un istrice.
Non solo le ossa causano ingenti danni in corpo a corpo (sia in attacco che in difesa) ma, grazie alla loro resistenza ed all'elevato numero, si possono usare per parare gli attacchi avversari.
Le ossa manipolate con questa tecnica si riadattano costantemente al corpo e non impediscono in alcun modo i movimenti.
(Livello: 2, Consumo Chakra: Medio-Alto x Turno)

Bone Masch
(IMG:http://img243.imageshack.us/img243/9051/armaturadossawi2.jpg)
Tipo: Ninjutsu
Richiede: Manipolazione Ossea Lv. 3
Descrizione:
Tramite la capacità di manipolare la struttura e il numero delle ossa nel corpo viene creata un'armatura completa all'interno del corpo.
Questo endoscheletro protegge sia la muscolatura che gli organi e, se danneggiato, si rigenera istantaneamente; questo dona una effettiva immunità a qualsiasi attacco fisico, ma il consumo di chakra è molto elevato.
(Livello: 3, Consumo: Medio-Alto per la creazione, Medio-Basso per turno per il mantenimento)

CITAZIONE
.:Livello 4 {Danzatore d'Ossa} (Minimo Sp. Jounin - Energia Nera):.
La capacità di manipolare lo scheletro è completa, a livello di "maestro".
Lo scheletro può essere modificato a piacimento; la forma delle ossa può essere manipolata liberamente fino a raggiungere dimensioni sei volte maggiori rispetto al normale; le ossa estratte completamente durano al massimo trentasei ore, poi si decompongono.
- Si possono rigenerare 8 Unità fra ossa Piccole, Medie e Grandi e fino a 8 Unità extra.[/color]
-La resistenza delle ossa è pari a quella del diamante.
-Il taglio delle armi estratte equivale ad una tagliateste.
Consumo di Chakra per Turno: Medio

Tecniche derivanti dalla Manipolazione livello 4:

Hana - Large Flowering Bone Shield
(IMG:http://img147.imageshack.us/img147/7408/23928984ej6.jpg)
Tipo: Ninjutsu
Richiede: Maipolazione delle ossa 4 liv
Descrizione:
Largo scudo a forma di cuneo acuminato, formato dall'intreccio di un altissimo numero di ossa che fuoriescono dall'avambraccio.
La punta è capace di un'altissima penetrare e può essere bloccata o danneggiata solo dalle difese più potenti.
La potenza dell'arma è aumentata dalla parte posteriore dello scudo in cui le ossa prendono la forma di "tubi" da cui è possibile espelle chakra concentrato per produrre una spinta fortissima.
(Livello: 2, Consumo Chakra: Medio-Alto per creare lo scudo, Medio per ogni spinta)

Tessenka no Mai - Dance of the Clematis
Tipo:TaiJutsu
Richiede: Manipolazione Ossea Lv. 4
Descrizione: Questa potentissima tecnica permette di manipolare nello stesso turno un numero di ossa molto elevato.
Con questa singola Tecnica Avanzata si genera una frusta dentata animata lunga il doppio del normale e, contemporaneamente, lo scudo Hana (ogni tecnica và pagata per il suo normale costo).
Utilizzando questa Tecnica i costi per l'animazione della frusta e per UNA spinta dello scudo sono gratuiti.
(Livello: 1, Consumo Chakra: costo delle Tecniche)

Sawarabi no Mai - Dance of the Young Ferns
(IMG:http://img201.imageshack.us/img201/246/sawarabinomai1ec6.jpg)(IMG:http://img201.imageshack.us/img201/5876/sa...binomai2gr8.jpg)
Tipo: NinJutsu
Richiede: Manipolazione Ossea lv. 4
Descrizione: Questa è la tecnica massima del Clan Kaguya.
Ponendo il corpo a contatto col terreno viene creata una foresta di ossa che, partendo dal ninja, fuoriescono da sotto terra fino ad occupare una vasta area. Le ossa sono enormi, alte metri e metri, ramificate come alberi ed affilate come lame.
Un Kaguya in possesso di questa Tecnica può fondersi e spostarsi liberamente fra queste enormi ossa.
(Livello: 1, Consumo Chakra: Critico x creare, Basso x Turno per muoversi)


Tecniche:
SPOILER (click to view)
Tecnica del Teletrasporto - Shunshin no Jutsu

Villaggio: Tutti
Posizioni Magiche: 1 (lenta)
Tramite l'attivazione di questa tecnica il ninja può viaggiare velocemente attraverso lo spazio. La partenza deve avvenire in contatto con l’ acqua o il terreno, mentre l'arrivo in un luogo che si trovi a 100 metri dal punto di partenza e ne condivida la solidità(cioè pavimento o terra). Dopo aver viaggiato nello spazio si prova un leggero disorientamento, che impedisce al ninja di attaccare o eseguire altre tecniche per quel turno a meno che non sia bene allenato. Il viaggio dura circa 1 secondo. A terra, alla partenza o all'arrivo, possono essere lasciati dei frammenti elementali a scelta.
Tipo: Ninjutsu
(Consumo di Chakra: Alto)

Tecnica della Sostituzione - Kawarimi no Jutsu

Villaggio: Tutti
Descrizione: Con questa tecnica, un ninja può riuscire a collegarsi con un filo di chakra invisibile, con un oggetto. Il chakra permette di scambiarsi con questo oggetto, molto velocemente.
Quando ci si scambia con l’oggetto, che può essere al massimo lontano di 20 metri, il ninja che scompare, ricomparirà quindi al massimo ad una distanza di 20 metri da dove si trovava. Tra l’oggetto con cui ci si scambia, e il ninja, non ci devono essere ostacoli, non ci si può scambiare con persone o qualunque cosa possegga un proprio sistema circolatorio del chakra.
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 5, Consumo di Chakra: Basso)
[L'oggetto o l'animale da lasciar al proprio posto deve avere dimensioni e peso pari circa da 1/3 delle proprie]

Tecnica Superiore della Moltiplicazione degli Shuriken (Shuriken Kage Bunshin no Jutsu - Shadow Shuriken Clone Skill)

tipo:Ninjutsu
Villaggio: N/A
Tecnica che permette di moltiplicare un arma da lancio a piacimento. Le copie hanno consistenza fisica e sono identiche all'originale quindi sono vere . La tecnica può anche essere effettuata mentre le armi sono già vicini al obiettivo.
(Consumo: variabile da Medio ad Elevato)
[per moltiplicare armi diverse da shuriken semplici, kunai e spiedi occorre essere minimo jonin]

Tecnica della Paralisi (Kanashibari no Jutsu - Body Freeze Technique)

Tipo: Ninjutsu
Villaggio: N/A
Una tecnica che può immobilizzare un qualsiasi nemico con un semplice rilascio di chakra su di esso. Questo dipende dal livello del ninja che la utilizza.
(Consumo: Basso)
[funziona solo su chi è molto più debole dell'utilizzatore o sugli animali]

Elettroshock Nervoso (Chuusuusei Biribiri - Central Nervous System Electrical Shock)

Tipo: Ninjutsu Medica
Villaggio: N/A
ninja che usa questa tecnica, usa il chakra come un impulso elettrico, che solo al contatto fisico con l’avversario, può fargli cambiare i collegamenti nervosi riuscendo quindi a sconvolgere i suoi stessi movimenti (se vuole muovere le gambe, muove le braccia e viceversa). Per riuscire a resistere a tale tecnica, bisogna essere un ninja di grande forza fisica, come 2 grad1 o 2 energie in più dell' utilizzatore
(Consumo: Medio-Basso)
[richiede l'abilità Conoscenze Mediche]

Tecnica della Moltiplicazione Esplosiva (Bakuretsu Kage Bunshin no Jutsu - Exploding Shadow Clone Technique)

Tipo: Ninjutsu
Villaggio: N/A
Dopo aver utilizzato la moltiplicazione superiore del corpo o acquatica, si puo’ far esplodere tale clone, utilizzando un po di chakra, riuscendo quindi ad effettuare un' attacco a sorpresa. I danni possono essere medi/alti se si è molto vicini al nemico. E la potenza varia da ninja a ninja, in poche parole se la tecnica è usata da un Chunin è meno forte rispetto a quella usata da un Jonin .
(Consumo: Alto per Ogni Copia)

Earth Release - Inner Earth Reflection Lure (Doton - Dochuu Eigyo)Tipo: Ninjutsu

Villaggio: N/A
Tecnica che permette di "infiltrarsi" nel sottosuolo. Al contrario della normale abilità di muoversi sottoterra, tramite questa tecnica non viene lasciata traccia alcuna sul suolo della presenza del ninja (buchi, tunnel ecc...). Viene usato in combinazione con la tecnica dei clone di nebbia (Oboro Bunshin). L'utilizzatore si infiltra nel sottosuolo, mentre il nemico spreca le sue energie combattendo coi cloni. Risalendo dal sottosuolo nascosto dall'ombra dei cloni, può attaccare segretamente l'avversario senza rivelare la propria posizione.
Un difetto della tecnica sta nello stato anaerobico in cui si trova il ninja quando si trova sottoterra.
(livello: Avanzato/consumo: Alto per "immergersi" nel sottosuolo, Medio per turno, Alto per "riemergere")
[dopo tre turni bisogna "riemergere" dal terreno per respirare"]

Prigione Acquatica - Suirou no Jutsu

Villaggio: Ame e Kiri
Posizioni Magiche: ???
Descrizione: Questa tecnica permette di imprigionare un nemico che sia a contatto con una discreta quantità di acqua (almeno un'equivalente di 10 litri entro un metro dal bersaglio). Il ninja crea una sfera d'acqua imprigiona l'avversario immobilizzandolo (all'interno quindi non è possibile respirare, inoltre muovere braccia e gamba è quasi impossibile). Finchè l'utilizzatore mantiene il contatto con la sfera con almeno una mano è molto difficile che l'avversario riesca a fuggire; altrimenti il jutsu sarà annullato in pochi istanti. La tecnica dura fino all'esaurimento del chakra dell'utilizzatore o al rilascio della stessa. Per essere mantenuta ha bisogno di un consumo Bassissimo per ogni turno escluso il primo.
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 5 / Consumo: Medio)

Tecnica della Moltiplicazione Acquatica - Mizu Bushin no Jutsu

Villaggio: Ame e Kiri
Posizioni Magiche: ???
Descrizione: Questa tecnica permette di creare dei cloni di se sfruttando l’acqua presente nella zona. I cloni si presentano come una copia esatta del ninja che le ha create. Le copie possono essere create ad una distanza massima di 10 metri dall’utilizzatore. Le copie possono allontanarsi dal ninja che le ha create di circa 25 metri, superata questa distanza ritornano acqua. La resistenza agli urti è bassa, e le copie si disfano appena subiscono una ferita lieve. Il numero di cloni creati non deve mai superare il massimo espresso sotto. Un clone che non fa nulla di particolare dura 8 turni mentre un clone costretto a correre o altro dura solamente 5 turni. I cloni creati con questa tecnica possono attaccare, la loro velocità è però dimezzata rispetto all’originale, mentre la forza risulta ridotta del 90%. Possono muoversi camminando o correndo, abbassarsi e muovere gli arti con media velocità, e saltare. Non possono fare tecniche. Se toccati la loro consistenza è fisica. Solitamente non sono armati, ma con un ulteriore consumo Basso possono essere dotati di un’arma a scelta (che però deve essere presente nella scheda di chi utilizza la tecnica).
[Massimo copie: Studenti 2, Genin 3, Chunin 4, Jonin 6, Kage/Sannin 8, Sennin 10]
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 5 / Consumo: Medio-Basso per Copia)

Tecnica Superiore della Moltiplicazione Acquatica – Taku Mizu Bushin no Jutsu

Villaggio: Ame e Kiri
Posizioni Magiche: ???
Descrizione: Questa tecnica permette di creare dei cloni di se sfruttando l’acqua presente nella zona, perciò la tecnica fallisce se utilizzata in luoghi privi della stessa. I cloni si presentano come una copia esatta del ninja che le ha create. Le copie possono essere create ad una distanza massima di 25 metri dall’utilizzatore. Le copie possono allontanarsi dal ninja che le ha create di circa 35 metri, superata questa distanza ritornano acqua. La resistenza agli urti è variabile. Il numero di cloni creati non deve mai superare il massimo espresso sotto. Un clone che non fa nulla di particolare dura 8 turni mentre un clone costretto a correre o altro dura solamente 4 turni. I cloni creati con questa tecnica possono attaccare, la loro velocità è uguale all’originale, mentre la forza risulta ridotta del 50%. Inoltre possono fare tecniche, utilizzando il proprio chakra. Possono muoversi camminando o correndo, abbassarsi, muovere gli arti e saltare. Se toccati la loro consistenza è fisica. Solitamente non sono armati, ma con un ulteriore consumo Basso possono essere dotati di un’arma a scelta (che però deve essere presente nella scheda di chi utilizza la tecnica). Costo, resistenza e chakra posseduto dalle copie seguono questo schema:
[Chunin: consumo Medio per copia, distrutte con qualsiasi danno, chakra posseduto Medio-Basso / Jonin: consumo Medio-Alto per copia, distrutte con una ferita leggera, chakra posseduto Medio / Special Jonin: consumo Alto per copia, distrutte con una ferita medio-leggera, chakra posseduto Medio-Alto / Kage,Sannin: consumo Elevato per copia, distrutte con una ferita media, chakra posseduto Alto]
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 4 / Consumo di Chakra: Variabile)
[Solo se si ha in scheda “Moltiplicazione Acquatica”]

Tecnica della Pozzanghera - Mizutamari Henge no Jutsu

Villaggio: Ame e Kiri
Posizioni Magiche: ???
Descrizione: Una tecnica di Ninjutsu dove il ninja cambia la sua densità molecolare e forma del corpo diventando un liquido simile a acqua, consentendo di divenire una sorta di pozzanghera. Permette al ninja di tornare alla sua forma originale rapidamente per poter attaccare l'obbiettivo cogliendolo di sorpresa.
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 3 / Consumo: Alto per ogni turno in cui viene mantenuto lo stato liquido)
[Nel Turno in cui Si Torna allo Stato Originale Non Può Essere Usata Nessun Tipo di Tecnica]
[Allo stato Liquido Non si è in Grado Ne di Moversi Ne d'Attaccare in Nessun Modo]

Suishouha - Water Collision Destruction

Villaggio: Nebbia
Posizioni Magiche: ???
Descrizione: Dopo aver impastato il chakra, si genera intorno al ninja una grande massa d'acqua, che và a formare una sorta di ciclone, che può essere indirizzata a piacimento verso il nemico. Con un maggiore impiego di chakra può essere sfruttato anche in assenza d'acqua.
Tipo: Ninjutsu
(Livello 3 / Consumo: Da Elevato a Critico)
[Elevato per generare la colonna d'acqua in presenza dell'elemento allo stato naturale, Critico in ambiente privo d'acqua]
[Medio per muovere a piacimento la massa d'aqua]

Tecnica del richiamo(da fare)


Punti Exp.://

Missioni://

Allenamenti://

Soldi:2750ryo

Edited by ~Dex™ - 12/2/2009, 20:44
 
Top
0 replies since 1/2/2009, 10:34   88 views
  Share