New Skeda, Kazekage

« Older   Newer »
  Share  
•~Deidara~•™
view post Posted on 1/2/2009, 13:57




Nome Utente: •~Deidara~•™

Nome PG: Gaara

Età: 17 anni

Villaggio: Suna

Demone: Shukaku

Clan: //

Grado: Kazekage

Caratteristiche:
SPOILER (click to view)
Forza: 500
Resistenza: 500
Velocità: 500


Chakra: 900 (demoniaca)

Abilità Ninja:
SPOILER (click to view)
[Da Sannin/Kage/mukenin liv3 in su] (5 Abilità)

Arti Mediche "Assolute": Permette di affinare le proprie capacità di pronto soccorso ad un livello massimo. (richiede la "superiore")
Conoscenza delle Tecniche "Assoluta": Permette al ninja di riconoscere una tecnica durante il suo utilizzo e conoscerne i punti deboli e rispondere con anticipo alla stessa. (richiede la "superiore")
Vista Cieca: Permette al ninja di utilizzare una sorta di sonar infallibile, al posto dei sensi normali.
Arte della Terra "Superiore": Permette di nascondersi sotto terra, e muoversi normalmente. Il ninja respira normalmente. (richiede la "intermedia")
Impasto di Chakra Mentale: Permette di eseguire le tecniche senza posizioni magiche.
Psicomanzia: Permette di apprendere le memorie di luoghi ed oggetti


Descrizione PG: è un ragazzo molto strano, molto solitario ma ha una dote straordinaria

Storia PG:
SPOILER (click to view)
Gaara è il figlio del Quarto Kazekage e il fratello minore di Temari e Kankuro. Alla sua nascita gli fu sigillato nel corpo il Tasso Demoniaco Shukaku per ordine del padre. Fu possibile grazie ad un Jutsu operato da una delle anziane del Villaggio della Sabbia, la marionettista Chiyo. Poiché era necessario un sacrificio, la madre di Gaara, Karura, venne scelta. Prima di morire, Karura maledisse il villaggio e suo figlio appena nato, sperando però che un giorno l'avrebbe vendicata, e chiese alla sabbia di proteggerlo. Questo spiegherebbe perché nella seconda serie, pur non avendo più lo Shukaku dentro di sé, la sabbia continui ad obbedirgli lo stesso.

Il motivo per cui il padre di Gaara gli inflisse quel triste destino era dovuto al fatto che il Daimyo di quel territorio stava pian piano indebolendo il villaggio, minimizzando la sua capacità di difendersi. Addirittura il signore feudale aveva cominciato ad offrire lavoro a diversi villaggi ninja, anziché al suo, quello della Sabbia. Vedendo cosa stava succedendo al suo villaggio, il quarto Kazekage si rese conto che i loro ninja avrebbero dovuto essere di un livello assai superiore. Gaara sarebbe stato quindi la loro arma segreta.

L'intero villaggio odiava il bimbo e temeva il grande potere rinchiuso nel suo corpo; il padre del ragazzo, ancora prima di rendersi conto di quanto poteva essere utile, lo voleva morto e, per questo motivo, aveva cercato più volte di assassinarlo. Come risultato, Gaara era diventato un ragazzo chiuso in se stesso, silenzioso e consumato da un odio profondo verso tutti. Aveva iniziato a provare piacere nell'annientare i diversi sicari mandatigli contro dal padre; alla lunga, uccidere chiunque minacciasse la sua esistenza era divenuta la sua ragione di vita. La sua insonnia, causata dal fatto che lo Shukaku divorava la sua personalità approfittando delle poche difese durante la fase di sonno, aveva reso Gaara ancor più instabile.

L'infanzia di Gaara fu piuttosto simile a quella di Naruto, forse addirittura più triste data la totale mancanza di un amico. Entrambi erano soli ed avevano un forte desiderio di risultare simpatici, amati, riconosciuti come individui. Mentre Naruto giunse alla conclusione che scherzare e rendersi ridicolo lo avrebbe portato al centro dell'attenzione che desiderava, Gaara si convinse che poteva conservare e confermare la sua esistenza uccidendo chiunque la minacciasse e, come sua caratteristica principale, si nota una forma di esistenzialismo. In mancanza dell'approvazione altrui, poteva dare valore alla sua vita soltanto non considerando importante quella altrui. Naruto ebbe, in seguito, l'amicizia di Iruka e della squadra 7 guidata da Kakashi mentre Gaara non ebbe mai nessuno e non poté comprendere il concetto di combattere per una persona cara.

In entrambi i casi, i due bimbi tentarono di conquistare i loro coetanei mantenendo un atteggiamento positivo, allegro ed amichevole. In un'occasione, Gaara utilizzò i suoi poteri per recuperare il pallone di un gruppo di bambini che stavano giocando nei suoi paraggi ma loro fuggirono quando lo videro. Non volendo restare solo, Gaara li supplicò di aspettare e la sua sabbia, interpretandolo come un ordine, li bloccò. Infuriatosi alle grida di aiuto dei bambini, Gaara quasi ne uccise alcuni, fermandosi solo quando intervenne l'adorato zio e suo unico amico, Yashamaru. Più tardi, Gaara decise di farsi perdonare e corse a portare una medicina alla bambina che aveva ferito più gravemente ma lei, dopo aver visto chi era alla porta, gliela sbatté in faccia, chiamandolo 'mostro' e lasciandolo con il viso stravolto dal dolore.

Gaara venne addestrato dal padre ma educato per lo più dallo zio, Yashamaru. Essendo l'ospite della Reliquia della sabbia, Gaara aveva un controllo della sabbia quasi istintivo. Per di più, era la sabbia a proteggerlo, rendendolo quasi impossibile da toccare. Per sei anni, l'intero villaggio temette il bambino, fatta esclusione per Yashamaru che raccontava spesso al nipote di quanto Karura lo avesse amato e voluto proteggere; secondo Yashamaru, era per il forte amore della madre che la sabbia proteggeva sempre Gaara. Per un periodo di tempo, sembrò che Yashamaru fosse l'unica persona a cui importasse del piccolo Gaara (similitudini sono riscontrabili col rapporto tra Naruto e Iruka, anche se il loro avrà molto più successo). Gli sforzi di Gaara per essere accettato risultarono tutti disastrosi, portando il padre a tramare contro di lui. Gaara era divenuto, agli occhi del Kazekage, un esperimento fallito ed un pericolo troppo grande per gli altri abitanti del villaggio. Così, il Kazekage ordinò a Yashamaru di uccidere il bambino. La sabbia lo protesse dagli attachi, e Gaara controbatté e ferì il sicario mortalmente prima di scoprire che si trattava dello zio.

Sconvolto dall'accaduto, Gaara scoppiò in lacrime e corse accanto allo zio, chiedendogli perché avesse tentato di ucciderlo. Yashamaru rivelò così al nipote dell'ordine del Kazekage. Gaara, sebbene assai turbato, si sforzò di sorridere ed in un sussurro suggerì allo zio che la motivazione era solo quella, si trattava di un ordine che andava eseguito. Rimase scioccato quando Yashamaru emise un flebile dissenso. Infatti, nonostante avesse cercato di amare Gaara, lo aveva sempre odiato perché aveva strappato la vita della sua amata sorella, Karura. Rivela anche l'origine del suo nome: "un Asura (demone della mitologia indiana) che ama solo se stesso" (我を愛する修羅, Ware wo ai suru shura?). Prima di morire, si aprì la giacca rivelando degli esplosivi e le sue ultime parole furono: "Ti prego, muori.". Gaara però sopravvisse ancora una volta protetto da uno scudo di sabbia.

Stando a Yashamaru, Karura aveva maledetto il Villaggio della Sabbia per l'aver usato lei e il suo piccolo bambino come, rispettivamente, sacrificio e arma, ma aveva in aggiunta maledetto anche Gaara per il dolore che le inflisse. Dopo essersi reso conto che nessuno lo aveva mai amato, né la madre, né lo zio, Gaara utilizzo la sua sabbia per imprimersi sulla fronte un kanji, "Amore" (愛, "Amore"?) per ricordarsi sempre che lui era "un Asura che ama solo se stesso". Questa fu l'unica occasione in cui la sabbia non lo protesse dal ferirsi, e probabilmente la prima volta che sanguinò. Per i seguenti sei anni, Gaara rimase l'obiettivo di molti sicari mandato dal Kazekage ma riuscì a salvarsi ogni volta.

Partecipa poi all'Esame della selezione dei Chunin.
Già nella prima prova dimostra la sua abilità, creando un occhio con la sabbia dal quale può copiare ciò che scrivono gli altri studenti. Nella seconda prova, Gaara da segno dalla sua malvagità uccidendo senza pietà un ninja con la sua tecnica Bara di Sabbia. Lui ed il suo gruppo sono i primi a fuggire dalla foresta della morte,misteriosamente senza ferite (in realtà,questo è dovuto all'abilità della sabbia di Gaara). Nelle eliminatorie, Gaara sconfigge Rock Lee travolgendolo con uno Tsunami di Sabbia, spezzandogli un braccio e una gamba. Cercò anche di ucciderlo ma venne fermato dal maestro del giovane ninja. Gaara poi spiega a Naruto il perché del gesto: perché è questo il suo obiettivo nella vita, uccidere gli altri, in quanto solo in questo modo egli avrebbe potuto sentirsi "vivo".

Nella prova finale, Gaara affronta Sasuke Uchiha, ma sul finire dello scontro, si altera e distrugge l'arena. Approfittando del momento, Orochimaru rapisce il Terzo Hokage e manda tutti i suoi ninja per devastare Konoha. Gaara sviene e viene portato nel bosco da Temari e Kankuro. Sasuke lo insegue, ma è costretto a fermarsi per affrontare Temari. Intanto, Gaara si risveglia ed è costretto ad affrontare Naruto. Gaara si trasforma in Mezzo-Shukaku, ma, vedendo la grande abilità di Naruto, si trasforma completamente nella Reliquia della sabbia. Naruto è costretto quindi ad evocare Gamabunta per affrontarlo. Quando Gaara torna normale,Naruto lo affronta utilizzando il Chakra della Volpe a Nove Code, come contro Neji, riuscendo infine a vincere abbattendolo con una testata. Gaara capisce quindi i suoi sbagli, capisce che la vera forza è nell'amicizia, e quindi si pente e fugge da Konoha con Temari e Kankuro.

Chiamato da Tsunade per fermare il quartetto del suono a Konoha, Gaara si scontra con Kimimaro per salvare Rock Lee. Parte dunque uno scontro molto duro, che vede Gaara vincitore. Kimimaro, infatti, muore non solo per la sua malattia ma anche per la fatica del combattimento e per aver consumato tutto il suo Chakra.


Armi:

Innata:
SPOILER (click to view)

.:CONTROLLO DELLE SABBIA:.


Villaggio: Suna
Clan: //
Chi la può utilizzare: Forza Portante della Prima Coda
Posti disponibili: 1/1

Attivazione: Ci si concentra sulla sabbia presente nelle immediate vicinanze, ottenendone il controllo per muoverla a proprio piacimento. (Consumo di Chakra: Basso).
[attivare il controllo della sabbia conta come una tecnica base]

Caratteristiche dei Portatori: Riserva di Chakra Aumentata.

Abilità comune a tutti i livelli: Un ninja dotato del controllo della sabbia, attraverso la possessione parziale o totale del demone della sabbia, aumenta la propria riserva di chakra ed è inoltre capace di padroneggiare delle tecniche annoverate tra le più potenti in assoluto. E' inoltre possibile ricavare sabbia dal sottosuolo a seconda del livello.
La sabbia ha la stessa velocità del suo controllore (non è possibile spendere ulteriore chakra per aumentare questa velocità).

Nota: La sabbia va guidata con le mani fino al livello demoniaco e lo Scudo di Sabbia si porta automaticamente a difesa solo al livello 4… perciò la maggior parte delle azioni compiute con la sabbia verranno considerate tecniche avanzate, e non potranno essere abbinate con i normali jutsu.
La Sabbia và mossa con almeno una mano fino al livello demoniaco, per muoverla va utilizzato ogni volta la quantità di chakra richiesta, che varia a seconda del livello dell'innata. Utlizzando entrambe le mani, è possibile muovere conteporaneamente due masse di sabbia. La consistenza della sabbia è diversa dalla normale sabbia, essendo intrisa del chakra del suo controllore, risultando quindi più compatta.
La distanza raggiungibile controllando la sabbia varia a seconda del livello dell'innata (La sabbia che viene allontanata deve comunque "essere parte" di sabbia nelle immediate vicinanze del controllore, che immetterà chakra in essa). Oltre quella distanza, il controllore non riesce a far fluire correttamente il chakra nella sabbia, perdendo il controllo su di essa, che torna ad essere comunissima sabbia nel giro di un turno.
E' possibile utilizzare la sabbia per "raccogliere" oggetti sul terreno di medie dimensioni (non sarà possibile, ad esempio, recuperare una tagliateste).
La sabbia puo offrire protezione dagli attacchi con armi da lancio piccole (aghi e spiedi), per una protezione maggiore sarà necessario l'utilizzo della tecnica avanzata "Scudo di sabbia".

CITAZIONE
.:Livello 1 (Minimo Genin - Energia Verde):.
Al ninja che attiva questa innata è permesso di muovere la sabbia presente nell’area. Solo muoverla per cambiare la sua posizione conta come una tecnica base, mentre disporla a difesa o farle fare altre cose particolari conta come tecnica avanzata. Il controllo della stessa e la lieve possessione da parte del demone della sabbia attivano una serie di particolari vantaggi, che sono elencati di seguito.
-La riserva massima di chakra aumenta leggermente (un consumo Basso in più)
-Il ninja ha la possibilità di utilizzare varie tecniche diverse con la sabbia.
-Il portatore può muovere la sabbia fino a un raggio di 20m di distanza da lui, ed innalzarla fino a 2 metri.
-Il portatore può ricavare sabbia dal terreno, a seconda del tipo di suolo, pagando una quantità di chakra pari a quello necessaro per muoverla:
[Ottenere sabbia in questo modo conta come tecnica base]
[Terreno erboso: 2mq per turno]
[Terra battuta: 1mq per turno]
Consumo di Chakra per Turno: Bassissimo
Consumo di chakra per muovere la sabbia: Basso x mq

Tecniche accessibili al controllo della Sabbia di livello 1:

Scudo di Sabbia (Suna no Tate - Shield of Sand)
Tipo: Ninjutsu
Richiede: Controllo della Sabbia liv 1
Descrizione: L'utilizzatore si concentra sulla sabbia nella sua giara o nelle immediate vicinanze, creando uno scudo di sabbia di medie dimensioni, che può plasmare a proprio piacimento, molto resistende e difficile da penetrare. Non è possibile creare lo scudo da più direzioni contemporaneamente. L'utilizzatore deve muoverele mani per spostare la sabbia nella direzone desiderata, che andrà a formare lo scudo.
(Livello: 5 / Consumo: Basso)
[Fino al livello 3 si deve controllare consciamente e il suo utilizzo conta come tecnica. A livello 4 lo Scudo agisce autonomamente]

Bara del Deserto (Sabaku Kyuu - Desert Graveyard)
image
Tipo: Ninjutsu
Richiede: Controllo della Sabbia liv 1
Descrizione: L'utilizzatore crea due grossolane mani di sabbia che mosse dalle sue braccia circondano l'avversario per poi ciuderlo completamente in un bozzolo di sabbia, fatta eccezione per il volto. La sabbia impedisce ogni movimento allla vittima, ma costa 1 basso ad ogni turno per mantenere attiva la tecnica, durante il quale l'utlizzatore dovrà mantenere almeno una mano chiusa a pugno per mantenere la sabbia in quello stato. Ad ogni turno la presa si farà sempre più forte e stretta attorno alla vittima.
(Livello: 4 / Consumo: Medio)

Shuriken di Sabbia (Suna Shuriken - Sand Shuriken)
image
Tipo: Ninjutsu
Richiede: Controllo della Sabbia liv 1
Descrizione: L'utilizzatore lancia degli shuriken ricoperti di uno strato di sabbia, rendendoli più potenti. La sabbia è intrisa del chakra dell'utilizzatore, che la rende solida. La velocità degli shuriken rimane tuttavia invariata. La sabbia perde la sua durezza e torna ad essere comune sabbia dopo un turno, per esaurimento del chakra.
(Livello: 4 / Consumo: Medio-Basso)

Terzo Occhio (Daisan no Me - The Third Eye)
image
Tipo: Ninjutsu
Richiede: Controllo della Sabbia liv 1
Descrizione: Tecnica dove il ninja usa la sabbia per creare un occhio che può infiltrarsi e vedere dappertutto senza paura di essere scoperto. Perfetta per lo spionaggio o per controllare l'avversario mentre ci si rinchiude dentro una sfera di sabbia. Il terzo occhio è collegato ad un'occhio dell'utlizzatore, che dovrà essere mantenuto chiuso, tramite un nervo di chakra invisibile.
(Livello: 5 / Consumo: Basso)

Cloud of Sand
Tipo: Hijutsu
Richiede: Richiede: Controllo della Sabbia liv 1
Descrizione: Tecnica che permette di creare uno strato di sabbia sottostante a cose o persone e sfruttarlo per far lievitare sopra il terreno tali corpi. Vi è la possibilità di applicaro a più cose o persone moltiplicando i consumi per il numero di obbiettivi ad essi applicata.
(Livello: 3 / Consumo: Variabile a seconda del tipo di spsotamento e dell'oggetto spostato)
[Applicabile a più obbiettivi moltiplicando il consumo]
(Livello: dal 1° / Consumo: Medio per creare lo strato, Basso per ogni turno in cui esso levita)
[Solo levitazione di oggetti di dimensioni inferiori a quelle di una persona]
(Livello: dal 2° / Consumo: Medio per creare lo strato, Basso per la levitazione semplice, Medio-Basso per lo spostamento)
[Aggiunta possibilità di spostare in aria gli oggetti levitanti]
(Livello:dal 3° / Consumo: Alto per creare lo strato, Medio per ogni turno di levitazione)
[Possibilità di far levitare persone]
(Livello: Demoniaco / Alto per la creazione dello strato, Medio per la levitazione semplice, Medio-Alto per lo spostamento)
[Aggiunta possibilità di spostare in aria le persone levitanti]

CITAZIONE
.:Livello 2 (Minimo Chunin - Energia Rossa):.
Al ninja che attiva questa innata è permesso di muovere la sabbia presente nell’area. Solo muoverla per cambiare la sua posizione conta come una tecnica base, mentre disporla a difesa o farle fare altre cose particolari conta come tecnica avanzata. Il controllo della stessa e la media possessione da parte del demone della sabbia attivano una serie di particolari vantaggi, che sono elencati di seguito.
-La riserva massima di chakra aumenta un pò (un consumo Medio in più)
-Il ninja ha la possibilità di utilizzare altre tecniche diverse con la sabbia.
-Il portatore può muovere la sabbia fino a un raggio di 30m di distanza da lui, ed innalzarla fino a 3 metri.
-Il portatore può ricavare sabbia dal terreno, a seconda del tipo di suolo, pagando una quantità di chakra pari a quello necessaro per muoverla:
[Ottenere sabbia in questo modo conta come tecnica base]
[Terreno erboso: 3mq per turno]
[Terra battuta: 2mq per turno]
[Terreno fangoso: 1/2mq per turno]
[Rive di un fiume/lago costituite da ciottoli e/o piccoli sassi: 1/2mq per turno]
Consumo di Chakra per Turno: 2x Bassissimo
Consumo di chakra per muovere la sabbia: Basso x mq

Tecniche accessibili al controllo della Sabbia di livello 2:

Pioggia di Sabbia (Suna Shigure - Desert Rain)
Tipo: Hijutsu
Richiede: Controllo della Sabbia liv 2
Descrizione: Tramite questa tecnica vengono sparpagliata in aria un buon quantitativo di sabbia che viene quindi compattato a formare delle masse informi e indurito. Viene quindi fatto cadere mirando all'avversario in modo da fargli subire una sorta di bombardamento. La sabbia è intrisa de chakra ell'utilizzatore che rende le sfere molto resistenti. E' tuttavia imbossibile spostare tali sfere durante la caduta.
(Livello: 4 / Consumo: Medio)

Armatura di Sabbia (Suna no Yoroi - Armor of Sand)
image
Tipo: Hijutsu
Richiede: Controllo della Sabbia liv 2
Descrizione: Si ricopre il proprio corpo di un sottile strato di sabbia, difficilissimo da distruggere. Tuttavia si spreca molto chakra nell'usare questa tecnica. La sabbia attutisce i danni finisci ricevuti, rendendo molto difficile ferire l'utlizzatore con danni da taglio. Se parte dell'armatura viene persa in seguito ad un violento colpo, si ricrea all'istante se c'è della sabbia nelle immediate vicinanze. L'utilizzatore deve rimanere immoblie mentre l'armatura si forma intorno a sé, partendo dai piedi. L'armatura non rallenta ne ostacola i movimenti del'utilizzatore.
(Livello: 3 / Consumo: Medio-Alto)

Sand Decoy (Suna Otori)
Tipo: Hijutsu
Richiede: Controllo della sabbia liv. 2
Descrizione: Tecnica che sfrutta l'armatura di sabbia. In caso di pericolo, infatti, è possibile liberarsi dell'involucro protettivo di sabbia, senza che questi perda la forma del corpo che conteneva. In questo modo è possibile far passare l'involucro per il ninja stesso, lasciando il tempo per attaccare di sorpresa. Non è tuttavia possibile muovere l'involucro, che rimarrà fermo nella posizione in cui era il nostro corpo prima di abbandonalro. L'utilizzatore esegue un semplice spostamento del copro, senza però portarsi appresso l'armatura, che rimarra nel punto in cui questa tecnica viene utilizzata. Mantiene comunque la sua forma di sabbia, e torna ad essere normale sabbia se colpita.
(Livello: 3 / Consumo: Basso)
[Richiede la tecnica dell'Armatura di Sabbia in scheda]
[Utilizzabile dopo aver sfruttato l'Armatura di Sabbia]

Funerale del Deserto (Sabaku SouSou - Desert Coffin)
image
Tipo: Hijutsu
Richiede: Controllo della Sabbia liv 2
Descrizione: Dopo aver usato la gabbia di sabbia, si stringe il pugno della mano, per comprimere la sabbia sul corpo del nemico, uccidendolo. E' possibile utilizzare questa tecnica solo su un nemico alla volta. Si può utilizzare questa tecnica anche se il nemico non è completamente immobilizzato nella bara del deserto
(Livello: 3 / Consumo: Medio-Alto)

Moltiplicazione di Sabbia (Suna Bunshin - Sand Clone)
image
Tipo: Hijutsu
Richiede: Controllo della Sabbia liv 2
Descrizione: Tecnica avanzata che crea un clone fatto di Sabbia. Il clone non scompare quando viene attaccato e comunque mantiene il suo aspetto di sabbia. Può attaccare e muoversi liberamente. Se una parte del corpo viene distrutta e nelle immediate vicinanze c'è della sabbia, il clone si ricrea dopo un turno. La velocità dei cloni è la metà dell'originale. La sabbia che li compone è compatta e resistente, perchè intrisa del chakra dell'utilizzatore.
(Livello: 3 / Consumo: Medio-Alto per Copia)
[Chunin max 3 cloni, Jonin max 5 cloni, Special Jonin 6 cloni, Kage 8 cloni, Sannin 12 cloni]

Sfera di Sabbia (? - Sphere of Sand)
image
Tipo: Hijutsu
Richiede: Controllo della Sabbia liv 2
Descrizione: Una sfera di sabbia solidissima e impenetrabile avvolge il ninja che la usa. L'utilizzatore può modificarla a proprio piacimento, ma non può vedere attraverso lo strato di sabbia. L'utilizzatore di questa tecnica deve rimanere fermo per poterla utilizzare. Muoversi significa perdere la concentrazione, e sciogliere quindi la tecnica. Per modificare l'aspetto della sfera deve muovere la sabbia con le braccia.
(Livello: 3 / Consumo: Alto)

CITAZIONE
.:Livello 3 (Minimo Jonin - Energia Viola):.
Al ninja che attiva questa innata è permesso di muovere la sabbia presente nell’area. Solo muoverla per cambiare la sua posizione conta come una tecnica base, mentre disporla a difesa o farle fare altre cose particolari conta come tecnica avanzata. Il controllo della stessa e la forte possessione da parte del demone della sabbia attivano una serie di particolari vantaggi, che sono elencati di seguito.
-La riserva massima di chakra aumenta abbastanza (un consumo Alto in più)
-Il ninja ha la possibilità di utilizzare altre tecniche diverse con la sabbia.
-Il portatore può muovere la sabbia fino a un raggio di 40m di distanza da lui, ed innalzarla fino a 4 metri.
-Il portatore può ricavare sabbia dal terreno, a seconda del tipo di suolo, pagando una quantità di chakra pari a quello necessaro per muoverla:
[Ottenere sabbia in questo modo conta come tecnica base]
[Terreno erboso: 4mq per turno]
[Terra battuta: 3mq per turno]
[Terreno fangoso: 1mq per turno]
[Rive di un fiume/lago costituite da ciottoli e/o piccoli sassi: 1mq per turno]
[Terreno Roccioso: 1/2mq per turno]
Consumo di Chakra per Turno: 3x Bassissimo
Consumo di chakra per muovere la sabbia: Bassissimo x mq

Tecniche accessibili al controllo della Sabbia di livello 3:

Ryuusa Bakuryuu - Quicksand Avalanche
image
Tipo: Hijutsu
Richiede: Controllo della Sabbia liv 3
Descrizione: Con le stesse funzioni della Bara di Sabbia, ma su larghissima scala. Con i suoi poteri, l'utilizzatore polverizza le rocce vicine e nel terreno, creando molta più sabbia utilizzabile. Dopo di chè, alzando entrambe le mani al cielo, l'utilizzatore fa si che si alzi una gigantesca di sabbia che va a coprire il nemico e l'area intorno a lui, con uno strato di sabbia di circa 2m. L'area interessata è di circa 10x10m.
(Livello: 2 / Consumo: Elevato)

Sabaku Taisou - Desert Imperial Funeral
image
Tipo: Hijutsu
Richiede: Controllo della Sabbia liv 3
Descrizione: Il Sabaku TaiSou è l'evoluzione del Funerale del deserto. Dopo aver usato la Ryuusa Bakuryuu e aver coperto una vasta area di sabbia, l'utilizzatore poggia le mani nella sabbia e con il chakra la solidifica e la induriscie, comprimendola. La pressione esercitata distrugge tutto ciò che è sommerso dalla sabbia, anche se non completamente ricoperto. La sabbia rimane solida per un turno, dopodiché torna ad essere normale sabbia.
(Livello: 2 / Consumo: Elevato)

Saikou Zettai Bougyo: Shukaku No Tate - Supreme Absolute Defense: Shield of Shukaku
image
Tipo: Hijutsu
Richiede: Controllo della Sabbia liv 3
Descrizione: Lo scudo assoluto di Gaara. Crea un pupazzo di Shukaku, il demone dentro Gaara, fatto di sabbia solidissima e quasi impenetrabile, delle dmensioni di circa 3m x 2m. L'utilizzatore deve rimanere concentrato, spendendo medio ad ogni turno per mantenere lo scudo attivo. Finchè si rimane concentrati, lo scudo rigenera le parti distrutte dagli attacchi nemici in un turno.
(Livello: 3 / Consumo: Alto)

Tecnica delle Sabbie Mobili
image
Tipo: Hijutsu
Richiede: Controllo della Sabbia liv 3
Descrizione: Questa tecnica consente di trasformare il terreno sotto i piedi dell’avvesario in sabbia creado un mulinello di sabbia in grado di far sprofondare l'avversario, trascinandolo a 200m sottoterra, rendendogli impossibile ogni movimento, compreso respirare. Il mulinello ha un diametro di circa 2m. I piedi dell'avversario vengono immediatamente risucchiati dalla corrente rotatoria dela sabbia, rendendo molto difficile evitare questa tecnica.
(Livello: 2 / Consumo: Elevato)

CITAZIONE
.:Livello 4 {Livello Demoniaco} (Minimo SP. Jonin - Energia Nera):.
Al ninja che attiva questa innata è permesso di muovere la sabbia presente nell’area. Muoverla per cambiare la sua posizione non conta come una tecnica base, mentre disporla a difesa o farle fare altre cose particolari conta come tecnica base. Il controllo della stessa e la completa possessione da parte del demone della sabbia attivano una serie di particolari vantaggi, che sono elencati di seguito.
-Muovere la sabbia non conta come tecnica base.
-Lo scudo di sabbia conta come tecnica base.
-La riserva massima di chakra aumenta fortemente (un consumo Elevatissimo in più)
-Il ninja ha la possibilità di utilizzare tutte le tecniche con la sabbia.
-Il portatore può muovere la sabbia fino a un raggio di 50m di distanza da lui, ed innalzarla fino a 5 metri.
-Il portatore può ricavare sabbia dal terreno, a seconda del tipo di suolo, pagando una quantità di chakra pari a quello necessaro per muoverla:
[Ottenere sabbia in questo modo conta come tecnica base]
[Terreno erboso: 5mq per turno]
[Terra battuta: 4mq per turno]
[Terreno fangoso: 2mq per turno]
[Rive di un fiume/lago costituite da ciottoli e/o piccoli sassi: 2mq per turno]
[Terreno Roccioso: 1mq per turno]
Consumo di Chakra per Turno: Basso
Consumo di chakra per muovere la sabbia: Bassissimo x mq

Tecniche accessibili al controllo della Sabbia di livello 4:

Tecnica del Falso Dormiente (? - Spell of Fake Sleep)
image
Tipo: Hijutsu
Richiede: Controllo della Sabbia liv Demoniaco
Descrizione: Questa tecnica mette chi la usa in uno stato di sonno apparente, risvegliando Shukaku. Il corpo dell'utilizzatore verrà avvolto dalla sabbia fino a metà del busto, Shukaku si manifesterà come parte della sabbia, di dimensioni gigantesche. L'utlizzatore si troverà automaticamente sulla fronte del demone. La tecnica si scoglierà automaticamente quando il chakra dell'utilizzatore arriverà a basso o inferiore. Arrivare a 0 di chakra in questo stato non comporta la morte, se si ricevono cure immediate dopo lo scioglimento della tecnica. L'utilizzatore non può sciogliere questa tecnica a proprio piacimento.
(Livello: 5 / Consumo: Basso)

Tempesta di Sabbia (Mugensajin Daitopa - Great Infinite Sandblast Breakthrough)
image
Tipo: Hijutsu
Richiede: Controllo della Sabbia liv Demoniaco
Descrizione: Tecnica dove si inspira profondamente e si espira una grandissima quantità d'aria e sabbia capace di far arretrare addirittura un gruppo di ninja. Tecnica unica di Shukaku, il demone della sabbia. In grado di spazzare via bersagli della dimensione di un uomo, se non ancorati al terreno. Utilizzabile solo in combinazione con la tecnica de falso dormiente.
(Livello: 3 / Consumo: Elevato)

Bolle D'Aria Compressa
image
Tipo: Hijutsu
Descrizione: Lo Shukaku è in grado di creare immense bolle d'aria compressa impregnate di chakra. Esse sono nascono dall'incrocio dell'enorme potenza dello Shukaku e dalla abilità ancestrale nel concentrare immense quantià di chakra con un attimo. Aria, l'elemento del demone, e Chakra si mesolano in una miscela esplosiva, A formare dei colpi semi-trasparenti grandi quanto la testa del tasso.
L'esplosione coinvolge grandi aree [10m2], la sua potenza e' pari a quella di una cartabomba livello 5.
(Livello: 2 / Consumo: Elevato)
[Richiede Tecniche Del Falso Dormiente]

Image Credit: *GaaradelDeserto*


Tecniche:
SPOILER (click to view)
Tecniche del villaggio di Suna

CITAZIONE
[studenti]

CITAZIONE
Tecnica della Brezza del Deserto

Villaggio: Sabbia
Posizioni Magiche: 1 (molto veloce)
Descrizione: Si tratta di un ninjutsu abbastanza semplice. Accumulando il Chakra sui palmi e imprimendo alle braccia un movimento in avanti simile ad una spinta è possibile creare un flusso di aria calda ed indirizzarlo verso il nemico. Se il flusso entra in contatto con l'avversario non crea danni di alcun tipo ma in ambienti favorevoli (zone in cui sia presente almeno un elemento come polvere, sabbia o simili) può servire come disturbo all'apparato visivo avversario, accacandolo o distraendolo se questi non si difende opportunamente. A Livello Genin la tecnica subisce un'evoluzione: con un ulteriore consumo basso non solo la folata diventa tanto forte da poter accompagnare efficacemente l'utilizzo di armi da lancio, ma permette inoltre di mantenere il flusso di vento attorno alle braccia per impiegarlo nelle combinazioni di corpo a corpo. Questo effetto aggiuntivo può essere mantenuto spendendo un consumo Basso per turno.
Tipo: Ninjutsu
Livello: 5
Consumo di Chakra: Medio-Basso

CITAZIONE
Fili di Chakra

Villaggio: Sabbia
Posizioni Magiche: 3 (veloce)
Descrizione: Questa tecnica è quella che si potrebbe definire l'antenata della Tecnica del Marionettista. Permette di creare dei fili di chakra di massimo 50 centimetri, manovrabili attraverso le dite di entrambe le mani e utilizzabili in combinazione con la maggior parte degli oggetti di piccola taglia. I fili sono strutture di chakra, perciò difficilmente saranno danneggiati da attacchi fisici. La loro resistenza è comunque quella di un filo di Nylon, armi speciali e tecniche elementali li distruggeranno facilmente. Le mani utilizzate per il movimento dei fili non possono fare altro. Normalmente si possono creare e manovrare soltanto due fili per ciascuna mano. Da genin in su se ne possono manovrare fino a tre.
Tipo: Ninjutsu
Livello: 5
Consumo di Chakra: Bassissimo x filo

CITAZIONE
Bastone del Soccorso

Villaggio: Sabbia
Posizioni Magiche: 4 (medio)
Descrizione: Tecnica elaborata da un antico possessore di Shukaku, consente al Ninja di condensare una certa quantità di materiale sgretolabile in robusto bastone di circa 120 centrimetri. Il bastone, normalmente, ha una resistenza tale da eguagliare armi con attacco [10]. Da Genin in su la sua capacità di contrastare le suddette armi aumenta a [30]. Usato come arma è un normale bastone. L'arma dura due turni, e può essere tenuta insieme con un ulteriore consumo bassissimo per ogni turno addizionale.
Tipo: Ninjutsu
Livello: 5
Consumo di Chakra: Basso

CITAZIONE
Schermatura d'Aria

Villaggio: Sabbia
Posizioni Magiche: 5 (medio)
Descrizione: Attraverso questo semplice ninjutsu il ninja è in grado di richiamare una coltre circolare di vento moderato che stazionerà intorno alla zona in cui è stata evocata fino all'esaurimento del chakra dell'utilizzatore o al termine della tecnica stessa. Il flusso ventoso non solo è in grado di ridurre l'efficacia delle tecniche di vento (come se difendesse a potenza 10) ma costituisce anche una leggera barriera per tutto il resto, la cui infrazione è sempre perfettamente percepita dal creatore. La barriera si colloca a 50 centimetri dal corpo del ninja, e dopo il round di attivazione richiede un mantenimento pari a bassissimo per turno. Muoversi con questa tecnica attiva nullifica ogni tentativo di occultare la propria presenza, e limitatamente, anche le proprie azioni.
Tipo: Ninjutsu
Livello: 5
Consumo di Chakra: Medio-Basso

CITAZIONE
Miraggio

Villaggio: Sabbia
Posizioni magiche: 4 (Medio)
Descrizione: Modificando tramite il chakra la temperatura e la densità dell'aria è possibile creare diversi effetti visivi. Tramite questa tecnica si può duplicare un qualsiasi oggetto o creatura presente nell'area di effetto, che rispetti però le dimensioni imposte dal grado. Il miraggio è limitato a bersagli entro 15 metri dal Ninja, la cui copia di chakra può essere fatta apparire entro 25 metri dallo stesso, non necessariamente nella stessa posizione/postura. La copia è solo un'immagine riflessa nell'aria, resa realistica dal chakra del ninja, e viene quindi svelata da molti piccoli particolari: non ha peso, non reagisce agli eventi della zona in cui si trova, è evidente alla vista dei portatori di doujutsu appropriati. Ci si può concentrare per muovere l'immagine normalmente, ma ogni azione compiuta dal miraggio costa una normale azione al ninja. Il miraggio non svanisce se colpito da armi (ha infatti consistenza e proprietà dell'elemento di cui è composta, ovvero l'aria), ma è distrutta quando il ninja smette di pagare il costo per mantenerla (Bassissimo per turno escluso il primo), se viene colpita da attacchi elementali o armi in grado di danneggiare le strutture di chakra. La dimensione del miraggio è limitata dal grado del ninja: uno studente può creare miraggi di taglia media, un Genin di taglia grande ed un Chunin di taglia enorme.
Tipo: Ninjutsu
Livello: 4
Consumo di Chakra: Medio-Basso

CITAZIONE
Proiettili di Aria Compressa

Villaggio: Sabbia
Posizioni Magiche: 2 (veloce)
Descrizione: Concentrando il chakra sulla punta delle dita, lo shinobi che utilizza questa tecnica è in grado di creare delle piccole sfere di vento delle dimensioni di una biglia. Tramite un veloce movimento della mano l'utilizzatore può lanciarle che imploderanno a contatto con il primo ostacolo sulla loro traiettoria. Chi viene colpito da una di queste piccole sfere riporta un danno lieve. Esiste ovviamente un secondo utilizzo di questa tecnica: se rivolta al terreno è infatti in grado di generare una coltre di polvere più o meno fitta (in base al numero delle sfere). L'entità del danno inflitto varia da lieve a leggero, mentre le dimensioni della coltre (la cui altezza misura sempre due metri) variano da 0,5 a 2 metri (lunghezza e larghezza).
Il massimo delle sfere generabili è 4.
Tipo: Ninjutsu
Livello: 5
Consumo: 1/2 di Basso per Sfera

CITAZIONE
Fuuton: Kaze no Totte

Villaggio: Sabbia
Posizioni Magiche: 3 (veloce)
Descrizione: Accumulando chakra in modo da generare un piccolo vortice all'interno del palmo della mano prescelta, il ninja si "arma" di una pericolosa opportunità. Un attacco a mano aperta portato con il suddetto arto, una volta raggiunto il bersaglio, genererà infatti un singolare effetto. Il vuoto d'aria causato dall'implosione del vortice serrerà con una presa saldissima i due corpi (la mano dell'utilizzatore e la parte colpita). Il contatto rimarrà ferreo per due turni completi, al termine dei quali tutta l'energia sarà dispersa. Nonostante sia possibile liberarsi, il ninja colpito dovrà lottare con una forza molto diversa da quella avversaria, e questo comporta un "necessario" consumo di chakra. Il chakra richiesto è medio a parità di energia, e diventa medio-alto in caso di svantaggio da parte della vittima.
Tipo: Ninjutsu/Taijutsu
Livello: 4
Consumo: Medio-Basso

CITAZIONE
Tecnica Minore delle Sabbie

Villaggio: Sabbia
Posizioni Magiche: 5 (medio)
Descrizione: Questa basilare arte illusoria fonda la sua applicazione nella profonda conoscenza che ogni ninja di Suna ha del deserto. Se l'onda di questo Genjutsu raggiunge il bersaglio, egli crederà di essere vittima delle sabbie mobili. Il realismo dell'illusione non è affatto influenzato dal tipo di ambientazione e di terreno, in quanto sembrerà che il ninja le abbia "evocate" modificando il campo di battaglia. Ovviamente, visto il basso livello della tecnica, essa non danneggierà la vittima in alcun modo, ma per tutta la sua durata gli dimezzerà il movimento e gli impedirà di attaccare con gli arti inferiori. Normalmente interrotta da Rilascio, o da un danno Medio, termina invece spontaneamente dopo tre turni completi.
Tipo: Genjutsu
Livello: 4
Consumo: Medio

CITAZIONE
[Genin]

Tecnica del Marionettista (Kugutsu no Jutsu)

Tipo: Ninjutsu
Tecnica che permette di controllare una marionetta tramite dei fili di chakra che partono dalle dita del ninja che la utilizza. Tramite questi fili si possono staccare ed attaccare anche a distanza parti del suo corpo e continuare ad utilizzarle in combattimento senza tempi morti.
Consumo: Basso


CITAZIONE
Travestimento del Marionettista

Tipo: Ninjutsu
Il marionettista ricopre la sua marionetta con della sabbia intrisa del suo chakra, in questo modo prende le sembianze della persona desiderata.
Consumo: Medio

CITAZIONE
Prima stella (Ichi no Hoshi)

Tipo: Taijutsu
Villaggio: Sabbia
Posizioni magiche: Nessuna
Il ventaglio ha tre punti viola sulla sua superfice, ma questa tecnica comporta solamente il primo punto, spiegando quindi solamente un terzo del ventaglio. Muovendo velocemente il braccio (talmente tanto da non farne vedere nemmeno il movimento) l'utilizzatore è in grado di deflettere facilmente armi di piccola taglia quali shuriken e kunai.
(Livello: 5 / Consumo: Medio)
[richiede l'utilizzo di un ventaglio]

CITAZIONE
Seconda stella (Ni no Hoshi)

Tipo: Taijutsu
Villaggio: Sabbia
Posizioni magiche: Nessuna
Fase successiva del Ichi no Hoshi (First Star). In questo altro stadio della tecnica, si spiega il ventaglio per 2/3 mostrando il seocndo punto. Agitato, il ventaglio, si crea spostamenti d'aria in grado di deviare ogni tipo di arma
(Livello: 4 / Consumo: Medio-Alto)
[richiede l'utilizzo di un ventaglio]
[richiede la prima stella nella scheda]

CITAZIONE
Tempesta del Deserto

Tipo: TaiJutsu
VIllaggio: Sabbia
Posizioni magiche: Nessuna
Combo di pugni e calci combinata alla Brezza Rovente del deserto, evoluzione della Raffica del deserto. Si inizia con un pugno sinistro dal basso verso l'alto, anche lento, che coincide con l'impasto e l'espulsione di chakra in modo da creare dell'aria calda da indirizzare agli occhi dell'avversario. Dopo il pugno, anche se non è andato a segno, si usa la gamba opposta per colpire il ginocchio di lato, quindi con il braccio destro si sferra un pugno verso sinistra, poi un calcio laterale al fianco con la gamba sinistra. Quando l'avversario sta inclinando verso la sua sinistra si usa il braccio destro per un altro pugno dal basso verso l'alto diretto al mento dell'avversario, usando il chakra per potenziarne l'effetto.
(Livello: 4 / Consumo: Medio)
[richiede la tecnica della Raffica del Deserto in scheda]

CITAZIONE
Vento Notturno del Deserto
Tipo: NinJutsu
Villaggio: Sabbia
Posizioni magiche: Tigre,Drago,Cavallo,Topo,Serpente
Evoluzione della Brezza Notturna, crea una corrente d'aria molto forte, addirittura in grado di sollevare shuriken e spiedi dal terreno. In combinazione con sabbia o polvere può diventare impossibile da evitare.
(Livello: 4 / Consumo: Medio)
[richiede la tecnica della brezza Notturna del Deserto in scheda]

CITAZIONE
Zanna Rocciosa

Villaggio: Suna
Posizioni Magiche: Drago, Cavallo, Ratto, Lepre, Cinghiale
Descrizione: Dopo aver composto i sigilli della tecnica, l'utilizzatore deve poggiare entrambe le mani al suolo, su un terreno adatto alla creazione del proprio attacco elementale (roccia, terra o sabbia). Cosi facendo creerà una corrente di chakra solida che indirizzerà verso l'avversario. Una volta che la corrente avrà raggiunto il bersaglio, viaggiando alla massima velocità concessa al ninja, agirà sul terreno per generare un sorprendente attacco. Chi utilizza questa tecnica deve rimanere fermo (con almeno una mano sul terreno) per portarla a compimento, ma la corrente di chakra inseguirà il nemico in qualsiasi direzione, fino ad un massimo di dodici metri dall'utilizzatore. L'attacco di cui sopra si concretizzerà nell'emissione di uno spuntone elementale molto solido (ma composto da roccia, terra o sabbia) di lunghezza variabile, in grado di infliggere una ferita medio-grave a qualsiasi bersaglio raggiunto, il cui livello però sia assimilabile a quello dell'utilizzatore. Ovviamente al momento dell'emissione, l'arma elementale fa rumore. Normalmente la "lancia" è lunga un metro e mezzo. Un ulteriore consumo Basso aumenta di un metro la sua estensione. Il diametro invece è sempre di venti centimetri.
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 4 / Consumo di Chakra: Medio o Medio-Alto)

CITAZIONE
Stretta della Sabbia - Hai Jiten Kengen Gachan

Villaggio: Suna
Posizioni Magiche: Nessuna
Descrizione: La prima fase di questa combo consiste nel bloccare il nemico prendendolo per il collo con entrambe le braccia, e stringere forte, potenziando i propri muscoli con il chakra. Se questo avviene il ninja compirà un rapido balzo verso l'alto, portando con se l'avversario. Mentre i due sono in aria, l'attaccante tenterà di colpire il nemico con due ginocchiate al corpo, allo scopo di mandarlo in debito di ossigeno. Questo dovrebbe aggravare la situazione avversaria, che già subisce un forte strangolamento. In chiusura si esegue un normale capovolgimento per far impattare il nemico al suolo. All'apparenza comune, questa combinazione esprime la sua vera forza quando associata al controllo delle sabbia (che, ad esempio, potrebbe rendere durissimo il terreno di impatto finale, oppure potenziare la stretta sul collo).
Tipo: Taijutsu
Inventato da: Dapaisu Kinchou
(Livello: 4 / Consumo di Chakra: Medio-Alto)

CITAZIONE
Malia del Deserto

Villaggio: Suna
Posizioni Magiche: Drago, Cane, Ratto
Descrizione: Attraverso questa semplice arte illusoria, l'avversario sarà indotto a credere che il ninja abbia effettuato un ninjutsu di modifica del terreno di gioco. Ai suoi occhi il suolo diventerà di sabbia, i cespugli diventeranno piccole dune, gli alberi delle semplici colonne di roccia ed ogni fonte d'acqua semplice sabbia nera. Che ci si creda o meno, a meno che l'illusione non sia spezzata, questa tecnica genera un crescente affaticamento ed un costante rallentamento dei movimenti (che non siano di corpo a corpo). La durata di quest'arte è generalmente di tre turni. Una ferita Media, la tecnica del "Rilascio" o qualcosa di analogo possono però farla cessare prima del tempo. Il suo raggio invece è proporzionale al grado del ninja: un Genin può cercare di ammaliare un bersaglio a dieci metri, un Chunin a quindici metri, mentre un Jonin a venti metri.
Tipo: Genjutsu
(Livello: 4 / Consumo di Chakra: Medio)

CITAZIONE
Terza stella (San no Hoshi)

Tipo: Taijutsu
Villaggio: Sabbia
Posizioni magiche: Nessuna
Una variante più potente del Ichi no Hoshi e Ni no Hoshi (Prima Stella e Seconda Stella), ed è il finale "spettacolare" di questa tecnica di Taijutsu. Dispiegando il ventaglio al masimo mostranto tutti e tre i punti viola che presenta sulla superfice, il ninja lo agita per crare raffiche di vento massicce in grado di deviare ogni arma
(Livello: 3 / Consumo: Alto)
[richiede l'utilizzo di un ventaglio]
[richiede la prima e la seconda stella nella scheda]

CITAZIONE
Lame di Vento (Kenkaze)

Tipo: Ninjutsu
Villaggio: Sabbia
Posizioni magiche: Cavallo,Drago,Scimmia,Cinghiale,Topo,Tigre
Il ninja completa la jutsu semplicemente con un piccolo movimento dal basso verso l'alto dell'indice e del medio. Un vento ascendente cercherà dunque di tagliare (letteralmente) l'avversario.
(Livello: 3 / Consumo: Alto)

CITAZIONE
Vento tagliente (Kamaitachi)

Tipo: Ninjutsu
Villaggio: Sabbia
Posizioni magiche: Nessuna
Tecnica che solitamente segue la San no Hoshi (Third Star). Il ninja agitando il suo grande ventaglio, crea una raffica mostruosa di vento che è intriso di chakra per dirigerlo verso il suo nemico ed aumentare la sua velocità. Gli avversari sono intrappolati nel centro del vortice e grazie alla rotazione del chakra questa tecnica è in grado di lacerare e ferire la pelle del nemico
(Livello: 3 / Consumo: Alto)
[richiede l'uso di un ventaglio]
[richiede la Prima, Seconda e Terza Stella nella Scheda]

CITAZIONE
Labirinto di Sabbia

Villaggio: Suna
Posizioni Magiche: Cane, Uccello, Drago, Serpente, Scimmia
Descrizione: Per attivare quest'illusione è necessario che il ninja abbia a disposizione almeno l'equivalmente di una ferita leggera in sangue appartenuto al proprio bersaglio. Se questa condizione è soddisfatta, il ninja può tentare di imbrigliarlo con la propria arte illusoria. Nonostante la durata di questo Genjutsu sia praticamente istantanea, se l'avversario non trova modo per difendersi, nella sua mente passerà un lungo e difficile periodo. Nel tempo mentale a lui concesso, che vedrà la mente del ninja avversario subire tutti gli effetti di una settimana nel deserto (fame, sete, mancanza di forze, condizione psicologica instabile), la vittima potrà tentare di liberarsi in vari modi, ma solo pochi funzioneranno. Essi sono: autoinfliggersi una ferita Grave sanguinante, utilizzare l'abilità "Movimento Sotterraneo" nell'illusione, usare il "Rilascio" o qualcosa di equivalente. Gli effetti dell'illusione incontrastata, ovviamente, sono più gravi della ferita richiesta per liberarsi. Il suo raggio invece è proporzionale al grado del ninja: un Chunin può cercare di ammaliare un bersaglio a otto metri, un Jonin a dodici metri, mentre uno Special Jonin a diciotto metri.
Tipo: Genjutsu
(Livello: 3 / Consumo di Chakra: Alto)

[/QUOTE]



CITAZIONE
Cancellazione della memoria (Kenboushou no Jutsu)

Tipo: NinJutsu
Villaggio: Sabbia
Posizioni magiche: Serpente,Topo,Serpente,Drago,Drago,Ariete,Cavallo,Cinghiale
Questa tecnica permette di agire sulla mente di qualcuno in modo da fargli dimenticare ogni legame con sè stessi. Anche dopo molti anni, si può agire di nuovo sulla mente del bersaglio per risvegliare la sua memoria, perfetto se il ninja in questione è un proprio sottoposto che si deve infiltrare.
(Livello 3 / Consumo: Alto per attivazione, Bassissimo per turno dell'utilizzatore)

CITAZIONE
Doton: Iwayado Kuzushi

Tipo: Ninjutsu
Villaggio: Suna
Posizioni magiche: Tigre,Drago
Potente tecnica dell'arte della terra che, nonostante risulta pressochè inutile durante un combattimento, dimostra una potenza impressionante se sfruttata al momento propizio durante una missione. Consiste essenzialmente nell'immettere con violenza una grande quantità di chakra, concentrata nel palmo della mano sinistra che viene puggiata sul suolo, in prossimità di una grotta o di un tunnel roccioso. Il suolo trasmette il chakra in ogni punto della galleria che, in pochi istanti, collassa su se stessa facendo crollare la pareti e il soffitto riccioso. Naturalmente chi vi è dentro difficilmente riesce ad uscirne vivo e anche se sopravvivesse al crollo gli verrebbero precluse tutte le possibili vie di fuga.
(livello: avanzato/consumo: elevato)
[sfruttabile solo in presenza di grotte o caverne]

CITAZIONE
Doton: Retsudo Tenshou

Tipo: Ninjutsu
Villaggio: Suna (che comprende la Roccia)
Posizioni magiche: Tigre,Drago,Topo
Potente tecnica dell'Arte della Terra che necessita l'utilizzo di una grande quantità di chakra. Il ninja che esegue questa tecnica da prima impasta molto chakra e lo concentra sul palmo della mano sinistra che poggia sul suolo immettendo in esso il chakra concentranto liberandolo con violenza. Il risultato di questo è che sul terreno iniziano a formarsi delle crepe che vanno ampliandosi distruggendolo, come sotto l'effetto di una potente scossa sismica, il suolo. La distruzione del suolo si propaga davanti al ninja che esegue la tecnica ampliandosi e avanzano, coinvolgendo tutto ciò che si trova in una vasta area.
(livello: avanzato/ consumo: elevato)

[/QUOTE]


Punti Exp.:

Missioni: //

Allenamenti: //
 
Top
view post Posted on 1/2/2009, 13:59
Avatar

"Baby Sitter"


::::::::::::::::::::

Group:
~Founder~
Posts:
24,697
Location:
Torino Nerazzurra!

Status:


Togli le tecniche delle marionette, sono inutili e poi ricordati che hai lo Shukaku...
 
Top
•~Deidara~•™
view post Posted on 1/2/2009, 14:02




ok
 
Top
kidomaru_4ever
view post Posted on 2/2/2009, 22:28




ma come fa ad avere lo shikaku? perché sennò io mi prendevo la volpe... -.-
 
Top
~Jin Kazama
view post Posted on 2/2/2009, 22:32




lui ha il controllo della sabbia perciò ha lo shikaku(penso)
 
Top
view post Posted on 2/2/2009, 22:37
Avatar

"Baby Sitter"


::::::::::::::::::::

Group:
~Founder~
Posts:
24,697
Location:
Torino Nerazzurra!

Status:


allora se leggete i regolamenti dei Bijuu capite...e poi lui ha lo Shukau perchè ha la sabbia^^
 
Top
5 replies since 1/2/2009, 13:57   144 views
  Share