Scheda Scarlatto, Hokage

« Older   Newer »
  Share  
alchimista scarlatto
view post Posted on 1/2/2009, 14:25




Nome Utente:Alchimista Scarlatto

Nome PG:Scarlatto Hyuga

Età:18

Villaggio:Konoha

Clan:Hyuga

Grado:Hokage

Ryo:500

Caratteristiche:Alto(185)magro,capelli lunghi
CITAZIONE
Forza:500
Velocità:600
Resistenza:500

Chakra:900 [Fuoco-Terra-Fulmine]

Abilità Ninja:
Arti Mediche "Assolute": Permette di affinare le proprie capacità di pronto soccorso ad un livello massimo. (richiede la "superiore")
Controllo dei Punti di Fuga "Assoluto": Abilità tipica del Clan Hyuga, che permette di accedere a tecniche specifiche. (richiede il "superiore")
Impasto di Chakra Mentale: Permette di eseguire le tecniche senza posizioni magiche.
Conoscenza delle Tecniche "Assoluta": Permette al ninja di riconoscere una tecnica durante il suo utilizzo e conoscerne i punti deboli e rispondere con anticipo alla stessa
Movimenti Silenziosi "Avanzato": Permette di non fare rumore mentre si cammina, e di farne molto poco mentre si combatte. (richiede il "base")
Vista Cieca: Permette al ninja di utilizzare una sorta di sonar infallibile, al posto dei sensi normali.
Arte della Terra "Superiore": Permette di nascondersi sotto terra, e muoversi normalmente. Il ninja respira normalmente. (richiede la "intermedia")

Descrizione Pg:image

Storia Pg:Scarlatto nasce in uno dei 2 clan più forti del villaggio, fin da bambino suo padre lo allennò su tutte le discipline del clan, infatti il bambino riesce con gran scalpore a usare il byakugan già all'età di 9 anni.
Scarlatto quando diventò un ragazzo apprese il modo per eseguire tutte le tecniche (fuoco,terra,acqua,eletricità)infatti divenne l'erede più puro del clan hyuga e della sua innata il byakugan, fino a quando il padre decise di donargli un'arma sacra chiamata mietitrice d'anime, il ragazzo continuò a scalare di livello fino a quando diventò hokage di konoha.

Armi:Mietitrce d'Anime:questa spada viene donata a scarlatto da suo padre,questa spada antichissima creata per i membri di un certo livello del clan hyuga si dice che abbia l'abilità di risucchiare il chakra avversario rinforzandosi come se avesse una sua coscenza e il ninja che la possiede è in grado di far fluire il chakra nella spada, il ninja che verrà colpito avrà lo stesso effetto dello juken...
image

4 Pacchi di kunai (5 x pacc)
4 Pacchi di shuriken (5 x pacc)
20 Bombe carta
15 Tonico da guerra

Abilità Innata:Byakugan
SPOILER (click to view)
Villaggio: Foglia
Clan: Hyuga

Attivazione: Ci si concentra sui propri occhi e si eseguono le seguenti posizioni magiche: Ratto, Cane, Ratto, Tigre (Consumo di Chakra: Basso). L'abilità dura fino all'esaurimento del chakra del ninja che esegue la tecnica oppure al rilascio della tecnica stessa. Mantenere attivo questo potere costa una quantità di chakra per ogni turno in cui rimane attiva (escluso il primo). [attivare il byakugan conta come una tecnica base]

Caratteristiche dei Portatori: Controllo del Chakra Aumentato; Velocità Aumentata; Forza Diminuita.

Abilità sfruttabili sin dall'inizio: Il ninja migliora le proprie reazioni e può vedere attraverso i “corpi fisici”. In corpo a corpo migliora la propria precisione e in attacchi con armi a distanza la mira di chi si avvale di questa innata è molto più precisa della media. Ci si può inoltre avvalere di una vista telescopica e si possono utilizzare le tecniche dell’arte marziale denominata “Juken”. Chi padroneggia questa innata, spreca meno chakra nella “conversione”. Tutti gli utilizzatori di Juken scelgono normalmente un vantaggio a velocità ed uno svantaggio a forza.


.:Livello 1 (Minimo Genin - Energia Verde):.
image
Al ninja che attiva questa innata compaiono dei segni sui lati del viso, vene scure per l’afflusso di chakra, che rendono i normali occhi bianchi dei possessori della bloodline ancora più inquietanti. Il fatto stesso derivato dal grande afflusso di energia attiva una serie di particolari vantaggi, che sono elencati di seguito.
-Vista a 200 gradi (contro i normali 100°).
-Vista telescopica frontale a 500 metri.
-Visione del sistema circolatorio del chakra, ma non delle porte e dei punti di fuga (quindi si riconoscono come false le moltiplicazioni che non possono fare tecniche).
-Possibilità di vedere attraverso oggetti poco spessi (fino ad 1 metro).
-In corpo a corpo la precisione è mediamente aumentata, al livello di un “principiante” tra i possessori di questa innata, perciò anche a questo livello si può aspirare a colpire punti di difficile raggiungimento con una buona percentuale di successo (circa il 70%, ovviamente possono sempre essere schivati).
-A distanza il discorso è simile , e il ninja che si avvale di questo potere ha una precisione abbastanza superiore alla media: i suoi attacchi a distanza (che comunque possono sempre essere schivati) troveranno il bersaglio scelto il 50% delle volte anche se questo è difficile da colpire.
-Per ogni Tecnica Avanzata effetuata con successo, si risparmia il 15% del consumo della Tecnica eseguita.
Consumo di Chakra per Turno: Bassissimo

Tecniche derivanti dal Byakugan livello 1:

Juken (Pugno gentile)
Tipo: Taijutsu
Richiede: Byakugan Livello I
Descrizione: Taijutsu base che caratterizza lo stile di combattimento Hyuga. Questa particolare tecnica permette di far fluire il proprio chakra nel corpo avversario attraverso l'uso delle mani, infondendolo nel sistema circolatorio del chakra avversario. In apparenza i vari colpi da combattimento appaiono inefficaci, in quanto non causano lesioni o fratture, ma realmente risultano molto efficaci, in quanto vanno a colpire gli organi interni del nemico, producendo effetti devastanti con l'andare dello scontro. In caso di colpo andato a segno, l'avversario subirà un danno crescente di turno in turno, che andrà dal Bassissimo per i primi tre turni, poi Basso per i successivi tre e così salendo. Questo danno è dovuto al danneggiamento dell'organo interno nel tempo. Se il ninja colpito non possiede il Byakugan, gli effetti saranno quelli previsti. Nel caso in cui l'avversario sia un possessore del Byakugan, il danno è applicato ogni quattro turni dalla messa a segno del colpo
Consumo: Basso per mano; Bassissimo per mano a turno per il mantenimento

Chakra Tagliente (Harichakra - Chakra Needles)
image
Tipo: NinJutsu-TaiJutsu
Richiede: Byakugan Livello I
Facendo fuoriuscire il chakra dai punti di fuga, molto velocemente, i membri del clan Hyuga riescono a creare degli invisibili flussi di chakra, simili ad aghi, capaci di spezzare le strutture a base di chakra, che normalmente non potrebbero essere danneggiate. Normalmente questa tecnica viene usata solo con i punti di fuga delle mani, ma i più abili possono usare contemporaneamente tutti i punti di fuga (il consumo, in quel caso, diventa Medio-Alto)
(Livello: 4 / Consumo di Chakra: Medio-Basso)

Velo di chakra
image
Richiede: Byakugan Livello II (oppure I, in quel caso vale solo l'ultima parte)
Tipo: Ninjutsu
Si tratta dell’ultima, disperata difesa impiegata dai membri del clan Hyuga in momenti di reale pericolo. Emettendo di continuo del chakra da tutti i punti di fuga si è in grado di creare un velo energetico fino a dimensioni parecchio ampie. In questo modo è possibile captare gli attacchi a distanza provenienti da ogni direzioni e sviarli con il chakra, sebbene tali attacchi vengano deviati al massimo di poche decine di centimetri, ma è comunque utile per scampare dagli attacchi mortali che normalmente non sarebbe possibile schivare. Sprigionare di continuo così tanto chakra richiede uno sforzo terribile. Il consumo di chakra è infatti Alto per creare il velo, e Medio per turno (escluso il primo) per mantenerlo. E' inoltre possibile, a livelli di controllo elevati (byakugan livello III), accumulare il chakra ed emetterlo in un unico punto in modo da captare gli attacchi che mirano a quella stessa parte del corpo. Si tratta di un sistema assai utile per eliminare il punto debole del Byakugan costituito dal suo punto cieco, e allo stesso modo risulta meno dispendioso del velo completo (Medio per crearlo, basso x turno per mantenerlo), sebbene questo non sia in grado di deviare gli attacchi ma solo di captarli.
(Livello: 3 / Consumo di Chakra: Variabile)

Per chi ha solo il Byakugan Livello I
E’ possibile utilizzare questa tecnica anche come via di mezzo fra la Rotazione Suprema e il Velo di Chakra. Tale tecnica è portata al fine di bloccare un attacco diretto, in quanto il chakra emesso in un unico momento viene reso tangibile e resistente, un pò come succede con la rotazione Suprema. Il suo scopo è però quello di deviare il colpo di un attacco fisico all’ultimo momento facendolo andare a vuoto utilizzando il Chakra espulso nella parte mirata così da far scorrere l'arma o l'arto su di esso. Semplicemente, un attimo prima di subire l’impatto sul proprio corpo da parte di un arma o a mani nude, il ninja espelle una discreta quantità di chakra dai punti di fuga dei pressi della zona che sta per ricevere l’impatto rallentando lievemente il colpo avversario. Contemporaneamente si sposta leggermente sul fianco in modo che la lama o il colpo scivoli sul velo di chakra emesso andando a vuoto. Si tratta di una difesa minima che risulta utile però negli scontri diretti o per schivare all’ultimo momento un attacco con armi a distanza quando normalmente si verrebbe colpiti.
(Livello: 3 / Consumo di Chakra: Medio)


Livello 2 (Minimo Chunin - Energia Rossa)
image
Al ninja che attiva questa innata compaiono dei segni sui lati del viso, vene scure per l’afflusso di chakra, che rendono i normali occhi bianchi dei possessori della bloodline ancora pià inquietanti. Il fatto stesso derivato dal grande afflusso di energia attiva una serie di particolari vantaggi, che sono elencati di seguito.
-Vista a 300 gradi (contro i normali 100°)(Sempre attivo).
-Visione del sistema circolatorio del chakra, si vedono le porte e si intravedono i punti di fuga (quindi si riconoscono come false le moltiplicazioni che non possono fare tecniche).
-Vista telescopica frontale a 1000 metri e circolare a 25 metri.
-Possibilità di vedere attraverso oggetti di medio spessore (2 metri).
-In corpo a corpo la precisione è fortemente aumentata, al livello di un “praticante medio” tra i possessori di questa innata, perciò anche a questo livello si può aspirare a colpire punti di difficile raggiungimento con una ottima percentuale di successo (circa il 90%, ovviamente possono sempre essere schivati).
-A distanza il discorso è simile, e il ninja che si avvale di questo potere ha una precisione molto superiore alla media: i suoi attacchi a distanza (che comunque possono sempre essere schivati) troveranno il bersaglio sceltoil 70% delle volte anche se questo è difficile da colpire.
-Per ogni Tecnica Avanzata effetuata con successo, si risparmia il 20% del consumo della Tecnica eseguita.
Consumo di Chakra per Turno: Basso

Tecniche derivanti dal Byakugan livello 2:

Colpo ai Punti di Fuga (Tenketsuken - Blow to the Points of Escape)
image
Tipo: Taijutsu (Rendan)
Richiede: Byakugan liv.2
Grazie alla possibilità di vedere il sistema circolatorio del chakra, abbinata alla visione microscopica, è possibile individuare e colpire i punti di fuga del chakra. Stimolandoli con precisione tramite lo stile Hyuga (Juuken) è possibile aumentare o diminuire, fino a bloccare, il flusso del chakra. Questa tecnica concatenata "rendan" si compone di tre attacchi consecutivi agli arti. Se anche uno solo di questi colpi andasse a segno, ci sarebbero immediatamente effetti debilitanti alle parti designate. Subire un colpo provoca all'arto una semi-paralisi per il turno successivo, subirnee due allunga la semi-paralisi a due turni, subirne tre provoca invece la completa paralisi dell'arto per due turni.
(Livello: 4 / Consumo di Chakra: Basso)

Proiettili di Chakra - Chakra Ryudan
image
Tipo: Ninjutsu
Richiede: Byakugan Livello 2 – Controllo Superiore dei Punti di Fuga
Grazie al controllo avanzato dei punti di fuga ed all’attivazione del Byakugan lo Hyuga che padroneggia questa tecnica è in grado di rilasciare Chakra dopo l’impasto di modo da condensarlo in proiettili della grandezza similare a Kunai che dato il materiale una volta lanciati contro l’avversario andranno a ledere principalmente gli organi ed il sistema circolatorio interno del Chakra, in sostanza una variabile elevata della stessa funzionalità del Juken, proprietà sola degli esponenti del Clan Hyuga. La creazione avviene in ogni caso nelle mani di chi utilizza la tecnica quindi una quantità troppo elevata di armi è palesemente impossibile da creare.
(Livello: 3 / Consumo: Basso per Proiettile)
[Numero max di proiettili: Genin 5 – Chunin 8 – Jonin 11 – Sannin/Kage 13 – Sennin 15]

Rotazione Suprema - Hakkeshou: Kaiten
image
Tipo: Ninjitsu
Richiede: Byakugan liv.2
In questa tecnica il ninja espelle il chakra da ogni punto di fuga del suo sistema circolatorio del chakra, bloccando per un istante il primo attacco fisico diretto contro di lui che sarebbe andato a bersaglio. Poi, girando velocemente e continuando ad emettere chakra, si forma una specie di sfera di chakra intorno al ninja, che è in grado di bloccare tutti gli attacchi successivi. Questa tecnica è difficilissima da utilizzare, perchè richiede una grandissima esperienza nel controllo del chakra e una grande resistenza per poterla usare. Questa tecnica rappresenta un'eccezione alla normale regola di emissione del chakra. Richiede comunque un buon controllo dei punti di fuga.
[Richiede il livello Superiore del Controllo dei Punti di Fuga]
(Livello: 3 / Consumo di Chakra: Alto)

Tecnica delle Sessantaquattro Chiusure - Hakkeshou: Rokujuu Yonshou
image
Tipo: Taijutsu
Richiede: Byakugan liv.2
Tecnica di combattimento che richiede l'utilizzo del Byakugan e dei colpi dello Stile Hyuga. Essendo capace di vedere il sistema circolatorio del chakra, il ninja compie una serie di movimenti veloci e armoniosi, colpendo prima due punti di fuga, poi altri due, poi quattro, poi otto, poi sedici ed infine altri trentadue punti di fuga, andando a chiudere i sessantaquattro punti di fuga principali dell'avversario, impossibilitandolo ad ogni tipo di utilizzo del chakra. Può essere usata solo dai membri del Clan Hyuga. Parare tutti i colpi è ovviamente impossibile per un ninja parigrado, cosiccome schivarli senza un previo allontanamento.
(Livello: 3 / Consumo di Chakra: Medio-Alto)

Hakke Kuushou - Eight Divination Signs Air Palm
image
Tipo: Taijutsu
Richiede: Byakugan liv. 2
Concentrando il chakra nel palmo della mano e rilasciandolo di colpo da una posizione stabile, il ninja che utilizza questa tecnica è in grado di emettere una variante della classica "onda d'urto". Ci sono però due sostanziali differenze: in questo caso l'attacco è "completamente" invisibile, perciò non può essere schivato normalmente. Inoltre il tipo di "pressione" a cui si è sottoposti non può essere vinta da nessuna forza, per quanto grande essa sia. Il raggio massimo di questa tecnica è sedici metri, ed il suo costo dipende dalla distanza a cui si esegue. Se il nemico si trova entro otto metri, verrà sbalzato di altri dodici utilizzando un quantitativo di chakra pari ad un consumo Medio. Se invece si trova tra gli otto ed i sedici, l'avversario verrà sbalzato di altri quattordici con un consumo Alto.
(Livello: 3 / Consumo: Variabile)
[Consumo Medio se il nemico è entro 8 Metri - Consumo Alto se il nemico si trova entro gli 8 e 16 metri]
[Richiede l’abilità del Controllo Superiore sui Punti di Fuga]

Utilizzando invece da posizione instabile, è possibile utilizzare una quantità di chakra variabile, ottenendo così una sorta di contraccolpo che porta ad una variazione della posizione del corpo. L'utilizzatore direzionerà il colpo in base alle sue esigenze. Un consumo Basso è richiesto per una rotazione di almeno 180°, mentre un consumo Medio permette di spostarsi di due metri nella direzione prescelta. Il massimo consumo utilizzabile è comunque pari ad Elevato.
[Richiede l’abilità del Controllo Superiore sui Punti di Fuga]
(Livello: 3 / Consumo: Variabile)


.:Livello 3 (Minimo Jonin - Energia Viola)
Al ninja che attiva questa innata compaiono dei segni sui lati del viso, vene scure per l’afflusso di chakra, che rendono i normali occhi bianchi dei possessori della bloodline ancora pià inquietanti. Il fatto stesso derivato dal grande afflusso di energia attiva una serie di particolari vantaggi, che sono elencati di seguito.
-Vista a 359 gradi (contro i normali 100°)(Sempre attivo).
-Nessun consumo per il Juken
-Visione del sistema circolatorio del chakra, delle porte e dei punti di fuga (quindi si riconoscono come false le moltiplicazioni che non possono fare tecniche).
-Vista telescopica frontale a 2500 metri e circolare a 50 metri.
-Possibilità di vedere attraverso oggetti di largo spessore (5 metri).
-Possibilità di vedere attraverso la nebbia.
-In corpo a corpo la precisione è quasi perfetta, al livello di un “praticante esperto” tra i possessori di questa innata, perciò anche a questo livello si può aspirare a colpire punti di difficile raggiungimento quasi sempre (circa il 110%, ovviamente possono sempre essere schivati).
-A distanza il discorso è simile, e il ninja che si avvale di questo potere ha una precisione quasi perfetta: i suoi attacchi a distanza (che comunque possono sempre essere schivati) troveranno il bersaglio scelto il 90% delle volte anche se questo è difficile da colpire.
-Per ogni Tecnica Avanzata effetuata con successo, si risparmia il 25% del consumo della Tecnica eseguita.
Consumo di Chakra per Turno: Medio/Basso

Tecniche derivanti dal Byakugan livello 3:

Tecnica delle Centoventotto Chiusure(Hakke Hyakunijuuhachishou - Eight Divination Signs, One-Hundred and Twenty-Eight Palms of the Hand)
image
Tipo: TaiJutsu
Richiede: Byakugan liv. 3
Evoluzione della tecnica delle 64 chiusure, continua la serie di due, quattro, otto, sedici, trentadue e sessantaquattro colpi con un ultimo e devastante colpo di 128 attacchi, in modo da non far fluire assolutamente alcun tipo di chakra dall'avversario. E' in grado di chiudere tutti i sistemi circolatori posseduti dal bersaglio.
(Livello: 3 / Consumo: Alto)
[richiede la tecnica delle 64 chiusure in scheda]

Gabbia di Chakra(Shugo Hakke Rokujuuyonshou - Guardian Eight Divination Signs, Sixty-Four Palms of the Hand)
image
Tipo: Ninjutsu
Richiede: Byakugan Liv.3
Si tratta di una tecnica di alto livello degli esponenti del clan Hyuga; servendosi del quasi perfetto controllo del chakra, l'utilizzatore della tecnica è in grado di creare una difesa assoluta a 360° con un'area di 5 metri. Si differenzia dalla rotazione suprema, per il fatto che l'utilizzatore rimane fermo sul posto e fa fuoriuscire fili di chakra dai palmi delle mani muovendo le proprie braccia con ampi movimenti, in modo da creare una fitta nervatura di fili attorno a sé, in grado di tagliare tutti gli oggetti che tentano di attraversarla. Espellendo una maggiore quantità di chakra più affilato, forte e flessibile, può migliorare la sua efficacia contro oggetti in avvicinamento di più grandi dimensioni, respingendoli.
(Livello: 3 / Consumo: Alto + Medio per respingere gli oggetti)
[necessita dell'abilità "Controllo Superiore sui Punti di Fuga" in scheda]

Spada di Chakra – Sword of Chakra
image
Tipo: Ninjutsu
Richiede: Byakugan Lv. 3
Il Ninja utilizzatore per poter concretizzare il chakra in una forma deve essere un grande esperto nel controllo del chakra. Mandando un flusso continuo di chakra attraverso il braccio, è in grado di dare forma allo stesso, creando una semplice lama di chakra, in grado di danneggiare il sistema circolatorio del chakra avversario, paralizzandolo temporaneamente, al contatto con questo. Il corpo di chi viene colpito dalla lama non subisce alcun danno, ma una recisione del sistema circolatorio di un arto ne provocherebbe l’immediata perdita della possibilità di utilizzarlo. La lama è in grado di trapassare qualsiasi corazza che abbia l'acciaio come massima durezza, e di danneggiare le strutture a base di chakra. Un colpo al collo significherebbe provocare lo svenimento avversario. I più esperti sono in grado di modificare le dimensioni e la forma della lama, incurvandola, ispessendola o allungandola, fino ad un limite di una katana. Quando utilizza questo jutsu il ninja non può fare altre tecniche avanzate.
(Livello: 2 / Consumo: Elevato per l’attivazione; Medio-Alto a turno per mantenimento; Medio per modifiche dopo la realizzazione)
[Necessita del Controllo Superiore sui Punti di Fuga]
[Per modificare la dimensione dell’arma, è necessario il Controllo Assoluto sui Punti di Fuga]
[La lama di chakra ha una lunghezza massima di 70 cm ed è diritta]
[Con il Controllo Estremo sui Punti di Fuga, è possibile allungarla e/o incurvarla, sino alla lunghezza di un metro]
[Venire colpiti agli arti, provoca la paralisi di tali per due turni, venire colpiti in punti vitali, lo svenimento]


.:Livello 4 {Livello Veggente} (Minimo Sp. Jonin - Energia Nera):.
Al ninja che attiva questa innata compaiono dei segni sui lati del viso, vene scure per l’afflusso di chakra, che rendono i normali occhi bianchi dei possessori della bloodline ancora più inquietanti. Il fatto stesso derivato dal grande afflusso di energia attiva una serie di particolari vantaggi, che sono elencati di seguito.
-Attivazione del byakugan senza posizioni delle mani.
-Vista a 359 gradi (Sempre attivo) e possibilità di concentrare la propria visione nell'unico punto cieco (escludendo però tutto il resto).
-Visione del sistema circolatorio del chakra, delle porte e di tutti punti di fuga (quindi si riconoscono come false le moltiplicazioni che non possono fare tecniche).
-Vista telescopica frontale a 5000 metri e circolare a 100 metri.
-Possibilità di vedere attraverso oggetti di qualsiasi spessore.
-Possibilità di vedere attraverso la nebbia.
-In corpo a corpo la precisione è perfetta, al livello di un “maestro” tra i possessori di questa innata, perciò anche a questo livello si può aspirare a colpire punti di difficile raggiungimento praticamente sempre (circa il 120%, ovviamente possono sempre essere schivati).
-A distanza il discorso è simile, e il ninja che si avvale di questo potere ha una precisione a dir poco perfetta: i suoi attacchi a distanza (che comunque possono sempre essere schivati) troveranno il bersaglio scelto il 100% delle volte anche se questo è difficile da colpire.
-Per ogni Tecnica Avanzata effetuata con successo, si risparmia il 30% del consumo della Tecnica eseguita.
Consumo di Chakra per Turno: Basso

Tecnica derivante dal Byakugan livello 4:

Sigillo degli Hyuga (Hyuuga Bunke Juinjutsu - Hyuuga Branch House Curse Seal Technique)
image
Tipo: Juinjutsu
richiede: Byakugan Lv. 4
Questa è la tecnica di sigillo maledetta che la casata principale degli Hyuuga compie sulla casata cadetta per rappresentare la superiorità tra le due. E' anche una tecnica di controllo. Infatti, ogni membro della casata principale può impastare il chakra ed agire su di esso, causando dolore al componente della casata cadetta. Questo sigillo, alla morta di chi lo porta impresso, rinchiude dentro di sè il segreto del Byakugan, per non rischiare che cada in mani sbagliate, e dopo la morte il sigillo scompare, non lasciando tracce. Tutti i membri della casata cadetta ricevono questo marchio sulla fronte quando sono molto giovani.
(Livello: Speciale / Consumo: Medio-alto per provocare un gran dolore, medio per provocare poco dolore o disorientare)
[L'effetto è istantaneo, ma si può prolungare il dolore al max per tre turni con un consumo di medio a turno]
[Non si può uccidere il portatore del sigillo in combattimento, ma al max disorientarlo per un turno in caso di emergenza]

tecnica segreta: juken tagliente.

Descrizione:Tecnica di combattimento che richiede l'utilizzo del Byakugan e dei colpi dello Stile Hyuga. Grazie al Byakugan Scarlatto può vedere attraverso gli oggetti e concentrando una quantità giusta di chakra nelle dita con questa tecnica quando l'avversario viene colpito viene rilasciato il chakra dalle dita andando a colpire i vari muscoli creando delle lacerazioni hai muscoli così che l'avversario non riesca più a muoversi.
[Questa tecnica a distanza di 3 metri è molto difficile da schivare anche per un kage.]
[consumo:elevato]


CITAZIONE
Tecniche:

Tecnica della Trasformazione – Henge no Jutsu
Villaggio: Tutti
Descrizione
Una delle tecniche che permette di cambiare l’aspetto fisico, riuscendo così ad avere le sembianze di un altro ninja. La tecnica può essere usata, per tra sformarsi in un oggetto o in un animale, basta che si rientri in questi parametri:
-Almeno 2/5 del proprio peso (Pesi 50 , min 50-30=20 kg)
-Non maggiore di 3/5 del proprio peso (Pesi 50 , max 50+30=80 kg).
Tipo: Ninjutsu
Livello:1 Consumo:5

Dolore Millenario - Konohagakure Furui Taijutsu Suukoujutsu: Itami no Sennen

Villaggio: Più che tecnica è un modo per umiliare l’avversario.
In pratica, ci si muove rapidamente dietro l’avversario, cercando di usare tutta la propria velocità si arriva dietro al bersaglio (più efficace, se l‘avversario è più vicino), poi mettendo le mani nella posizione della tigre, si spingono contro l’ano del nemico, che avrà un lieve danno. Questa tecnica può essere utilizzata con un kunai, applicato con una cartabomba.
Tipo: Taijutsu
(Consumo: Bassissimo)

Rilascio (GenJutsu Kai - GenJutsu Release)

Tipo: Ninjutsu
Villaggio: N/A
Una tecnica che serve per deflettere una Genjutsu , a meno che quest’ultima non sia stata utilizzata da un ninja di 2 energie superiori. Inutile contro Genjutsu create dalle abilità innate. Questa tecnica può essere utilizzata anche su un altro ninja.
(Consumo: Basso)

Tecnica della Trasparenza (Touton no Jutsu - Peeping View no Jutsu)

Tipo: Ninjutsu (E' Ninjutsu o Genjutsu???)
Villaggio: N/A
Con questa tecnica si può diventare trasparenti, ma muovendosi, la tecnica si scioglie un po alla volta
(Consumo: Basso per l'attivazione, Bassissimo per Ogni Turno in cui viene Mantenuto)
[bisogna rimanere immobili, se no la tecnica non ha effetto]

Pugno di Roccia (Gangeki - Boulder Strike)

Tipo: TaiJutsu
Villaggio: N/A
Un pugno attuato alla massima potenza, quando si ha il segno maledetto. Può attuarlo anche una normale persona, ma la potenza e i danni saranno minori, massimo medio-bassi..
(Consumo: Medio-Alto)
[da energia blu in su]

Tecnica del Teletrasporto - Shunshin no Jutsu

Villaggio: Tutti
Posizioni Magiche: 1 (lenta)
Tramite l'attivazione di questa tecnica il ninja può viaggiare velocemente attraverso lo spazio. La partenza deve avvenire in contatto con l’ acqua o il terreno, mentre l'arrivo in un luogo che si trovi a 100 metri dal punto di partenza e ne condivida la solidità(cioè pavimento o terra). Dopo aver viaggiato nello spazio si prova un leggero disorientamento, che impedisce al ninja di attaccare o eseguire altre tecniche per quel turno a meno che non sia bene allenato. Il viaggio dura circa 1 secondo. A terra, alla partenza o all'arrivo, possono essere lasciati dei frammenti elementali a scelta.
Tipo: Ninjutsu
(Consumo di Chakra: Alto)

Tecnica della Sostituzione - Kawarimi no Jutsu

Villaggio: Tutti
Descrizione: Con questa tecnica, un ninja può riuscire a collegarsi con un filo di chakra invisibile, con un oggetto. Il chakra permette di scambiarsi con questo oggetto, molto velocemente.
Quando ci si scambia con l’oggetto, che può essere al massimo lontano di 20 metri, il ninja che scompare, ricomparirà quindi al massimo ad una distanza di 20 metri da dove si trovava. Tra l’oggetto con cui ci si scambia, e il ninja, non ci devono essere ostacoli, non ci si può scambiare con persone o qualunque cosa possegga un proprio sistema circolatorio del chakra.
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 5, Consumo di Chakra: Basso)
[L'oggetto o l'animale da lasciar al proprio posto deve avere dimensioni e peso pari circa da 1/3 delle proprie]

Tecnica Superiore della Moltiplicazione degli Shuriken (Shuriken Kage Bunshin no Jutsu - Shadow Shuriken Clone Skill)

tipo:Ninjutsu
Villaggio: N/A
Tecnica che permette di moltiplicare un arma da lancio a piacimento. Le copie hanno consistenza fisica e sono identiche all'originale quindi sono vere . La tecnica può anche essere effettuata mentre le armi sono già vicini al obiettivo.
(Consumo: variabile da Medio ad Elevato)
[per moltiplicare armi diverse da shuriken semplici, kunai e spiedi occorre essere minimo jonin]

Tecnica Superiore della Moltiplicazione del Corpo - Kage Bunshin no Jutsu

Villaggio: Tutti
Posizioni Magiche: Una
Una tecnica del tutto simile alla tecnica della moltiplicazione del corpo, dove il ninja usufruendo del chakra, riesce a creare altri cloni di se stesso. Però a differenza della tecnica normale, questi cloni hanno consistenza fisica e possono muoversi a loro piacimento e possono utilizzare le armi. Possono essere creati in un raggio massimo di 20 metri(con un medio consumo di chakra si puo annullare il limite) e possono spostarsi con un raggio di almeno 35 m dall’originale oltre a questo limite, questi cloni scompaiono lasciando dietro di se una nuvola. Le armi che hanno sono reali, un clone puo avere al max . 10 tra le armi base (shuriken, spiedi , kunai) o avere in piu due armi avanzate (katana , fuuma shuriken…).
Questi cloni possono fare tecniche, ma ne possono fare solo una di qualsiasi tipo, basta che l’originale sia capace di farla.
Un clone creato può muoversi e attaccare per almeno 6 turni, se invece sta immobile puo arrivare a restare per 10 turni. Come i cloni della moltiplicazione del corpo normale, se vengono colpiti, scompaiono nel nulla lasciando un nube di fumo. Ogni clone può avere un quantità di chakra da usufruire, che non verrà tolto dall’originale.
Tipo: Ninjutsu
(Consumo: Variabile)

Nebbia Velenosa ( Biransei no Jutsu - Poison Gas

Technique)Tipo: Ninjutsu
Villaggio: N/A
Dalla bocca si riesce a far espandere una grande quantità di gas velenoso. Questo veleno che sottoforma di nube copre circa 5 metri quadrati, ha una grande potenza, quindi potrebbe anche far svenire molti ninja inesperti.
(Consumo: Elevato)
[Richiede l'Abilità Conoscenza Veleni e Antidoti]

- Alzata della Foglia - Konoha Tounyuu -

image

Tipo: Taijutsu
Villaggio: Foglia
Descrizione: Il ninja usando tutta la sua velocità sparisce dalla vista dell'avversario per ricomparirgli sotto. Subito dopo sferra un calcio diretto al corpo o al mento. Se il colpo va a segno l'avversario verrà scagliato in aria ad un altezza di 4–5 metri e inoltre rimarrà leggermente stordito. Il danno subito sarà pari ad una ferita lieve.

-Tornado della Foglia - Konoha Daisenpuu
image
Tipo: Taijutsu
Villaggio: Foglia
Descrizione: Questa tecnica è la versione potenziata del Vento della Foglia. Il ninja che lo esegue è in grado di sferrare due attacchi in più rispetto al massimo concesso dal suo grado. Tutti questi attacchi, portati con gli arti inferiori, saranno forti come colpi normali, ma molto più veloci (come se si fosse concentrato chakra di 5 punti su ogni colpo). Ne esistono due varianti, una alta (che mira alla testa) ed una media (che mira al busto). Ovviamente ripetere la stessa combinazione varie volte nello stesso combattimento la rende prevedibile, e quindi facilmente contrastabile.
Livello:2 Consumo:10

-Palla di Fuoco Suprema - Katon:Goukakyuu no Jutsu
image
Tipo: Ninjutsu
Villaggio: Foglia
Descrizione: Questo jutsu è la base di tutte le tecniche del fuoco del paese del fuoco. Basta impastare la giusta quantità di chakra nella bocca e si potrà emettere una sferra infuocata che arriva fino a sei metri dall'utilizzatore, e raggiunge una larghezza di tre metri. Se si viene colpiti si riportano delle ustioni pari a delle ferite medio-gravi. Il difetto di questa tecnica è l'elevato tempo di preparazione , ma dal grado di chunin si potrà eseguire velocemente.
Livello: 1 Consumo:5

-Pioggia di Fuoco - Katon: Housenka no Jutsu
image
Tipo: Ninjutsu
Villaggio: Foglia
Descrizione: Basta impastare la giusta quantità di chakra nella bocca e si potranno emettere fino a 12 sfere di fuoco grandi quanto 2 pugni uniti, che arrivano fino a venti metri dall'esecutore. Se si vieni colpitisi riportano ustioni pari a ferite medio-leggere su tutte le parti interessate. Il difetto di questa tecnica è che una singola sfera non è in grado di danneggiare molto un avversario, e lanciarle tutte in una direzione potrebbe vanificare l'intero jutsu. Dal grado di chunin il ninja lanciarà fino sei shuriken, che verranno nascosti all'interno dalle fiamme: in questo modo il danno raddoppierà. Inoltre, dal grado jonin in su, il nija potrà eseguire questo jutsu anche in movimento.
Livello:2 Consumo:10

image
-Mille Falchi (Chidori - Thousand Birds) / Fulmine Tagliente - Taglio del Fulmine (Raikiri - Lightning Edge)
image
Tipo: Ninjutsu
Villaggio: Foglia
Descrizione:Concentrando moltissimo chakra nella mano esso diventa visibile e tagliente come una lama, che può essere usata per colpire l'avversario ad altissima velocità. Per compiere questa tecnica si ha bisognio di una lunga rincorsa e mantenere il chakra per molto tempo. Dato la notevole distanza l'avversario avrà il tempo per contrattaccare, a meno che il nemico non sia bloccato o l'utilizzatore abbia lo Sharinga. Lo Sharingan serve a leggee i movimenti dell'avversario in anticipo ed essere pronti nel caso di dover schivare un eventuale contrattacco.Livello:5 Consumo:50

image
Tecnica Superiore dei Mille Falchi - Nagashi Chidori(Ninjutsu:80 )
image
Tipo: Ninjutsu
Descrizione: Questa tecnica è il perfezionamento del chidori, viene inventata da Sasuke dopo che va con orochimaru al villaggio del suono tradendo il villaggio della foglia, questa tecnica è molto più efficace del normale chidori, infatti questa tecnica consiste nel trasferire la tecnica all’interno di tutto il corpo, così appena qualcuno entra in contatto con il corpo dell’utilizzatore, si ha come una scossa elettrica molto dolorosa, anche superiore al normale chidori.
(Bisogna avere in scheda il Chidori)
Consumo di Chakra: Elevatissimo


Tecnica : Aghi di Mille Falchi(Chidori Senbon) (Ninjutsu:80)
Tipo:Ninjutsu
Villaggio:Konoha
Detta anche "Chidori Senbon ". Si basa sulla ricomposizione del Chakra di tipo fulmine. Il ninja emana da ogni punto di fuga il proprio chakra elettrico ed è in grado di concentrarlo su un'unica mano, e di sviluppare aghi di piccole dimensioni o lame molto lunghe, a seconda della tattica utilizzata e del Chakra a disposizione,questo tipo di attacco è capace di trafiggere qualsiasi cosa che incontri. È una tecnica che utilizza la prima volta contro Orochimaru costretto a letto, infilzandone le braccia, e di cui poi fa largo uso contro Deidara e Itachi. Nell'ultimo combattimento contro il fratello, viene mostrato come Sasuke sia anche capace di far defluire il Chakra dalla lama (in modo da poter infilzare la sua vittima in molteplici punti del corpo)
Consumo di chakra:Critico

-Danza della Luna - Mizuki no Mai-
Tipo: Taijutsi-Ninjutsu
Villaggio: Foglia
Descrizione: Impugnando un arma a taglio il ninja compie uno scatto a velocità sostenuta, dopo la sua figura si triplica grazie a una tecnica illusoria e ciascuna immagine, compie un salto raggiungendo in breve tempo l'avversario. Una figura esegue un affondo, la seconda un fendente e la terza un colpo diagonale. L'originale è uno delle tre figure (a propria scelta). Tutti i colpi (sia reale che illusori) sono sferrati ad una velocità e forza pari ad una volta e mezzo un colpo normale.
Livello:3 Consumo:20

-Drago di fuoco - Katon: Ryuuka no Jutsu-
image
Tipo: Ninjutsu
Villaggio: Foglia
Descrizione: Tecnica di fuoco tra le più potenti. Impastando molto chakra nella bocca si potrà emettere una colonna di fuoco diretta verso l'avversario. La colonna prenderà la forma di un drago. Il raggio d'azione e di 25 metri e colpirà tutto quello che c'è nel raggio d'azione. Il difetto è che per colpa della sua traiettoria lineare è facile da evitare, nonostante la sua alta velocità...e la sua ampiezza non supera di molto quella di due pugni uniti (esclusa la testa che prenderà forma di un drago). E qui viene fuori il punto forte del drago di fuoco: questo jutsu può usare come conduttore delle leghe metalliche. Immobilizzando l'avversario con un filo e propagando il drago di fuoco intorno ad esso si potrà colpire con il drago di fuoco senza mancare il bersaglio. Il danno del drago di fuoco è pari a quello di una cartabomba livello 2 (doppio della palla di fuoco suprema). Inoltre, dal grado jonin in su, il ninja potrà creare fino a 5 draghi distinti, ma il potere offensivo sarà pari ad 1/5 del normale.Livello:4 Consumo:30
[richiede la Tecnica della Palla di Fuoco Suprema in Scheda]

-Fiume Impetuoso di Terra - Doryuum Taiga-
image
Tipo: Ninjutsu
Villaggio: Foglia
Descrizione: Il ninja a contatto con il terreno è in grado di creare un fiume di fango che scorre da lui verso la direzione scelta. Il fiume è largo fino a 2 metri, lungo 18 e profondo 1 metro. In 2 secondi percorre l'intera lunghezza. Chiunque si trovi nel suo percorso subirà una notevole riduzione della velocità, lasciandolo inerme nel contrastare eventuali offensive nemiche. Questo jutsu è utile anche per allontanare avversari forti nel corpo a corpo.Tipo: Ninjutsu
Livello:4 Consumo:30

-Fiato Ardente del Drago (Katon: Karyuu Endan - Flame Type: Fire Dragon Flame Blast)
image
Tipo: Ninjutsu
Villaggio: Foglia
Impastando il chakra nella bocca il ninja emette una fiammata che avrà la forma di un drago di fuoco.Livello:5 Consumo:50
[Richiede la tecnica della Palla di Fuoco Suprema in Scheda]

-Proiettili di Terra del Drago (Doryuudan - Earth Dragon Missile)
image
Tipo: Ninjutsu
Villaggio: Foglia
Descrizione: Dopo aver uilizzato la tecnica del Fiume impetuoso di terra si userà questo jutsu per far uscire una testa di drago dal fiume, che sparerà delle enormi palle di fango.
Livello:5 Consumo:50
[Utilizzabile Solo Dopo il "Fiume Impetuoso di Terra"]

-Proiettili di Fuoco del Drago (Karyudan - Fire Dragon Missile)
image
Tipo: Ninjutsu
Villaggio: Foglia
Descrizione: unione tra la tecnica dei Proiettili di terra del drago e la tecnica del Fiato ardente del drago, che darà vita a dei potentissimi proiettili di fuoco.Livello:5 Consumo:50
[Richiede nella Scheda le tecnice: "Fiume Impetuoso di Terra", "Proiettili del Drago di Terra" e "Fiato Ardente del Drago]

-Intrappolamento dell'albero (Kishibari no Jutsu - Tree Binding Technique)
image
Tipo: Genjutsu
Villaggio: Foglia
Descrizione: Un'illusione che dà all'avversario la sensazione di essere avvolto dai rami di un albero che gli compare dietro. Dopo il ninja che ha usato l'illusione esce dall'albero per colpire l'avversario.
Livello:5 Consumo:50

-Paramento Terrestre (Doton: Doryuuheki-Earth Type: Mudslide Barrier)
image
Tipo: Ninjutsu
Villaggio: Foglia
Descrizione: Impastando il chakra nella bocca si farà fuoriscire del fango che prenderà la forma di un grosso muro. Utilizzabile per fermare qualsiasi tipo di attacco a distanza.Livello:5 Consumo:50

-Crescita Rigogliosa (Mokuton: Jyukai Koudan - Wood Type: Forest Genesis)
image
Tipo: Ninjutsu
Villaggio: Foglia
Il ninja usa il proprio chakra per creare una foresta composta da alberi molto grandi in grado di immobilizzare l'avversario.
Livello:1 Consumo:60


Nome: Armatura elettrica

Descrizione:Questa tecnica sfrutta l'abilità degli Hyuga di far fuori uscire il chakra dai punti di fuga, quando il chakra esce dai punti di fuga avvolge rispettando perfettamente la forma del corpo formando uno strato di 5 cm di chakra elettrico che arriva a 200volt ingradi di bloccare ogni tipo di attaco e di daneggiare ci ne viene a contatto.
[Il ninja che viene a contatto viene colpito da una scarica eletrica che provecherà ferite medie e un turno di di stordimento.]
[Consumo:Elevato per l'attivazione e medio per turno.]

Tecnica del richiamo:
CITAZIONE
- Tecnica del richiamo - Kuchiyose no jutsu
Tipo: evocazione
Villaggio: tutti
descrizione: Dopo aver tracciato una linea del proprio sangue sulla mano ed aver composto dei sigilli si appoggia la mano per terra dove si formeranno dei simboli, subito dopo si creerà una nube di fumo da dove uscirà l'animale richiamato, per evocare una certa tipologia di animali, si deve aver prima firmato il contratto di quella specie
[Consumo: variabile]

CITAZIONE
Serpenti
Serpe
descrizione: serpente normale, il suo veleno può paralizzare dopo 5 turni l'avversario se ne viene colpito da almeno un quarto di l.Ne esistono due tipi, quello di 1 m, che ha un ottimo olfatto e senso d'orientamento e quello di 4 m che non ha abilità ma essendo molto grosso ha una buona forza
consumo: 30 o 50
Grado: genin

Serpente gigante
descrizione: Un serpente lungo circa 40 m, molto grosso ma non ha abilità particolari. Il suo veleno porta alla morte se non viene curato entro 15 turni.
consumo: 70
Grado: chuunin

Mega serpente
descrizione: Serpente lungo oltre 60 m e pesantissimo, se evocato su una costruzione la sfascia in un attimo solo con la sua mole. Il veleno paralizza quasi all'istante e uccide se non viene curato dopo 10 turni
consumo:90
Grado: Chuunin
chakra:100
Tecniche

Fossa
descrizione: Mega serpente è in grado di andare sotto terra e rimanerci fino quando non esaurisce il chakra
consumo: 20 a turno

Serpente a tre teste
descrizione: Un serpente molto grosso anche se meno del mega serpente. Ha tre teste con le quali attacca il nemico separatamente.
Anche se è in un solo corpo ragionano come tre serpenti ben distinti
consumo: 100
grado: jonin
Chakra: 50
Tecniche:

Attacco multiplo
descrizione: Serpente a tre teste unisce tutte e tre le teste in un unico colpo in grado di distruggere una grande arena in un botto solo
consumo: 25

Manda
descrizione: Enorme, lungo oltre 100 m. Il suo veleno è letale per tutti coloro al di sotto del grado jonin. Per quest'ultimi o superiori uccide solo se non curato entro la fine della battaglia. E' molto scorbutico e richiede una quantità di chakra per ogni turno se vuole farlo combattere.
consumo: 150 + 10 a turno
Grado: sp.jonin
Chakra: 200
Tecniche:

Fossa:
descrizione: Manda è in grado di andare sottoterra e rimanerci quanto vuole, può andare fino a 50 m di profondità.
consumo: 50


Muta
descrizione: Una muta immediata che fa lasciare al serpente una sua perfetta copia fatta solo di pelle quindi facilmente distruttibile ma che inganna l'avversario. Manda ricompare a circa 100 m di distanza
consumo: 50

Punti Exp.://

Missioni://

Allenamenti://

Edited by alchimista scarlatto - 26/3/2009, 23:18
 
Top
.:Zoro™:.
view post Posted on 1/2/2009, 14:28




allora nn puoi avere il rasengan (mia prerogativa) e la cosa della palude dorata,il rasenshuriken e tutti gli altri tipi di rasengan inoltre se hai anche il god jutsu levalo!
 
Top
alchimista scarlatto
view post Posted on 20/3/2009, 01:42




SPOILER (click to view)
Ho messo i tipi di chakra controlla se va bene però dovrò modificarla ancora.
 
Top
~Jin Kazama
view post Posted on 20/3/2009, 13:59




gli elementi sono 3
 
Top
alchimista scarlatto
view post Posted on 22/3/2009, 19:51




SPOILER (click to view)
Fatto controlla cmq dovrei aggiungere delle cose.
 
Top
4 replies since 1/2/2009, 14:25   263 views
  Share