Mourinho: "Decisioni arbitrali strane"

« Older   Newer »
  Share  
•~Gaara™
view post Posted on 8/2/2009, 13:17




Mourinho: "Decisioni arbitrali strane"

7 febbraio 2009 - Mourinho è piuttosto contrariato per il rigore non concesso a Ibrahimovic. "Quello di Ibra non era rigore? - Attacca il tecnico portoghese a Sky - Con noi è così, io sono stato squalificato per avere utilizzato la parola paura e adesso nel mio italiano così così scelgo la parola strano. Se facevamo subito il 2-0 la partita sarebbe stata diversa e invece abbiamo rischiato fino alla fine. Ibra ha preso il secondo giallo e tra qualche giornata arriverà a saltare una partita in un momento importante del campionato". Poi passa alla partita: "Abbiamo fatto una grandissima partita, ho detto ai miei giocatori che è difficile segnare al primo minuto ma si può dimostrare agli avversari di voler vincere. A Catania come oggi ho avuto la sensazione che i tre punti sarebbero stati nostri. Sono soddisfatto dei punti ma anche della reazione della squadra". È soddisfatto anche Zlatan Ibrahimovic: "Bene così, abbiamo vinto 3-0., era importante prima del derby. Servivano i tre punti e li abbiamo presi. Adesso abbiamo una settimana per riposare prima del derby e ci arriviamo con un vantaggio di almeno 6 punti in più. Dobbiamo continuare come abbiamo fatto finora. Abbiamo sbagliato qualche partita, ma ci può stare visto che in campionato se ne giocano 38. Finora tutto è andato bene, siamo primi e dobbiamo rimanere concentrati, giocare con fiducia e continuare a pensare solo a noi e non a quello che fanno gli altri".
 
Top
0 replies since 8/2/2009, 13:17   36 views
  Share