Allenamento, Riuh

« Older   Newer »
  Share  
Riuh™
view post Posted on 14/2/2009, 14:11




SPOILER (click to view)
Parlato
Pensato
Narrato


Ecco che il giovane studente, finisce di fare colazone, alzandosi dalla sedia, stirachiandosi un pò i vari arti del suo corpo: Beh direi che ora ci vuole proprio un bel allenamento..già!. così indossò le sue scarpe, ed esce subito da casa, cominciando a correre verso il campo di allenamento. Il ragazzo indossa una maglietta nera a mezze maniche, un pantalone abbastanza elastico per permettergli qualsiasi movimento che ovviamente egli può fare! ed in fine ai piedi si possono ben notare due scarpe sportive, proprio quelle che spesso usa per l'allenarsi. Così arrivato al campo di allenamento, affannato un pò perchè aveva corso, cerca di riprendere subito fiato, in modo da iniziare gli allenamenti il prima possibile e poi una corsetta mattutina fa bene!: beh direi che posso iniziare gli allenamenti!. afferma Riuh portandosi difronte ad un fantoccio, subito prova ad usare la tecnica della moltiplicazione del corpo

CITAZIONE
Tecnica della Moltiplicazione del Corpo - Bunshin no JutsuVillaggio: Tutti

Descrizione:
Con questa tecnica l'esecutore può creare copie di se; esse saranno formate solo di chakra e non possono muoversi liberamente per il terriorio, infatti il controllo su di esse durerà entro dei limiti pari a 12 metri dall'utilizzatore. I cloni vengono tolti dal "gioco" o dopo 4 turni o dopo il contatto con l'avverasrio. I cloni creati non posso ne eseguire attacchi corpo ne eseguire tecniche di nessun tipo.
[massimo copie: Reclute 1, Studenti 3, Genin 5, Chunin 7, Jonin 9, Special Jonin 11, Kage/Sannin 13]
Tipo: Ninjutsu
Livello:1 Consumo:5

Così tre cloni di se stesso che compaiono lo affiancano solo per qualche secondo, che poi subito due cloni si inginocchiano in modo che le loro schiene fungono da rampa di slancio in questo caso, mentre l'altro Clone afferra Vincent con entrambi le mani il braccio e con forza lo spinge verso le altre due copie che sono posizionate avanti al manichino, così il fanciullo aiutato dalla terza copia correre verso le due copie inginocchiate, così appena vicino, proverebbe con un piccolo salto a portarsi sulle schiene dei cloni e poi si piega sulle proprie gambe per qualche secondo, mentre i cloni dal basso con la schiena fanno forza in modo che il salto che presto sta per fare il fanciullo sia più avantaggiato di un normale salto, così le gambe piegate con forza e velocità subito proverebbero a riportarsi erette in modo da provocar un salto in lungo verso il manichino, così durante il volo la mano destra viene aperta con il braccio destro teso in avanti e la mano pronta ad afferrare il "viso" del manichino e appena abbastanza vicino, la mano dovrebbe portarsi con gran forza verso il viso del manichino mentre le gambe si vanno a ripiegare per attutire il "ritorno a terra" la mano dovrebbe portare via con se il manichino in modo che esso si dovrebbe ritrovare steso per terra, con Vincent piegato sulle gambe e la mano sul viso del manichino.

Edited by Riuh™ - 14/2/2009, 14:38
 
Top
.:Zoro™:.
view post Posted on 14/2/2009, 18:07




SPOILER (click to view)
va bene..sii più semplice nell'esprimerti..cmq hai fatto un bel post mi piace!!
Se vuoi prova a fre l'esame per genin!
 
Top
alchimista scarlatto
view post Posted on 14/2/2009, 18:39




SPOILER (click to view)
Anche secondo me è un bel post complimenti, adesso posta l'esame.
 
Top
Riuh™
view post Posted on 14/2/2009, 19:05




SPOILER (click to view)
Grazie per i complimenti ^^ ora provo con l'esame
 
Top
3 replies since 14/2/2009, 14:11   62 views
  Share