la mia scheda, Tsuchikage

« Older   Newer »
  Share  
eros_26
view post Posted on 14/2/2009, 18:15




Nome Utente:salamandra_18

Nome PG:DarkDeidara

Età:16

Villaggio:Iwa

Clan:///////

Grado:Tsuchikage

Ryo:2000

Caratteristiche:Molto muscoloso alto circa 1 87

CITAZIONE

Forza:500
Velocità:600
Resistenza:400

Chakra:900

Abilità Ninja:arti mediche:assolute.
Psicomanzia: Permette di apprendere le memorie di luoghi ed oggetti
Conoscenza dei Veleni : Permette di preparare veleni medi, e relativi antidoti.
Impasto di Chakra Mentale: Permette di eseguire le tecniche senza posizioni magiche.
Conoscenza delle Tecniche "Assoluta": Permette al ninja di riconoscere una tecnica durante il suo utilizzo e conoscerne i punti deboli e rispondere con anticipo alla stessa
Vista Cieca: Permette al ninja di utilizzare una sorta di sonar infallibile, al posto dei sensi normali.
Arte della Terra "Superiore": Permette di nascondersi sotto terra, e muoversi normalmente. Il ninja respira normalmente. (richiede la "intermedia")
Impasto di Chakra Mentale: Permette di eseguire le tecniche senza posizioni magiche.

Descrizione Pg:Deidara possiede una carmagione molto chiara ,con gli alti delle braccia molto muscolose , veste con una maglietta e dei pantaloni
verdi ,con dei stivali marroni .
Con alle braccia legate delle cinghie .a i capelli molto particolari rossi fuoco con delle treccine rasta . a i occhi di un color nero intenzo molto profondo che incute timore nelle persone .
Ance se il volto e segnata da una cicatrice sotto l occhio il suo volto senbra incutere molto fiducia .


Storia Pg:

Deidara arrivo soltanto quando rimase orfano nel villaggio di Iwa,dove la sorella aveva aperta una locanda e essendo lei suo unico parente .
Dopo il dramma che gli successe Deidara inizio a vagabondare x diventare sempre piu forte e apprendere sempre piu cose .ma sapeva che l unico modo x vendicarsi era trovare i carnefici della sorella.Quindi inizio la ricerca dei assassini,dopo poco tempo li trovo e una notte come un anima venditativa le uccise .
Con le mani sporche di sangue ppree che la sua vita si era basata solo sulla vendetta e adesso nn sapeva piu che fare .
Tornato aal villaggio di Iwa vedendo la tomba della amata sorella capi che l unica cosa che potava fare e difendere i piu deboli e li intraprese la strada dello shinobi..ma non un semplice shinobi ma ben si il Tsuchikage per portare giustizia in tutta la terra di Iwa.

Elementi Chakra:Fuoco Terra Vento
Armi:////////

Abilità Innata:;anipolazione della argilla
Villaggio: Iwa
Clan://///////
SPOILER (click to view)
[/SPOILER]
Attivazione: Grazie ad un consumo di chakra [Quantità pari ad un Basso] l'utilizzatore attiva le due "bocche" presenti sui palmi delle mani e la sua speciale capacità di manipolare l'argilla e dargli vita tramite di esse. L’innata dura fino all’esaurimento del chakra o al rilascio della stessa; mantenere attivo questo potere costa una quantità di chakra per ogni turno in cui rimane attiva (escluso il primo). [Conta come Tecnica Base]

Abilità Comune a tutti i livelli: Capacità di manipolare l'argilla tramite due bocche innestate nei palmi delle mani e di dar ad essa forma, vita e di farla detonare a comando. Le creature in questo modo create avranno una velocità variabile dal livello dell’innata in loro possesso.
Un ninja dotato della manipolazione dell'argilla esplosiva è in grado di trasformare la normale terra in argilla esplosiva spendendo una quantità di chakra pari a bassissimo per ogni 5 unità d'argilla, fino ad un massimo di 20 unità per turno. Tale argilla tuttavia non sarà forte quanto quella normale ma avrà un potenziale distruttivo ridotto in base al livello dell'innata. [Ottenere l'argilla in questo modo conta come Tecnica Base]

Caratteristica Dei Portatori: Vista Telescopica Perfetta; Controllo Del Chakra Aumentato; Resistenza Diminuita.

CITAZIONE
.:Livello 1 (Minimo Genin - Energia Verde):.
Si ha la capacità di manipolare l'argilla al livello di un principiante di tale innata; per dar ad essa forma di esseri grandi massimo un decimo del proprio volume corporeo e di farli esplodere a piacere; inoltre tramite tecniche speciali si sarà in grado di dar ad essi vita.
- Non si può muovere più di una creatura d'Argilla per turno
- Le creazioni di argilla generate senza l'ausilio di tecniche avranno capacità di fare solo danni lievi
- Manipolare un oggetto di argilla pari ad 1/10 del proprio volume corporeo occupa uno slot tecnica.
- L'argilla generata dal terreno avrà un potenziale ridotto al 50%
- Per ogni Tecnica Avanzata effettuata con successo, si risparmia il 15% del consumo della Tecnica eseguita.
-Unità d'argilla: 10
Consumo di Chakra per turno: Bassissimo

Tecniche derivanti dal Livello 1:

Ragni D'Argilla
image
Tipo: HiJutsu
Richiede: Manipolazione dell'Argilla Esplosiva livello I
Descrizione: La Tecnica consiste nel creare/plasmare piccoli ragni d’argilla, essi una volta creati eseguiranno gli ordini del proprio padrone. Questi ragni anche se fatti di argilla conservano le loro caratteristiche naturali, quindi essi hanno la capacità di arrampicarsi su muri o oggetti simili. La potenza dell’esplosione è in grado di causare danni medi.
Un ragno è in grado di percorrere venti metri in un turno, un ragno può rimanere intatto per tre turni dopo che è stato rilasciato, può continuare a mantenere la sua forma se viene nuovamente a contatto con il possessore dell’innata che dovrà spendere una quantità di chakra per riattivarlo.
Ogni Ragno consuma 5 unità d'argilla.
(Livello: 4 / Consumo: MedioBasso per ogni Ragno - Bassissimo per riattivare)
[Massimo Ragni Generabili: Livello I 2, Livello II 3, Livello III 4 Livello IV 5]

Passeri D'Argilla
image
Tipo: HiJutsu
Richiede: Manipolazione dell'Argilla Esplosiva livello I
Descrizione: La Tecnica consiste nel creare/plasmare piccoli passerotti d’argilla,essi una volta creati eseguiranno gli ordini del proprio padrone. Questi uccelli anche se fatti di argilla conservano le loro caratteristiche naturali, quindi essi hanno la capacità di volare utilizzando le correnti d’aria proprio come fanno i veri passeri. La direzione di questi esseri però e quasi sempre legata al vento. La potenza dell’esplosione è in grado di causare un danno medio.
Un Passero è in grado di percorrere quaranta metri in un turno, un passero può rimanere intatto per tre turni dopo che è stato rilasciato, può continuare a mantenere la sua forma se viene nuovamente a contatto con il possessore dell’innata che dovrà spendere una quantità di chakra per riattivarlo.
Ogni Passero consuma 5 unità d'argilla.
(Livello: 4 / Consumo: MedioBasso per ogni Passero - Bassissimo per riattivare)
[Massimo Passeri Generabili: Livello I 2, Livello II 3, Livello III 4, Livello IV 5]

Cavallette D'Argilla
Tipo: Hijutsu
Richiede: Manipolazione dell'Argilla Esplosiva lv. I
Descrizione: La Tecnica consiste nel creare/plasmare piccole cavallette d’argilla, esse una volta creati eseguiranno gli ordini del proprio padrone. Queste cavallette anche se fatte di argilla conservano le loro caratteristiche naturali, quindi esse hanno la capacità di compiere dei salti impressionanti e di rimanere attacchi al nemico grazie alle loro piccole zampette, che fungono quasi come delle ventose. La potenza dell’esplosione è in grado di causare danni medi.
Una cavalletta è in grado di percorrere venti metri in un turno, può rimanere intatta per tre turni dopo che è stato rilasciata, può continuare a mantenere la sua forma se viene nuovamente a contatto con il possessore dell’innata che dovrà spendere una quantità di chakra per riattivarlo.
Ogni Cavalletta consuma 5 unità d'argilla.
(Livello: 3 / Consumo: Medio/Basso per cavalletta)
[Massimo Cavallette Generabili: Livello I 2, Livello II 3, Livello III 4, Livello IV 5]

CITAZIONE
.:Livello 2 (Minimo Chunin Energia - Energia Rossa):.
Si ha la capacità di manipolare l'argilla al livello di un “praticante” di tale innata; per dar ad essa forma di esseri grandi massimo la metà del proprio volume corporeo e di farli esplodere a piacere; inoltre tramite tecniche speciali si sarà in grado di dar ad essi vita.
- Non si può muovere più di una creatura d'Argilla per turno
- Le creazioni di argilla generate senza l'ausilio di tecniche avranno capacità di fare danni medi
- Manipolare un oggetto di argilla pari alla metà del proprio volume corporeo occupa uno slot tecnica base.
- L'argilla generata dal terreno avrà un potenziale ridotto al 55%
- Per ogni Tecnica Avanzata effettuata con successo, si risparmia il 20% del consumo della Tecnica eseguita.
- L’esplosione dell’argilla ha una area massima pari ad una sfera con raggio di 2,5 metri
-Unità d'argilla: 30
Consumo di Chakra per turno: Bassissimo

Tecniche derivanti dal Livello 2:

Pettirossi D'Argilla
Tipo: Hijutsu
Richiede: Manipolazione dell'Argilla Esplosiva livello II
Descrizione: La Tecnica consiste nel creare/plasmare piccoli passerotti d’argilla, essi una volta creati eseguiranno gli ordini del proprio padrone. Questi uccelli anche se fatti d’argilla conservano le loro caratteristiche naturali, quindi essi hanno la capacità di volare. A differenza della tecnica precedente questi uccelli così creati avranno la possibilità di decidere la direzione da intraprendere per colpire il bersaglio. L'esplosione è in grado di causare un danno mediograve.
Un Pettirosso è in grado di percorrere sessanta metri in un turno, un pettirosso può rimanere intatto per tre turni dopo che è stato rilasciato, può continuare a mantenere la sua forma se viene nuovamente a contatto con il possessore dell’innata che dovrà spendere una quantità di chakra per riattivarlo.
Ogni Pettirosso consuma 8 unità d'argilla.
(Livello: 3 / Consumo: MedioAlto per ogni Pettirosso - Bassissimo per riattivare)
[Massimo Passeri Generabili: Livello II 2, Livello III 3 Livello IV 4]

Clone D'Argilla Esplosivo
Tipo: HiJutsu
Richiede: Manipolazione dell'Argilla Esplosiva livello II
Descrizione: Si crea con l'utilizzo dell'argilla dei cloni identici all'utilizzatore. Le copie possono essere create ad una distanza massima di 6 metri dall’utilizzatore. Le copie possono allontanarsi dal ninja che le ha create di circa 30 metri, superata questa distanza scompaiono lasciando una quantità d’argilla pari al loro volume corporeo. Un clone che non fa nulla di particolare dura 12 turni mentre un clone costretto a correre o altro dura solamente 6 turni. I cloni creati con questa tecnica possono attaccare, le loro caratteristiche di velocità e forza sono equivalenti a quelle del creatore, ma non possono essere equipaggiati con qualsivoglia tipo d’arma. I Cloni possono detonare con un consumo aggiuntivo MedioBasso. L'esplosione è in grado di causare danni mediogravi.
Ogni Clone consuma 10 unità d'argilla.
(Livello:3 / Consumo: Medio per copia, distrutte con una ferita leggera)
[Massimo Cloni Generabili: Livello II 2, Livello III 3 Livello IV 4]

Piranha d'Argilla
Tipo: HiJutsu
Richiede: Manipolazione dell'Argilla Esplosiva livello II
Descrizione: La Tecnica consiste nel creare/plasmare Piranha d’Argilla di grandi dimensioni [all’incirca un metro], essi una volta creati eseguiranno gli ordini del proprio padrone. Questi pesci anche se fatti d’argilla conservano le loro caratteristiche naturali, quindi essi hanno la capacità di nuotare. L'esplosione è in grado di causare un danno mediograve.
Un Piranha è in grado di percorrere quaranta metri in un turno, un piranha può rimanere intatto per tre turni dopo che è stato rilasciato, può continuare a mantenere la sua forma se viene nuovamente a contatto con il possessore dell’innata che dovrà spendere una quantità di chakra per riattivarlo.
Un Piranha consuma 10 unità d'argilla.
(Livello 3 / Consumo: MedioAlto)
[Massimo Passeri Generabili: Livello II 2, Livello III 3 Livello IV 4]

Millepiedi D'Argilla
Tipo:Hijutsu
Richiede: Manipolazione dell'Argilla Esplosiva lv. II
Descrizione: La tecnica consiste nel creare/plasmare un lungo millepiedi d' argilla, esso, una volta creato, eseguirà gli ordini del padrone. Questi insetti, anche se fatti d'argilla conservano le loro caratteristiche naturali, sono quindi in grado di afferrare oggetti che non superino 1/3 della loro grandezza attraverso le chele poste davanti alla bocca, di camminare sottoterra [O dentro qualsiasi superficie "mobile" come ad esempio la sabbia] e di avvolgere qualcosa. L'esplosione è in grado di causare danni medio/gravi.
Un millepiedi è in grado di percorrere 40 metri per turno. Un millepiedi può rimanere intatto per tre turni dopo che è stato rilasciato, può continuare a mantenere la sua forma se viene nuovamente a contatto con il possessore dell’innata che dovrà spendere una quantità di chakra per riattivarlo.
Ogni Millepiedi consuma 8 unità d'argilla.
(Livello: 3 / Consumo: Medio/Basso per millepiedi)
[Massimo Millepiedi Generabili: Livello II 2, Livello III 3, Livello IV 4]

CITAZIONE
.:Livello 3 (Minimo Jonin - Energia Viola):.
Si ha la capacità di manipolare l'argilla al livello di un “esperto” di tale innata; per dar ad essa forma di esseri grandi massimo pari al proprio volume corporeo e di farli esplodere a piacere; inoltre tramite tecniche speciali si sarà in grado di dar ad essi vita.
- Non si possono muovere più di due creature d'Argilla per turno
- Le creazioni di argilla generate senza l'ausilio di tecniche avranno capacità di fare danni mediogravi
- Manipolare un oggetto di argilla pari alla metà del proprio volume corporeo occupa uno slot tecnica base.
- L'argilla generata dal terreno avrà un potenziale ridotto al 60%
- Per ogni Tecnica Avanzata effettuata con successo, si risparmia il 25% del consumo della Tecnica eseguita.
- L’esplosione dell’argilla ha una area massima pari ad una sfera con raggio di 5 metri
- Unità d'argilla: 50
Consumo di Chakra per turno: Basso

Tecniche derivanti dal livello 3:

Grande Aquila d'Argilla
image
Tipo: HiJutsu
Richiede: Manipolazione dell'Argilla Esplosiva livello III
Descrizione: La Tecnica consiste nel creare/plasmare un'aquila di grandi dimensioni d’argilla, essa una volta creata eseguirà gli ordini del proprio padrone. Questo uccello anche se fatto d’argilla conserva le proprie caratteristiche naturali, quindi esso ha la capacità di volare. Data la sua grandezza il possessore dell’innata può cavalcare la creatura. E’ possibile far detonare la stessa tramite un consumo mediobasso aggiuntivo. L'esplosione è in grado di causare danni più che gravi.
Un Aquila è in grado di percorrere quaranta metri in un turno, un’aquila può rimanere intatta per tre turni dopo che perde il contatto con il possessore dell’innata, può continuare a mantenere la sua forma se viene nuovamente a contatto con il suo creatore che dovrà spendere una quantità di chakra per riattivarlo.
Ogni Aquila consuma 15 unità d'argilla.
(Livello: 3 / Consumo: Alto - Mediobasso per detonare – Basso per riattivare )
[Massimo d’Aquile Generabili: Livello III 1 Livello IV 2]

Gufo d'Argilla
Tipo: HiJutsu
Richiede: Manipolazione dell'Argilla Esplosiva livello III
Descrizione: Tecnica che dà vita ad un grande gufo d’argilla, esso una volta creato eseguirà gli ordini del proprio padrone. Questo uccello anche se fatto d’argilla conserva le proprie caratteristiche naturali, quindi esso ha la capacità di volare. Data la sua grandezza il possessore dell’innata può cavalcarlo. E’ possibile far detonare la stessa tramite un consumo mediobasso aggiuntivo. Il gufo inoltre possiede una coda prensile con la quale è in grado di catturare ed imprigionare all’interno una persona. L'esplosione è in grado di causare danni gravi.
Un Gufo è in grado di percorrere trenta metri in un turno, un gufo può rimanere intatto per tre turni dopo che perde il contatto con il possessore dell’innata, può continuare a mantenere la sua forma se viene nuovamente a contatto con il suo creatore che dovrà spendere una quantità di chakra per riattivarlo.
Ogni Gufo consuma 25 unità d'argilla.
(Livello 3 / Consumo: Alto - Mediobasso per detonare – Basso per riattivare)
[Massimo di Gufi Generabili: 1]

Serpenti D'Argilla
Tipo:Hijutsu
Richiede: Manipolazione dell'Argilla Esplosiva lv. III
Descrizione: La tecnica consiste nel creare/plasmare un lungo serpente d' argilla, esso, una volta creato, eseguirà gli ordini del padrone. Questi serpenti, anche se fatti d'argilla conservano le loro caratteristiche naturali, sono quindi in grado di strisciare e di avvinghiarsi attorno all'avversario, le creazioni partono direttamente dalle bocche poste sulle mani e possono rimanere attaccate ad esse. L'esplosione è in grado di causare danni gravi. Un Serpente è in grado di percorrere 20 metri per turno. Un serpente può rimanere intatto per tre turni dopo che è stato rilasciato, può continuare a mantenere la sua forma se viene nuovamente a contatto con il possessore dell’innata che dovrà spendere una quantità di chakra per riattivarlo.
Ogni Serpente consuma 8 unità d'argilla.
(Livello: 3 / Consumo: Medio per Serpente)
[Massimo Millepiedi Generabili: Livello III 1, Livello IV 2]

CITAZIONE
.:Livello 4 {Livello BomberMan} (Minimo Sp. Jonin - Energia Nera):.
Si ha la capacità di manipolare l'argilla al livello di un “Maestro” di tale innata; per dar ad essa forma di esseri grandi massimo pari al doppio proprio volume corporeo e di farli esplodere a piacere; inoltre tramite tecniche speciali si sarà in grado di dar ad essi vita.
- Non si possono muovere più di tre creature d'Argilla per turno
- Le creazioni di argilla generate senza l'ausilio di tecniche avranno capacità di fare danni mediogravi
- Manipolare un oggetto di argilla pari alla metà del proprio volume corporeo occupa uno slot tecnica.
- L'argilla generata dal terreno avrà un potenziale ridotto al 65%
- Per ogni Tecnica Avanzata effettuata con successo, si risparmia il 30% del consumo della Tecnica eseguita.
- L’esplosione dell’argilla ha una area massima pari ad una sfera con raggio di 10 metri
- Unità d'argilla: 100
- Unità d'argilla C3: 30
- Possibilità di utilizzare una speciale Argilla denominata C3 con un maggior potere distruttivo [Danno Più che Critico] e con una maggior area d’effetto [sfera con raggio di 50 metri]
Consumo di Chakra per turno: Medio/Basso

Tecnica derivante dal livello Bomberman:

OverDrive C3 Doll
Tipo: HiJutsu
Richiede: Manipolazione dell'Argilla Esplosiva livello IV
Descrizione: Tecnica che ingrandisce una piccola bambola d'argilla portandola alle dimensioni pari al doppio del proprio corpo. La bambola non può muoversi, ma e' in grado di causare una violentissima esplosione coinvolgendo un’area elevatissima. [sfera con raggio di 50 metri] L’esplosione è in grado di causare danni molto più che critici.
Un #18 OverDrive C3 Doll consuma 25 unità d'argilla C3.
(Livello: 1 / Consumo : Elevatissimo)

Garuda C4
Tipo: HiJutsu
Richiede: Manipolazione dell'Argilla Esplosiva livello IV
Descrizione: Per effettuare questa tecnica il ninja dovrà masticare nella propria bocca principale l’argilla, dopo la rigurgiterà andando a formare una sua copia grande come un palazzo. Quando al bomba detonerà non si sarà nessuna esplosione, ma rilascerà minuscole bombe C4 invisibile ai normali occhi, le quali entreranno nell’organismo di qualsiasi creatura che malauguratamente le aspiri.
Le microscopiche bombe che sono entrate in circolo potranno far fatte detonare a volontà dell’utilizzatore.
Le piccole esplosioni agiranno a livello molecolare distruggendo la vittima a livello cellulare, sgretolandola letteralmente, non facendo rimanere traccia di essa.
Le mini-bombe si spargono in un’area di 30 metri d’ampiezza e dieci d’altezza e sono soggette alle correnti del vento.
Nel caso in cui l’obbiettivo sia vicino, il ninja può inglobarlo direttamente nella C4(che in questo caso potrà essere anche più piccola del normale) e le bombe all’interno di essa potranno agire senza far esplodere la creazione, ed inoltre essendo dentro al loro contenitore sono ovunque e non soggette alle forze del vento.
Un Garuda C4 consuma 50 unità d'argilla.
(Livello: 1 / Consumo : Elevatissimo)

Esplosione Finale D'Argilla
Tipo: Hijutsu
Richiede: Manipolazione dell'Argilla Esplosiva lv. IV
Descrizione: La tecnica consiste nell' aprire sul proprio petto la quarta bocca, fino a quel momento rimasta sopita e chiusa. Con essa si masticherà dell'Argilla per poi convogliarla, insieme al Chakra in un unico punto. Pochi attimi dopo il proprio corpo si riempirà di crepe dovute alla pressione del Chakra ed infine si detonerà formando un'esplosione di portata immane, a forma di un uomo bianco stilizzato. L'esplosione coprirà una distanza di circa 10 Km, qualsiasi cosa che si troverà tra i 10 Km e i 50 Km riceverà una consistente onda d'urto, formata da grandissime folate di vento in grado di sollevare un'uomo se non ben ancorato al terreno. L'utilizzatore ovviamente muore dopo aver utilizzato questo Jutsu. La Tecnica non può essere eseguita da alcun tipo di Copia, in quanto il Chakra non sarebbe mai necessario per innescare l'esplosione. Il processo di Auto-distruzzione avviene in due turni totali dell'utilizzatore ed una volta innescato non può essere in alcun modo fermato. Durante i preparativi l'utilizzatore della Kekkai subirà una diminuzione del 20% di ogni statistica, che comunque non gli impedirà di camminare o compiere altre azioni.
Per innescare l'esplosione servono almeno 50 unità d'argilla.
(Livello: 1 / Consumo: Tutto il Chakra [Minimo Critico])
[SPOILER]

Tecniche:
SPOILER (click to view)
[/SPOILER]
Tecnica della Trasformazione – Henge no Jutsu
Villaggio: Tutti
Descrizione
Una delle tecniche che permette di cambiare l’aspetto fisico, riuscendo così ad avere le sembianze di un altro ninja. La tecnica può essere usata, per tra sformarsi in un oggetto o in un animale, basta che si rientri in questi parametri:
-Almeno 2/5 del proprio peso (Pesi 50 , min 50-30=20 kg)
-Non maggiore di 3/5 del proprio peso (Pesi 50 , max 50+30=80 kg).
Tipo: Ninjutsu
Livello:1 Consumo:5

Rilascio (GenJutsu Kai - GenJutsu Release)

Tipo: Ninjutsu
Villaggio: N/A
Una tecnica che serve per deflettere una Genjutsu , a meno che
quest’ultima non sia stata utilizzata da un ninja di 2 energie superiori. Inutile contro Genjutsu create dalle abilità innate. Questa tecnica può essere utilizzata anche su un altro ninja.
(Consumo: Basso)

Tecnica della Trasparenza (Touton no Jutsu - Peeping View no Jutsu)

Tipo: Ninjutsu (E' Ninjutsu o Genjutsu???)
Villaggio: N/A
Con questa tecnica si può diventare trasparenti, ma muovendosi, la tecnica si scioglie un po alla volta
(Consumo: Basso per l'attivazione, Bassissimo per Ogni Turno in cui viene Mantenuto)
[bisogna rimanere immobili, se no la tecnica non ha effetto]

Pugno di Roccia (Gangeki - Boulder Strike)

Tipo: TaiJutsu
Villaggio: N/A
Un pugno attuato alla massima potenza, quando si ha il segno maledetto. Può attuarlo anche una normale persona, ma la potenza e i danni saranno minori, massimo medio-bassi..
(Consumo: Medio-Alto)
[da energia blu in su]

Tecnica della Sostituzione - Kawarimi no Jutsu

Villaggio: Tutti
Descrizione: Con questa tecnica, un ninja può riuscire a collegarsi con un filo di chakra invisibile, con un oggetto. Il chakra permette di scambiarsi con questo oggetto, molto velocemente.
Quando ci si scambia con l’oggetto, che può essere al massimo lontano di 20 metri, il ninja che scompare, ricomparirà quindi al massimo ad una distanza di 20 metri da dove si trovava. Tra l’oggetto con cui ci si scambia, e il ninja, non ci devono essere ostacoli, non ci si può scambiare con persone o qualunque cosa possegga un proprio sistema circolatorio del chakra.
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 5, Consumo di Chakra: Basso)
[L'oggetto o l'animale da lasciar al proprio posto deve avere dimensioni e peso pari circa da 1/3 delle proprie]

Tecnica Superiore della Moltiplicazione degli Shuriken (Shuriken Kage Bunshin no Jutsu - Shadow Shuriken Clone Skill)

tipo:Ninjutsu
Villaggio: N/A
Tecnica che permette di moltiplicare un arma da lancio a piacimento. Le copie hanno consistenza fisica e sono identiche all'originale quindi sono vere . La tecnica può anche essere effettuata mentre le armi sono già vicini al obiettivo.
(Consumo: variabile da Medio ad Elevato)
[per moltiplicare armi diverse da shuriken semplici, kunai e spiedi occorre essere minimo jonin]

Tecnica Superiore della Moltiplicazione del Corpo - Kage Bunshin no Jutsu

Villaggio: Tutti
Posizioni Magiche: Una
Una tecnica del tutto simile alla tecnica della moltiplicazione del corpo, dove il ninja usufruendo del chakra, riesce a creare altri cloni di se stesso. Però a differenza della tecnica normale, questi cloni hanno consistenza fisica e possono muoversi a loro piacimento e possono utilizzare le armi. Possono essere creati in un raggio massimo di 20 metri(con un medio consumo di chakra si puo annullare il limite) e possono spostarsi con un raggio di almeno 35 m dall’originale oltre a questo limite, questi cloni scompaiono lasciando dietro di se una nuvola. Le armi che hanno sono reali, un clone puo avere al max . 10 tra le armi base (shuriken, spiedi , kunai) o avere in piu due armi avanzate (katana , fuuma shuriken…).
Questi cloni possono fare tecniche, ma ne possono fare solo una di qualsiasi tipo, basta che l’originale sia capace di farla.
Un clone creato può muoversi e attaccare per almeno 6 turni, se invece sta immobile puo arrivare a restare per 10 turni. Come i cloni della moltiplicazione del corpo normale, se vengono colpiti, scompaiono nel nulla lasciando un nube di fumo. Ogni clone può avere un quantità di chakra da usufruire, che non verrà tolto dall’originale.
Tipo: Ninjutsu
(Consumo: Variabile)

Nebbia Velenosa ( Biransei no Jutsu - Poison Gas

Technique)Tipo: Ninjutsu
Villaggio: N/A
Dalla bocca si riesce a far espandere una grande quantità di gas velenoso. Questo veleno che sottoforma di nube copre circa 5 metri quadrati, ha una grande potenza, quindi potrebbe anche far svenire molti ninja inesperti.
(Consumo: Elevato)
[Richiede l'Abilità Conoscenza Veleni e Antidoti]
[SPOILER]

Tecniche Iwa:
SPOILER (click to view)
[/SPOILER]

Rovesciamento Terrestre (Doton: Doroku Gaeshi - Earth Type: Upside-down Mud Wall)
Tipo:Ninjutsu -TaiJutsu
Villaggio:Iwa
Posizioni Magiche:Nessuna
Descrizione:Dando un violento colpo a terra con la gamba,si solleva una grossa parete di roccia che potrà ovviamente essere utilizzata solo allo scopo di difendersi da proiettili o jutsu che coinvolgano un’ampia zona.
Consumo:Basso

Pugno di Roccia Inibito (Gangeki - Boulder Strike)
Tipo:TaiJutsu
Villaggio:Iwa
Posizioni magiche:Nessuna
Descrizione:Un colpo molto efficace che richiede tuttavia una grinta e una decisione al di fuori del normale. Per essere eseguito infatti il ninja deve essere sotto uno stato di alterazione fisica, durante il quale eseguirà questo letale colpo che terrà conto di eventuali barriere non spezzando eventuali. Data la forza sprigionata dal colpo anche se parato questo colpo lascerà il difensore illeso ma un pochino confuso l'alterazione è difficilmente sfruttabile a proprio vantaggio.
Consumo: Basso

Tecnica della ritirata della talpa
Villaggio:Iwa
Tipo:Ninjutsu
Posizioni magiche:Nessuna
Descrizione:Grazie a questa semplice tecnica il ninja della roccia può sfuggire a situazioni di imminente pericolo concentrando il chakra nelle mani e iniziando a scavare molto velocemente, come una talpa appunto, per penetrare in profondità nel terreno e riuscire a fuggire.Un ninja inesperto non può effettuare un attacco da sottoterra poichè in quel momento impegna tutte le energie nello scavo mentre un ninja di alto grado può colpire a sorpresa da sottoterra. Tuttavia è facile rintracciare chi si nasconde sottoterra con l'utilizzo di questa tecnica, inoltre sono necessari i movimenti sotterranei.
Consumo:Basso

Tecnica del Sasso Antiperforante
Villaggio:Iwa
Tipo:Ninjutsu/Taijtsu
Posizioni magiche:Nessuna
Descrizione:Questa semplice tecnica consiste nel lanciare in aria un sasso di piccole dimensioni e,una volta raggiunta l'altezza desiderata,colpirlo con il palmo della mano caricato di chakra così da poterlo lanciare contro l'avversario.Questa tecnica richiede un esiguo consumo di chakra e non è affatto pericolosa;infatti,per poter essere effettuata,il sasso deve essere piccolo per cui anche un eventuale impatto comporterebbe solo una contusione.
Consumo:Medio/basso

Tecnica della Moltiplicazione Rocciosa
Villaggio:Iwa
Tipo:Ninjutsu
Posizioni magiche:1 (Cavallo)
Descrizione:Usando questa tecnica si concentra il chakra sul palmo delle mani e lo si trasferisce nel terreno,si creano dal terreno svariate copie tutte intorno al nemico che per essere annientate devono essere colpite alle gambe poichè se prive di un braccio o della testa continueranno ad attaccare anche se con forza ridotta.
[Numero Max. Copie: Studenti 1, Genin 2, Chunin 4, Jonin 6, Sp Jonin 9.]
Consumo per Copia: Medio/Basso


Tecnica della Colonna di Magma
Villaggio:Iwa
Tipo:Ninjutsu
Posizioni magiche:8(Pecora,Cane,Scimmia,Lepre,Cavallo,Drago,Gallo,Bue)
Descrizione:Con questa tecnica il ninja sarà in grado di richiamare dalle profondità della terra una vera e propria colonna formata interamente di magma.Questa tecnica richiede un enorme dispendio di chakra per riuscire a spostare la massa incandescente;infatti se il chakra utilizzato sarà esiguo la lava richiamata riuscirà a malapena a formare un rigagnolo completamente privo di utilità.
Consumo:Alto

Tecnica dalla Morsa Rocciosa
Villaggio:Iwa
Tipo:Ninjusu
Posizioni magiche: 2(Tigre,Lepre)
Descrizione:Questa tecnica ricopre le articolazioni, braccia e gambe, del nemico in roccia appesantendole. Questa tecnica se attuata da un ninja inesperto può anche avere effetti contrari, infatti siccome serve un contatto diretto con l'avversario se questo riesce ad espandere il suo chakra rimanda la pietrificazione rocciosa al ninja esecutore.
Consumo:Medio
Mantenimento:Bassissimo

Tecnica della Rotazione Frantumante
Villaggio:Iwa
Tipo:Ninjutsu
Posizioni magiche:1 (Drago)
Descrizione:Questa tecnica consiste nel convogliare del chakra nei piedi per poter iniziare a ruotare vorticosamente. Roteando come una trottola si ricopre il proprio copro di roccia facilmente frantumabile per permettere la rotazione,mentre si ruota si può avanzare devastando ostacoli frapposti tra voi e l'avversario, tuttavia barriere troppo resistenti saranno impenetrabili .La tecnica per essere mantenuta ha un costante bisogno di chakra altrimenti si interrompe.
Consumo:Medio
Mantenimento:Basso

Proiettile di Roccia
Villaggio:Iwa
Tipo:Ninjutsu
Posizioni magiche:1(Lepre)
Descrizione:Con questa tecnica il ninja è in grado di generare davanti a se un grosso cono di pietra,compattando la terra sotto di se.Questo cono viene poi caricato di chakra e lanciato a grandissima velocità contro l'avversario.Questa tecnica è abbastanza semplice da schivare ma se colpisce provoca effetti devastanti.
Consumo:Medio/Alto

Tecnica dei Proiettili del Drago di Terra (Doton - Doryuudan)
Villaggio:Iwa
Sigilli:3 (Pecora, Cavallo, Drago)
Tipo: Ninjutsu
Descrizione:L'utilizzatore crea una fanghiglia da cui fuoriesce un drago fatto di fango che spara proiettili di terra dalla bocca contro l'avversario,questi proiettili sono potenziabili con l'aggiunta di fango e pezzi di terra.
Consumo:Medio-Alto

Tecnica dei globi di magma
Villaggio:Iwa
Tipo:Ninjutsu
Posizioni magiche:1(Serpente)
Descrizione:Questa tecnica consiste nel creare e lanciare incandescenti globi di magma contro il nemico.Prima di tutto il ninja utilizzatore deve effettuare il sigillo del serpente e poi convogliare chakra alle mani per generare il globo,dopodichè imprimere alla sfera una spinta tramite il chakra e lanciarla ad alta velocità contro l'avversario.
Consumo:Altissimo

Pugno di Roccia Max Power
Tipo:TaiJutsu
Villaggio:Iwa
Posizioni magiche:Nessuna
Descrizione:Un colpo molto efficace che richiede tuttavia una grinta e una decisione al di fuori del normale. Per essere eseguito infatti il ninja deve essere sotto uno stato di alterazione fisica, durante il quale eseguirà questo letale colpo che non terrà conto di eventuali barriere spezzando anche eventuali armi fatte di materiali comuni.Data la forza sprigionata dal colpo anche se parato questo colpo lascerà il difensore piuttosto stordito e in uno stato di lieve disorientamento.
Consumo: Medio/Alto

Tecnica della Difesa Impenetrabile
Villaggio:Iwa
Tipo:Ninjutsu
Posizioni magiche:3(Bue,Pecora,Tigre)
Descrizione:Consumando notevole chakra si può creare una cupola protettiva che protegge da molti attacchi tutto intorno al corpo e se l'avversario cerca di rompere la cupola con attacchi ravvicinati la cupola si spezza in tantissimi pezzi appuntiti che vengono lanciati contro l'avversario a notevole velocità consumando chakra. La cupola si spezza da sola dopo tre turni.
Consumo:Alto
Mantenimento:Medio

Tecnica della voragine frantumante
Villaggio:Iwa
Tipo:Ninjutsu
Posizioni magiche:6(Bue,Serpente,Drago,Gallo,Lepre,Pecora)
Descrizione:Questa tecnica confonde l'avversario facendogli guardare verso l'alto da dove giungono granuli rocciosi che lo distraggono mentre si forma una voragine sotto di lui che dopo averlo catturato lo rinchiude in una morsa letale frantumandogli tutte le ossa del corpo.
Consumo:Critico

Tecnica del drago magmatico
Villaggio:Iwa
Tipo:Ninjutsu
Posizioni magiche:7(Gallo,Scimmia,Cane,Serpente,Lepre,Pecora,Tigre)
Descrizione:Con questa tecnica il ninja è in grado di generare dal suolo una gigantesca testa di drago formata di lava.Questa testa ustiona un avversario che gli si avvicina incautamente;inoltre,con un minimo apporto aggiuntivo di chakra,è in grado di sputare sfere di lava.
Consumo: Critico
Mantenimento:Medio
Sfere di Lava: Alto

Tecnica della Statua Gigante Demolitrice
Villaggio:Iwa
Tipo:Ninjutsu
Posizioni magiche:6(Tigre,Lepre,Drago,Gallo,Serpente,Cane)
Descrizione:Questa tecnica ha il fine di far spuntare dal suolo un'enorme statua di pietra con le sembianze dell'utilizzatore,la suddetta statua è priva di chakra e non può effettuare tecniche;non può essere inoltre lasciata a se stessa bensì deve essere controllata continuamente tramite l'invio di chakra alla testa,dove si trova il nucleo centrale.La statua,anche se danneggiata,può essere riparata con un consumo aggiuntivo di chakra,a meno che la testa non venga distrutta.Questa tecnica può essere utilizzata per devastare grandi zone oppure per contrastare gli animali da evocazione.
Consumo:Critico
Mantenimento:Medio/Basso
Restauro:Medio

[SPOILER]

Tecnica del richiamo:

CITAZIONE
- Tecnica del richiamo - Kuchiyose no jutsu
Tipo: evocazione
Villaggio: tutti
descrizione: Dopo aver tracciato una linea del proprio sangue sulla mano ed aver composto dei sigilli si appoggia la mano per terra dove si formeranno dei simboli, subito dopo si creerà una nube di fumo da dove uscirà l'animale richiamato, per evocare una certa tipologia di animali, si deve aver prima firmato il contratto di quella specie
[Consumo: variabile]

CITAZIONE
SPOILER (click to view)
[/SPOILER]
Rospi
Gamakichi e gamatatsu
Descrizione: Sono due piccoli rospi che amano giocare e mangiare la merenda.Nonostante ciò gamakichi ha un ottimo senso dell'oreintamento e gamatatsu un ottimo olfatto
Consumo: 35
Grado: Genin

Gama
descrizione: rospo di media grandezza alto circa 1 metro. Usa per combattere la lingua con la quale avvolge le persone e le lancia via. E' in grado di creare piccole bolle d'olio
Consumo: 65
Grado: Genin
chakra: 50
Tecniche:
CITAZIONE
- Bolla d'olio bollente
descrizione: Una bolla d'olio altamente infiammabile che unita ad una tecnica di fuoco genera grande potenza
consumo: 20

Rospo corazzato
descrizione: rospo grande come gama e molto simile, indossa un'armatura molto resistente non ha grandi abilità, molto utile quando ci si deve difendere velocemente
consumo: 55
grado: genin

Gamasushi/rospo demolitore
descrizione: rospo gigantesco. Ha due grosse katane sulla schiena.E' alto più di un palazzo di 10 piani
consumo:80
grado: chuunin
chakra: 70
Tecniche
CITAZIONE
- Grande fendente
descrizione: gamasushi con le due katane crea un fendente in grado di radere al suolo un intero palazzo

Shina e fukusaku
descrizione: sono i rospi più forti in assoluto, essi sono superiori anche a jiraya, infatti lo chiamano con l'appellativo -chan usato per gli studenti allievi. sono rospi di grandezza normale, ma possono render possibile la modalità eremita
consumo: 300
Grado: sp.jonin
chakra: 200 ciascuno
Tecniche:
CITAZIONE
- canto dei rospi
descrizione: fortissimo genjutsu che immobilizza l'avversario e lo fa risvegliare dopo un po' con una grande squilibratezza mentale
consumo: 50 per uno

CITAZIONE
- Modalità eremita
descrizione: tecnica che rende l'utilizzatore fortissimo e velocissimo. L'utilizzatore dovrà ruscire a controllare l'energia della natura, così facendo il chakra raddoppia, le tecniche costano la metà e sono quasi impossibili da schivare per 4 turni proprio
consumo: 100 per ognuno dei rospi più 100 per l'utilizzatore

Gamabunta
descrizione: il re dei rospi è enorme alto più di 100 metri, usa una enorme katana per combattere e parla come un mafioso giapponese, è molto difficile controllarlo e bisogna portargli sempre rispetto.
consumo: 200
Grado: jonin
chakra: 200
tecniche:
CITAZIONE
- Bolla d'olio bollente
descrizione gamabunta crea una bolla d'olio bollente che può diventare una gigantesca fiammata anche con una sola carta bomba.
consumo: 50

CITAZIONE
- Fendente dei rospi
descrizione: gamabunta con la sua spada salta addosso al nemico e lo colpisce fortemente con la sua katana gigantesca
consumo: 30
[SPOILER]




Punti Exp.://

Missioni://

Allenamenti://

Edited by eros_26 - 15/2/2009, 18:39

Attached Image: 9_amarant_c.jpg

9_amarant_c.jpg

 
Top
~Dex™
view post Posted on 14/2/2009, 18:21




SPOILER (click to view)
il ichiamo della donnola puoi averla solo se hai il controllo del vento...dopodichè la conta bene le tecniche e dimmi qnt sn.
infine per far in modo che la scheda sia ordinata metti abilita e tecniche sotto spoiler
 
Top
eros_26
view post Posted on 14/2/2009, 18:46




le tecniche son una ventina e nn so bene come si mettono in spoiler se no lo facevo per il resto dimmi tu !!!
 
Top
alchimista scarlatto
view post Posted on 14/2/2009, 19:39




Ma scusa perchè mi hai copiato le abilità/caratteristiche/ryo?
Le tecniche sono troppe e poi ti consiglio di modificare e fartele da solo le cose, massimo chiedi consigli.
 
Top
eros_26
icon2  view post Posted on 14/2/2009, 20:50




Scusa la avevo presa di esempio e la dovevo modificare lo ho rifatta ditemi e va bene !!???




:D :D
 
Top
alchimista scarlatto
view post Posted on 15/2/2009, 12:32




Allora togli il controllo dei punti di fuga che è un'abilità esclusiva del clan Hyuga, poi i kage hanno 2000 ryo per il resto va bene però la prossima volta chiedi consigli e non copiare le cose di altri utenti.
 
Top
view post Posted on 15/2/2009, 16:39
Avatar

"Baby Sitter"


::::::::::::::::::::

Group:
~Founder~
Posts:
24,697
Location:
Torino Nerazzurra!

Status:


Caratteristcihe sono 1500 punti non 1600..modifica!
 
Top
Itachi Uchica Sharingan
view post Posted on 7/3/2009, 12:13




SPOILER (click to view)
Dato che questo utente non è molto presente e ha la scheda errata , potrei diventare io il Tsuchikage ?
 
Top
7 replies since 14/2/2009, 18:15   126 views
  Share