Mission!

« Older   Newer »
  Share  
~Dex™
view post Posted on 16/2/2009, 16:59




Richiedo una missione di livello B con queste caratteristiche:
Ricompensa: 3000ryo + 4 tonici (a vostra scelta ma basta che siano tra i piu forti)
Morte:si
Arresa:si
Intromissioni: no per adesso (forse piu tardi si)
 
Top
alchimista scarlatto
view post Posted on 16/2/2009, 17:50




SPOILER (click to view)
Dex sei il Mikukage non mi puoi chiedere una missione di livello B. almeno di livello A o S. con quello che chiedi di riconpensa.
 
Top
~Dex™
view post Posted on 16/2/2009, 17:55




SPOILER (click to view)
io nn ho ftt molte missioni è x qll che nn ho rikiesto missioni di livello A o S....devo ancora abituarmi.
cmq per i ryo direi di lasciare 3ooo mentre per i tonici facciamo 2,ok??
 
Top
alchimista scarlatto
view post Posted on 16/2/2009, 18:31




SPOILER (click to view)
Mi dispiace se non sei abbituato alle missioni ma però 3000 ryo sono esagerati, Jin nella missione che ha fatto di livello B. a preso 100 ryo.
Quindi se ascolti me fai così 500 ryo più 4 tonici a tua scelta ok?
Se nò posta la missione però di livello A.
 
Top
~Dex™
view post Posted on 16/2/2009, 18:45




SPOILER (click to view)
ok ci sto...hai ragione XD
Cmq questa missione la prendo come un allenamento...anche xk nella skeda dv aggiungere un po'di tecniche da Kage!!
 
Top
alchimista scarlatto
view post Posted on 17/2/2009, 00:40




Bene Kimimaro dovrai andare sul confine di Kiri dove ti hanno informato che dei mukein di Lv.B non lasciano entrare le persone nel villaggio, tu dovrai andare a controllare la situazione per poi eliminare tutti e 3 i mukein però cerca di non eliminarli nessuno davanti alla gente che cerca di transitare.

Fai 2 post:

1- ricevi l'iformazione da un tuo jonin appena tornato da una ricognizione (fai vedere che sei interressato alla difesa del villaggio.)e poi decidi di andare a preparare le tue cose prima di partire.

2- quando hai preparato tutto deicdi di partire per raggiungere il confine e durante il viaggio di perdi nei tuo pensieri(Scrivi le emozioni che ha il PG sapendo che qualcuno ha attaccato la gente del villaggio.)quando arrivi decidi di appostarti e di vedere come era la situazione.
 
Top
~Dex™
view post Posted on 18/2/2009, 19:46




SPOILER (click to view)
narrato/pensato/parlato/parlato da altri


Nell'ufficio del Mizukage di fretta e furia arrivo un jonin che aveva un aria smarrita e preoccupata.
Era talmente agitato che per entrare nel mio ufficio non busso nemmeno alla porta e questo mi insospettì ancora di piu perche di solito si chiede il permesso.
Signor Kage sta succedendo una cosa terribile alle porte del villaggio!!!
Che cosa esattamente ??
Lo interruppe Kimimaro mentre il jonin stava cominciando l'altra frase.
...ehm...dei ninja stanno ostacolando l'entrata alle pesone del villaggio,credo che si trattino di Mukenin a giudicare dal coprifronte.
Mukenin dici?!? Bene andrò a verificare personalmente la situazione...tu intanto avvisa gli altri che per adesso non è niente di grave,ma raccomanda loro di tenersi in allerta per eventuali disgrazie.
Sissignore!
E mettendo la mano tesa sulla fronte il jonin di kiri sparì in una nube di fumo.
Mmm...eccolo là il mio cappello!
E cosi prendendo il cappello da Kage,Kimimaro decise di partire(anche perchè non aveva a disposizione delle armi).

Uscito dal suo palazzo,il Mizukage si mise a correre perche non voleva che le persone del suo villaggio avessero a che fare con quei tizi sconosciuti,percio aumento ancora di piu il passo.
Maledetti stronzi cosa sono venuti a fare nel mio amato villaggio??Cosa vogliono dai miei sudditi???se provano a torcergli un capello...io...
Non aveva finito la frase che era gia arrivato sul posto e per vedere meglio la situazione si mise a capo di una roccia.
Vide 3 sagome di ombra,perche la vista era offuscata dalla nebbia ma sapeva che quei tre erano i ninja rompipalle.
Adesso subiranno la mia collera!!!
E cosi pensando si cominciò a preparare per incontro.

SPOILER (click to view)
Forza: 500
Resistenza: 500
Velocità: 500
Chakra Totale: 900
Chakra Rimasto:900
Abilità Innata:disattiva
Armi:/
Stato Fisico: Perfetto
Stato Psicologico:Incazzato ma calmo
 
Top
alchimista scarlatto
view post Posted on 19/2/2009, 13:56




Complimenti davvero un bel post però la prossima volta fai il primo aspetti la mia conferma e poi posti il secondo.

Fai 2 post:

1- Decidi di moltiplicarti e mandi la copia a parlere con i mukein[POST LIBERO, deve essere lungo] quando hai convinto tutti e 3 i mukein deci il posto dello scontro

2- dopo una mezzoretta di viaggio con dietro i mukein decidi di fermarti su una riva a qualche Km di distanza dal cancello principale di Kiri, anche perchè avverti qualcosa di strano in loro.
 
Top
~Jin Kazama
view post Posted on 19/2/2009, 14:22




SPOILER (click to view)
riprenderai la issione alla fine dello scontro in arena...
 
Top
~Dex™
view post Posted on 21/2/2009, 12:29




SPOILER (click to view)
ho kiesto a zoro e mi ha detto k posso postare nella missione lo stesso


Edited by ~Dex™ - 21/2/2009, 13:17
 
Top
~Dex™
view post Posted on 23/2/2009, 18:48




SPOILER (click to view)
narrato/pensato/parlato/parlato da altri


Il Mizukage decise,per precauzione,di formare una copia acquatica di se stesso per andare a discutere con i mukenin:
così da una nube di fumo bianco si realizzò la copia di Kimimaro.
SPOILER (click to view)
Tecnica della Moltiplicazione Acquatica - Mizu Bushin no Jutsu

Villaggio: Ame e Kiri
Posizioni Magiche: ???
Descrizione: Questa tecnica permette di creare dei cloni di se sfruttando l’acqua presente nella zona. I cloni si presentano come una copia esatta del ninja che le ha create. Le copie possono essere create ad una distanza massima di 10 metri dall’utilizzatore. Le copie possono allontanarsi dal ninja che le ha create di circa 25 metri, superata questa distanza ritornano acqua. La resistenza agli urti è bassa, e le copie si disfano appena subiscono una ferita lieve. Il numero di cloni creati non deve mai superare il massimo espresso sotto. Un clone che non fa nulla di particolare dura 8 turni mentre un clone costretto a correre o altro dura solamente 5 turni. I cloni creati con questa tecnica possono attaccare, la loro velocità è però dimezzata rispetto all’originale, mentre la forza risulta ridotta del 90%. Possono muoversi camminando o correndo, abbassarsi e muovere gli arti con media velocità, e saltare. Non possono fare tecniche. Se toccati la loro consistenza è fisica. Solitamente non sono armati, ma con un ulteriore consumo Basso possono essere dotati di un’arma a scelta (che però deve essere presente nella scheda di chi utilizza la tecnica).
[Massimo copie: Studenti 2, Genin 3, Chunin 4, Jonin 6, Kage/Sannin 8, Sennin 10]
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 5 / Consumo: Medio-Basso per Copia)

La copia si precipitò dalla roccia e si presentò dinanzi ai tre ninja traditori che all'apparizione del Kage di Kiri cambiarono colore ed espressione del volto,dicendosi bisbigliando:
Cavolo questo è il Mizukage...adesso come la spuntiamo??
La copia che aveva sentito tutto disse:
Già siete nella merda ad avermi incontrato...dovevate pensarci prima a cosa poteva accadere,perciò adesso non fate i vigliacchi e ditemi perchè stavate ostacolando il passaggio alla mia gente?
Parlò per prima il mukenin che stava in mezzo agli altri due...
Noi facciamo bordello per...
e il ninja che gli era a fianco continuò la frase dicendo:
DIVERTIRCI! Avanti,adesso fatti sotto!
E tutti e tre si misero in posa da combattimento.
Ragazzi, non così in fretta. Se non volete che vi ammazzi subito vi concedo almeno mezz'ora di vita,in modo che possiamo spostarci in un altro posticino per combattere,allora ci state oppure vi siete gia pisciati addosso???
E in coro risposero:
Noi non ci arrendiamo!!!
E così partirono la copia insieme ai tre mukenin,inseguiti a distanza dal vero Kimimaro che faceva attenzione per non farsi scoprire...

SPOILER (click to view)
Forza: 500
Resistenza: 500
Velocità: 500
Chakra Totale: 900
Chakra Rimasto:900-15=885
Abilità Innata:disattiva
Armi:/
Stato Fisico: Perfetto
Stato Psicologico:calmo e ironico
 
Top
alchimista scarlatto
view post Posted on 25/2/2009, 12:42




Ok per ora va bene.

fai 2 post:

1- i 3 mukenin si dividono e tu decidi di affrontarli uno a uno, (non ucciderli tutti in questo post, 1 per post).

2- sconfitto il primo ti lanci sul secondo(devono essere dei combattimenti in cui anche se sei kage ti feriscono e poi post lunghi.)
 
Top
~Dex™
view post Posted on 25/2/2009, 19:02




SPOILER (click to view)
ok appena avrò + tempo postero
 
Top
12 replies since 16/2/2009, 16:59   296 views
  Share