Scheda Hamano, Otokage

« Older   Newer »
  Share  
~Jin Kazama
view post Posted on 23/2/2009, 18:37




imageimageQuando si allena al dojo:imageAbito elegante:image
Nome PG: Hamano Yosuke

Età: 20

Villaggio: Oto

Clan: Kinchou

Grado: Otokage

Caratteristiche:

-Forza: 500
-Velocità: 500
-Resisteza: 500

Chakra: 900 Fulmine-Fuoco-Vento

Abilità Ninja:
SPOILER (click to view)
Arti mediche: Base-Intermedie-Superiori-Assolute
Vista: Crepuscolare-Notturna Perfetta-Ceca
Sensi: Sviluppati-Perfetti
Conoscenza dei veleni: Base-Intermedia-Superiore
Movimenti Silenziosi: Base-Avanzato-
Arte dalla Terra: Base-Intermedia-Superiore
Camminare nel Fuoco
Posizioni Magiche ad una Mano-Impasto di Chakra Mentale
Psicomanzia




Descrizione PG: Capelli biondi e occhi azzurri ,sembra indifferente ma in realtà è un' ottimo pensatore ed è sempre scherzoso, tranne nei momenti più importanti e pericolosi.
Porta il solito coprifronte.Determinato, sempre pronto a combattere.

Storia PG: Dopo duri allenamenti ha raggiunto un alto livello nel combattimento diventando un bravissimo combattente e nonostante la sua giovane età è stato eletto Otokage.
Ryo: 500

Armi:
X1(Paio)Guanti con lamina d' acciaio
Artigli retrattili e esoscheletro:

Con un consumo basso si possono allungare a piacimento.

Abilità innata:
SPOILER (click to view)
CITAZIONE

.:Sigillo del controllo del corpo:.


Villaggio: Oto

Descrizione:Il ninja è in grado di modificare a propio piacimento il propio corpo

CITAZIONE
Livello 1: Genin

Tecniche derivanti dal primo livello del sigillo:



CITAZIONE
Braccio di Spine


image
Grazie all'abilità innata del controllo del corpo ed alle propietà del sigillo di modificare le propie strutture corporee, il ninja tramuta il suo arto attivando il secondo livello del sigillo in esso una potentissima arma della durezza pari all'acciaio, Il braccio può anche essere usato quindi per contrastare spade.
Il braccio si cosparge di speroni molto affilati lunghi fino a 40 cm con un angolazione che varia dai 25 ai 40 gradi, aumentando il diamtro del del braccio a 50 cm. Tutto mantenendo la velocità di movimento e la potenza di un braccio sotto il secondo livello del sigillo maledetto. Gli speroni tenderanno ad incastrarsi nella carne se il nemico è preso di striscio, per via della loro angolazione, causando ferite gravi/critiche. Un colpo frontale al ventre , al torace, alla schiena o al volto, causerebbe ferite critiche.
Pararsi con i propi arti causa solo la ferita trasferita su di essi rendendoli inutilizzabili.

[Può essere attivato solo dopo attivazione del sigillo maledetto]
[Livello 3/Costo: Medio-basso per attivare]

CITAZIONE
Tekkai

Concentrando il chakra in una densità estrema in un area della superficie del corpo di max 30 centimetri di diametro la si rende invulnerabile e dura come l'acciaio.
Il Ninja dovra' irrigidire i propii muscoli per resistere all impatto senza essere sobbalzato...se la potenza e' eccessiva il corpo non verra' ferito, ma il corpo subira' la spinta del colpo.

[Per usare questa tecnica il sigillo maledetto deve essere attivo]
[Livello 4/Costo: Medio-basso]

CITAZIONE
Livello 2: Jonin

Tecniche derivanti dal secondo livello:



CITAZIONE
Braccio Lama


image
Evoluzione del Braccio di spine, caricando un chakra molto concentrato in un area specifica del braccio e focalizzando la forma desiderata nella testa, il braccio del ninja utlilizzante il sigillo maledetto mutera' in forma producendo un arma a forma di scure o a forma di spada a piacimento, ovviamente le dimensioni sono dominate dalla quantita' di chakra immesso e dalla quantita' di materiale organico extra donato dal sigillo.
Una scure puo' quindi estendersi con una lama a mezzaluna in un arco con la lunghezza di 1 metro, il peso di quest'ascia e' di all'incirca 80 chili, ma la pressione di un colpo di questa scure data dal sigillo maledetto se portato al corpo sarebbe troppo per l'area subita, anche uno spadaccino che voglia bloccare un colpo di questa scure dovra' essere motlo abile per non essere disarmato dall'urto.
Il materiale di cui e' composta e di materiale organico indurito ed affilato con il chakra in modo da essere duro come l'acciao.
Se invece la forma si vuole esterndere in orizzontale facendo del propio braccio una spada, si potra' prolungare fino a 8 metri l'estensione del braccio, formando una semplice lama dritta della durezza sopracitata che potra' essere controllata come se fosse il propio braccio.
Nel momento che il braccio muta forma sara' molle, per indurirsi all'istante raggiunta la forma desiderata, una volta indurita, per la densita' di chakra che contiene nel tessuto organico puo' anche fermare lame di chakra.
Il tempo di emissione della spada o della scure dal braccio e normalmente di 2 secondi.

[Livello 2/Costo: Medio]

CITAZIONE
Muko Tekkai
Concentrando il chakra in una densità estrema in un area della superficie del corpo di max 80 centimetri di diametro la si rende invulnerabile e dura come l'acciaio.
Il Ninja dovra' irrigidire i propii muscoli per resistere all impatto senza essere sobbalzato...se la potenza e' eccessiva il corpo non verra' ferito, ma il corpo subira' la spinta del colpo.

[Per usare questa tecnica il sigillo maledetto deve essere attivo]
[Livello 2/Costo: Medio]

CITAZIONE
Livello 3: Sp. Jonin

Tecniche derivant dal terzo livello:




CITAZIONE
Martello a pressione



image
L'evoluzione perfetta delle Tecniche Manipolazione del Sigillo del ninja.
Partendo dal Braccio di Spine o dal Braccio a Lame Juugo puo mutare il suo braccio in una potentissima arma a pressione, che imprime una pressione istantanea di 10000kg sul bersaglio colpito.
Per funzionare al maggior effetto lo shinobi che la usa può imprimere il colpo su un bersaglio non può muoversi all'indietro perchè bloccato da un oggetto fisso, sia esso un albero, un muro o il terreno.
L'attacco e composto in 2 parti, 1 di intrappolamento, ove il ninja corre alla massima velocità consentitogli dal sigillo per cercare di colpire il nemico ed incastrarsi nella sua carne con il braccio di spine, se questo riesce il nemico viene spinto con grande forza contro un ostacolo qualunque in mancanza verso terra...riuscito questo Juugo rilascià il vero chakra delle tecnica e colpisce con un pistone di materiale organico indurito dal chakra.
Il costo di energia questa tecnica non si utilizza il pistone in se, se il nemico riesce a scappare prima il chakra non viene utilizzato.


[Livello 3/Costo: Alto]

CITAZIONE
Manda Tekkai

La difesa assoluta sviluppata dal ninja per le situazoni estreme.
Concentrando il chakra in una densità estrema su tutta la superficie del corpo la si rende invulnerabile e dura come l'acciaio, però il ninja nel mentre che la usa è paralizzato.
Il Ninja che la usa può mantenerla al massimo 10 secondi e poi non può più usarla per 1 turno, tenerla per più tempo o prima dei due turni causerebbe la combustione di tutta la superficie del corpo a causando ustioni gravi al ninja in tutta la superficie del corpo.

[Per usare questa tecnica il sigillo maledetto deve essere attivo]
[Livello 1/Costo: Alto]


Tecniche:
SPOILER (click to view)
CITAZIONE
CITAZIONE
Tajuu Kagebunshin no Jutsu

tipo:ninjutsu
questa versione della moltiplicazione è la più potente, infatti concentrando una quantità elevata di chakra si possono creare fino a 1000 cloni tutti con un chakra proprio (70) e quindi possono utilizzare i jutsu. Questa tecnica viene ritenuta proibita
[richiede: kagebushin no jutsu]
[consumo: più che critico]

CITAZIONE
Tecnica del MimetismoTipo: Genjutsu
Villaggio: N/A
Una tecnica che permette di mimetizzarsi con l’ambiente circostante, a differenza dialtre tecniche , con questa ci si può muovere senza rischio di sciogliere l' illusione. Anche se non si vede il creatore di questa tecnica, si possono comunque sentire i suoi movimenti .
(Consumo: Medio per l'attivazione, Basso per Ogni Turno in cui viene Mantenuto)
[solo se si ha la Tecnica della Trasparenza in Scheda]

CITAZIONE
Tecnica Superiore della Moltiplicazione del Corpo - Kage Bunshin no Jutsu

Villaggio: Tutti
Posizioni Magiche: Una
Una tecnica del tutto simile alla tecnica della moltiplicazione del corpo, dove il ninja usufruendo del chakra, riesce a creare altri cloni di se stesso. Però a differenza della tecnica normale, questi cloni hanno consistenza fisica e possono muoversi a loro piacimento e possono utilizzare le armi. Possono essere creati in un raggio massimo di 20 metri(con un medio consumo di chakra si puo annullare il limite) e possono spostarsi con un raggio di almeno 35 m dall’originale oltre a questo limite, questi cloni scompaiono lasciando dietro di se una nuvola. Le armi che hanno sono reali, un clone puo avere al max . 10 tra le armi base (shuriken, spiedi , kunai) o avere in piu due armi avanzate (katana , fuuma shuriken…).
Questi cloni possono fare tecniche, ma ne possono fare solo una di qualsiasi tipo, basta che l’originale sia capace di farla.
Un clone creato può muoversi e attaccare per almeno 6 turni, se invece sta immobile puo arrivare a restare per 10 turni. Come i cloni della moltiplicazione del corpo normale, se vengono colpiti, scompaiono nel nulla lasciando un nube di fumo. Ogni clone può avere un quantità di chakra da usufruire, che non verrà tolto dall’originale.
Tipo: Ninjutsu
(Consumo: Variabile)

CITAZIONE
Tecnica della Sostituzione - Kawarimi no Jutsu

Villaggio: Tutti
Descrizione: Con questa tecnica, un ninja può riuscire a collegarsi con un filo di chakra invisibile, con un oggetto. Il chakra permette di scambiarsi con questo oggetto, molto velocemente.
Quando ci si scambia con l’oggetto, che può essere al massimo lontano di 20 metri, il ninja che scompare, ricomparirà quindi al massimo ad una distanza di 20 metri da dove si trovava. Tra l’oggetto con cui ci si scambia, e il ninja, non ci devono essere ostacoli, non ci si può scambiare con persone o qualunque cosa possegga un proprio sistema circolatorio del chakra.
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 5, Consumo di Chakra: Basso)
[L'oggetto o l'animale da lasciar al proprio posto deve avere dimensioni e peso pari circa da 1/3 delle proprie]

CITAZIONE
Tecnica del Teletrasporto - Shunshin no Jutsu

Villaggio: Tutti
Posizioni Magiche: 1 (lenta)
Tramite l'attivazione di questa tecnica il ninja può viaggiare velocemente attraverso lo spazio. La partenza deve avvenire in contatto con l’ acqua o il terreno, mentre l'arrivo in un luogo che si trovi a 100 metri dal punto di partenza e ne condivida la solidità(cioè pavimento o terra). Dopo aver viaggiato nello spazio si prova un leggero disorientamento, che impedisce al ninja di attaccare o eseguire altre tecniche per quel turno a meno che non sia bene allenato. Il viaggio dura circa 1 secondo. A terra, alla partenza o all'arrivo, possono essere lasciati dei frammenti elementali a scelta.
Tipo: Ninjutsu
(Consumo di Chakra: Alto)

CITAZIONE
Kuchiyose no Jutsu: Edo Fumetsu - Tecnica del Necroconfinamento

Sigilli: 24 (lenti)
Tipo: Kinjitsu
Jutsu simile alla Tecnica della Resurrezione,esso però a differenza di quest’ultima consiste nell’evocare dl mondo dei morti una bara che comparirà dal terreno a fianco dello shinobi, dalla bara usciranno delle Mani-ombra che tireranno l’avversario (vivo o morto) cercando di condurlo con loro nel mondo dei morti. La tecnica consiste in due parti, un turno dove lo shinobi che voglia compiere la tecnica dovrà indisturbato comporre i 24 sigilli tutti di seguito [1° post] composti i sigilli una grande bara di legno massiccio apparirà già con sopra il nome della vittima da una voragine porporea che conduce al mondo dei morti. Poco dopo, [2° post] la bara si aprirà e le mani d'ombra usciranno muovendosi a 5 m/s prenderanno il corpo e lo spirito del avversario con se verso la bara, le mani si estenderanno un massimo di 25 metri, e sono intangibili eccetto nel momento che ti catturano.
Se la tecnica va a segno l'avversario muore, e viene sigillato nella bara per essere richiamato con la Edo Tensei successivamente come corpo sacrificale privo di anima.

[Livello: 1 / Consumo: [Critico x 2]]
[Necessaria Kuchyose no Jutsu: Edo Tensei in scheda]

CITAZIONE
Kuchiyose no Jutsu: Edo Tensei (Tecnica della Resurrezione - Summoning Technique: Impure World Resurrection)

image



Sigilli: 12
Tipo: Kinjutsu
Una variante della normale Tecnica del Richiamo in cui si richiama non un essere vivente, ma l'anima di un morto. Per essere utilizzata questa tecnica non necessita solo una goccia di sangue ma bensì di un sacrificio umano, [il cadavere di un PG] immagazzinato in precedenza tramite la Edo Fumetsu nelle grandi bare di legno massiccio che durante l'utilizzo della tecnica vengono richiamate assieme all'anima del defunto desiderato, il quale nome verrà scritto sulla bara.
L'anima richiamata prenderà possesso del corpo della vittima sacrificale traformandolo completamente nel propio, recuperando il propio aspetto le proprie capacità fisiche, le abilità innate, le tecniche e i propri ricordi.
L'anima richiamata in questo modo non obbedisce al richiamante, ma è possibile cancellarne la personalità tramite l'apposito Sigillo di Costrizione, assoggettandola al proprio volere.
Il solo modo per impedire una resurrezione è di colpire una bara nei cinque secondi che impiega a risorgere dal mondo dei morti, oppure interrompendo la composizione dei sigilli.
Nei primi 5 secondi dopo l'uscita dei corpi dalle bare essi rimarranno inconsci.
[Livello:1 / Consumo: [Elvatissimo] x bara,
[Necessarie Kuchyose no Jutsu: Edo Fumetsu e Sigillo di Costrizione in scheda]

CITAZIONE
Sigillo di Costrizione


image



Sigilli:3
Villaggio: Oto
Tipo: Fuuinjutsu
Tramite questa tecnica, si legata ad un kunai il sigillo di confinamento speciale precedentemente preparato e lo si conficca nel cranio dell'evocato, donandogli effetti miracolosi.
Il sigillo annulla la personalità dell'anima richiamata, rendendola così una macchina assasina priva di sentimenti sotto il controllo totale dell'utilizzatore del sigillo costrittivo, inoltre guadagna una capacità di rigenerazione assoluta che gli permette di rigenerare persino le parti del corpo perse.
In questo modo la distruzione del corpo non è sufficiente a sciogliere la tecnica, che ha fine solo se il corpo viene completamente polverizzato, se viene colpita l'anima stessa, con la morte del ninja richiamante o se il chakra dell'evocato arriva a zero.

[Livello: 2 /Consumo: [Elevato]]
[Necessaria Kuchyose no Jutsu: Edo Tensei in scheda]

Punti Exp.: 10

Missioni:

Allenamenti:

Edited by ~Jin Kazama - 23/3/2009, 23:01
 
Top
~Dex™
view post Posted on 23/2/2009, 19:28




ok credo che vada bene^^
 
Top
1 replies since 23/2/2009, 18:37   97 views
  Share