coriutsubi sakendo new, di kiri

« Older   Newer »
  Share  
irok
view post Posted on 28/2/2009, 13:34




Nome Utente: irok

Nome PG: coriutsubi sakendo

Età: 15

Villaggio: kiri

Clan:

Grado: sp. jonin

Caratteristiche:
-Forza: 300
-Velocità:250
-Resisteza:250

Chakra:
Nera Chakra: 600
Acqua - Terra

Abilità Ninja:

SPOILER (click to view)
Arti mediche: Base-Intermedie-Superiori-Assolute
Vista: Crepuscolare-Notturna Perfetta-Ceca
Sensi: Sviluppati-Perfetti
Conoscenza dei veleni: Base-Intermedia-Superiore
Movimenti Silenziosi: Base-Avanzato-Superiore
Arte dalla Terra: Base-Intermedia-Superiore
Camminare nel Fuoco: Permette di camminare nel fuoco e, tramite il chakra, di proteggersi dalle fiamme.


Descrizione PG:
SPOILER (click to view)
capelli: castani, corti
occhi:marroni
altezza: 1,80 m
peso: 75 Kg
psiche: egocentrico, si fida delle sue abilità, non si tira mai indietro per aiutare qualcuno, pronto ad uccidere (anche se cerca di evitarlo), solare, imprudente


Storia PG: nato in una famiglia di medici, cresce vedendo morti e feriti. questo lo sprona a diventare sempre più forte per riuscire a difendere se e il suo paese. il suo sogno è di brandire una delle spade dei sette spadaccini...
400 ryo

Armi:
25 kunai
25 carte bomba
2 lame chakra

Innata: modfica fisionomica
SPOILER (click to view)
Elemento:Acqua

Il potere particolare di questa innata è quello di rendere il corpo di Suigetsu interemante composto da un fluido semidenso molto simile all'acqua o di aumentare la massa muscolare. Questa innata offre molti vantaggi durante una battaglia, infatti benché non permetta di lasciarsi attraversare dai colpi dei nemici, è comunque in grado di mutare la forma originale del corpo, sempre mantenendo comunque lo stesso volume e oltre a ciò permette di attaccare utilizzando potenti getti del fluido che però non possono staccarsi dal corpo originale.

SPOILER (click to view)
Lv I [Minimo Genin o Energia Gialla]
-Capacità di Trasformare il 40% del proprio corpo in liquido fluido semidenso simile all'acqua.
- Ci si può liquefare all'istante per evitare tutti i Taijutsu e Ninjutsu
-Capacità di creare liquidi fluidi semideensi che partono dagli arti,non possono superare la lunghezza di 5 cm.
-Capacità di aumentare la massa del corpo nella zona degli arti.
[consumo:Basso]
[Mantenimento:2 per turno]

Lv II [Minimo Chunin o Energia Rossa]
-Capacità di Trasformare il 60% del proprio corpo in liquido fluido semidenso simile all'acqua.
- Ci si può liquefare all'istante per evitare tutti i Taijutsu e Ninjutsu
-Capacità di creare liquidi fluidi semideensi che partono dagli arti,non possono superare la lunghezza di 15 cm.
-Capacità di aumentare la massa muscolare nella zona degli arti e degli addominali.
[consumo:6]
[Mantenimento:3]


Lv III [Minimo Jonin o Energia Blu]
-Capacità di Trasformare l'80% del proprio corpo in liquido fluido semidenso simile all'acqua.
- Ci si può liquefare all'istante per evitare tutti i Taijutsu e Ninjutsu
-Capacità di creare liquidi fluidi semideensi che partono dagli arti,non possono superare la lunghezza di 50 cm.
-Capacità di aumentare la massa muscolare nella zona degli arti,degli addominali e in quella dei pettorali.
[consumo:15]
[Mantenimento:5]

Lv IV [Minimo Sp.Jonin o Energia Viola]
-Capacità di Trasformare il 100% del proprio corpo in liquido fluido semidenso simile all'acqua.
- Ci si può liquefare all'istante per evitare tutti i Taijutsu e Ninjutsu
-Capacità di creare liquidi fluidi semideensi che partono dagli arti,non possono superare la lunghezza di 100 cm.
-Capacità di aumentare la massa muscolare estesa a tutto il corpo.
[consumo:20]
[Mantenimento:10]


Tecniche:

Tecniche dell' innata:
SPOILER (click to view)
-Liquid Blast
Tipo:///
Villaggio:Kiri
Descrizione:Sfruttando il potere che l'abilità innata dona a Suigetsu, quest'ultimo deforma completamente il corpo comprimendolo al massimo e riuscendo così ad evitare un attacco spostando il suo volume originale. Dopo essersi compresso, come una molla si decomprime e si lancia contro l'avversario nel mentre che il suo corpo è solido. Raggiunge il nemico e lo colpisce al petto con una forma simile a quella di un tronco dalla lunghezza e diametro variabili, ma che comunque non superino il volume originale del corpo. Il nemico se colpito da questa potente tecnica può ritrovarsi con delle contusioni ed essere sbalzato diversi metri indietro a seconda di come riceve il colpo.
[Richiede Modificazione del corpo lv1]
[Consumo:20]

Liquid Needle
Tipo:///
Villaggio:Kiri
Descrizione:Dal corpo infatti Suigetsu, crea degli spilloni acuminati e densi composti dal suo liquido che potrebbero riuscire a forare il nemico. L'attacco si può svolgere in diversi modi, ad esempio allungando le dita di una mano oppure creando diversi aculei su tutto il corpo per aumentare le possibilità di attacco. Il volume originale del corpo non può cambiare per cui maggiori saranno gli aculei e minore sarà l'allungo massimo di questi e quindi la lunghezza completa di un aculeo non è calcolabile se non al momento. Se l'avversario viene colpito da questi aculei riporterebbe tante ferite da perforazione quanti sono gli aculei che lo hanno colpito.
[Richiede Modificazione del corpo lv3]
[Consumo:20]

Liquid Up
Tipo:///
Villaggio:Kiri
Descrizione:Il potere dell'abilità innata, permette al giovane Suigetsu di emettere dei getti del suo fluido che non possono staccarsi, ma che viaggiano con alta pressione. Suigetsu sfrutta questi getti emanandoli dai piedi e riuscendo così a spiccare un balzo alto e ad evitare l'avversario o il suo attacco. Il salto potrebbe essere verticale o obliquo, in avanti o indietro, tutto dipende dalla situazione che viene a presentarsi e dalle possibilità di Suigetsu al momento dell'utilizzo.Suigetsu potrebbe sfruttare questi getti emanandoli dalle mani se a poca distanza dal nemico,cercando di colpirlo e di causargli gravi ferite.
[Richiede Modificazione del corpo lv4]
[Consumo:20]

Blocco Acquatico
Tipo:///
Villaggio:Kiri
Descrizione:Una tecnica innata di Suigetsu che può rendere il suo corpo completamente liquido in questa tecnica si fa attraversare volontariamente da un colpo avversario per bloccarne l'arto e permettere così al compagno di attaccare il nemico scoperto.
[Richiede Modificazione del corpo lv4]
[Consumo:30]


Fusione Acquatica
Tipo:///
Villaggio:Kiri
Descrizione:Una tecnica innata di Suigetsu che sfruttando la sua capacità si può fondere con una superficie acquatica e controllarla come se fosse una parte del suo corpo,questo gli consente di creare attacchi che sfruttino una quantità d'acqua immensa amplificando esponenzialmente la potenza dai suoi attacchi.Questo gli ha persino consentito di attaccare con successo e trattenere per qualche istante l'otto code.Inoltre questo attacco porta anche un secondo vantaggio infatti essendo fusi con la superficie d'acqua si è immuni ad un ampissima gamma di attacchi e l'avversario per danneggiarvi deve necessariamente ricorrere ad attacchi di enorme portata in modo da colpire in questo modo più superficie possibile e nello stesso tempo consumando una notevole qualtità di chakra.
[Richiede Modificazione del corpo lv1]
[Consumo:10]

Tecniche di kiri:
studente:
SPOILER (click to view)
Tecnica della Moltiplicazione di Nebbia - Kiri Bunshin no Jutsu

Villaggio: Ame e Kiri
Posizioni Magiche: 4 a scelta
Descrizione: Questa tecnica permette di creare dei cloni di se sfruttando l’umidità presente nell’aria, perciò non può essere utilizzata in luoghi troppo esposti alla luce solare (deserti) o all’intenso calore (vulcani), infatti le copie in tali luoghi diventerebbero facilmente instabili. I cloni si presentano come una “versione in bianco” del ninja che le ha create, perciò per essere utilizzata efficacemente ha bisogno di accostarsi ad un buon senjutsu (strategia). Le copie possono essere create ad una distanza massima di 25 metri dall’utilizzatore. Le copie possono allontanarsi dal ninja che le ha create di circa 50 metri, superata questa distanza si dissolvono. La resistenza agli urti è minima, infatti ciascuna copia è distrutta appena subisce l’equivalente di una ferita lieve. E’ inoltre possibile rigenerare una o più copie appena distrutte, spendendo Bassissimo per ciascuna. Il numero di cloni creati non deve mai superare il massimo espresso sotto. Un clone che non fa nulla di particolare dura 8 turni mentre un clone costretto a correre o altro dura solamente 4 turni. I cloni creati con questa tecnica non possono attaccare ne simulare un attacco in corpo a corpo, possono invece simulare un attacco a distanza. Possono muoversi camminando o correndo, abbassarsi e muovere gli arti con media velocità, ma non possono saltare. Non possono fare tecniche e non hanno forza. Se toccati la loro consistenza è gassosa (ma non vengono distrutti, rivelando solamente la loro natura di copie).
[Massimo copie: Reclute 2, Studenti 6, Genin 10, Chunin 13, Jonin 17, Kage/Sannin 20, Sennin 25]
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 5 / Consumo: Bassissimo per Copia)

Servitori di Nebbia - Kasumi Juusha no Jutsu

Villaggio: Kiri (Orig. Nebbia)
Posizioni Magiche: 3 a scelta
Descrizione: Quest'arte illusoria genera un alto numero di cloni che si dispongono in un'area circolare con diametro di 30 metri. Le copie fingeranno quindi di attaccare l'avversario o gli avversari presenti nella loro area di effetto (un attacco da ogni clone a portata, una sola volta per turno). Mentre l'avversario è distratto dai cloni generati dalla tecnica, l'utilizzatore e i suoi compagni possono attaccare di nascosto (solo a distanza) senza svelare necessariamente la propria posizione. I cloni sono di colore nero, e quando vengono colpiti con attacchi fisici non scompaiono, rispondendo all'urto come fossero fatti di pece. Al termine dell'attacco avversario possono rigenerarsi o addirittura duplicarsi. Il numero di copie create dipende dal grado raggiunto dal ninja che esegue la tecnica. La tecnica dura fino all'esaurimento del chakra dell'utilizzatore o al rilascio della stessa. Per essere mantenuta ha bisogno di un consumo Basso per ogni turno escluso il primo.
[Massimo copie: Reclute 3, Studenti 7, Genin 14, Chunin 21]
Tipo: Genjutsu
(Livello: 5 / Consumo di Chakra: Medio-Basso)
[Solo se si ha in scheda "Moltiplicazione di Nebbia"]

Tecnica della Moltiplicazione Acquatica - Mizu Bushin no Jutsu

Villaggio: Ame e Kiri
Posizioni Magiche: ???
Descrizione: Questa tecnica permette di creare dei cloni di se sfruttando l’acqua presente nella zona. I cloni si presentano come una copia esatta del ninja che le ha create. Le copie possono essere create ad una distanza massima di 10 metri dall’utilizzatore. Le copie possono allontanarsi dal ninja che le ha create di circa 25 metri, superata questa distanza ritornano acqua. La resistenza agli urti è bassa, e le copie si disfano appena subiscono una ferita lieve. Il numero di cloni creati non deve mai superare il massimo espresso sotto. Un clone che non fa nulla di particolare dura 8 turni mentre un clone costretto a correre o altro dura solamente 5 turni. I cloni creati con questa tecnica possono attaccare, la loro velocità è però dimezzata rispetto all’originale, mentre la forza risulta ridotta del 90%. Possono muoversi camminando o correndo, abbassarsi e muovere gli arti con media velocità, e saltare. Non possono fare tecniche. Se toccati la loro consistenza è fisica. Solitamente non sono armati, ma con un ulteriore consumo Basso possono essere dotati di un’arma a scelta (che però deve essere presente nella scheda di chi utilizza la tecnica).
[Massimo copie: Studenti 2, Genin 3, Chunin 4, Jonin 6, Kage/Sannin 8, Sennin 10]
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 5 / Consumo: Medio-Basso per Copia)

Tecnica del Velo di Nebbia - Kirigakure no Jutsu

Villaggio: Kiri (Orig. Nebbia)
Posizioni Magiche: ???
Descrizione: Questa tecnica crea una fitta nebbia che ricopre un area estremamente vasta (circa 100 metri quadrati) sfruttando l'umidità presente nell'aria, perciò non può essere utilizzata in luoghi troppo secchi. La vista normale diventa perciò inutile, sia per chi utilizza la tecnica che per i suoi compagni ed avversari. Si rivela invece perfetta per l'assassinio silenzioso solitamente accompagnato dall'abilità "Combattere alla Cieca". La tecnica dura fino all'esaurimento del chakra dell'utilizzatore o al rilascio della stessa. Per essere mantenuta ha bisogno di un consumo Bassissimo per ogni turno escluso il primo.
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 5 / Consumo di Chakra: Basso )

Prigione Acquatica - Suirou no Jutsu

Villaggio: Ame e Kiri
Posizioni Magiche: ???
Descrizione: Questa tecnica permette di imprigionare un nemico che sia a contatto con una discreta quantità di acqua (almeno un'equivalente di 10 litri entro un metro dal bersaglio). Il ninja crea una sfera d'acqua imprigiona l'avversario immobilizzandolo (all'interno quindi non è possibile respirare, inoltre muovere braccia e gamba è quasi impossibile). Finchè l'utilizzatore mantiene il contatto con la sfera con almeno una mano è molto difficile che l'avversario riesca a fuggire; altrimenti il jutsu sarà annullato in pochi istanti. La tecnica dura fino all'esaurimento del chakra dell'utilizzatore o al rilascio della stessa. Per essere mantenuta ha bisogno di un consumo Bassissimo per ogni turno escluso il primo.
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 5 / Consumo: Medio)

Genin:
SPOILER (click to view)
Tecnica della Moltiplicazione Oscura - Oboro Bushin no Jutsu

Villaggio: Kiri (Orig. Nebbia)
Posizioni Magiche: 7 a scelta
Descrizione: Questa tecnica permette di creare dei cloni di se sfruttando umidità ed ombre presenti nella zona, perciò non può essere utilizzata in luoghi troppo esposti alla luce solare (deserti) o all’intenso calore (vulcani), infatti le copie in tali luoghi diventerebbero facilmente instabili. I cloni si presentano come una copia esatta del ninja che le ha create. Le copie possono essere create ad una distanza massima di 20 metri dall’utilizzatore. Le copie possono allontanarsi dal ninja che le ha create di circa 40 metri, superata questa distanza si dissolvono. La resistenza agli urti è minima, e le copie si disfano al minimo danno, per poi rigenerarsi automaticamente senza costi aggiuntivi. Il numero di cloni creati non deve mai superare il massimo espresso sotto. Un clone che non fa nulla di particolare dura 6 turni mentre un clone costretto a correre o altro dura solamente 3 turni. I cloni creati con questa tecnica non possono attaccare, possono invece simulare un attacco sia a distanza che in corpo a corpo. Possono muoversi camminando o correndo, abbassarsi e muovere gli arti con media velocità, e saltare. Non possono fare tecniche e non hanno forza. Se toccati la loro consistenza è gassosa/liquida (ma non vengono distrutti, rivelando solamente la loro natura di copie). E’ inoltre possibile immergersi nell’ombra di uno dei cloni e rimanere lì nascosti, aspettando il momento propizio per agire. In questo caso si riescono a scorgere tutte le cose entro 3 metri dal clone. Ogni turno in cui almeno una copia deve riformarsi colui che le ha create deve spendere Basso per mantenere il ninjutsu. Ogni turno in cui si rimane nascosti nell’ombra di un clone si deve spendere Medio.
[massimo copie: Genin 6, Chunin 9, Jonin 12, Kage/Sannin 15, Sennin 18]
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 4 / Consumo: Basso per Copia)
[Solo se si ha in scheda "Servitori di Nebbia"]

Spada d'Acqua

Villaggio: Kiri (Orig. Cascata)
Posizioni Magiche: ???
Descrizione: Questa tecnica sfrutta semplicemente il proprio chakra e l'umidità presente nell'aria, perciò non può essere utilizzata in luoghi troppo esposti alla luce solare (deserti) o all’intenso calore (vulcani), per creare una spada d'acqua le cui caratteristiche equivalgono in tutto e per tutto a quelle di una katana. La creazione della spada è molto veloce, e di base dura tre turni compreso il primo. Ogni turno addizionale costerà al ninja una quantità di chakra pari a Basso.
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 4 / Consumo di Chakra: Medio)

Soffio dello Squalo - Suiton: Suikodan no Jutsu

Villaggio: Kiri (Orig. Cascata)
Posizioni Magiche: ???
Descrizione: Tramite questa tecnica d'acqua il ninja è in grado di dare forma ad una porzione di liquido in modo che assuma le sembianze di uno squalo. Un piccolo muro d'acqua circolare precederà il formarsi del proiettile marino. Le dimensioni del getto dalle fattezze di squalo solitamente non superano una lunghezza di otto metri e una circonferenza di due. L'impatto con lo squalo corrisponde a quello di una cartabomba livello 2. Per servirsi di questa tecnica, il ninja deve poter attingere ad una buona quantità d'acqua (almeno 60 litri) che deve trovarsi entro sei metri da lui.
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 4 / Consumo di Chakra: Medio-Alto)

Abbraccio dell'Assassino

Villaggio: Kiri
Posizioni Magiche: Nessuna
Descrizione: Questa combinazione di attacchi nasce e si sviluppa dall'esigenza di mettere a segno un ninjutsu. I ninja della nebbia sono maestri in quest'arte, e proprio per questo i loro avversari tendono a costringerli in un serrato corpo a corpo che ne inibisca l'utilizzo. Innanzitutto è necessario che il ninja che vuole servirsi di questa combinazione spinga il nemico a corrergli incontro: solo a questa condizione il concatenamento può avere inizio. Anticipando grazie ad una massiccia concentrazione di chakra il prossimo movimento avversario (valido solo con ninja di energia pari o inferiore), lo shinobi salta sul posto, sferrando un calcio laterale verso il volto nemico. Con un successivo colpo di reni, lasciando la gamba stesa, inverte la posizione del busto proiettandola verso il basso. La successiva messa a terra di entrambe le braccia lo rende in grado di sferrare fino a due calci, stavolta frontali e mirati alla guardia nemica. Portando a terra le gambe, cariche come se volesse balzare, il ninja porterà le mani nella prima posizione richiesta dal ninjutsu che intende utilizzare. Tenuto a distanza con i primi tre calci, il nemico potrà essere infine disorientato dall'ultima manovra del ninja: un potente salto all'indietro ove il terreno stesso cederà alla pressione, generando una variabile coltre di pulviscolo atta a distrarre l'avversario. Il contemporaneo allontanamento dovrebbe permettere quindi allo shinobi di chiudere la combinazione con la tecnica prescelta. Ovviamente anche la scelta del terreno è molto importante per la riuscita di questa semplice strategia. Seppur questa combinazione permette al ninja di utilizzare due tecniche avanzate nello stesso turno, ha parecchi svantaggi: innanzitutto il ninja dovrà difendere perfettamente tutti gli attacchi a distanza nemici; consumare tutte le proprie azioni attive (sia slot tecnica che slot azione); dovrà utilizzare una quantità di chakra notevole per ottenere un risultato che avrebbe potuto ottenere in altri modi; inoltre dovrà usare un ninjutsu adatto a proteggerlo da eventuali azioni che il nemico aveva deciso di compiere durante la sua carica.
Tipo: Taijutsu
(Livello: 4 / Consumo di Chakra: Medio)

Chunin:
SPOILER (click to view)
Tecnica Superiore della Moltiplicazione Acquatica – Taku Mizu Bushin no Jutsu

Villaggio: Ame e Kiri
Posizioni Magiche: ???
Descrizione: Questa tecnica permette di creare dei cloni di se sfruttando l’acqua presente nella zona, perciò la tecnica fallisce se utilizzata in luoghi privi della stessa. I cloni si presentano come una copia esatta del ninja che le ha create. Le copie possono essere create ad una distanza massima di 25 metri dall’utilizzatore. Le copie possono allontanarsi dal ninja che le ha create di circa 35 metri, superata questa distanza ritornano acqua. La resistenza agli urti è variabile. Il numero di cloni creati non deve mai superare il massimo espresso sotto. Un clone che non fa nulla di particolare dura 8 turni mentre un clone costretto a correre o altro dura solamente 4 turni. I cloni creati con questa tecnica possono attaccare, la loro velocità è uguale all’originale, mentre la forza risulta ridotta del 50%. Inoltre possono fare tecniche, utilizzando il proprio chakra. Possono muoversi camminando o correndo, abbassarsi, muovere gli arti e saltare. Se toccati la loro consistenza è fisica. Solitamente non sono armati, ma con un ulteriore consumo Basso possono essere dotati di un’arma a scelta (che però deve essere presente nella scheda di chi utilizza la tecnica). Costo, resistenza e chakra posseduto dalle copie seguono questo schema:
[Chunin: consumo Medio per copia, distrutte con qualsiasi danno, chakra posseduto Medio-Basso / Jonin: consumo Medio-Alto per copia, distrutte con una ferita leggera, chakra posseduto Medio / Special Jonin: consumo Alto per copia, distrutte con una ferita medio-leggera, chakra posseduto Medio-Alto / Kage,Sannin: consumo Elevato per copia, distrutte con una ferita media, chakra posseduto Alto]
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 4 / Consumo di Chakra: Variabile)
[Solo se si ha in scheda “Moltiplicazione Acquatica”]

Soffio del Drago Marino - Suiton: Suiryuudan no Jutsu

Villaggio: Kiri (Orig. Cascata)
Posizioni Magiche: Bue, Scimmia, Coniglio, Topo, Cinghiale, Gallo, Bue, Cavallo, Gallo, Topo, Tigre, Cane, Tigre, Serpente, Bue, Ariete, Serpente, Cinghiale, Ariete, Topo, Nono Segno, Scimmia, Gallo, Drago, Gallo, Bue, Cavallo, Ariete, Tigre, Serpente, Topo, Scimmia, Hare, Cinghiale, Drago, Ariete, Topo, Bue, Scimmia, Gallo, Nono Segno, Topo, Ariete, Gallo.
Descrizione: Tramite questa complessa tecnica d'acqua il ninja è in grado di dare forma ad una porzione di liquido in modo che assuma le sembianze di un drago. Innanzitutto il suddetto drago si posizionerà alle spalle di chi ha eseguito il jutsu; successivamente lo shinobi potrà indirizzarlo contro un nemico che si trovi entro trentasei metri da lui. Il drago, veloce e potente, cercherà di abbattersi contro il proprio bersaglio seguendo la più breve traiettoria possibile. Le dimensioni del getto dalle fattezze di drago solitamente non superano una lunghezza di ventiquattro metri e una circonferenza di tre. L'impatto con il drago corrisponde a quello di una cartabomba livello 2. Il ninja che crea il drago può cambiare il bersaglio solo prima di aver perso il contatto con lo stesso (come, per esempio, se una volta creato il getto il primo nemico non fosse più visibile). Inoltre, per servirsi di questa tecnica, c'è normalmente bisogno di una grossa massa d'acqua (circa 90 litri) che deve trovarsi entro sei metri dal ninja: altrimenti il costo aumenta notevolmente. Il drago costa Medio-Alto normalmente ed Alto in assenza di acqua.
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 3 / Consumo di Chakra: Variabile)

Tecnica della Pozzanghera - Mizutamari Henge no Jutsu

Villaggio: Ame e Kiri
Posizioni Magiche: ???
Descrizione: Una tecnica di Ninjutsu dove il ninja cambia la sua densità molecolare e forma del corpo diventando un liquido simile a acqua, consentendo di divenire una sorta di pozzanghera. Permette al ninja di tornare alla sua forma originale rapidamente per poter attaccare l'obbiettivo cogliendolo di sorpresa.
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 3 / Consumo: Alto per ogni turno in cui viene mantenuto lo stato liquido)
[Nel Turno in cui Si Torna allo Stato Originale Non Può Essere Usata Nessun Tipo di Tecnica]
[Allo stato Liquido Non si è in Grado Ne di Moversi Ne d'Attaccare in Nessun Modo]

Tecnica della Pioggia Nera - Suiton: Kokuu no Jutsu

Villaggio: Ame e Kiri
Posizioni Magiche: ???
Descrizione: Una tecnica che provoca una pioggia d'olio che investe un'area limitata di terreno. Bruciando l'olio con una fiamma, possono essere provocati danni ingenti.
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 3 /Consumo: da Medio-Alto a Critico)
[Il consumo chakra dipende dalla vastità dell'area soggetta alla pioggia]
[40 metri quadrati; consumo Medio-Alto]
[100 metri quadrati; consumo: Alto]
[250 metri quadrati; consumo: Elevato]
[500 metri quadrati; consumo: Critico]

jonin:
SPOILER (click to view)
Suishouha - Water Collision Destruction

Villaggio: Nebbia
Posizioni Magiche: ???
Descrizione: Dopo aver impastato il chakra, si genera intorno al ninja una grande massa d'acqua, che và a formare una sorta di ciclone, che può essere indirizzata a piacimento verso il nemico. Con un maggiore impiego di chakra può essere sfruttato anche in assenza d'acqua.
Tipo: Ninjutsu
(Livello 3 / Consumo: Da Elevato a Critico)
[Elevato per generare la colonna d'acqua in presenza dell'elemento allo stato naturale, Critico in ambiente privo d'acqua]
[Medio per muovere a piacimento la massa d'aqua]

Baku Suishouha - Ruggenti Onde del Paramento d'Acqua

Villaggio: Kiri (Orig. Cascata)
Posizioni Magiche: ???
Descrizione: Variante della Suishouha, la Baku Shishouha è una tecnica in grado di far "vomitare" un'enorme massa d'acqua all'utilizzatore. All'inizio questa massa d'acqua andrà a formare delle alte onde (tra 1 e 5 metri) allo scopo di colpire l'avversario, poi l'acqua si fermerà creando una specie di laghetto. Se le onde vengono generate in ambiente acquatico, sfruttando l'elemento allo stato naturale, il consumo risulta inferiore.
Tipo: Ninjutsu
(Livello 3 / Consumo: Critico in assenza d'aqua, Elevato se vi è presente acqua)
[per poter essere generato con acqua presente in nautura, è necessario aver a disposizione una vasta distesa d'acqua (laghi o mare)]

Esplosione Acquatica - Suiton: Daibakufu no Jutsu

Villaggio: Ame e Kiri
Posizioni Magiche: ???
Descrizione: Usando un'altissima quantità di chakra, si crea una colonna d'acqua che si scaglia contro l'avversario travolgendolo. Può essere usata solo in vicinanza di una grande quantità d'acqua.
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 2 / Consumo: Elevato)


Tecniche generiche:
SPOILER (click to view)
Tecnica della Trasformazione – Henge no Jutsu

Villaggio: Tutti
Descrizione
Una delle tecniche che permette di cambiare l’aspetto fisico, riuscendo così ad avere le sembianze di un altro ninja. La tecnica può essere usata, per tra sformarsi in un oggetto o in un animale, basta che si rientri in questi parametri:
-Almeno 2/5 del proprio peso (Pesi 50 , min 50-30=20 kg)
-Non maggiore di 3/5 del proprio peso (Pesi 50 , max 50+30=80 kg).
Tipo: Ninjutsu
Livello:1 Consumo:5

Tecnica della Moltiplicazione del Corpo - Bunshin no Jutsu

Villaggio: Tutti
Descrizione
Con questa tecnica l'esecutore può creare copie di se; esse saranno formate solo di chakra e non possono muoversi liberamente per il terriorio, infatti il controllo su di esse durerà entro dei limiti pari a 12 metri dall'utilizzatore. I cloni vengono tolti dal "gioco" o dopo 4 turni o dopo il contatto con l'avverasrio. I cloni creati non posso ne eseguire attacchi corpo ne eseguire tecniche di nessun tipo.
[massimo copie: Reclute 1, Studenti 3, Genin 5, Chunin 7, Jonin 9, Special Jonin 11, Kage/Sannin 13]
Tipo: Ninjutsu
Livello:1 Consumo:5

Tecnica delle Mani Curative (Chiyute no Jutsu - Healing Hands Technique)

Tipo: Ninjutsu Medica
Villaggio: N/A
Una tecnica che serve per far guarire le ferite, con l’utilizzo delle mani in cui si fa scorrere il chakra. Se l’entità del danno è troppo elevato, come un danno ad un organo (distruzione quasi completa di un arto o organo interno), la tecnica non avrà effetto.
(Livello Genin / Consumo: Variabile)
[ Ferita Leggera: Consumo Medio - 2 turni per guarirsi / Ferita Media: Consumo Medio-Alto - 3 turni per guarirsi / Ferita grave: Consumo Alto - 4 turni per guarirsi ]
(Consumo: Variabile)
[ Ferita Leggera: Consumo Medio - 1 turno per guarirsi / Ferita Media: Consumo Medio-Alto - 2 turni per guarirsi / Ferita grave: Consumo Alto - 3 turni per guarirsi / Ferita Critica: Consumo Elevato - 4 Turni per guarirsi]
(Livello Jonin, Special Jonin/ Consumo: Variabile)
[ Ferita Leggera: Consumo Medio-Basso - 1 turno per guarirsi / Ferita Media: Consumo Medio - 2 turni per guarirsi / Ferita grave: Consumo Medio-Alto - 3 turni per guarirsi / Ferita Critica: Consumo Alto - 4 Turni per guarirsi ]
(Sennin o Keghe/ Consumo: Variabile)
[ Ferita Leggera: Consumo Basso - guarigione istantaneo / Ferita Media: Consumo Medio-Basso - 1 turno per guarirsi / Ferita grave: Consumo Medio - 2 turni per guarirsi / Ferita Critica: Consumo Medio-Alto - 3 Turni per guarirsi ]
[Richiede l'Abilità Conoscenze Mediche]

Tecnica del Teletrasporto - Shunshin no Jutsu

Villaggio: Tutti
Posizioni Magiche: 1 (lenta)
Tramite l'attivazione di questa tecnica il ninja può viaggiare velocemente attraverso lo spazio. La partenza deve avvenire in contatto con l’ acqua o il terreno, mentre l'arrivo in un luogo che si trovi a 100 metri dal punto di partenza e ne condivida la solidità(cioè pavimento o terra). Dopo aver viaggiato nello spazio si prova un leggero disorientamento, che impedisce al ninja di attaccare o eseguire altre tecniche per quel turno a meno che non sia bene allenato. Il viaggio dura circa 1 secondo. A terra, alla partenza o all'arrivo, possono essere lasciati dei frammenti elementali a scelta.
Tipo: Ninjutsu
(Consumo di Chakra: Alto)

Tecnica della Sostituzione - Kawarimi no Jutsu

Villaggio: Tutti
Descrizione: Con questa tecnica, un ninja può riuscire a collegarsi con un filo di chakra invisibile, con un oggetto. Il chakra permette di scambiarsi con questo oggetto, molto velocemente.
Quando ci si scambia con l’oggetto, che può essere al massimo lontano di 20 metri, il ninja che scompare, ricomparirà quindi al massimo ad una distanza di 20 metri da dove si trovava. Tra l’oggetto con cui ci si scambia, e il ninja, non ci devono essere ostacoli, non ci si può scambiare con persone o qualunque cosa possegga un proprio sistema circolatorio del chakra.
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 5, Consumo di Chakra: Basso)
[L'oggetto o l'animale da lasciar al proprio posto deve avere dimensioni e peso pari circa da 1/3 delle proprie]

Tecnica Superiore della Moltiplicazione degli Shuriken (Shuriken Kage Bunshin no Jutsu - Shadow Shuriken Clone Skill)

tipo:Ninjutsu
Villaggio: N/A
Tecnica che permette di moltiplicare un arma da lancio a piacimento. Le copie hanno consistenza fisica e sono identiche all'originale quindi sono vere . La tecnica può anche essere effettuata mentre le armi sono già vicini al obiettivo.
(Consumo: variabile da Medio ad Elevato)
[per moltiplicare armi diverse da shuriken semplici, kunai e spiedi occorre essere minimo jonin]

Tecnica Superiore della Moltiplicazione del Corpo - Kage Bunshin no Jutsu

Villaggio: Tutti
Posizioni Magiche: Una
Una tecnica del tutto simile alla tecnica della moltiplicazione del corpo, dove il ninja usufruendo del chakra, riesce a creare altri cloni di se stesso. Però a differenza della tecnica normale, questi cloni hanno consistenza fisica e possono muoversi a loro piacimento e possono utilizzare le armi. Possono essere creati in un raggio massimo di 20 metri(con un medio consumo di chakra si puo annullare il limite) e possono spostarsi con un raggio di almeno 35 m dall’originale oltre a questo limite, questi cloni scompaiono lasciando dietro di se una nuvola. Le armi che hanno sono reali, un clone puo avere al max . 10 tra le armi base (shuriken, spiedi , kunai) o avere in piu due armi avanzate (katana , fuuma shuriken…).
Questi cloni possono fare tecniche, ma ne possono fare solo una di qualsiasi tipo, basta che l’originale sia capace di farla.
Un clone creato può muoversi e attaccare per almeno 6 turni, se invece sta immobile puo arrivare a restare per 10 turni. Come i cloni della moltiplicazione del corpo normale, se vengono colpiti, scompaiono nel nulla lasciando un nube di fumo. Ogni clone può avere un quantità di chakra da usufruire, che non verrà tolto dall’originale.
Tipo: Ninjutsu
(Consumo: Variabile)

Bisturi di Chakra (Chakra Enjintou - Chakra Scalpel)

Tipo: Ninjutsu Medica
Villaggio: N/A
Usando le mani, si fa fluire il chakra in esse per poi creare delle lame sottili. Queste lame servono per provocare danni interni del corpo, senza provocare ferite esterne. Questa tecnica risulta più efficace con l’esperienza
(Consumo: Medio-Alto per l'Attivazione, Medio per mantenere attivo la tecnica ogni turno)
[Richiede l'Abilità Conoscenze Mediche]
[Richiede nella Scheda le Mani Curative]
[energia rossa in su]

Tecnica dell'anima morta (Shikon no Jutsu - Dead Soul Skill)Tipo: Ninjutsu

Villaggio: N/A
Questa tecnica permette di far alzare i cadaveri, riuscendo a fargli battere il cuore ancora per tre turni al massimo.
(Consumo: Medio per Ogni turno in cui viene Impiegata)
[occorre l'Abilità Medica]
[non utilizzabile nei combattimenti]
[non possono essere usate altre tecniche mentre questa è attiva]
[può essere mantenuta attiva per un massimo di 3 turni]

Tajuu Kagebunshin no Jutsu

tipo:ninjutsu
questa versione della moltiplicazione è la più potente, infatti concentrando una quantità elevata di chakra si possono creare fino a 1000 cloni tutti con un chakra proprio (70) e quindi possono utilizzare i jutsu. Questa tecnica viene ritenuta proibita
[richiede: kagebushin no jutsu]
[consumo: più che critico]

Tecniche di sigillamento:
SPOILER (click to view)
-Sigillo del diavolo-
Tipo: Ninjutsu
Descrizione: Questa potente jutsu richiama il mietitore di anime che tramite l'utilizzatore può risucchiare l'anima del bersaglio. L'anima viene sigillata dentro l'utilizzatore o in un'altro contenitore. Questo jutsu viene ritenuto proibito in quanto richiede la vita dell'utillizatore.
[consumo: 50]
[richiesta: morte]

-Liberazione pentastica-
Tipo: Ninjutsu
Descrizione: Questo jutsu è il contrario del sigillo pentastico, questa tecnica libera dal sigillo, inoltre chi subisce la liberazione a forti dolori di mal di stomaco[consumo: 10]

-Risucchio dell'anima-
Tipo: Ninjutsu
Descizione: questo jutsu consente di assimilare l'anima di un qualsiasi essere senza perdere la vita, per poter assimilare completamente l'anima del bersaglio bisogna rimanere immobili per 3 giorni e 2 notti. Se si vuole trasferire l'anima delbersaglio in un'altro contenitore bisogna mettere un palmo sullo stomaco del contenitore prescelto
[consumo: 100]


Tecniche di richiamo:
patto con i serpenti
SPOILER (click to view)
Serpe
descrizione: serpente normale, il suo veleno può paralizzare dopo 5 turni l'avversario se ne viene colpito da almeno un quarto di l.Ne esistono due tipi, quello di 1 m, che ha un ottimo olfatto e senso d'orientamento e quello di 4 m che non ha abilità ma essendo molto grosso ha una buona forza
consumo: 30 o 50
Grado: genin

Serpente gigante
descrizione: Un serpente lungo circa 40 m, molto grosso ma non ha abilità particolari. Il suo veleno porta alla morte se non viene curato entro 15 turni.
consumo: 70
Grado: chuunin

Mega serpente
descrizione: Serpente lungo oltre 60 m e pesantissimo, se evocato su una costruzione la sfascia in un attimo solo con la sua mole. Il veleno paralizza quasi all'istante e uccide se non viene curato dopo 10 turni
consumo:90
Grado: Chuunin
chakra:100
CITAZIONE
Tecniche
Fossa
descrizione: Mega serpente è in grado di andare sotto terra e rimanerci fino quando non esaurisce il chakra
consumo: 20 a turno

Serpente a tre teste
descrizione: Un serpente molto grosso anche se meno del mega serpente. Ha tre teste con le quali attacca il nemico separatamente.
Anche se è in un solo corpo ragionano come tre serpenti ben distinti
consumo: 100
grado: jonin
Chakra: 50

CITAZIONE
Tecniche:
Attacco multiplo
descrizione: Serpente a tre teste unisce tutte e tre le teste in un unico colpo in grado di distruggere una grande arena in un botto solo
consumo: 25

Manda
descrizione: Enorme, lungo oltre 100 m. Il suo veleno è letale per tutti coloro al di sotto del grado jonin. Per quest'ultimi o superiori uccide solo se non curato entro la fine della battaglia. E' molto scorbutico e richiede una quantità di chakra per ogni turno se vuole farlo combattere.
consumo: 150 + 10 a turno
Grado: sp.jonin
Chakra: 200

CITAZIONE
Tecniche:
Fossa:
descrizione: Manda è in grado di andare sottoterra e rimanerci quanto vuole, può andare fino a 50 m di profondità.
consumo: 50

Muta
descrizione: Una muta immediata che fa lasciare al serpente una sua perfetta copia fatta solo di pelle quindi facilmente distruttibile ma che inganna l'avversario. Manda ricompare a circa 100 m di distanza
consumo: 50


Punti Exp.
://

Missioni://

Allenamenti//

Edited by irok - 1/3/2009, 20:43
 
Top
~Jin Kazama
view post Posted on 28/2/2009, 14:32




sei sp. jonin

Edited by ~Jin Kazama - 28/2/2009, 15:33
 
Top
irok
view post Posted on 28/2/2009, 21:20




modificata
 
Top
~Jin Kazama
view post Posted on 1/3/2009, 17:52




il chakra lo puoi scegliere di due elementi
 
Top
~Jin Kazama
view post Posted on 2/3/2009, 20:11




scrivi gli elementi del chakra (ricorda che ne puoi avere solo due e che per l' innata devi avere per forza un elemento acqua)
 
Top
irok
view post Posted on 2/3/2009, 22:22




scs ma li ho scritti sotto la quantita di chakra
cmq sn acqua e terra
 
Top
~Jin Kazama
view post Posted on 2/3/2009, 23:11




scs... ora è ok
 
Top
7 replies since 28/2/2009, 13:34   107 views
  Share